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Libro gestione rischi


Elenco delle migliori vendite libro gestione rischi

GESTIONE DI LIBRI, CD E ALTRE COLLEZIONI
  • Il programma offre la possibilità di gestire con semplicità i tuoi libri, CD e altri oggetti preferiti. Gli articoli possono essere gestiti in categorie e sottocategorie. esistono categorie di articoli già predefinite, tuttavia la possibilità di aggiungere categorie personalizzate. Per ogni voce , è possibile inserire molte altre caratteristiche, come ad esempio l'editore, codice ISBN e il formato libro o durata di un CD. Si definisce inoltre le proprie caratteristiche desiderate. I valori inseriti permettono il filtraggio di oggetti gestiti. Ogni oggetto aggiunto può avere un numero qualsiasi di immagini.
  • Un'altra caratteristica utile è la gestioni di
  • Tutti i dati del programma vengono memorizzati sul computer e può essere fissato in una posizione diversa (a scopo di backup o trasferiti ad un altro computer). Per questo, il programma ha una funzione di sicurezza esistente che richiede automaticamente l'utente a intervalli regolari se i dati devono essere sottoposti a backup. Tutte le viste tabella del programma possono essere personalizzate. Si definiscono le colonne da visualizzare, la loro larghezza è ordinata in base ai criteri dei filtri (criteri di ricerca) da considerare durante la visualizzazione.
  • Tutte le liste possono essere stampate o esportate in un file di testo o salvate in formato PDF. Il programma permette di gestire oggetti che sono stati assegnati e contattare persone. Anche in questo caso, è possibile specificare varie caratteristiche di contatto associate ad una persona, come gli indirizzi, foto e caratteristiche personalizzate. in modo da semplificare la gestione degli oggetti che sono in prestito o quelli che dovrebbero essere restituiti.
  • L'interfaccia del programma è molto semplice, anche se non si è cosi bravi al computer. Se avete ancora delle difficoltà, è possibile consultare rapidamentela la guida utente. Per un sistema di ticket? è direttamente integrato nel programma. Una funzione di valutazione permette di valutare il programma e contribuire così a ottimizzare la funzionalità delle versioni future. L'interfaccia utente punta completamente sulla facilità d'uso. In molti dialoghi ci sono valori d'ingresso semplificate, in modo che le informazioni entranti vengono memorizzate in un elenco di valori e può essere selezionato per ulteriore ingresso. Questo farà risparmiare parecchio lavoro.
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LIBRO STOFFA, 8 PEZZI LIBRO TATTILE, MIO PRIMO LIBRO ATTIVITÀ, QUIET BOOK LIBRO SENSORIALE, NON TOSSICO LIBRO MORBIDA LIBRO INTERATTIVO GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALI PER BAMBINO NEONATALI (8 TEMI)
  • 【100% di sicurezza e non tossico】I nostri libri di tessuto sono assolutamente sicuro per il bambino - Realizzata in fibra di poliestere e riempito con cotone sul lato interno, approvato dalla FDA, non tossico sicuro, durevole, resistente allo strappo e lavabile
  • 【Soddisfa la curiosità】Il primo libro per bambini contiene una varietà di immagini vivide con modelli e colori vividi che sono pieni di attività educative per i bambini. 8 Set bambino molle libri tra mondo animale, il numero, verdura, frutta, auto, forma, palla e musica. La prima e l'ultima pagina possono racimolare per attirare l'attenzione del bambino. Aiuta i bambini sviluppano il linguaggio, il senso e riconoscere la forma e il colore, e l'immaginazione Cattura per bambini
  • 【Antistrappo e lavabile】 Sappiamo tutti che i bambini imparano a conoscere il mondo afferrando, mordendo e masticando tutto ciò su cui possono mettere le mani. Ma non preoccupatevi, i nostri libri sono appositamente progettati per le cuciture forti per resistere a tutte la trazione, lacerazione e masticazione di neonati e bambini, e il colore non dissolvenza non quando lavate
  • 【Regalo perfetto】 Il peluche è adatto a bambini dai 6 mesi. Adatto per regali dell'acquazzone di bambino, regali di compleanno e primi giocattoli educativi per i bambini. Ottimo per calmare i bambini o come rituale del sonno. I bambini amano la lettura, è un dono per la vita. Perfetto per neonati e bambini. Dà vostro bambino infinite ore di divertimento
  • 【Aumentare l'interazione genitore-figlio】 Questo libro per bambini può aiutarti a connetterti con il tuo bambino e a leggere i libri insieme. Scopri i brillanti colori, texture e crepitii e altre sorprese che si nascondono in questo libro del bambino con il vostro bambino. E la cosa più importante è che è davvero un ottimo modo per promuovere le competenze chiave come il linguaggio e capacità di lettura, la comunicazione, l'immaginazione e le abilità sensoriali
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LIBRO DI RICETTE XXL DA SCRIVERE MON CARNET DE CUISINE IN PELLE – NOSTALGIE LOOK TITOLO FRANCESE 164 PAGINE + REGISTRO DELLE MIE RICETTE – LIBRO DI RICETTE
  • Libro con titolo francese. Libro di ricette fai da te per grandi cuochi e gastronomia, copertina rigida, DIN A4, rilegatura a filo, rilegato, 164 pagine bianche vuote, non a righe e non a quadretti (ognuno scrive in modo diverso, si vuole creare da solo). Ora le ricette di cucina e le ricette da forno trovano finalmente spazio e la ricerca è finita.
  • Le pagine del libro sono numerate e alla fine è presente un indice, un registro. Tutto liberamente configurabile e scrivibile con qualsiasi penna. A tal fine sono disponibili anche segnaposto, menù e un libro degli ospiti. Finalmente un proprio libro di cucina ha le mie ricette – perfetto per i cuochi amatoriali. La "pelle" è stampata.
  • I nostri ricettari vuoti da scrivere sono ideali come regalo di Natale, regalo di compleanno, per l'inaugurazione della casa o per l'inaugurazione della casa, per il 18° compleanno, per un cuoco amatoriale, per un estratto dei bambini, per i single e soprattutto per gli uomini, per la migliore amica, come regalo per la nonna o la mamma per la festa della mamma. Spesso il ricettario viene acquistato e calibrato intorno e poi regalato come regalo di nozze speciale.
  • Le persone che amano cucinare e apprezzano una dieta sana, lo acquistano da soli. Così non dimenticherete le ricette preferite -). Oltre ad altri ricettari, Logbuch-Verlag produce anche altri libri regalo da personalizzare: diari, taccuini, diario da campeggio, libro dei colleghi, libro degli amici, libri di famiglia, diario per bambini, diario escursionismo e libri d'amore.
  • Con amore e cuore dalla piccola e velocissima Logbuch-Verlag in Baviera. Spedizione quotidiana!
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Italia (Tutte le città)
Per importante agenzia in forte crescita con sede a Brescia e filiali nel territorio, ricerca agenti da formare presso la propria Academy, con l’obiettivo di creare nuovi professionisti in Protezione e Previdenza. Avrai numerose responsabilità nel contribuire all'eccellenza della tua Agenzia. Svolgerai attività di consulenza sulla protezione patrimoniale, e rischi connessi alla persona. In questo ruolo, ti occuperai di: • diventare un punto di riferimento per la clientela, consulenze sulla protezione del singolo, della famiglia e della casa; soluzioni ai rischi connessi agli eventi legati alla salute e alla non autosufficienza • programmare, insieme al cliente, l'accantonamento di risorse finanziarie di breve e lungo periodo che consentano di mantenere un adeguato tenore di vita, coerentemente con le sue aspettative e con quelle della sua famiglia Requisiti • età preferibilmente compresa tra 24 e 44 anni • forte predisposizione alle relazioni interpersonali, dinamismo e motivazione al ruolo e al contesto lavorativo • spirito imprenditoriale, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Sarai inserito all’interno dell’azienda, con un compenso variabile incentivante e proporzionale alle tue performance, composto da una parte provvigionale e da contributi calcolati in funzione del raggiungimento dei diversi step produttivi. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostre sedi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
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Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
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Salerno (Campania)
Se hai un'attività nel settore ho.re.ca. (bar,tabacchi,cartolibreria, cartoleria, ecc.) oppure hai un circolo privato o semplicemente un locale vuoto e vuoi entrare nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, da oggi puoi farlo con noi in maniera del tutto gratuita e senza rischi. Non ti sarà richiesta nessuna fee di ingresso per l'utilizzo dei nostri siti di gioco, nessun canone mensile, e soprattutto, non avrai nessun rischio in caso di scommesse vincenti,in quanto saremo sempre noi a pagare. Per te la possibilità di guadagnare fino al 50% sugli utili settimanali senza alcun rischio e ulteriori bonus mensili. E in più riceverai gratuitamente assistenza tecnica, commerciale e materiale pubblicitario. Non perdere questa occasione. Contattaci per ricevere tutte le info necessarie, indicando un recapito telefonico e la zona di residenza.
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per la gestione del portafoglio assicurativo con particolare specializzazione nella gestione di rischi professional line. È richiesta comprovata esperienza nel settore e costituirà titolo preferenziale la laurea e l'iscrizione nella sezione B del RUI. Età inferiore a 30 anni. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda metalmeccanica ADDETTO SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', SICUREZZA E AMBIENTE L’addetto in supporto al Responsabile Sistemi Qualità, seguirà le seguenti attività: - redazione e aggiornamento Sistema Gestione Qualità ISO 9001, ISO 14001 e Legge 231 - redazione e implementazione procedure di sistema, procedure operative e istruzioni tecniche - definizione di KPI e KAI al fine di monitorare i processi interni ed esterni - individuazione delle azioni di miglioramento dei processi interni per l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance - gestione degli audit aziendali interni sui reparti e uffici ai fini del controllo ambiente e sicurezza - valutazione dei rischi per D-Lgs. 81/2008 - elaborazione documenti specifici di valutazione del rischio con ricorso a misure strumentali quando necessario - gestione visite mediche. Si richiede: - Conoscenza delle normative correlate alla gestione dei sistemi ambiente, sicurezza e qualità; - Preferibile pregressa esperienza nel settore meccanico; - Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, Legge 231) - Conoscenza Lingua inglese (minimo B1-B2) - Disponibilità agli spostamenti per eventuali verifiche sul campo in funzione delle conoscenze tecniche e dell’esperienza; - Residenza a max 20 km da Mirandola. Orario full time: 8/12 - 13.30/17.30 Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Studio di consulenza aziendale in ambito Sicurezza, Qualità, Ambiente, facility e building management ricerca risorsa da inserire in organico con contratto subordinato o di collaborazione professionale full time. Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della prevenzione oppure Ingegneria. Abilitazione all’insegnamento come previsto da Decreto Interministeriale del 06/03/2013. Sono apprezzate competenze/esperienze in ambito: Valutazione dei rischi Servizio Prevenzione e Protezione aziendale Gestione e coordinamento piccoli cantieri di manutenzione Pratiche edilizie Prevenzione incendi Conformità macchine/attrezzature Prevenzione in edilizia Valutazione idoneità tecnico professionale delle imprese Valutazione rischio chimico Spazi confinati sospetti di inquinamento Controllo di gestione Sistemi di gestione - Qualità ISO 9001 - Ambiente ISO 14001 - Sicurezza ISO 45001 - Sicurezza dei dati personali /privacy – D.Lgs 196:2003 GDPR 679/2016 - Igiene alimentare (HACCP) - Responsabilità amministrativa delle società – D.Lgs 231/2001 Capacità Sono apprezzate autonomia, spirito di collaborazione, problem solving, flessibilità e determinazione. Inviare CV via e-mail a marco@soluzioniestrumenti.it inserire "Curriculum Vitae + Cognome Nome" nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
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Italia (Tutte le città)
La nostra Società sta cercando a Roma (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese.
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Firenze (Toscana)
Società di Consulenza operativa sul territorio nazionale ricerca per la regione Toscana consulente che abbia maturato significativa esperienza nell'ambito della consulenza sui Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, Sicurezza OHSAS 18001/ISO 45001. REQUISITI - esperienza nello sviluppo dei Sistemi di Gestione - capacità organizzativa - ottime doti relazionali - disponibile a trasferte - consulente in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro con buone basi nella conduzione di sopralluoghi, elaborazione report ed elaborazione documenti di valutazione rischi - elevate doti di work team - abilitazione per la formazione - possesso dei requisiti per ricoprire il ruolo di RSPP esterno in aziende appartenenti a vari macrosettori - ottima padronanza delle materie trattate
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Mantova (Lombardia)
Società di Consulenza operativa sul territorio nazionale ricerca per le regioni Veneto ed Emilia Romagna consulente che abbia maturato significativa esperienza nell'ambito della consulenza sui Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, Ambiente ISO 14001, Sicurezza OHSAS 18001/ISO 45001. REQUISITI - esperienza nello sviluppo dei Sistemi di Gestione - capacità organizzativa - ottime doti relazionali - disponibile a trasferte - consulente in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro con buone basi nella conduzione di sopralluoghi, elaborazione report ed elaborazione documenti di valutazione rischi - elevate doti di work team - abilitazione per la formazione - possesso dei requisiti per ricoprire il ruolo di RSPP esterno in aziende appartenenti a vari macrosettori - ottima padronanza delle materie trattate
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Padova (Veneto)
Formazione gratuita, tirocinio con borsa di studio e consegna di attestato regionale delle competenze acquisite. hai più di 30 anni e vuoi potenziare il tuo profilo professionale? e' in programma un nuovo corso di formazione finanziato dalla regione veneto per la figura di addetto alla gestione amministrativa per l'analisi di business. obiettivo dellâ€(TM)intervento è quello di formare un profilo amministrativo specializzato in analisi dei costi e analisi di bilancio, analisi dei rischi e redditività delle commesse, strategia aziendale, lean office, organizzazione aziendale, sicurezza e document management. requisiti: - essere disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati - residenza o domicilio nella regione veneto - età superiore ai 30 anni - titolo di studio: diploma di ragioneria o equivalente, laurea in materie economiche/giuridiche o che abbiano sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro affini. il corso ha una durata di 200 ore ed è totalmente gratuito. terminata la formazione è previsto un tirocinio di 400 ore con unâ€(TM)indennità di frequenza di 3 euro/ora, tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione isee â?? 20.000 euro scadenza domande: 12 ottobre 2018
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Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA PROJECT MANAGER - PREVENTIVISTA E GESTIONE COMMESSA La risorsa, riportando al responsabile di riferimento e inserito all’interno di un team di lavoro di tipo tecnico, si occuperà di analisi necessità tecnica del cliente, predisposizione offerta tecnico-economica, responsabilità tecnica ed economica della commessa, analisi dei costi, predisposizione gare pubbliche. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione presso aziende del settore edile. Titolo di studio tecnico, idealmente laurea triennale/magistrale di ingegneria. Richiesto l'approccio propositivo, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Più che buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici e di gestionali aziendali per la predisposizione di preventivi. Esperienza nell’ambito delle gare pubbliche. DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Dalmine SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “09.17 – ufficio tecnico” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
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