Liste aziende
Elenco delle migliori vendite liste aziende

Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Bergamo (Lombardia)
Operatrice inserimento lunghe liste di mail o inserimento dati. Mi i offro come data entry in modalità smart working per invio lunghe liste di mail a scopo pubblicitario o semplicemente per inserimento dati prodotti su cataloghi. Valuto o aziende o e-commerce seri che abbiano questa necessità. Velocità nella battitura e attenzione al lavoro ed al contenuto. In possesso di pc fisso con linea ADSL, postazione tranquilla da dedicare al lavoro. Per contatti, potete chiamarmi al 3348/8703017 e chiedere di Antonella. Inserzionista: Antonella Ottolini
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore arredamento ricerchiamo COORDINATORE LOGISTICA. La risorsa sarà collante tra ufficio logistica e ufficio commerciale. Le sue attività: -Rapporti con vettori per organizzazione ritiri e consegne -Redazione liste prelievo da Piano di carico -Determinazione preventiva della tipologia e del numero delle liste di preparazione -Redazione Packing List in base al tipo di commessa (deperibilità, fragilità..) -Supervisione del carico delle unità effettuando secondo il piano di carico esecutivo. Requisiti Figura Ricercata -Preferibile possesso di diploma tecnico -Pregressa esperienza presso aziende mediamente strutturate nella gestione logistica -Buone doti organizzative, problem solving e dinamismo -Discreta conoscenza dell'inglese Orario di lavoro: full time. Sede di Lavoro Casalgrande (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dallesigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne linteresse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: Ricerca su data base di potenziali aziende clienti Preparazione e invio email personalizzate Chiamate su liste di email inviate Preparazione di lettere personalizzate Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo lidentificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. Lofferta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare larea commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
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Monza (Lombardia)
Presa Appuntamenti Descrizione proposta: Azienda di Monza, presente da 20 anni nel settore delle telecomunicazioni, ricerca operatori telefonici per servizi di presa appuntamenti su privati e/o aziende da inserire nel Contact Center presso la nostra sede. Le risorse selezionate si occuperanno di fissare gli appuntamenti per i consulenti commerciali contattando telefonicamente le aziende e/o privati del territorio nazionale, selezionate in liste profilate, descrivendo il prodotto/servizio offerto. Ricerca personale spigliato ed esperto per attività telefonica di Teleselling. Requisiti: - Capacità di presa appuntamenti con aziende e/o privati. - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali ed approccio commerciale; - Capacità di ascolto; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Ottimo utilizzo del pc; La pregressa esperienza in attività telefonica di presa appuntamenti sarà considerato requisito preferenziale. Disponibilità immediata Part-time, sede di lavoro Monza. Inserzionista: Pl Group Srl
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Milano (Lombardia)
Global Solution srl seleziona figure di commerciali BUSINESS in possesso di partita iva con agenda di appuntamenti Telemarketing. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla vendita dei servizi Wind rivolti alle aziende si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Valutiamo profili CON ESPERIENZA nel settore delle telecomunicazioni/energia. Zone di ricerca: Province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese. Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: recrutiting@globalsolsutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Milano (Lombardia)
Samurai Lab, Laboratorio Creativo di Marketing e Comunicazione seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire nel Team. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate su tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti fisici o online. La figura ricercata si occuperà di: • gestire chiamate inbound e outbound • gestire telefonicamente liste di aziende • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori • aggiornare il sistema gestionale interno Si richiede: • diploma • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B • predisposizione alla vendita con approccio consulenziale • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM Completano il profilo: • ottime competenze comunicative • attitudine al team working • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi • ottime doti organizzative e autonomia operativa I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Ricerca Telemarketing – CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO COMMERCIALE, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. COSA CERCHIAMO: •Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica •Forza di volontà e propensione commerciale •Predisposizione al lavoro in Team •Ottime capacità relazionali •titolo preferenziale precedenti esperienze nelle vendite-settore servizi (assicurazioni, telefonia, energia) COSA OFFRIAMO: -Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua -Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO COMMERCIALE, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. COSA CERCHIAMO: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -titolo preferenziale precedenti esperienze nelle vendite COSA OFFRIAMO: -Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere un'esperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura Accountant - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dell'ufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - Attitudine al lavoro in team e al problem solving operativo La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere un'esperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura Accountant - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dell'ufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - Attitudine al lavoro in team e al problem solving operativo La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, azienda innovativa specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate con un focus sulla qualità e lefficienza, per potenziamento del team stiamo ricercando Java Developer – Categoria Protetta La risorsa entrerà nel team di sviluppo gestendo progetti di implementazione e personalizzazione delle applicazioni browser. Ricerchiamo esperienza in Java e SQL Responsabilità principali - Esperienza in Java e SQL - Capacità di lavorare in team di sviluppo, rispondendo ai responsabili CTO - Sviluppo e alla personalizzazione di applicativi ERP - Interesse a lavorare su applicativi e applicazioni browser-based Requisiti: - Inserimento in un ambiente stimolante e innovativo - Lavoro in team di sviluppo dedicato a progetti di implementazione e personalizzazione ERP Zucchetti - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede secondo accordi - Iscrizione alle liste categorie protette (68/99) Luogo di lavoro: Milano (zona Viale Certosa) Modalità ibrida (smart working + presenza in sede) #LI-MD1 Ibrida: #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura da inserire nel Back Office Amministrativo - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dellufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei dati bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. - Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, azienda innovativa specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate con un focus sulla qualità e lefficienza, per potenziamento del team stiamo ricercando Java Developer – Categoria Protetta La risorsa entrerà nel team di sviluppo gestendo progetti di implementazione e personalizzazione delle applicazioni browser. Ricerchiamo esperienza in Java e SQL Responsabilità principali - Esperienza in Java e SQL - Capacità di lavorare in team di sviluppo, rispondendo ai responsabili CTO - Sviluppo e alla personalizzazione di applicativi ERP - Interesse a lavorare su applicativi e applicazioni browser-based Requisiti: - Inserimento in un ambiente stimolante e innovativo - Lavoro in team di sviluppo dedicato a progetti di implementazione e personalizzazione ERP Zucchetti - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede secondo accordi - Iscrizione alle liste categorie protette (68/99) Luogo di lavoro: Milano (zona Viale Certosa) Modalità ibrida (smart working + presenza in sede) #LI-MD1 Ibrida: #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura da inserire nel Back Office Amministrativo - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dellufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei dati bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. - Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Torino (Piemonte)
CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Bologna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Bologna personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Urbino (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Ravenna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ravenna personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Prato (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Prato personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Rimini (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rimini personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Ancona (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ancona personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Pistoia (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pistoia personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Firenze (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Firenze personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Viterbo (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
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