-
loading
Solo con l'immagine

Locale gestione


Elenco delle migliori vendite locale gestione

GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Automatizzazione per ristorante, caffè o bar

  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pontedera (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 3vani Cucina: PONTEDERA - CENTRO Affittasi locale commerciale di 700 mq disposto su 3 livelli con ascensore. L'immobile, con accesso al piano terra, si sviluppa su n. 3 livelli, di cui il piano terra e primo con destinazione d'uso commerciale ed il secondo ed ultimo piano ad uso magazzino. Dotato di ascensore interno, serranda elettrica e locale gestione utenze separato. Si affitta al prezzo di euro 4.000,00 mensili e non vi sono ulteriori spese accessorie. Le utenze sono interamente autonome. Libero da subito. Chiama ora e fissa un appuntamento per vedere l'immobile al numero 0587-213138 oppure contattaci all'indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email): N13257 - Mq: 700 - Locali: 3 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Iconacasa Pontedera
4.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.11422 - PONTEDERA - CENTRO Affittasi locale commerciale di 700 mq disposto su 3 livelli con ascensore. L'immobile, con accesso al piano terra, si sviluppa su n. 3 livelli, di cui il piano terra e primo con destinazione d'uso commerciale ed il secondo ed ultimo piano ad uso magazzino. Dotato di ascensore interno, serranda elettrica e locale gestione utenze separato. Si affitta al prezzo di euro 4.000,00 mensili e non vi sono ulteriori spese accessorie. Le utenze sono interamente autonome. Libero da subito. Chiama ora e fissa un appuntamento per vedere l'immobile al numero 0587-213138 oppure contattaci all'indirizzo mail pontedera@iconacasa.com www.casain24ore.it
4.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.11422 - PONTEDERA - CENTRO Affittasi locale commerciale di 700 mq disposto su 3 livelli con ascensore. L'immobile, con accesso al piano terra, si sviluppa su n. 3 livelli, di cui il piano terra e primo con destinazione d'uso commerciale ed il secondo ed ultimo piano ad uso magazzino. Dotato di ascensore interno, serranda elettrica e locale gestione utenze separato. Si affitta al prezzo di euro 4.000,00 mensili e non vi sono ulteriori spese accessorie. Le utenze sono interamente autonome. Libero da subito. Chiama ora e fissa un appuntamento per vedere l'immobile al numero 0587-213138 oppure contattaci all'indirizzo mail pontedera@iconacasa.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gestione con obbligo di acquisto, Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali e di servizi (università, ambasciata). Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti etc…15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe. L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. La gestione (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita prevede un acconto prezzo di € 45.000 e un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500,00 mese. Il prezzo di cessione con gestione obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. In caso si volesse effettuare l’acquisto immediato senza optare per la gestione con obbligo di acquisto il prezzo di cessione è di euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere scrupolosamente la propria riserva
2.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gestione con obbligo di acquisto, Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali (commercialisti, notai, consulenti….) e di servizi (università, ambasciata). Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti, muffin, crostate, ciambelloni e pasticceria secca vegana e non, 15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe. L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. La gestione (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita prevede un acconto prezzo di € 45.000 e un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500,00 mese. Il prezzo di cessione con gestione obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. In caso si volesse effettuare l’acquisto immediato senza optare per la gestione con obbligo di acquisto il prezzo di cessione è di euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un in
2.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE RISCATTO LICENZA DI RISTORANTE, PIZZERIA, VICINATO ECC. ABBINATA AD UN LOCALE DI MQ.75 CIRCA NEL CARATTERISTICO E COMMERCIALE QUARTIERE DI SAN LORENZO, NELLE VICINANZE OLTRE A VARIE ATTIVITA' COMMERCIALI ABBIAMO LA SEDE DELL'UNIVERSITA' LA SAPIENZA, IL POLICLINICO UMBERTO PRIMO E MOLTISSIMI RESIDENTI GIOVANI. SI POSSONO SCEGLIERE MOLTE ATTIVITA' DA SVOLGERE, CHE SIA RISTORANTE, PIZZERIA, BAR, PUB, FRIGGITORIA ECC. ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI DUE PEDANE ESTERNE ESSENDO IL LOCALE AD ANGOLO. IL LOCALE E' COSI' COMPOSTO: DUE VETRINE SU VIA DEGLI EQUI E UNA FINESTRA CHE AFFACCIA SU VIA DEGLI AURUNCI, DUE SALE, BAGNO, ANTIBAGNO E MAGAZZINO. RICHIESTA DI EURO 20.000 DI DEPOSITO CAUZIONALE PIU' EURO 1.200 DI CANONE DI AFFITTO MENSILE. DA ACCORDARSI PER LA MENSILITA' DELLA GESTIONE
20.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gestione bar gastronomia fredda, ricevitoria sala slot, zona quarticciolo, locale con doppia entrata con tavoli esterni su entrambi le facciate. Il bar ha un avviamento ventennale e viene dato in gestione esclusivamente la parte bar, di circa 30 mq., per motivi personali. Attualmente il bar apre alle ore 8 e chiude alle ore 20 e il giorno di riposo è il lunedì. I proprietari attuali manterrebbero la gestione del punto ricevitoria e slot che è in una altra sala rispetto al bar e le due sale sono indipendenti per l'apertura e la chiusura. Il deposito cauzionale richiesto e non trattabile è di euro 5.000 mentre per la gestione dell'azienda compreso affitto delle mura è di euro 1.200+iva. Le altre spese sono energia elettrica euro 500 mese, circa 50 euro ama, e 35 euro insegna. Attualmente il bar incassa 300 euro, verificabili anche sul posto, tra caffè circa 1 kg di caffè gg 30/40 cornetti e resto tra gastronomia e alcolici. Ambiente sicuramente molto più indicato per un uomo anzichè per una donna poichè clientela di quartiere. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza.Per eventuali appuntamenti contattare Nadia al 345-0916385
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione di bar tavola calda in via Vacuna, a poche centinaia di metri dal palazzo dirigenziale della BNL con oltre 3.000 dipendenti, adiacente alla stazione Tiburtina, oltre a varie attività commerciali e vari uffici abbiamo l'istituto "Via Tedeschi" scuola primaria e dell'infanzia, la fermata metro stazione Tiburtina e moltissimi residenti. Locale di 80 metri quadri con porta d'ingresso e una grande vetrina, così che al passaggio l'interno è completamente a vista, cucina a norma con canna fumaria, nella parte della somministrazione abbiamo il banco del bar, un piano per cibi caldi/freddi e il banco con i pozzetti per il gelato, tavoli e sedie per 32 posti, possibilità di O.S.P., impianti di climatizzazione e d'aspirazione d'aria in ottime condizioni. Incassi di euro 700/800 giornalieri, ottimo lavoro a pranzo, caffè kg.2, cornetti 80/90 più dolci. Affitto euro 1.100 al mese con contratto appena rinnovato di anni 6+6. Richiesta per la gestione finalizzata all'acquisto euro 25.000 di deposito cauzionale più euro 2.600 mensili di gestione e affitto dell'immobile. Attività molto incrementabile anche con servizio di catering alla sede dell BNL, ecc.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Gestione di ramo d'azienda in zona centraliassima rif. 2019344 gestione di ramo d'azienda in pieno centro, il locale è gia arredato per il genere abbigliamento, basta rifornire gli scaffali. l'arredamento il pavimento e le pompe di calore sono stati installati recentemente, presenti telecamere di sorveglianza e antitacheggio all'ingresso. Il locale è completato da due camerini, un piccolo magazzino e il bagno. Ulteriori informazioni agenzia.
5.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gestione di bar gastronomia nel prestigioso, popoloso e commerciale quartiere di san giovanni, locale di 55 metri quadri circa, con laboratorio per la preparazione della gastronomia, bagno, tavoli all'interno e all'esterno, completamente ristrutturato. richiesta di deposito cauzionale euro 15.000, piu' euro 1.200 al mese di gestione, affitto dell'immobile euro 1.500 mese. ottima possibilita' d'incremento lavorativo con l'inserimento di gelateria/pasticceria, essendo l'attivita' in ottima posizione visiva e molte famiglie residenti possibilita' d' acquisto dell' attivita'.
15.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gestione di bar nel commerciale e popoloso quartiere di centocelle licenza decennale, spazio esterno con ombrelloni e 20 posti circa, all'interno abbiamo il bancone del bar con due vetrine per prodotti caldi e freddi, due bagni, spogliatoio, magazzino, sala con 16 posti circa, laboratorio e cucina con canna fumaria, mobili e pensili in acciaio, impastarici, stufa per la lievitazione, forno ecc. locale di 110 metri quadri piu' la cantina. richiesta di euro 15.000 di deposito cauzionale piu' euro 3.000 di affitto e gestione con possibilita' di riduzione iniziale.
15.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONE DI VETRINA ANGOLARE IN VIA PO E PIAZZA VITTORIO VENETO LOCALE DI 2 MQ CON ACQUA E LUCE 2 FRIGHI LICENZA DI EDICOLA CON POSSIBILITÀ DI VENDITA DI QUALSIASI OGGETTISTICA (VEDI QUELLA DI PIAZZA CASTELLO) E ALIMENTI SOLO CONFEZIONATI IN ATTESA DI AUTORIZZAZIONE COMUNALE PER LA SOMMINISTRAZIONE. CANONE DI LOCAZIONE 350,00 € + 350,00 € DI GESTIONE ATTIVITÀ + SPESE. PER VISIONARLO TELEFONARE ARMANDO 3284690028
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONE BAR GASTRSTONOMIA SALA SLOT MQ 250 AFFITTO IMMOBILE E GESTIONE € 5000/00 A STEP NELLA SALE CIRCA 20 SLOT CAUZIONE € 50,000/00 VIA ALTO PASSAGGIO LOCALE PROSSIMA APERTURA ZONA MONTI TIBURTINI
50.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale commerciale attrezzato, arredato, climatizzato Via Nazionale delle Puglie in centro polifunzionale con aree esterne, pronto per lavorare, adatto vari usi, doppio ingresso (carrabile e pedonale, ufficio sopraelevato con diverse postazioni. servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata con numeri di telefono, linee telefoniche, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 799,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare: telefoni, linee, fax2mail, lan, Wi-Fi, centrale telefonica, cablaggio strutturato, ricezione e gestione corrispondenza e corrieri, area ristoro, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels. Tel. 0289370920
799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONE A RISCATTO LOCALE SERALE CON LICENZA DI SOMMINISTRAZIONE MQ 120 SU DUE LIVELLI LIVELLO STRADA MQ 50 LIVELLO INFERIORE USO MAGAZZINO AFFITTO IMMOBILE 2000 SCADENZA IL 22028 INCASSI MEDI GIRNALIERA 600/800 PREZZO VENDITA 70,000 ACCONTO 20,000/00 AFFITTO AZIENDA 1500 + AFFITTO IMMOBILE POSSIBILITA' VENDITA DIRETTA ZONA PONTE LUNGO
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Gestione bar location STREPITOSA vista mare locale completamente arredato terrazzo panoramico 2 piani in piazza direttamente sul mare piazzale aldo Moro centralissimo piano terra bar con bancone nuovissimo tavoli sedie sgabelli vista mozzafiato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE CON IMPEGNO ACQUISTO BAR GASTRONOMIA FREDDA mq 52 affitto immobile € 2200/00 tavoli interni + esterni caffè kg 3,5 lieviti 150 pezzi gastronomia 70 + piatti freddi incassi bar € 1100/1200/00 prezzo finale € 80,00000 acconto € 25,000/00 affitto azienda € 1100/00 vanno come acconto prezzo contratto per mesi 50 il locale chiuso da mesi due, adiacente piazza Fiume:
80.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE RISCATTO NOTA PIZZERIA RISTORANTE NEL CUORE DI SAN LORENZO ADIACENTE PIAZZALE TIBURTINO, LOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO E ATTREZZATO, L'ATTIVITA' HA UN OTTIMO AVVIAMENTO E OTTIME RECENSIONI. LA RICHIESTA E' DI EURO 200.000 PER L'ACQUISTO DELLA LICENZA, AVVIAMENTO COMMERCIALE, ATTREZZATURE E STIGLIATURE. PAGABILE COME SEGUE: EURO 40.000 DI DEPOSITO CAUZIONALE, EURO 2.500 AL MESE PER L'AFFITTO DELLE MURA, EURO 2.000 AL MESE FINO AL SALDO DELLA SOMMA PER L'ACQUISTO.
40.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale attrezzato e arredato cat. C3 con agibilità in centro vigilato, inclusi parcheggi. Riduci i costi, fai ripartire l’attività in un locale arredato, economico, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Entra e lavora subito in un locale arredato, pronto, funzionante, termoautonomo, dotato di ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Risparmia sui costi di impianto e di gestione, in un centro custodito. Inclusi nel prezzo: - Locale pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 5 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 5 Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro vigilato alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Te
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Locale ecommerce cat. C3 con agibilità in complesso vigilato, doppi servizi, inclusi parcheggi. Riduci i costi, fai ripartire il tuo commercio elettronico in un locale arredato, economico, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Facilità carico e scarico con carrello direttamente dalla strada condominiale. Entra e lavora subito in un locale arredato, pronto, funzionante, termoautonomo, dotato di ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Risparmia sui costi di impianto e di gestione, in un centro custodito. Inclusi nel prezzo: - Locale pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono anche da remoto - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione In centro polifunzionale alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Tel. 08118918916
149 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Locale commerciale - mura del negozio Centro Storico - Testaccio e precisamente in Via di Monte Testaccio, in una delle zone più storiche e commerciali, proponiamo la gestione dell'attività di un locale ben avviato già dal 1997 sotto lo stesso marchio. La superficie interna è di circa 340 mq, arredato con all'interno tutta l'attrezzatura per l'esercizio licenziato dell'attività di Ristorazione, Bar ed Esecuzioni Musicali. Il locale è totalmente allestito, munito di impianti di immissione ed estrazione dell'aria, impianto elettrico, idraulico, antincendio a norma e di impianto di climatizzazione. Dotato inoltre di impianti per la diffusione sonora, cucina completa di attrezzature e stoviglie. Il locale è attualmente in attività. Informazioni aggiuntive su richiesta. Residenze Immobiliare 06.66183675 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
1.111 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Locale attrezzato pronto chiavi in mano Inizia a lavorare subito in un locale attrezzato, pronto all’uso, in un polo imprenditoriale dotato di aree esterne e parcheggi. Puoi entrare oggi stesso e metterti all'opera. Il tuo nuovo locale viene fornito attrezzato, pronto con tutti i servizi essenziali ed i comfort, telefoni, internet e utenze. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Tanti servizi inclusi nel canone: - Locale pronto attrezzato, cablato e climatizzato - Arredamento completo - Sala riunioni, - Internet fibra, sia su cavo e sia wifi - Linee telefoniche con traffico flat - Centralini e telefoni - Numeri telefonici 081, diretti e personali, pronti per la tua carta intestata e il tuo lavoro - applicazioni per smartphone Apple e Android ti consentono di rispondere al telefono e al citofono, anche mentre sei fuori ufficio - Sistema di videoconferenza pronto per comunicare con i tuoi collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a tuoi clienti o per realizzare corsi di formazione online - Ascensore accessibile dalla strada - Cassetta postale, riservata alla tua attività - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri - Notifica di ricezione posta. A richiesta scansione della corrispondenza ed invio via email o whatsapp - Centro servizi a tua disposizione, in orari di ufficio - Accesso agli uffici 24 ore su 24 - Salottini e aree relax, a disposizione di clienti e tuoi visitatori - Vigilanza, videosorveglianza, allarmi - Contratto flessibile con durata giornaliera, mensile o annuale. Puoi cambiare ufficio facilmente, ingrandire o ridurre gli spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Per gradevoli pause pranzo puoi raggiungere a piedi bar, ristoranti e tavole calde. A pochi passi trovi hotel, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. - Parcheggi facilmente nelle aree condominiali e nei parcheggi pubblici gratuiti. - Il team di assistenza è disponibile tutto il giorno. Tel. 081.1891899
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale ecommerce cat. C3 con agibilità in complesso vigilato, doppi servizi, inclusi parcheggi. Riduci i costi, fai ripartire il tuo commercio elettronico in un locale arredato, economico, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Facilità carico e scarico con carrello direttamente dalla strada condominiale. Entra e lavora subito in un locale arredato, pronto, funzionante, termoautonomo, dotato di ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Risparmia sui costi di impianto e di gestione, in un centro custodito. Inclusi nel prezzo: - Locale pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono anche da remoto - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione In centro polifunzionale alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti. Tel. 08118918916
149 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONE BAR GASTRONOMIA TAVOLA CALDA PIZZERIA mq 150 affitto immobile € 1500/00 mq 150 posti a sedere interni 40, cauzione €20,000/00 affitto azienda € 2000/00 +affitto mura, attualmente il locale chiuso per impossibilità gestire, possibilità vendita zona Lago Preneste.
20.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONE BAR GASTRONOMIA SISAL SLOT MQ 30 AFFITTO IMMOBILE 500 POSTI A SEDERE 10 CAFFE' KG 2 LIEVITI 70 PEZZI AGASTRONOMIA 60 INCASSI MEDI GIORNALIERA 500/550 CAUZIONE 20,000/00 APERTURA ORE 6,00 CHIUSURA ORE 15,00 AFFITTO AZIENDA E IMMOBILE 2000/00 LOCALE DENTRO MERCATO ZONA PRATI
20.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale attrezzato pronto da euro 699 mese Casalnuovo – Via Nazionale delle Puglie in incubatore di imprese, fittasi locale artigianale attrezzato e arredato, piano terra, fronte strada, che ti permette avviare una nuova attività in meno di 24 ore, disponendo subito di tutto il necessario per lavorare. Locale dotato di serranda automatica, reception, scrivanie, arredi, cablaggio, Internet, wi-fi, sala riunioni, telefoni, centralino, linee telefoniche, fax, due wc con antibagno, aree esterne, ricezione e gestione corrispondenza, vigilanza notturna e festiva, allarme, videosorveglianza, ideale per ogni attività anche con depposito, mq 130, circa, aree esterne condominiali. Centro polifunzionale vigilato, in zona ottimamente collegata e facilmente raggiungibile, vicino ai principali svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri fermata autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. A pochi metri: ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar e hotels. Nrell'area sono presenti centri commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Puoi avviare subito la tua attività disponendo di tutto il necessario per lavorare. Nel canone di euro 699 sono inclusi telefoni, centralino, numero fax, lan, ricezione posta, manutenzioni, sala riunioni, parcheggio condominiale, vigilanza, allarme. Il contratto flessibile e con durata minima semestrale. Per info: 0289370918
699 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, lâ€â„¢amicizia un poâ€â„¢ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). Eâ€â„¢ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 allâ€â„¢interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per lâ€â„¢intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre allâ€â„¢IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito dâ€â„¢impresa/lavoro autonomo e allâ€â„¢ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per lâ€â„¢impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E lâ€â„¢edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. Eâ€â„¢ prevista a breve lâ€â„¢apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. Eâ€â„¢ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha unâ€â„¢altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. Allâ€â„¢interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia.
155.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Locale fronte Lago prezzo EUR.2.500,00 Marco Agenzia Affari 335 83 27 285 cedesi con gestione in affitto di azienda locale mq 200 con cucina professionale e forno pizza da 6, si cerca gestore esperto con requisiti di scuola alberghiera oppure esperienza pluriennale comprovata, attualmente fatturato dimostrabile oltre gli ? 300.000, si valutano le garanzie di accesso inn base a chi si propone. Libero subito dal 10 Maggio al 10 Giugno max oppure per fine stagione estiva, per la presa visione inviare i propri dati e recapiti, Il locale viene consegnato completamente a Norme, sia di impianti che per l' ASL. Nessun intervento da fare se non la personalizzazione. Contratto annuale rinnovabile o pluriennale, Chi cede detiene contratto a lunghissimo termine. sulzano (BS)
2.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, l’amicizia un po’ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). E’ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 all’interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per l’intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre all’IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito d’impresa/lavoro autonomo e all’ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per l’impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E l’edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. E’ prevista a breve l’apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. (contattami senza impegno per ulteriori informazioni) E’ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha un’altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. All’interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia
154.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.