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Logistic planner


Elenco delle migliori vendite logistic planner

Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda: Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito logistico con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Space Work seleziona un* LOGISTIC PLANNER per una multinazionale specializzata nella produzione di prodotti di design. La realt garantisce un ambiente stimolante in cui crescere e acquisire nuove competenze. Posizione: La persona inserita dovr adottare strumenti di previsione relativi alle vendite collegate alle scorte per la verifica e la gestione delle giacenze di magazzino. Pi nel dettaglio, seguir: La supervisione dei costi di trasporto e verifica del pricing collegato ai corrieri. La gestione e supervisione degli ordini collegati allIntercompany per la parte relativa a quanto gestito direttamente dalla casa madre. La creazione delle previsioni sugli stock in base al venduto, sia per tipologia di prodotto che per le caratteristiche dei clienti. Generare previsioni di vendita temporali, per mercato e prodotto, tenendo in considerazione quelli che sono i vincoli aziendali: i livelli di stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, i termini di approvvigionamento dei fornitori, i tempi di produzione, consegne, ecc. Controllo e normalizzazione degli anagrafici prodotti. Creazione e aggiornamento della reportistica dei reparti logistici e monitoraggio dei relativi KPI Requisiti: Must have: Diploma o Laurea anche triennale; Pregressa esperienza di 2-3 anni maturata in ruoli di analista dati o gestione di reportistica in ambito logistico o sales; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza di software dedicati. Nice to have: Capacit organizzative; Capacit di analisi e di elaborazione dei dati; Buone doti comunicative e relazionali; Forte orientamento al risultato. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Brescia Nord Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Candidati per questo annuncio
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei re
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine.  -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso d
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Italia
Position Mission The Buyer is actively supporting the rest of the Purchasing team for the procurement of a wide variety of commodities, materials (cots and customized ones), services, equipment for the Company by taking in charge the needs expressed via RDA in the MRP tool, requesting and negotiating related offers, issuing purchase orders and securing order confirmation in received. Responsibilities: - supplier selection - scoutingof the market via technical specifications and/or distributors analysis - quotes analysis - consolidation and realization of the supplier panel - issue purchase orders in the system - monitor supplier quality performance - coordination with the logistic planner - continuous communication with the suppliers - file, control and maintain the documentation generated - participate in the daily weekly and monthly meeting of the department - comply with the quality and environment standards procedures and instructions Technical Skills, Qualifications and Requirements: - Required at least 3 year of work experience in the same role - Fluent in English Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Angel Position Mission The Buyer is actively supporting the rest of the Purchasing team for the procurement of a wide variety of commodities, materials (cots and customized ones), services, equipment for the Company by taking in charge the needs expressed via RDA in the MRP tool, requesting and negotiating related offers, issuing purchase orders and securing order confirmation in received. Responsibilities: - supplier selection - scoutingof the market via technical specifications and/or distributors analysis - quotes analysis - consolidation and realization of the supplier panel - issue purchase orders in the system - monitor supplier quality performance - coordination with the logistic planner - continuous communication with the suppliers - file, control and maintain the documentation generated - participate in the daily weekly and monthly meeting of the department - comply with the quality and environment standards procedures and instructions Technical Skills, Qualifications and Requirements: - Required at least 3 year of work experience in the same role - Fluent in English Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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