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Logistic specialist settore pharma


Elenco delle migliori vendite logistic specialist settore pharma

PHARMA MUM ITALIA INOSIFOR D3, INTEGRATORE ALIMENTARE DI MYO-INOSITOLO, QUATREFOLIC E COENZIMA Q0 ASOLQUTEN - 20 BUSTINE (GUSTO), ROSA, PESCA, 100 GRAMMI
  • Integratore alimentare a base di Myo-inositolo, acido folico, estratto secco di gelso bianco, Vitamina D3, Zinco e Iodio
  • Componenti naturali, senza glutine e lattosio.
  • 20 buste da 5 g - si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno disciolta in un bicchiere d’acqua.
  • L’inositolo è fisiologicamente presente nel nostro organismo il quale svolge numerose funzioni: è coinvolto come secondo messaggero nella trasduzione del segnale di importanti ormoni come l’insulina, che agisce come mediatore del metabolismo di grassi e zuccheri, o come FSH e TSH, due importanti ormoni che regolano la funzionalità riproduttiva. Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e alla normale sintesi degli amminoacidi; contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e interviene nel processo di divisione delle cellule. 
La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • Qualità made in italy: tutti i prodotti pharma mum sono ideati e prodotti in italia, nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi e direttive legali vigenti
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PHARMA MUM ITALIA QUADRIFOL - 30 COMPRESSE MASTICABILI - COMPLEMENTO ALIMENTARE DI QUATREFOLIC, ACIDO FOLICO IN FORMA ATTIVA - SVILUPPO DEI TESSUTI MATERNI - SENZA GLUTINE E LATTOSIO (GUSTO ANANAS)
  • Complemento alimentare di Quatrefolic ovvero folato di 4° generazione in forma attiva - idoneo per le donne in gravidanza.
  • senza glutine e lattosio (gusto ananas).
  • 30 compresse masticabili, si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno.
  • Il prodotto, grazie alle sostanze in esso contenute garantisce una gestazione equilibrata per la madre e per il feto; favorisce il processo di divisione cellulare durante la gravidanza; riduce i rischi di insorgenza di difetti del tubo neurale; favorisce il corretto metabolismo dell’omocisteina.
  • Qualità made in Italy: tutti i prodotti Pharma Mum sono ideati e prodotti in Italia, nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi e direttive legali vigenti.
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PHARMA[+] CEROTTO SPORT TAPE 3,8X10 COLORATO VERDE NASTRO SPORTIVO REGGI CALZETTONI PARASTINCHI CALCIO
  • Misure: cm 3,8 x 10 m
  • Benda anelastica adesiva all’ossido di zinco 100% cotone, ipoallergenica
  • Colore: verde
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Italia (Tutte le città)
Si segnalano le seguenti figure: Medical Affairs Manager, Medical Affairs Advisor, Medical Science Liaison (MSL), Field Medical Advisor, Field Medical Manager, Clinical Monitor, MClinical Project Manager, R&D Manager, Medical Area Director, Patient Advocacy Manager, Clinical Project Manager, Medical Affairs Specialist, Direttore Medico, Direzione Medica. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Pharma Medical Affairs: la scienza nella Direzione Medica dell’Industria Farmaceutica con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO FARMACEUTICO • L’Evoluzione accelerata del Medical Affairs: Ruoli, Responsabilità e Competenze GENERARE EVIDENZE PER CREARE VALORE Medical Affairs: Qualità, autenticità e prova di ogni risultato • La Ricerca Pre-Clinica E Clinica: dove Nascono le “Evidenze” • Elementi di Metodologia e Statistica: le “Evidenze” in Medicina • Come si Progettanoe Realizzano le “Evidenze” • Farmacovigilanza e Medical Affairs: Il Paziente al Centro! • Affari Regolatori, Affari Legali e Medical Affairs: un Rapporto Indissolubile • Farmacoeconomia e Medical Affairs: dare Valore Economico alle Evidenze Cliniche COMUNICARE VALORE: LA DIVULGAZIONE E COMUNICAZIONE SCIENTIFICA NELL’EPOCA MODERNA • La Pubblicazione dei Risultati della Ricerca • Marketing Farmaceutico e Strategie per Creare Valore Autentico per il Cliente • Il Valore della Comunicazione nel Medical Affairs: Formazione, • Informazione e Diffusione • La Comunicazione Scientifica in Pubblico Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
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Italia (Tutte le città)
Si segnalano le seguenti figure: Medical Affairs Manager, Medical Affairs Advisor, Medical Science Liaison (MSL), Field Medical Advisor, Field Medical Manager, Clinical Monitor, MClinical Project Manager, R&D Manager, Medical Area Director, Patient Advocacy Manager, Clinical Project Manager, Medical Affairs Specialist, Direttore Medico, Direzione Medica. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Pharma Medical Affairs: la scienza nella Direzione Medica dell’Industria Farmaceutica con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO FARMACEUTICO • L’Evoluzione accelerata del Medical Affairs: Ruoli, Responsabilità e Competenze GENERARE EVIDENZE PER CREARE VALORE Medical Affairs: Qualità, autenticità e prova di ogni risultato • La Ricerca Pre-Clinica E Clinica: dove Nascono le “Evidenze” • Elementi di Metodologia e Statistica: le “Evidenze” in Medicina • Come si Progettanoe Realizzano le “Evidenze” • Farmacovigilanza e Medical Affairs: Il Paziente al Centro! • Affari Regolatori, Affari Legali e Medical Affairs: un Rapporto Indissolubile • Farmacoeconomia e Medical Affairs: dare Valore Economico alle Evidenze Cliniche COMUNICARE VALORE: LA DIVULGAZIONE E COMUNICAZIONE SCIENTIFICA NELL’EPOCA MODERNA • La Pubblicazione dei Risultati della Ricerca • Marketing Farmaceutico e Strategie per Creare Valore Autentico per il Cliente • Il Valore della Comunicazione nel Medical Affairs: Formazione, • Informazione e Diffusione • La Comunicazione Scientifica in Pubblico Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
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Italia (Tutte le città)
Si segnalano le seguenti figure: Sales Representative, Project Manager Pharma, Area Manager, Sales Manager, Direttore Commerciale, Key Account Manager, Product Specialist, Product /Project Manager, Business Analytic Manager, Brand Manager, Medical Writer, Medical Advisor, Medical Liaison, Medical Director, Marketing Manager, Marketing Director, Informatore scientifico, Marketing Access Manager, Regulatory Affairs Manager, Clinical Monitor, Quality Assurance Specialist, Responsabile Validazione, Responsabile Qualità, Responsabile Controllo Qualità, Responsabile Farmacovigilanza, Clinical Project Manager, Industria Farmaceutica. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; Il Project Management del Settore Farmaceutico; La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell'area di Supporto Scientifico - Gli Affari Regolatori - Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione - La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmaci - Gestione delle Risorse Umane nell'Industria Farmaceutica - Il Market Access nell'Industria Farmaceutica - Il Marketing Farmaceutico - Business Development e Sales Management - Il Project Management nel Settore Farmaceutico. Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
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Italia (Tutte le città)
Si segnalano le seguenti figure: Sales Representative, Project Manager Pharma, Area Manager, Sales Manager, Direttore Commerciale, Key Account Manager, Product Specialist, Product /Project Manager, Business Analytic Manager, Brand Manager, Medical Writer, Medical Advisor, Medical Liaison, Medical Director, Marketing Manager, Marketing Director, Informatore scientifico, Marketing Access Manager, Regulatory Affairs Manager, Clinical Monitor, Quality Assurance Specialist, Responsabile Validazione, Responsabile Qualità, Responsabile Controllo Qualità, Responsabile Farmacovigilanza, Clinical Project Manager, Industria Farmaceutica. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; Il Project Management del Settore Farmaceutico; La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell'area di Supporto Scientifico - Gli Affari Regolatori - Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione - La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmaci - Gestione delle Risorse Umane nell'Industria Farmaceutica - Il Market Access nell'Industria Farmaceutica - Il Marketing Farmaceutico - Business Development e Sales Management - Il Project Management nel Settore Farmaceutico. Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
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Vicenza (Veneto)
SALES SPECIALIST - SETTORE PHARMA Siamo un'importante società italiana che produce e commercializza prodotti di alta qualità: medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico.La nostra azienda è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane attive nel comparto del benessere, grazie alla selezione e distribuzione di prodotti dagli elevati standard innovativi e performanti, le cui qualità sono riconosciute dalla comunità scientifica internazionale. La nostra filosofia imprenditoriale si basa dunque su tre fondamentali asset: ricerca, qualità, sicurezza. RUOLO Si cerca una figura di SALES SPECIALIST con interessanti esperienze nel campo delle vendite nel canale farmacia, in ambito farmaceutico, ortopedico o del benessere psicofisico, per lo sviluppo del territorio assegnato e la gestione della clientela presente nella zona concordata con la direzione. Il candidato si occuperà di promuovere le linee di prodotti tramite sviluppo commerciale e consolidamento del pacchetto clienti assegnato REQUISITI - Precedente esperienza in ambito vendite - si richiedono almeno due anni di esperienza - Esperienza nel canale farmaceutico, ortopedico o medicale e forte passione per il settore - Proattività, precisione e motivazione - Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita - Propensione alla crescita professionale - Automunito/a OFFRIAMO - Ottima opportunità di carriera con importante progetto di crescita aziendale - Affiancamento iniziale e forte supporto di marketing - Formazione sul prodotto e sul metodo interno - Retribuzione fissa + alta percentuale meritocratica - Benefit aziendali importanti PERCHE' LAVORARE CON NOI - Operiamo in un mercato in continua crescita con forti opportunità di sviluppo - Siamo un’azienda consolidata che ha creato, in 15 anni, una forte leadership sul mercato - Abbiamo un preciso percorso meritocratico e di crescita per i nostri collaboratori -Forniamo supporto costante e continuativo alle nostre figure chiave in tutte le fasi del loro lavoro DOVE Sede principale:Modena Area di lavoro: verranno concordate le aree di competenza direttamente
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Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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