-
loading
Solo con l'immagine

Logistic specialist tempo


Elenco delle migliori vendite logistic specialist tempo

TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE - 4 MAXI ROTOLI
  • Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
  • la carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
  • Dermatologicamente Testata
  • Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e I tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate
  • Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno
  • Unità: 4.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE, 48 MAXI ROTOLI
  • Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
  • La carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
  • Dermatologicamente Testata
  • Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e i tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate.
  • Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEMPO TEMPO, FAZZOLETTI DELICATI E LIBERI, 20 X 9 FAZZOLETTI DI CARTA A 4 STRATI, LAVABILI IN LAVATRICE, 0,74 G, 830312, CHIARI, 20 PEZZI
  • L'originale di Tempo in qualità comprovata, ideale per raffreddori, fazzoletti morbidi e forti con balsamo per la cura e olio di eucalipto
  • Grazie al balsamo per la cura e all'olio di eucalipto, i soffici tempi agiscono contro gli arrossamenti e aiutano a liberare il naso in modo naturale
  • I 4 strati Tempos sono lavabili in lavatrice e non si staccano con il lavaggio accidentale in lavatrice
  • Grazie alla nuova tecnologia Soft Comfort, i panni Tempos sono particolarmente morbidi e piacevoli sulla pelle. I panni Tempo sono dermatologicamente testati
  • Contenuto della confezione: 20 pacchetti di fazzoletti (20 x 9 salviette) di Tempo - sinonimo di fazzoletti di carta da oltre 90 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda del settore informatico un Logistic Specialist appartenente alle Categorie Protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa deve possedere laurea in economia o diploma tecnico e una esperienza di almeno tre anni in posizioni affini. Si occuperà di supervisione e gestione del magazzino, logistics risk e riduzione dei costi, gestione della traccia delle consegne in tutta Italia, gestione magazzino, interfaccia con i logistics manager in un contesto internazionale. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e dei principali gestionali in campo logisticaufficio acquisti. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Gestione delle squadre di montaggio - Gestione della spedizione CE - Confronto con i PO - ReportisticaAzienda in forte espansioneLogistic specialist con inglese in somministrazione Liscate (MI)- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Inglese fluente - Conoscenza delle pratiche CEAzienda in forte espansione realtà FMCGOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Logistic Manager con propensione alla crescita professionale. La necessità di inserire questa figura nasce dall'esigenza di riorganizzare vari magazzini e della riorganizzazione in termini di approvvigionamenti, costi e stoccaggio. Si richiede una buona esperienza nella gestione della logistica interna in ottica Lean e in modo informatizzato, nella gestione dei flussi informativi e documentali delle merci, nella realizzazione della programmazione del ciclo logistico integrato delle merci, nella standardizzazione dei processi di gestione delle merci secondo i principi del miglioramento continuo, un approccio manageriale e multitasking, il possesso della laurea in Ingegneria Gestionale. Disponibilità a trasferte estere. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Follonica (Gr).
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per primaria azienda di soluzioni software e servizi IT, ricerca un/una LOGISTIC E-COMMERCE SPECIALIST. La figura cercata sarà responsabile delle funzioni operative dell'e-commerce relative a magazzinaggio, consegna, servizi di installazione, servizi ulteriori a valore aggiunto, nonché restituzione e reclamo. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: - Ricerche di mercato/benchmark di nuovi fornitori/nuovi servizi e relative implementazioni; - Gestione fornitori: - Miglioramento dei processi in caso di problemi e criticità - Monitoraggio delle prestazioni: avanzamento del prelievo e dell'imballaggio in magazzino, KPI, analisi dei resi e dei reclami, e contromisure per ridurli al minimo • Collaborazione con il team e-commerce dei clienti per raggiungere i loro obiettivi e supporto per il lancio di nuovi prodotti/servizi • Gestione dei partner: fornitori di magazzino e consegna I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: • Laurea in Logistica o esperienza lavorativa di almeno 2-5 anni in Logistica • Forti competenze in MS Office (in particolare Excel) • Inglese parlato e scritto • Leadership e doti di negoziazione • Competenza nella gestione dei progetti • Forti capacità analitiche SI OFFRE: assunzione diretta a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo, Ral indicativa 35k-45k, in funzione dell'esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Milano zona Garibaldi Orario di Lavoro: full time
Vista prodotto
Santa Sofia d Epiro (Calabria)
Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza •Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_LOGISTIC_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione posizione Lâ€(TM)azienda: Azienda leader nel proprio settore di appartenenza; realtà storica, finanziariamente solida e in forte espansione internazionale. Eâ€(TM) locata in provincia di Bari Job Position: Allâ€(TM)interno di un progetto di potenziamento dellâ€(TM)area Operations & Supply Chain dpt ricerchiamo un Logistic Manager che rispondendo alla Direzione Operations sarà il referente della gestione dellâ€(TM)Area Logistica (Transports, Warehouse, InBound, Outbound). Avrà il ruolo fondamentale di definire l"affidabilità logistica e l"efficienza in base alle risorse disponibili, guidare progetti di miglioramento e di riduzione dei costi continui nel campo approvvigionamento e logistica; definire i processi per soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficace ed efficiente. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; gestirà il team a riporto e sosterrà lo sviluppo delle risorse assegnate; Importante sarà il coordinamento del proprio Team, della gestione logistica interna al fine di pianificare ed ottimizzare le esigenze di produzione in funzione della capacità produttiva, definire le priorità e negoziare nuove date di spedizione con i clienti; inoltre dovrà migliorare le procedure di lavoro con l"obiettivo di ottimizzare la produttività e raggiungere l"assetto organizzativo ottimale in ottica Lean; Inoltre: gestione, analisi e sviluppo delle attività operative di magazzino, del flusso di dati e della movimentazione merci La figura sarà impegnata anche nel Team dedicato al passaggio di Sistema Gestionale relativamente alla propria area di competenza. Lâ€(TM)azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: provincia di Bari
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Supervisionare i flussi di spedizioni da casa madre (EU) ai clienti - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni - Interfaccia quotidiana con trasportatori e spedizionieri - Gestione e monitoraggio dei resi - Contatto costante e quotidiano con Casa Madre per la gestione dei resi e delle rilavorazioni - Gestione di un team di circa 5 risorse - ReportisticaMultinazionale leader nel settore FMCGRuolo di coordinamento a diretto riporto della direzione- Pluriennale esperienza in ambito logistico in contesti multinazionali commerciali - Piena conoscenza dei processi distributivi dall'entrata dell'ordine all'evasione e consegna dello stesso - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali ERP e di Excel - Abitudine a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (commerciale ed amministrazione)Solida filiale commerciale di Multinazionale leader nel settore FMCG ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Logistic Coordinator a diretto riporto della Direzione Operations.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per grande azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Manager logistica. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Laurea in Economia; - Conoscenza dei processi logistici e del lancio dei nuovi processi; - Competenze di problem solving; ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ancona - Selezioni per nuova apertura aziendale in zona. Figura richiesta: -logistic operator. Principali attività da svolgere: -gestione merci in arrivo; -ricezione e rielaborazione ordini al pc; -controllo documenti logistici. L'azienda commercializza prodotti per la salute ed inserisce candidati ambosessi in possesso di residenza in Ancona o provincia e liberi da contratti. Completano il profilo: propensione al lavoro in team e ottime capacità di gestione. Si garantisce: -assunzione a tempo e fisso mensile; -impiego full-time. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, inviare candidature e recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PURCHASING&LOGISTIC MANAGER. La figura ricercata dovrà: • Revisionare i processi degli uffici Acquisti e Logistica implementando nuove procedure e regole di gestione dei fornitori e dell’approvvigionamento dei materiali • Implementare le procedure di acquisto • Implementare le procedure di controllo della qualità • Organizzare le scorte di magazzino • Coordinare un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE - BRESCIA Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.