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Logistic team


Elenco delle migliori vendite logistic team

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
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TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
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Lecco (Lombardia)
Azienda nostra cliente operante nel settore design ricerca un Logistic Manager – Responsabile Logistica - Lecco Il Candidato ideale dovrà avere una consolidata esperienza (di almeno cinque anni) in ambito logistico; in particolare dovrà possedere un’ottima capacità nella programmazione ed organizzazione dei trasporti (sia in Italia che all’estero), nonché attitudine nella gestione/coordinamento di altre risorse (alcune interne all’ufficio logistica ed altre operanti nel magazzino, oltre che gli allestitori addetti al montaggio, un team globalmente di 12 persone). Il Logistic Manager – Responsabile Logistica che stiamo ricercando dovrà essere dotato di pragmatismo e leadership. Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea di tipo tecnico, preferibilmente in ingegneria logistica e della produzione o ingegneria gestionale. Sono richieste inoltre: Esperienza in ambito logistico-trasporti Ottima conoscenza dell’inglese Ottima conoscenza delle procedure doganali e di tutta la documentazione annessa Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare Excel, gradita è la conoscenza del gestionale ad hoc. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Lecco – Zona Oggiono
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione Lâ€(TM)azienda: Azienda leader nel proprio settore di appartenenza; realtà storica, finanziariamente solida e in forte espansione internazionale. Eâ€(TM) locata in provincia di Bari Job Position: Allâ€(TM)interno di un progetto di potenziamento dellâ€(TM)area Operations & Supply Chain dpt ricerchiamo un Logistic Manager che rispondendo alla Direzione Operations sarà il referente della gestione dellâ€(TM)Area Logistica (Transports, Warehouse, InBound, Outbound). Avrà il ruolo fondamentale di definire l"affidabilità logistica e l"efficienza in base alle risorse disponibili, guidare progetti di miglioramento e di riduzione dei costi continui nel campo approvvigionamento e logistica; definire i processi per soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficace ed efficiente. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; gestirà il team a riporto e sosterrà lo sviluppo delle risorse assegnate; Importante sarà il coordinamento del proprio Team, della gestione logistica interna al fine di pianificare ed ottimizzare le esigenze di produzione in funzione della capacità produttiva, definire le priorità e negoziare nuove date di spedizione con i clienti; inoltre dovrà migliorare le procedure di lavoro con l"obiettivo di ottimizzare la produttività e raggiungere l"assetto organizzativo ottimale in ottica Lean; Inoltre: gestione, analisi e sviluppo delle attività operative di magazzino, del flusso di dati e della movimentazione merci La figura sarà impegnata anche nel Team dedicato al passaggio di Sistema Gestionale relativamente alla propria area di competenza. Lâ€(TM)azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: provincia di Bari
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Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione Il nostro successo è dovuto ai dipendenti, motivati e responsabilizzati, che fanno parte del nostro staff. Noi diamo valore alla formazione ed all'aggiornamento. Il lavoro di gruppo e le relazioni aperte sono per noi la quotidianità. Entri a far parte del nostro team di successo e rafforzi la nostra forza vendite come: Logistic Manager Cosa chiediamo Organizzare e gestire il magazzino in termini di procedure di ciclo ingresso, identificazione, ubicazione, attraversamento interno ed uscita di materiali grezzi, semilavorati e finiti. Controllare la qualità, quantità e tempi di consegna ai reparti e ai fornitori esterni per le lavorazioni di completamento; Implementare gli indicatori di processo; Gestire gli inventari; Analizzare le giacenze di magazzino e le obsolescenze. Il profilo ricercato Completano il profilo proattività, orientamento ai risultati, capacità di analisi e di lavorare in team. La conoscenza fluente della lingua italiana è un requisito imprescindibile. Cosa offriamo Un lavoro diversificato in un‘azienda in forte crescita. Possibilità di dar voce alle proprie idee e proposte. Un team di lavoro motivato in un ambiente di lavoro moderno e piacevole. Verranno valutati esclusivamente curricula redatti con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Supervisionare i flussi di spedizioni da casa madre (EU) ai clienti - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni - Interfaccia quotidiana con trasportatori e spedizionieri - Gestione e monitoraggio dei resi - Contatto costante e quotidiano con Casa Madre per la gestione dei resi e delle rilavorazioni - Gestione di un team di circa 5 risorse - ReportisticaMultinazionale leader nel settore FMCGRuolo di coordinamento a diretto riporto della direzione- Pluriennale esperienza in ambito logistico in contesti multinazionali commerciali - Piena conoscenza dei processi distributivi dall'entrata dell'ordine all'evasione e consegna dello stesso - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali ERP e di Excel - Abitudine a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (commerciale ed amministrazione)Solida filiale commerciale di Multinazionale leader nel settore FMCG ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Logistic Coordinator a diretto riporto della Direzione Operations.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Sei una persona dinamica, flessibile ed intraprendente? Hai la predisposizione a prendere decisioni rapide e sei in grado di operare in un team orientato al business quotidiano? Candidati a questo annuncio! Per azienda leader nel settore della gomma plastica stiamo cercando: Logistic Assistant. Responsabilità Ti occuperai di: coordinare le spedizioni italiane ed internazionali; preparare i documenti di spedizione; interagire giornalmente con i clienti; monitorerai gli stock e contribuirai al raggiungimento dei KPI in termini di consegne e forniture. Inoltre ti dedicherai a progetti di miglioramento (WCM). Competenze Ti chiediamo ottima dimestichezza nell'utilizzo del database, conoscenza di Sap e/o Oracle, Excel, Power Point. Inglese fluente e la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Laurea in Economia o equipollente. Ti offriamo inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze di Alessandria.
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Italia
Hofmann Services, per primaria azienda di soluzioni software e servizi IT, ricerca un/una LOGISTIC E-COMMERCE SPECIALIST. La figura cercata sarà responsabile delle funzioni operative dell'e-commerce relative a magazzinaggio, consegna, servizi di installazione, servizi ulteriori a valore aggiunto, nonché restituzione e reclamo. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: - Ricerche di mercato/benchmark di nuovi fornitori/nuovi servizi e relative implementazioni; - Gestione fornitori: - Miglioramento dei processi in caso di problemi e criticità - Monitoraggio delle prestazioni: avanzamento del prelievo e dell'imballaggio in magazzino, KPI, analisi dei resi e dei reclami, e contromisure per ridurli al minimo • Collaborazione con il team e-commerce dei clienti per raggiungere i loro obiettivi e supporto per il lancio di nuovi prodotti/servizi • Gestione dei partner: fornitori di magazzino e consegna I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: • Laurea in Logistica o esperienza lavorativa di almeno 2-5 anni in Logistica • Forti competenze in MS Office (in particolare Excel) • Inglese parlato e scritto • Leadership e doti di negoziazione • Competenza nella gestione dei progetti • Forti capacità analitiche SI OFFRE: assunzione diretta a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo, Ral indicativa 35k-45k, in funzione dell'esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Milano zona Garibaldi Orario di Lavoro: full time
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Italia
Per grande azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Manager logistica. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Laurea in Economia; - Conoscenza dei processi logistici e del lancio dei nuovi processi; - Competenze di problem solving; ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
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Ancona (Marche)
Ancona - Selezioni per nuova apertura aziendale in zona. Figura richiesta: -logistic operator. Principali attività da svolgere: -gestione merci in arrivo; -ricezione e rielaborazione ordini al pc; -controllo documenti logistici. L'azienda commercializza prodotti per la salute ed inserisce candidati ambosessi in possesso di residenza in Ancona o provincia e liberi da contratti. Completano il profilo: propensione al lavoro in team e ottime capacità di gestione. Si garantisce: -assunzione a tempo e fisso mensile; -impiego full-time. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, inviare candidature e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un PLANT LOGISTIC MANAGER La posizione dovrà garantire una corretta gestione operativa del contratto di logistica nei magazzini di competenza. La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento sarà chiamata garantire un efficiente ed efficace gestione dei flussi in e out di magazzino, nel rispetto dei livelli di servizio concordati, assicurando lâ€(TM)implementazione delle best practice aziendali in tema di miglioramento delle performance e di orientamento verso lâ€(TM)operational excellence. Nello specifico avrà le seguenti principali responsabilità: - Assicurare una attenta gestione della logistica di magazzino e di conto economico, di cui è responsabile; - Assicurare un elevato livello di servizio e di soddisfazione del cliente; - Gestire ed alimentare una positiva relazione con il cliente, anche in ottica di possibile ulteriore ampliamento del perimetro di business; - Curare la gestione quotidiana del team interno e delle risorse esterne; - Interfacciarsi con le funzioni interne, quali ad esempio il Finance, HR e gli Acquisti per le attività richieste dal ruolo. Il candidato ideale è in possesso di un buon livello di maturità e di positive attitudini/capacità commerciali, necessarie per una efficace gestione del cliente e del contratto. La sede di lavoro è situata in Roma. E' garantita la massima riservatezza in ciascuna fase dell'iter di selezione. Per candidarsi a questa posizione allegare CV con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PURCHASING&LOGISTIC MANAGER. La figura ricercata dovrà: • Revisionare i processi degli uffici Acquisti e Logistica implementando nuove procedure e regole di gestione dei fornitori e dell’approvvigionamento dei materiali • Implementare le procedure di acquisto • Implementare le procedure di controllo della qualità • Organizzare le scorte di magazzino • Coordinare un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Agenzia per il lavoro ricerca, per importante società operante nella Logistica integrata, un ingegnere gestionale. La persona selezionata, dovrà collaborare con il team di progetto e partecipare alla definizione e successivamente alla implementazione di un nuovo grande Hub Logistico per impiantistica industriale. requisit richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente. - Esperienza in ambito logistico di almeno 5 anni all'interno di una azienda strutturata - Età 30-35 anniSono richieste: - Forte predisposizione al cambiamento - Visione innovativa - Capacità analitiche - Ottime conoscenza di tutti i domini Logistici con un focus particolare su Gestione Magazzino e packaging Industriali. - Capacità relazionali di alto livello - Ottima conoscenza della lingua Inglese ORARIO: FULL TIME CONTRATTO:TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante grande azienda del settore automotive selezioniamo un LOGISTIC MANAGER. Il Logistic Manager, a diretto riporto del Supply Chain Director, si occuoperà in autonomia delle seguenti attività: •Coordinamento delle attività del team di logistic specialist •Supervisione del responsabile magazzino e del relativo team •Gestione dei flussi Inbound/outbound •Gestione del rapporto con i trasportatori •Attività di ottimizzazione dei flussi logistici •Redesign del layout magazzino. La risorsa ideale è in possesso di laurea indirizzo tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti strutturati, preferibilmente automotive. Deve avere inoltre dimestichezza con i moderni strumenti di ottimizzazione con ottica Lean Manufacturing o WCM e ottima conoscenza della lingua inglese. Provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Founded in late 2010, MotorK is an international company with a unique mix of digital knowledge, online marketing expertise and strong technological background. We're looking for a Receptionist to join our team. The ideal candidate will be the first point of contact for our company and will manage our front desk on a daily basis and to perform a variety of administrative and clerical tasks. RESPONSIBILITIES: Welcome guests and greet people who visit the business Administrative / logistic support across the organization Coordinate front-desk activities, correspondence and phone calls Ensure reception area is tidy and presentable, with all necessary stationery and material (e.g. pens, forms and brochures) Order front office supplies and keep inventory of stock Organize courier shipments for other offices and events Update calendars and schedule meetings Oversee the company canteen process Arrange local travel Perform other clerical receptionist duties such as filing, photocopying, transcribing and faxing REQUIREMENTS Proficiency in Microsoft Office Suite Dynamic and detail-oriented Ability to be resourceful and proactive when issues arise Hand-on experience with office equipment (e.g. fax machines and printers) Pleasant personality Be able to deal with emergencies in a timely and effective manner Multitasking and stress management skills Excellent organizational skills Problem solving Flexibility is a plus Fluent in English BENEFITS Huge open space office with lounge and garden areas Canteen Team building activities Strong and rapid professional growth International team This position is open to all candidate of both gender (ex L. 903/77) and disabled person (ex L.68/99) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale.  In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:  In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:   HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale.  In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione.  Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche:  Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End.  Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST  Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali.  Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati:  Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi.  Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:  Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Conoscenza -ottima conoscenza di React -buona conoscenza di Redux, HTML5, CSS3, Responsive Design, preprocessori CSS (SASS o LESS), Git. Nice to have: JQuery, NodeJs, Web Component, Stencil, litElement, Next.js, PWA, Grunt, Gulp, Webpack.  Competenze e Requisiti apprezzati o         Propensione e capacità a lavorare in team o         Gestione responsabile dei task assegnati o         Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o       Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o        Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi.  Collega Ideale: Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche: o         Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o         Conoscere i Database relazionali o         Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o         Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)  Competenze e Requisiti apprezzati: o         Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o         Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o         Capacità analitica o         Attitudine al lavoro in team o         Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato/a tempo indeterminato  a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o       Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Angular: Descrizione del progetto: La risorsa farà parte di un team all'interno della nostra digital factory, dovrà effettuare manutenzione ed evolutive  per un progetto in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Dematerializzazione. Conoscenza delle tecnologie: Ottima conoscenza del framework Angular Buona conoscenza di Typescript Html, css, bootstrap Buona conoscenza di Javascript Buona conoscenza di Jquery Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Suite Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Metodologia Agile e SCRUM Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Firenze (Toscana)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Android: Descrizione del progetto: La programmazione mobile inizia dall'uso del linguaggio a oggetti Java e integra il linguaggio di markup XML per lo sviluppo delle App Android. I nostri colleghi mediante la conoscenza della struttura logica, componenti base e API sono in grado di creare interfacce grafiche (GUI), smart e accattivanti. Collega Ideale: Il nostro collega ideale per crescere e  sviluppare le sue  competenze può farlo grazie a: Skill Tecniche: o         Buona conoscenza del linguaggio Java e SDK Android o         Buona conoscenza della progettazione Object Oriented Competenze e Requisiti apprezzati: o         Propensione e capacità a lavorare in team Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  o         Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o        Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi.  Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Skill Tecniche: o                    Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o                   Conoscere i Database relazionali o                   Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o                   Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o                    Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o                    Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o                    Capacità analitica o                    Attitudine al lavoro in team o                    Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o         Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano.  Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione:  Lo sviluppatore Java partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione java lato back end. Collega Ideale: Il nostro collega ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Java.  Requisiti richiesti: Java + Spring ORM (es. Hibernate) DB relazionali RESTFul API Nice-To-Have: SpringBoot Java versione > 11 VM e/o Container (es VMWare, Docker) DB no-sql (es. Mongo) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o Propensione e capacità a lavorare in team o Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Skill Tecniche: o                    Conoscenza di bootstrap o                    HTML5 o                    Webpack e bundle (minifizzazione di CSS e JS) o                    scss - css avanzato o                    js vanilla, jquery e plugin o                    GIT, Gitlab ed i suoi comandi o                    Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o                    Propensione e capacità a lavorare in team o                    Gestione responsabile dei task assegnati o                    Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o                    Welfare Contrattuale o                    Convenzioni dedicate o                    Buoni pasto o                    Fondo Sanitario Contrattuale o                    Skill Monitoring Program o                    Strumenti formativi interni o                    Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o              Un colloquio conoscitivo con HR o              Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o                Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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