Logistica magazzino trasporti cerca
Elenco delle migliori vendite logistica magazzino trasporti cerca

Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Sabaudia (Lazio)
Sono un esperto in organizzazione aziendale con un'ampia esperienza nella logistica e in tutti i tipi di trasporti nazionali e internazionali su gomma. La mia conoscenza approfondita del settore mi ha permesso di eccellere come gestore dei trasporti, in particolare per merci e persone internazionali, e come preposto per CQC. Il mio solido background nella gestione dei magazzini e nelle relazioni con clienti e fornitori mi ha reso un professionista altamente competente. Sono alla ricerca di opportunità collaborative che mi permettano di mettere in gioco la mia esperienza e contribuire al successo dell'azienda
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari ricerca un/una IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICALa Risorsa ricercata deve aver maturato esperienza nel ruolo, deve essersi occupato di organizzazione dei trasporti e spedizioni, deve coordinarsi con il magazzino per organizzare il carico dei camion e l'ordine del materiale.è richiesta disponibilità da subito. Tipo di contratto:somministrazione a tempo determinatoOrario di lavoro:Full timeLuogo di lavoro: Cagliari (CA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Ufficio Bollettazione Trasporti Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire il controllo e la registrazione dei DDT e essere il punto di rifermento tra magazzino e ufficio traffico. Principali responsabilità: - Ti occuperai del controllo e registrazione dei DDT, assicurando la tracciabilità della merce in transito; - Gestirai lo smistamento dei documenti in base alle destinazioni, contribuendo allefficienza delle consegne; - Preparerai i borderò di carico, supportando lorganizzazione delle spedizioni; - Curerai larchiviazione documentale, mantenendo ordine e precisione; - Sarai un punto di riferimento per il coordinamento tra magazzino e ufficio traffico, favorendo una comunicazione fluida. Requisiti per la posizione: - Ottima gestione del data entry con focus sulla qualità; - Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office; - Familiarità con i flussi del settore trasporti e le logiche distributive; - Precisione, problem solving e flessibilità; - Spirito di squadra, proattività e buona gestione del tempo; Orario di lavoro: 11.00 - 20.00 Dal Lunedi al Venerdi Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica un impiegata/o ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali in base alle richieste del cliente; - organizzazione trasporti via terra Completi e Groupage (import ed export); - verificare ed emettere documenti di trasporto; - gestione diretta dei rapporti con clienti, vettori, operatori doganali e corrispondenti esteri per la corretta esecuzione delle spedizioni; - contatto con clienti e fornitori per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problematiche. requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 5 anni nel medesimo ruolo luogo di lavoro: Settimo torinese oraio di lavoro: full time durata contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica un impiegata/o ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali in base alle richieste del cliente; - organizzazione trasporti via terra Completi e Groupage (import ed export); - verificare ed emettere documenti di trasporto; - gestione diretta dei rapporti con clienti, vettori, operatori doganali e corrispondenti esteri per la corretta esecuzione delle spedizioni; - contatto con clienti e fornitori per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problematiche. requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 5 anni nel medesimo ruolo luogo di lavoro: Settimo torinese oraio di lavoro: full time durata contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Titolo dell'annuncio: Responsabile Logistica & Mezzi Descrizione: Humangest, agenzia per il lavoro specializzata nella consulenza e selezione del personale, per conto di un'importante realtà industriale operante nel trattamento e recupero di rifiuti organici e industriali, con sede a Catania, sta cercando un Responsabile Logistica & Mezzi. La figura sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita, con un ruolo strategico nella gestione operativa della logistica aziendale e del parco mezzi. Attività principali: - Coordinare e supervisionare l'intera area logistica e movimentazione merci - Pianificare trasporti, consegne e approvvigionamenti - Ottimizzare i flussi logistici in entrata e in uscita - Monitorare costi e tempi, individuando eventuali aree di miglioramento - Gestire e supportare il team operativo - Collaborare con fornitori e partner esterni - Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e logistica Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate - Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership - Abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità - Conoscenza dei principali software gestionali di logistica (ERP, WMS ecc.) - Flessibilità e orientamento al risultato Cosa offriamo: - Contratto regolato da CCNL Igiene Ambientale - Inquadramento e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio, in base all'esperienza del candidato - Inserimento in un contesto dinamico e in crescita - Percorsi di sviluppo professionale e possibilità di evoluzione nel ruolo - Ruolo centrale e ad alto impatto all'interno dell'organizzazione Sede di lavoro: Catania Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Torino (TO) UN/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: · Ricezione e controllo merce in entrata; · Smistamento e stoccaggio prodotti in magazzino; · Movimentazione della merce allinterno del magazzino. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Esperienza pregressa in ambito magazzino; · Dinamicità e flessibilità; Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 07:00/18:00. Luogo di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Veggiano (PD) UN/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: · Controllo conformità della merce in entrata; · Messa a scaffale dei prodotti; · Movimentazione della merce allinterno del magazzino con lausilio del transpallet elettrico e del muletto trilaterale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Esperienza pregressa in ambito magazzino; · Buon utilizzo del muletto trilaterale; · Disponibilità a lavorare in altezza, in quanto alcune attività di magazzino si svolgono a livelli elevati." · Dinamicità e flessibilità; Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con unora di pausa. Luogo di lavoro: Veggiano (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Torino (TO) UN/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: · Ricezione e controllo merce in entrata; · Smistamento e stoccaggio prodotti in magazzino; · Movimentazione della merce allinterno del magazzino. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Esperienza pregressa in ambito magazzino; · Dinamicità e flessibilità; Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 07:00/18:00. Luogo di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Veggiano (PD) UN/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: · Controllo conformità della merce in entrata; · Messa a scaffale dei prodotti; · Movimentazione della merce allinterno del magazzino con lausilio del transpallet elettrico e del muletto trilaterale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Esperienza pregressa in ambito magazzino; · Buon utilizzo del muletto trilaterale; · Disponibilità a lavorare in altezza, in quanto alcune attività di magazzino si svolgono a livelli elevati." · Dinamicità e flessibilità; Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con unora di pausa. Luogo di lavoro: Veggiano (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.15 alle 19.15 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Divisione di piccoli colli e lettura tramite Devices aziendali Alla risorsa si richiedono: - No necessità di esperienza pregressa - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Pesaro (PU) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo con possibilità di rinnovo - Orario di lavoro PART TIME 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30 - Periodo: 3.06.2025 al 31.10.2025 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
LHH La Divisione DE&I di LHH RS per conto di una multinazionale in ambito retial, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Logistica appartenente alle categorie protette l.68/99 Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - particolare attenzione all'organizzazione delle spedizioni - preparazione della documentazione necessaria - monitorare le spedizioni e garantire il corretto rientro della merce - pianificare, preparare ed eseguire gli inventari di magazzino - archiviare la documentazione elettronica e cartacea Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti (inserire hard skills): - appartenenza alle categorie protette l.68/99 - esperienza pregressa nel ruolo sui processi inbound/outbound - pianificazione ed organizzazione nonché capacità di problem solving - conoscenza dei SW specifici di gestione logistica - buona conoscenza pacchetto Office - ottime capacità relazionali e comunicative - conoscenza della normativa sui trasporti e della normativa doganale è da considerarsi un plus #LI-SL1 Settore: Energia Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro di Bari - ricerca per importante azienda del fashion retail: OPERATORI DI MAGAZZINO Responsabilità: Le figure ricercate si occuperanno di: - preparazione del materiale per lo stoccaggio nei vari reparti del magazzino; - attività di picking, imballaggio, etichettatura e spedizioni; - attività di carico e scarico merce; Requisiti: - capacità a lavorare in team - motivazione responsabilità ed affidabilità - esperienze nel ruolo di magazziniere - disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato Orario: full time 39h settimanali o part time 30h settimanali – dal lunedì al venerdì Inquadramento: 6° livello CCNL COMMERCIO Sede di lavoro: Bitonto (BA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro di Bari - ricerca per importante azienda del fashion retail: OPERATORI DI MAGAZZINO Responsabilità: Le figure ricercate si occuperanno di: - preparazione del materiale per lo stoccaggio nei vari reparti del magazzino; - attività di picking, imballaggio, etichettatura e spedizioni; - attività di carico e scarico merce; Requisiti: - capacità a lavorare in team - motivazione responsabilità ed affidabilità - esperienze nel ruolo di magazziniere - disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato Orario: full time 39h settimanali o part time 30h settimanali – dal lunedì al venerdì Inquadramento: 6° livello CCNL COMMERCIO Sede di lavoro: Bitonto (BA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Quinto di Treviso (TV) UN/UNA ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa sarà attiva presso una struttura sanitaria e si occuperà di smistare la merce nei vari reparti della struttura sanitaria con l'ausilio del traspallet elettrico o manuale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Disponibilità immediata - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Quinto di Treviso (TV) UN/UNA ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa sarà attiva presso una struttura sanitaria e si occuperà di smistare la merce nei vari reparti della struttura sanitaria con l'ausilio del traspallet elettrico o manuale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Disponibilità immediata - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa – inserita all'interno di un contesto strutturato – si occuperà delle seguenti attività: - Verifica qualitativa e quantitativa della merce in entrata - Sistemazione merci - Gestione ed evasione degli ordini in uscita - Confezionamento Requisiti: - Esperienza pregressa in analoga mansione e/o in contesti logistici - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office - La conoscenza del software gestionale SAP rappresenta un plus - Doti organizzative e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero 9:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
-
Successivo →