-
loading
Solo con l'immagine

Logistico trasporti


Elenco delle migliori vendite logistico trasporti

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda metalmeccanica, specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1290-RESPONSABILE LOGISTICO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in ruoli affini; -Conoscenza ed applicazione dei metodi e del sistema Lean in pregressa esperienza lavorativa; -Capacità di lavorare in team e di gestione del personale. -Ottime doti organizzative; -Residenza in Provincia di Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla titolarità, si occuperà di: -Gestire le spedizioni tra i 2 Poli Produttivi (Parma e Salerno); -Gestione dei trasporti e consegne ai Clienti; -Ricezione e Spedizioni delle merci; -Coordinare il personale del magazzino; -Gestione del parco mezzi di trasporto aziendali con relativi autisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1290-RESPONSABILE LOGISTICO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in ruoli affini; -Conoscenza ed applicazione dei metodi e del sistema Lean in pregressa esperienza lavorativa; -Capacità di lavorare in team e di gestione del personale. -Ottime doti organizzative; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Salerno. -Residenza in Provincia di Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla titolarità, si occuperà di: -Gestire le spedizioni tra i 2 Poli Produttivi (Parma e Salerno); -Gestione dei trasporti e consegne ai Clienti; -Ricezione e Spedizioni delle merci; -Coordinare il personale del magazzino; -Gestione del parco mezzi di trasporto aziendali con relativi autisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si seleziona una figura come ADDETTO LOGISTICO. Il candidato gestirà la logistica nel rispetto delle procedure definite supervisionando gli ordini, i trasporti e le spedizioni. Si occuperà: della preparazione manuale degli ordini, del controllo stoccaggio merce, della registrazione della merce in entrata e in uscita con eventuali reports e statistiche, della gestione dei carichi di lavoro e la disposizione delle risorse, mezzi ed attrezzature; amministrare e verificare le liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto; verificare che siano rispettate le norme di sicurezza; gestire i rapporti con autotrasportatori, clienti, fornitori e responsabili della logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Energia e ottima attitudine nel risolvere i problemi. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda Stipendio: €1470 /mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASTEN SRL, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO a Pomezia (RM). Mansioni: - Gestione clienti e vettori - Gestione delle spedizioni merci settore GDO - Interfaccia con magazzino e logistica - Inserimento documenti di magazzino Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza sistemi informatici Si offre iniziale contratto in somministrazione, con successivo inserimento diretto in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
AIP Srl Azienda specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura in età apprendistato da inserire in organico come impiegato logistico. La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze. Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda manifatturiera di CURTATONE (MN) ricerchiamo TIROCINANTE PER UFFICIO LOGISTICO. Si richiede Diploma di Ragioneria o Diploma presso Istituto Carlo D'Arco Ambito Logistico- trasporti. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio attiva nella distribuzione di prodotti del settore food and beverage: IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei flussi logistici, contribuendo all'efficienza operativa dell'azienda: Responsabilità principali: - Gestione e registrazione degli ordini in entrata e in uscita. - Organizzazione e coordinamento delle spedizioni e dei trasporti. - Controllo e gestione delle scorte di magazzino. - Verifica della documentazione di trasporto e delle bolle di accompagnamento. - Collaborazione con fornitori, trasportatori e altri reparti aziendali. - Supporto nelle attività di inventario periodico. - Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Requisiti: - Diploma di maturità - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli logistici o di magazzino - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di Problem solving e di gestione del tempo. - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: - Contratto di lavoro determinato a scopo assunzione - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader del settore. LUOGO DI LAVORO: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Ali agenzia per il lavoro cerca per nota azienda cliente un/una: IMPIEGATO/A LOGISTICO in Roma La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini e spedizioni - Contatto con clienti e fornitori - Monitoraggio dei flussi di magazzino - Supporto alle attività amministrative legate alla logistica Requisiti: - Buone capacità organizzative e di problem solving - Conoscenza base del pacchetto Office - Predisposizione al lavoro in team - Buone capacità relazionali Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Reggiani Raffaele sono di Gualtieri (RE), ho lavorato per 21 anni (1997-2018) in una ditta di logistica e trasporti a Rubiera (RE), come addetto al reparto booking, poi sono stato trasferito nella sede di Genova, ma per motivi famigliari ho dovuto rinunciare, ora sono alla ricerca di nuova occupazione. Allego il mio CV. Grazie per la gentile collaborazione.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico aziendale, ricerchiamo una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in Taranto o nelle sue province più vicine - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO  La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico.  Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in forte espansione nell'ambito dei trasporti è alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA LOGISTICALa figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:- Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita- Organizzazione delle consegne- Gestione delle priorità di consegna e cambi di programma- Gestione del personale a servizio della logistica di piattaformaPiù precisamente nello svolgimento delle sue mansioni dovrà:Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci.Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIMELa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare CV aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato per l'ufficio logistica. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, gestirà l'intera organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita organizzazione delle consegne dei trasportatori preparazione della documentazione di trasporto gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda situata ad Ariccia ricerchiamo n.1 IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA per assunzione diretta a tempo determinato con possibilità di proroga.Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse.L'azienda inoltre richiede: disponibilità full time, diploma di maturità, buona conoscenza del pacchetto Office e residenza ad Ariccia e zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Opportunità di Stage nel Settore Logistica e Trasporti - Unisciti al nostro Team! Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione della merce in ingresso, con riferimento al controllo materiale rispetto al DDT, etichettatura merce, smistamento nelle zone di stoccaggio; · Gestione della merce in uscita, con riferimento al monitoraggio della merce prelevata dal magazzino, confezionamento e recupero documentale ai fini della spedizione. Il candidato ha maturato esperienza pregressa in contesti logistici ed ha dimestichezza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Completano il profilo doti organizzative, orientamento all'obiettivo ed al risultato. Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero 8:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di stampi per il settore plastico un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: - Gestione trasporti; - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche (DDT, bolle di accompagnamento, etc); - Interfaccia con la produzione per il rifornimento dei reparti produttivi; - Gestione delle risorse; - In caso di necessità, utilizzo del muletto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione; - Ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità di leadership; - Attestato per la conduzione del carrello elevatore. Sede di Lavoro: Santa Lucia di Piave (Treviso) Inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Next Job Europe Srl NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di stampi per il settore plastico un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: - Gestione trasporti; - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche (DDT, bolle di accompagnamento, etc); - Interfaccia con la produzione per il rifornimento dei reparti produttivi; - Gestione delle risorse; - In caso di necessità, utilizzo del muletto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione; - Ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità di leadership; - Attestato per la conduzione del carrello elevatore. Sede di Lavoro: Santa Lucia di Piave (Treviso) Inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME SEGRETARIA/IMPIEGATA. HO PIU' DI 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE LOGISTICO/TRASPORTI,COME OPERATIVO E CUSTOMER SERVICE. SONO UNA PERSONA SERIA,PRECISA,PUNTUALE,HO BUONE DOTI ORGANIZZATIVE E RELAZIONALI. BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI SISTEMI INFORMATICI SONO AUTOMINITA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante azienda che si occupa di spedizioni internazionali e consegne B2B e B2C in tutta Europa, ci ha incaricato di ricercare per il proprio dipartimento IT un Analista Programmatore La persona sarà inserita all'interno degli uffici di Milano e sarà coinvolta in diversi progetti verso partner di distribuzione internazionale e verso clienti con il compito di gestire e manutenere le applicazioni esistenti e le statistiche relative. Sarà affiancata e formata da colleghi e consulenti che da anni assistono l'azienda al fine di divenire autonomo in brevi tempi. L’azienda è in un periodo di forte innovazione e la persona avrà modo di crescere molto sia dal punto di vista di competenze che professionalmente. Si richiede: Diploma / Laurea Indirizzo informatico Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore logistico/trasporti Buona conoscenza lato back end: database relazionali (mysql) e non relazionali (sqlite - mongodb) Conoscenza tecnologie web services Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti Java,.NET Framework Molto gradito l’utilizzo o basi di Tableau Buona conoscenza della lingua inglese (per mail e call) Team Building, doti di organizzazione, comunicazione, ed empatia Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl Commercio - RAL da definire in fase di colloquio Ticket Restaurant 7 Euro Assicurazione infortuni lavorativa e privata Orario elastico con inizio dalle 8,30 alle 9,30 Sede: Milano raggiungibile con i mezzi pubblici
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.