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Madrelingua ceco


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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua CECA e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua CECA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua CECA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Italia
    Madrelingua ceca residente in Italia dal 2010 con certificato CILS livello B2 offre traduzioni italiano > ceco e ceco/slovacco > italiano. Prezzo trattabile.
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    Italia (Tutte le città)
    Madrelingua ceca, laureata, residente in Italia da oltre 16 anni, esegue traduzioni da ceco/slovacco all’italiano e viceversa di vari tipi di testi: corrispondenza, schede, depliant, manuali, siti web. Si offre professionalità, precisione e velocità. Per ulteriori informazioni e preventivi scrivete a: natural.it@alice.it
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    Italia (Tutte le città)
    TRADUTTRICE professionista madrelingua SLOVACCA e CECA con esperienza pluriennale, con relativa partita IVA effettua TRADUZIONI dallo slovacco/ceco all/'italiano e viceversa di ogni tipo di testo a prezzi modici. Si effettuano anche i servizi di INTERPRETARIATO adattati alle esigenze particolari di ogni progetto (manifestazioni, convegni, fiere, meeting, trattative commerciali, visite di lavoro o incontri di affari, in Italia o in Slovacchia) garantendo una comunicazione corretta e fluida tra gli interlocutori. Scegliere un traduttore/interprete professionista madrelingua è scegliere la sicurezza di una traduzione accurata e della conservazione del senso originale del testo o della conversazione. Per un preventivo gratuito, basta mandare il testo da tradurre tramite e-mail. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi! Le traduzioni si svolgono tramite Internet, quindi il servizio è disponibile in tutta l/'Italia ed all/'estero.
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    Mogliano Veneto (Veneto)
    Cerco madrelingua ceca per interpretariato a Venezia. Mercoledì 6 giugno 6 ore circa. 3939163782. Cerco madrelingua ceca per interpretariato a Venezia. Mercoledì 6 giugno 6 ore circa. 3939163782Cerco madrelingua ceca per interpretariato a Venezia. Mercoledì 6 giugno 6 ore circa. 3939163782
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    Italia (Tutte le città)
    Esperti madrelingua traduttori iscritti quale periti in Tribunale offrono un servizio di traduzioni asseverate giurate in tutte le lingue di ogni genere di documentazione. Per info chiama il tel.334 1916959
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    Italia (Tutte le città)
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    Verona (Veneto)
    Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Biella (Piemonte)
    Cerchiamo urgentemente in tutta Italia Interpreti per Servizio di Interpretariato Telefonico HELPVOICE dedicato alle emergenze socio-sanitarie. E' richiesto attestato di mediatore linguistico-culturale oppure laurea in lingue o in interpretariato o titolo equipollente. Preferibile Madrelingua straniero con ottima conoscenza della lingua italiana. Le lingue principalmente ricercate sono: CECO, AMARICO, BULGARO, COREANO, FILIPPINO, GRECO, OLANDESE, SINGALESE, SWAHILI, TAGALOG, TAMIL, THAI, TIGRINO e TURCO. Per il servizio di Interpretariato Telefonico siamo attivi con più di 100 lingue, quindi verranno prese in considerazione anche candidature per altre lingue. Il Servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ma è possibile dare disponibilità in determinati giorni e orari. Si può svolgere il lavoro da casa, rispondendo alle chiamate sul proprio numero di cellulare o fisso. Si richiede tassativamente CV per poter valutare la posizione e le esperienze lavorative
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    Torino (Piemonte)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Conoscenza di una terza lingua tra FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, CECO, TURCO, POLACCO. - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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