-
loading
Solo con l'immagine

Magazzino ufficio privato


Elenco delle migliori vendite magazzino ufficio privato

CASSAFORTE AD ARMADIO, CON SERRATURA A COMBINAZIONE E MAGAZZINO INTERNO PRIVATO,CASSEFORTI ANTIFURTO E ANTINCENDIO INTERAMENTE IN ACCIAIO,ALTA CAPACITÀ,CASSEFORTI A MURO DA 45 CM (COLORE : STYLE4)
  • [Porta rinforzata]: la barra della cerniera resistente alla leva rinforza la porta della cassaforte per una maggiore protezione per prevenire l'ingresso forzato.
  • [4 grandi bulloni]: i bulloni di bloccaggio in tensione forniscono una protezione avanzata contro l'ingresso forzato.
  • [Ancora al pavimento]: per la massima sicurezza, si consiglia vivamente di chiudere la cassaforte. L'hardware imbullonato garantisce che i ladri non possano rimuovere facilmente la cassaforte da casa o dall'ufficio.
  • [Ripiano interno]: il ripiano interno offre un'organizzazione aggiuntiva per la tua cassaforte. Regolabile a qualsiasi altezza, questo ripiano ti aiuta a sistemare i tuoi oggetti in modo che siano facili da trovare.
  • [Dimensioni]: la capacità di 38x33x45 cm offre molto spazio di archiviazione per file, dispositivi elettronici e altro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA POSTALE DIGITALE INTELLIGENTE, BILANCIA DI SPEDIZIONE, SCALA POSTALE PORTATILE CON ADATTATORE CA 100-240 V, 50 KG, PER CASA MAGAZZINO, UFFICIO POSTALE, PRECISIONE DI 2 G (EU PLUG)
  • Materiali di alta qualità: questa bilancia digitale intelligente è realizzata in acciaio e plastica di alta qualità, che la rende resistente alla corrosione e alla ruggine per offrire una performance stabile e una durata massima.
  • Pesatura precisa: questa bilancia postale digitale intelligente consente di pesare i pacchi di meno di 50 kg facilmente e rapidamente. E la misurazione è molto precisa, per una precisione di lettura di 2 g.
  • Schermo LCD retroilluminato: questa bilancia postale digitale intelligente è progettata con un display LCD retroilluminato, che consente di vedere i dati praticamente e chiaramente. Può essere disattivata automaticamente per risparmiare energia o mantenere la durata della batteria.
  • Multiuso: questa bilancia postale digitale intelligente è adatta alle varie occasioni come la casa, il negozio, l'ufficio postale e il magazzino, l'industria, ecc. È inoltre fornita con cavo adattatore CA per facilitarne l'uso. Inoltre, il promemoria viene visualizzato in caso di sovraccarico e di batteria scarica, il che lo rende più comodo da usare.
  • 【Servizio post-vendita】: vi aspettate questo articolo d'Europa, potrete riceverlo in un buon ritmo Non esitate a comunicare le vostre domande e preoccupazioni. Il nostro team di assistenza clienti vi risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAPPAMONDO GALLEGGIANTE A FORMA DI C MAPPAMONDO A LEVITAZIONE LUMINOSA A LED MAPPAMONDO MAGNETICO PER SITIO ARREDO UFFICIO PRIVATO, PRESA EU
  • Buona qualità: realizzato in materiale ABS di alta qualità con strato di gomma, che è durevole e robusto.
  • Bello: con 4 luci a LED colorate per aggiungere un effetto visivo al buio quando viene attivato.
  • Creativo: una volta impostato, può galleggiare nell'aria con diversi colori.
  • Ampia applicazione: può essere utilizzato come decorazione della scrivania per la casa o l'ufficio, lavorando come riduttore di tensione.
  • Più pratico: regalo perfetto per qualsiasi casa o ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo per cessata attività magazzino/ufficio interno cortile e 4 box: - Magazzino/ufficio mq. 65 con deposito soppalcato di mq. 65 con montacarichi per pesi leggeri, ristrutturato con climatizzazione e riscaldamento autonomo, completo di arredo ufficio e scaffalature 1 bagno - n. 4 box: Mq. 15 cad., portone blindato, serrature di sicurezza, scaffalature (Volendo vendo separatamente Magazzino/Ufficio € 80.000 o N. 4 box € 40.000).
110.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Paderno Dugnano, in uno dei contesti più ricercati della zona essendo immerso nel verde, l'immobile, edificato a metà degli anni 90, attualmente è un magazzino/ufficio dotato esclusivamente di finestre su tre lati e porta finestra su un lato. Tale peculiarità lo mette in condizione di poter essere adibito ad abitazione secondo le nuove normative della legge regionale n° 7 del 2017 ottimo investimento per imprese edili! L'unità immobiliare, libero subito, vanta un doppio accesso, sia dall'ingresso pedonale che da quello subito adiacente carraio con area di carico/scarico. La consistenza dell'immobile, ad oggi open space e dotato di bagno finestrato con scarico in rete, è di 85 mq. Il prezzo richiesto è di € 60.000,00 Per info contattare Francesco al 3392247964
60.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi magazzino/ufficio di 85 mq, open space dotato di bagno finestrato, doppio accesso, ingresso pedonale e carraio con area di carico/scarico prezzo € 59.000,00 trattabili
59.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nel nuovo Centro Servizi Sanpolino a Brescia, in ambiente di oltre 170 m2, proponiamo ufficio privato arredato e luminoso con formula coworking. Disponibile anche una scrivania in open space come alternativa, ad un prezzo inferiore. L'ambiente è dotato di connessione wi-fi compresa nel prezzo, elettricità, riscaldamento e aria condizionata. Con pagamento per utilizzo è a disposizione fotocopiatrice a colori e distributore bevande calde. Il Centro Servizi Sanpolino è aperto da gennaio 2019, facilmente raggiungibile con la Metro e gli autobus cittadini, vengono svolte all'interno attività di Caf, Patronato, consulenza legale e servizi di postalizzazione professionale. Il nostro coworker "preferito" potrà quindi svolgere attività "coerenti", come Professionisti in genere o sviluppatori web/software. Il prezzo indicato è da intendersi + IVA.
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Magazzino C2 con rampa carrabile privata. Due piccoli uffici interni. 338 mq
250.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio arredato ad uso privato in studio professionale condiviso e attrezzato, in pieno centro di Varese. Canone incluso di corrente elettrica, riscaldamento, spese consominiali, wi-fi. Nessun costo di mediazione.
350 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Alla guizza in via verga affittasi piccolo magazzino di mq. 40 h. 2.20 con annesso servizio ottimo anche come ufficio o laboratorio. Per info e visite tel. Paolo 3391106528. € 250,00 mensil
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ufficio, posto al primo piano di un elegante stabile anni ’60 con portineria e giardino privato, è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: bagno, 3 uffici, ripostiglio, balconi. L’ufficio a noleggio è totalmente arredato per 1 persona, ma può essere facilmente adibito anche per 2, e dispone di accesso a un balcone. A disposizione l’utilizzo condiviso del ripostiglio. Sono disponibili inoltre 2 postazioni a noleggio trimestrale in spazio condiviso. L’intero ufficio, cablato in fibra ottica Fastweb e provvisto di porta blindata, si trova in una zona ricca di attività commerciali (ristoranti, negozi, palestre, giardini pubblici) e servitissima da mezzi pubblici (tram 27, bus 73, 90-91, 45, 93, 54 e Passante Ferroviario fermata Forlanini/Porta Vittoria). La richiesta per l'uffico privato è di 500€/mese + IVA, comprese tutte le spese: condominiali, Tari, internet Fastweb wifi fibra ottica, acqua, luce. Noleggio semestrale con caparra di 2 mensilità. Per le singole postazioni la richiesta è di 200€/mese + IVA, sempre comprese tutte le spese elencate sopra. Noleggio trimestrale.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 20mq ideale per tre persone sito all’interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L’arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 – bovisa@abserv.it Euro 1.000,00€+IVA/mese
1.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
In centro ad Alessandria, CoWorking Alessandria piazza Garibaldi propone in affitto un ufficio singolo di circa 10 Mq. Ã^ ben arredato, luminoso e silenzioso, affacciato su un bellissimo cortile interno. Il pacchetto comprende nel canone mensile: - Ufficio completo di scrivania, poltrona e sedie, armadio; - Ultrafibra Fastweb 200 mbps - Riscaldamento; - Sala d'attesa; - Angolo caffè; - Sala riunioni con uso illimitato; - Spese condominiali; - Servizi di Pulizia; - Utenze; - Possibilità di accesso a file server in cloud. Quote: 1 giorno/settimana: 95€/mese 2 giorni/settimana: 175€/mese 3 giorni/settimana: 245€/mese 7 giorni/settimana: 400€/mese CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un luogo di persone, esperienze, lavoro, tempo libero e famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà.
95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro ad Alessandria, CoWorking Alessandria piazza Garibaldi propone in affitto un ufficio singolo di circa 10 Mq. È ben arredato, luminoso e silenzioso, affacciato su un bellissimo cortile interno. Il pacchetto comprende nel canone mensile: - Ufficio completo di scrivania, poltrona e sedie, armadio; - Ultrafibra Fastweb 200 mbps - Riscaldamento; - Sala d'attesa; - Angolo caffè; - Sala riunioni con uso illimitato; - Spese condominiali; - Servizi di Pulizia; - Utenze; - Possibilità di accesso a file server in cloud. Quote: 1 giorno/settimana: 95€/mese 2 giorni/settimana: 175€/mese 3 giorni/settimana: 245€/mese 7 giorni/settimana: 400€/mese CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un luogo di persone, esperienze, lavoro, tempo libero e famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà.
Vista prodotto
Italia
Disponiamo di uffici PRIVATI con piu’ postazioni. Il Prezzo mensile include: internet, telefono, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento e parcheggio privato. Servizi: Sala riunioni. Show-room / spazi per eventi / aree espositive. Magazzini. Posizione: Ottima posizione per e da Milano – Aeroporto di Linate – BreBeMi - TEEM.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Splendido ufficio arredato in zona Bovisa-Certosa da 11 a 25mq. A 50 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Certosa, adiacente all'uscita dell'autostrada A8. BUS: 40 TRAM:12-19 Servizi: - Utenze (luce, gas, acqua) - Servizio reception -Smistamento posta -Wi-Fi - Area cucina - Pulizia e manutenzione - sala riunioni
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spazio ufficio molto luminoso All'interno di un coworking con pareti a vetro. Ideale per sede di rappresentanza (è possibile richiedere la sede le gale con un costo aggiuntivo mensile) Oppure per gruppi di lavoro. Due scrivanie allestite e un tavolo riunioni. L'ingresso al coworking è dalle 9 alle 19 da lun. a ven. In promozione per 3 mesi a 850 euro dal 4° mese 900 euro mensili tutto compreso sono comprese: - fastweb - pulizie settimanali - domiciliazione pacchi e correispondenza - servizio stampa a prezzo convenzionato con moltifunzione - zona ristoro - parcheggio bici interno per info ecoworking.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.