-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist ufficio privato


Elenco delle migliori vendite receptionist ufficio privato

MAPPAMONDO GALLEGGIANTE A FORMA DI C MAPPAMONDO A LEVITAZIONE LUMINOSA A LED MAPPAMONDO MAGNETICO PER SITIO ARREDO UFFICIO PRIVATO, PRESA EU
  • Buona qualità: realizzato in materiale ABS di alta qualità con strato di gomma, che è durevole e robusto.
  • Bello: con 4 luci a LED colorate per aggiungere un effetto visivo al buio quando viene attivato.
  • Creativo: una volta impostato, può galleggiare nell'aria con diversi colori.
  • Ampia applicazione: può essere utilizzato come decorazione della scrivania per la casa o l'ufficio, lavorando come riduttore di tensione.
  • Più pratico: regalo perfetto per qualsiasi casa o ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nel nuovo Centro Servizi Sanpolino a Brescia, in ambiente di oltre 170 m2, proponiamo ufficio privato arredato e luminoso con formula coworking. Disponibile anche una scrivania in open space come alternativa, ad un prezzo inferiore. L'ambiente è dotato di connessione wi-fi compresa nel prezzo, elettricità, riscaldamento e aria condizionata. Con pagamento per utilizzo è a disposizione fotocopiatrice a colori e distributore bevande calde. Il Centro Servizi Sanpolino è aperto da gennaio 2019, facilmente raggiungibile con la Metro e gli autobus cittadini, vengono svolte all'interno attività di Caf, Patronato, consulenza legale e servizi di postalizzazione professionale. Il nostro coworker "preferito" potrà quindi svolgere attività "coerenti", come Professionisti in genere o sviluppatori web/software. Il prezzo indicato è da intendersi + IVA.
400 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio arredato ad uso privato in studio professionale condiviso e attrezzato, in pieno centro di Varese. Canone incluso di corrente elettrica, riscaldamento, spese consominiali, wi-fi. Nessun costo di mediazione.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ufficio, posto al primo piano di un elegante stabile anni ’60 con portineria e giardino privato, è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: bagno, 3 uffici, ripostiglio, balconi. L’ufficio a noleggio è totalmente arredato per 1 persona, ma può essere facilmente adibito anche per 2, e dispone di accesso a un balcone. A disposizione l’utilizzo condiviso del ripostiglio. Sono disponibili inoltre 2 postazioni a noleggio trimestrale in spazio condiviso. L’intero ufficio, cablato in fibra ottica Fastweb e provvisto di porta blindata, si trova in una zona ricca di attività commerciali (ristoranti, negozi, palestre, giardini pubblici) e servitissima da mezzi pubblici (tram 27, bus 73, 90-91, 45, 93, 54 e Passante Ferroviario fermata Forlanini/Porta Vittoria). La richiesta per l'uffico privato è di 500€/mese + IVA, comprese tutte le spese: condominiali, Tari, internet Fastweb wifi fibra ottica, acqua, luce. Noleggio semestrale con caparra di 2 mensilità. Per le singole postazioni la richiesta è di 200€/mese + IVA, sempre comprese tutte le spese elencate sopra. Noleggio trimestrale.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 20mq ideale per tre persone sito all’interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L’arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 – bovisa@abserv.it Euro 1.000,00€+IVA/mese
1.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
In centro ad Alessandria, CoWorking Alessandria piazza Garibaldi propone in affitto un ufficio singolo di circa 10 Mq. Ã^ ben arredato, luminoso e silenzioso, affacciato su un bellissimo cortile interno. Il pacchetto comprende nel canone mensile: - Ufficio completo di scrivania, poltrona e sedie, armadio; - Ultrafibra Fastweb 200 mbps - Riscaldamento; - Sala d'attesa; - Angolo caffè; - Sala riunioni con uso illimitato; - Spese condominiali; - Servizi di Pulizia; - Utenze; - Possibilità di accesso a file server in cloud. Quote: 1 giorno/settimana: 95€/mese 2 giorni/settimana: 175€/mese 3 giorni/settimana: 245€/mese 7 giorni/settimana: 400€/mese CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un luogo di persone, esperienze, lavoro, tempo libero e famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà.
95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro ad Alessandria, CoWorking Alessandria piazza Garibaldi propone in affitto un ufficio singolo di circa 10 Mq. È ben arredato, luminoso e silenzioso, affacciato su un bellissimo cortile interno. Il pacchetto comprende nel canone mensile: - Ufficio completo di scrivania, poltrona e sedie, armadio; - Ultrafibra Fastweb 200 mbps - Riscaldamento; - Sala d'attesa; - Angolo caffè; - Sala riunioni con uso illimitato; - Spese condominiali; - Servizi di Pulizia; - Utenze; - Possibilità di accesso a file server in cloud. Quote: 1 giorno/settimana: 95€/mese 2 giorni/settimana: 175€/mese 3 giorni/settimana: 245€/mese 7 giorni/settimana: 400€/mese CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un luogo di persone, esperienze, lavoro, tempo libero e famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà.
Vista prodotto
Italia
Disponiamo di uffici PRIVATI con piu’ postazioni. Il Prezzo mensile include: internet, telefono, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento e parcheggio privato. Servizi: Sala riunioni. Show-room / spazi per eventi / aree espositive. Magazzini. Posizione: Ottima posizione per e da Milano – Aeroporto di Linate – BreBeMi - TEEM.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Splendido ufficio arredato in zona Bovisa-Certosa da 11 a 25mq. A 50 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Certosa, adiacente all'uscita dell'autostrada A8. BUS: 40 TRAM:12-19 Servizi: - Utenze (luce, gas, acqua) - Servizio reception -Smistamento posta -Wi-Fi - Area cucina - Pulizia e manutenzione - sala riunioni
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spazio ufficio molto luminoso All'interno di un coworking con pareti a vetro. Ideale per sede di rappresentanza (è possibile richiedere la sede le gale con un costo aggiuntivo mensile) Oppure per gruppi di lavoro. Due scrivanie allestite e un tavolo riunioni. L'ingresso al coworking è dalle 9 alle 19 da lun. a ven. In promozione per 3 mesi a 850 euro dal 4° mese 900 euro mensili tutto compreso sono comprese: - fastweb - pulizie settimanali - domiciliazione pacchi e correispondenza - servizio stampa a prezzo convenzionato con moltifunzione - zona ristoro - parcheggio bici interno per info ecoworking.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
*UFFICIO PRIVATO costo 500€* COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
Vista prodotto
Italia
AFFITTASI UFFICIO PRIVATO ALL’INTERNO DI AGENZIA DI COMUNICAZIONE L’ufficio, posto al primo piano di un elegante stabile anni ’60 con portineria e giardino privato, è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: bagno, 3 uffici, ripostiglio, balconi. L’ufficio a noleggio è totalmente arredato per 1 persona, ma può essere facilmente adibito anche per due, e dispone di accesso a un balcone. A disposizione l’utilizzo condiviso del ripostiglio. L’intero ufficio, cablato in fibra ottica e provvisto di porta blindata, si trova in una zona ricca di attività commerciali (ristoranti, negozi, palestre, giardini pubblici) e servitissima da mezzi pubblici (tram 27, bus 73, 90-91, 45, 93, 54 e Passante Ferroviario fermata Forlanini/Porta Vittoria). La richiesta è di 450€/mese + IVA. Fattura di noleggio Spazio Attrezzato, pagamento bimestrale. A cui vanno aggiunti (per entrambe le soluzioni) 50€ per le spese: condominiali, Tari, internet wifi fibra ottica, luce.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
**1 UFFICIO PRIVATO costo 500€** COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - 1 Ufficio privato completo di tutti gli arredi - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
Vista prodotto
Italia
Affitto stanza singola per USO PROFESSIONALE di mq. 13, vuota con possibilità di acquistare arredo, all'interno di uno studio e posta al secondo piano con ascensore in palazzo d'epoca a Milano nelle vicinanze del passante ferroviario P.ta Vittoria Canone mensile 350,00 EUR spese condominali incluse. Libero dal 1° ottobre. - Classe Energetica N.C. - Ape KWh/mc
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.