-
loading
Solo con l'immagine

Manager azienda servizi


Elenco delle migliori vendite manager azienda servizi

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Caratteristiche richieste al candidato: 1. capacita’ di parlare chiaro (con colleghi, manager, soci, clienti, fornitori ….), saper ascoltare, saper persuadere ed interagire in modo fruttuoso. 2. nessun timore di fronte ai cambiamenti e ideare soluzioni nuove alle criticita nella acquisizione e gestione dei clienti. ideare soluzioni nuove ai problemi (“think outside the box”). 3. atteggiamento positivo. persona amichevole, desideroso di dare il massimo e che ami il proprio lavoro. la buona educazione, la capacità di collaborare, l’entusiasmo, il buon umore, la pazienza, il rispetto, l’energia sono particolarmente apprezzate. 4. qualità come sapere accettare commenti e critiche, interfacciarsi con i clienti, affrontare situazioni difficili o stressanti. intelligenza emotiva, essere aperti ad ambienti di lavoro multiculturali, saper interagire con tutti. networking, team building. retribuzione: il candidato dopo il colloquio conoscitivo qualora fosse positivo, in base alle caratteristiche professionali ed inclinazioni naturali, e dopo attenta valutazione di assessment nel periodo di prova che sarà regolarmente retribuito, verrà inserito nella business unit di destinazione con un contratto che rispecchierà il ccnl di riferimento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperienza decennale nella gestione del personale impiegato in agenzie servizi per appalti su grandi realtà multinazionali (settore pulizia industriale, manutenzione, guardiania e portierato). Gestione turnazioni,computo ore, sostituzioni-ferie, supervisione e rispetto del capitolato commessa (responsabile commessa committente). Disponibilità immediata e all'occorrenza disposto a frequenti trasferte.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per ampliamento del proprio team: N.1 ACCOUNT MANAGER –servizi HR La risorsa, inserita in un contesto stimolante ed in continua crescita, avrà il compito di presentare e promuovere ad aziende e professionisti i servizi relativi al settore della formazione e della selezione del personale, attraverso la definizione delle migliori strategie commerciali. Requisiti richiesti: -formazione accademica; -ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; -forte orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi prefissati; -professionalità e serietà; -buona conoscenza del tessuto imprenditoriale regionale; -conoscenza del settore di riferimento. Si offre: -training formativo; -compenso e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi; -supporto segreteria organizzativa; -opportunità di crescita professionale; -affiancamento e aggiornamento continui. SEDE DI LAVORO: Napoli Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016 per le finalità di risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Segretaria per azienda servizi zona messina centro, anche prima esperienza, si prega di inviare curriculum e foto sarete contattate per colloquio, grazie
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di Servizi Ambientali ricerca neolaureati da formare o candidato con esperienza per la mansione di Tecnico Commerciale. Se interessati mandare Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di Servizi Ambientali ricerca candidato preferibilmente con esperienza per la mansione di Tecnico Commerciale. Se interessati mandare Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco socio motivato serio e affidabile per un azienda di pulizie servizi ambientali... Francesco 328 9671942
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerca di neolaureati o candidato con esperienza per la mansione di Tecnico Commerciale per Azienda di Servizi Ambientali. Se interessati mandare Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore dei servizi digitali e turismo, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire? Contattami su email o cellulare
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.