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FACILITY MANAGER

Facility manager Opportunità   Questa è un’interessante opportunità per entrare in una realtà multinazionale specializzata nella gestione, creazione e valorizzazione di siti commerciali.   Responsabilità   La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Center Manager e funzionalmente al Coordinatore Facility di Area, avrà la responsabilità strategica e gestionale/operativa degli spazi interni all’immobile commerciale di sua competenza. Si occuperà, nello specifico, di:   Coordinamento e manutenzione tecnica ordinaria e straordinaria; Monitoraggio delle unità operative e della Galleria per le attività di allestimento, disallestimento, rinnovi, tamponamenti, DIA, ampliamenti, restyling; Gestione e coordinamento dei rapporti con le aziende in presidio per la manutenzione tecnica e la sicurezza, l’antincendio e le pulizie; Gestione e coordinamento delle attività tematiche relative (parti comuni + Tenants) e degli obblighi dell’RSPP; Gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi generali; Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative alle spese straordinarie; Monitoraggio dei relativi costi con controllo su fatture/preventivi/relazioni tecniche; Supporto all’attività di pilotage (sotto coordinamento del Pilotage Manager) con coordinamento in loco delle aziende e dei professionisti dei cantieri; Attività di reportistica e trasferimento di informazioni tecniche verso la sede italiana e la casamadre.   Competenze   Saranno valutate per l’iter le sole candidature in possesso dei seguenti requisiti:   Laurea o studi ad indirizzo tecnico Esperienza nel ruolo preferibilmente nei settori Retail/GDO Buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua francese Disponibilità a lavorare su turnazione e durante i festivi Disponibilità a muoversi sul territorio del Nord Italia Buone capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving e di teamworking     Sede di lavoro: Verona  Settore: Property Management  . Inserzionista: SPRING Professional
Verona (Veneto)

FACILITY MANAGER

Facility Manager Per azienda nostra cliente, realtà multinazionale leader nel settore dei servizi, stiamo cercando un Facility Manager La risorsa inserita all’interno di un team avrà le seguenti responsabilità: Coordinamento e manutenzione tecnica ordinaria e straordinaria; Gestione e coordinamento dei rapporti con le aziende in presidio per la manutenzione tecnica e la sicurezza, l’antincendio, le pulizie; Gestione e coordinamento delle attività, tematiche relative e degli obblighi dell’RSPP; Gestione dei rapporti con le aziende fornitrici dei servizi generali; Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative alle spese straordinarie. Monitoraggio dei relativi costi con controllo su fatture/preventivi/relazioni tecniche. Attività di reportistica e trasferimento di informazioni tecniche verso la casamadre Il candidato ideale possiede: Esperienza minimo 3/5 anni preferibilmente settore retail/GDO Laurea o studi tecnici Inglese buono Disponibile a lavorare su turnazione Buono standing e proprietà comunicative/relazionali Teamworking/problem solving Zona di lavoro: Pescara. Inserzionista: SPRING Professional
Teramo (Abruzzo)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

HSEF MANAGER

Azienda multinazionale che si è affermata come player di riferimento nello sviluppo e produzione di componenti destinati al settore automotive. La risorsa, riportando al Responsabile Formazione, si dovrà occupare delle seguenti attività:Utilizzo, sviluppo e monitoraggio del software gestionale HSEF interno; elaborazione ed aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei Rischi aziendali e gestione degli adempimenti previsti da normativa vigente; emissione reportistica correlata agli infortuni, individuazione e gestione delle azioni correttive; analisi dei dispositivi di sicurezza e degli aspetti ergonomici specifici degli impianti di produzione (per processi di assemblaggio e lavorazioni meccaniche soprattutto); predisposizione e monitoraggio continuo delle procedure di sicurezza per macchine ed impianti in collaborazione con enti quali tecnologie di produzione e manutenzione; definizione e organizzazione del piano di formazione per qualifica e mansione oltreché gestione della formazione specifica per i lavoratori. Richiesta esperienza e qualifica come formatore in ambito sicurezza e ambiente (D.I. 6 marzo 2013); gestione della sorveglianza sanitaria in collaborazione con Medico Competente; gestione sicurezza appaltatori ai sensi dell'art.26 del D.lgs.081/2008; gestione delle tematiche ambientali a supporto del responsabile di sistema certificato secondo la norma ISO 14001:2015; progettazione e implementazione del Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro ai sensi della nuova norma ISO 45001; gestione delle manutenzioni degli impianti a servizio dei fabbricati; gestione delle attività relative ad installazione di nuovi impianti, modifiche di layout di stabilimento, con particolare attenzione a tutte quelle attività che rientrano nell'ambito della direttiva cantieri; contatti con i fornitori di servizi, beni dedicati ai siti produttivi; gestione dei budget di investimenti e spese propri dell'area. Sono considerati requisiti essenziali:Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica o elettrica); esperienza in ruolo analogo di almeno 5-7 anni in aziende di produzione preferibilmente multinazionali del settore automotive; formazione idonea per essere eventualmente nominato RSPP; conoscenza Certificazioni IATF 16949, ISO 14001 e ISO 45001; forte orientamento al problem-solving e spiccate doti relazionali; ottima conoscenza della lingua inglese.
Milano (Lombardia)

0,0 €

PLANT TECHNICAL SUPPORT…

Plant Technical Support Manager (M/F) L'azienda, situata a Pordenone, è nota per essere uno dei principali attori nel mercato italiano e a livello europeo per prodotti adesivi legati al legno e alla cartotecnica per il settore Chimico Industriale. Il Plant Technical Support Manager (M/F) si occuperà principalmente di gestire le seguenti aree: Area di stabilimento: suggerire miglioramenti dei layout produttivi e dei processi; coordinare e gestire le squadre manutentive interne ed esterne per il lavoro ordinario; programmare interventi per il mantenimento dei requisiti relativi alla normativa di attrezzature, di impianti e servizi. Area Ambiente e sicurezza: assicurare che vengano rispettate le istruzioni impartite in materia di sicurezza, igiene ed ambiente; assicurare il rispetto della normativa vigente da parte delle ditte esterne in materia di sicurezza, igiene e ambiente; essere il referente principale in materia ambientale; Area Acquisti tecnici: gestire gli ordini per l'esecuzione della manutenzione ordinaria; elaborare una reportistica sugli ordini; effettuare ricerche di mercato per l'acquisizione di servizi e consulenze esterne Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria, meglio se in ambito chimico; Ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Plant Technical Support Manager (M/F) in particolare ha esperienza pregressa in ambito manutenzione, supporto della produzione, investimenti tecnologici e miglioramento continuo; è preferibilmente abilitato al ruolo di RSPP; Ha una buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Michael Page International Italia S
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

MASTER HSEE

Time Vision - Agenzia Formativa e di Intermediazione Lavoro di Castellammare di Stabia amplia la propria offerta formativa e presenta sul portale emagister.it il Master HSEE - Occupational Health, Safety, Environmenti and energy. Tale percorso formativo si rivolge principalmente a laureati in discipline economiche, ingegneristiche e scientifiche, ma anche a consulenti e professionisti desiderosi di accrescere le proprie competenze in ambito Sicurezza e Prevenzione sui luoghi di lavoro. Il Master si svolge secondo la modalità Blended, ovvero 136 ore di lezione suddivise in 14 giornate in formula weekend `+ una fase di pratica, ovvero un tirocinio della durata di 300 ore complessive. Tale percorso professionale mira a trasferire le competenze relative allo sviluppo di sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro, secondo un’ottica di integrazione con i differenti sistemi di gestione aziendali, con particolare riferimento ai Sistemi di gestione per l’ambiente ed ai Sistemi di Gestione per l'energia (Vedi elenco Programma Didattico qui in basso per maggiori dettagli). Conseguimento, al termine del percorso, delle Certificazioni necessarie per operare sul territorio Nazionale. È previsto lo studio delle norme e specifiche: ISO 31000 (risk management), ISO 19011 (linee guida audi- tor), ISO 14001 (ambiente), OHSAS 18001 (sicurezza), ISO 50001 (energia), oltre all’analisi della normati- va cogente (Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro d.lgs. 81/08 e Testo Unico Ambientale d.lgs. 152/06). Il Master HSEE è un investimento, quasi obbligatorio, per chi intende operare in funzioni aziendali di gestione interna e di iter certificativo o di consulenza esterna per il tramite di studi di progettazione. • Laureati prevalentemente nelle discipline economiche, ingegneristiche, scientifiche • Consulenti e professionisti interessati ad arricchire il proprio know-how e la gamma dei servizi offerti • Dirigenti e personale aziendale interessati ad acquisire maggiori competenze PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER: I Modulo: NORMAZIONE ISO – ANNEX SI - HLS II Modulo: LA NORMA ISO 31000:2010 – GESTIONE DEL RISCHIO III Modulo: LA METODOLOGIA DI AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 19011:2012 (CORSO QUALIFICATO KHC - N. REG. VI 133) IV Modulo [FAD]: RSPP (RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE) MODULO A (VALIDO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08) V Modulo: PROCEDURE STANDARDIZZATE PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI SECONDO IL DECRETO 30/11/12 VI Modulo: TESTO UNICO AMBIENTALE (CENNI E STRUTTURA) VII Modulo: AUDIT DI II E III PARTE PER I SISTEMI DI GESTIONE PER AMBIENTALE - UNI EN ISO 14001 (CORSO QUALIFICATO UAQ-PCB N.09/16/E/ITA) VIII Modulo: AUDIT DI II E III PARTE PER I SISTEMI DI GESTIONE PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO BS OHSAS 18001 (CORSO QUALIFICATO UAQ-PCB N.10/16/H&S/ITA) IX Modulo: AUDITOR DI I PARTE PER I SISTEMI DI GESTIONE DELL’ENERGIA XI Modulo: RSPP (RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE) MODULO C Attestati rilasciati • Diploma di Master “HSEE MANAGER - Occupational Health, Safety, Environment and Energy” • Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit UNI EN ISO 19011:2012 (qualificato KHC) • Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Modulo A (valido ai sensi del d.lgs. 81/08) • Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Modulo C (valido ai sensi del d.lgs. 81/08) • Auditor/Lead Auditor (II e III parte) Sistemi di Gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001 (qualificato UAQ – PCB) • Auditor/Lead Auditor (II e III parte) Sistemi di Gestione per Sicurezza nei luoghi di lavoro secondo la norma BS OHSAS 18001 (qualificato UAQ – PCB) • Auditor di I parte Sistemi di Gestione dell’Energia secondo la norma ISO 50001:2011
Castellammare di Stabia (Campania)

RU26642

Per azienda del settore tessile abbigliamento e accessori ricerchiamo N. 1 FACILITY MANAGER. Si richiede: -Laurea ad indirizzo tecnico ed è preferibile la qualifica di RSPP. -Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Il candidato deve essere predisposto a gestire risorse, deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, dovrà assicurare la disponibilità dei servizi, le installazioni, il rispetto delle norme di sicurezza e sanitarie. Seguirà inoltre i contratti con i fornitori per quanto riguarda l’assistenza tecnica e di manutenzione, si interfaccerà con i consulenti esterni, avrà la gestione della reception, dell’organizzazione dei viaggi del direttore e dell’accoglienza clienti. Sede di lavoro: provincia di Bologna Inquadramento e retribuzione da definirsi in base alle effettive esperienze maturate. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Bologna (Emilia Romagna)

IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Il nostro Cliente è un’azienda settore servizi che per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: · effettua e gestisce le attività di analisi e valutazione dei rischi e redige i relativi documenti, proponendo misure di sicurezza preventive, protettive, di miglioramento e dispositivi di protezione individuali; · elabora procedure ed istruzioni di lavoro; · verifica l’efficacia dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente · verifica la conformità di macchine, attrezzature, layout, ambienti di lavoro, sostanze chimiche · propone ed esegue l’informazione e la formazione dei lavoratori · gestisce le pratiche e gli adempimenti tecnico-normativi in materia sicurezza e ambiente · Relazioni interne/esterne: Si relaziona con l’RSPP, gli altri ASPP, ditte appaltatrici/lavoratori autonomi, organi di controllo (ASL, ARPA, ecc.) e fornitori di settore Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea breve in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili con nessuna esperienza sia candidati che abbiano maturato un paio di anni nel settore richiesto Settore di provenienza: azienda o studi Conoscenze linguistiche: Non sono richieste conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Caratteristiche personali: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell’affrontare problematiche Offerta: Livello di inquadramento proposto: Stage o livello in linea con le competenze maturate Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: stage iniziale o apprendistato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi Ral € 18.000 – 20.000 (circa 1.000/1.200 netti mensili su 14 mensilità) Orario di lavoro: 8,30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 (Talvolta, per esigenze organizzative relative ai corsi è necessario il sabato mattina) Sede di lavoro: Castelcucco (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)


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