-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio standard


Elenco delle migliori vendite manubrio standard

MANUBRIO STANDARD RIZOMA DIAMETRO 22 (NERO)
  • Manubrio Standard
  • Diametro 22
  • RIZOMA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HLYJOON 2PCS MANOPOLE IN GOMMA 7/8 POLLICI 22 MM, MANUBRIO PER MOTOCICLETTE UNIVERSALI MANUBRIO STANDARD PER MOTO MANOPOLA ANTISCIVOLO PER MOTO ELICA ANTISCIVOLO(NERO)
  • 【Compatibilità perfetta】Manopole per manubrio moto per la maggior parte dei manubri da 22 mm (7/8 ) per motociclette, e adatto anche per alcuni tipi di biciclette con impugnature da 7/8, come per Honda Kawasaki Suzuki Yamaha Dirt Bike Pit Bike, ecc. Perfettamente Manopole per manubrio moto , funziona esattamente allo stesso modo di quello vecchio.Specifically designed per cliente. Design antiscivolo, garantisce una migliore regolazione dell'acceleratore e controllo della moto
  • 【Qualità Premium】 Il Manopole per manubrio moto per porta Costruito secondo rigorosi standard di controllo qualità, design migliorato per una maggiore durata. robusto, non facile da invecchiamento e resistente all'abrasione, per Moto Sella Cuscino per auto. Costruito in gomma per stampaggio ad iniezione, senza orribili taglienti, per offrire maggiore comfort nelle lunghe percorrenze.
  • 【Installazione semplice】Easy to install, Sostituzione diretta per i l'originale Manopole per manubrio moto , facile da installare saldamente, non facile da staccare. Perfettamente abbinato alla tua auto. Facile da installare, 3 colori a scelta, può abbinare perfettamente la moto, durevole nell'uso. Design semplice con stile vintage, facile da installare e abbinare, porta un nuovo look per le tue moto o biciclette
  • 【Design elegante】Manopole per manubrio moto Design alla moda per decorare squisitamente la tua auto. Precisa superficie liscia, porta un'esperienza di guida soddisfacente. Design di umanizzazione, ti consente di sederti più comodamente con meno sensazione di affaticamento. Design vintage, lo rende cool sulla tua moto. Con trame lineari sulla superficie del manubrio, la gomma morbida assorbe le vibrazioni in modo che le mani non debbano essere, estremamente antiscivolo per una guida sicura
  • 【Garanzia di servizio】 Siamo dietro tutti loro con una garanzia del prodotto al 100% e promettiamo di darvi il meglio del customer care! Se avete qualche problema sull'articolo, vi preghiamo di contattarci via e mail, faremo del nostro meglio entro 24 ore per rispondere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JDQY PER A&PRILIA PEGASO 650 1991-2006 ETV 1000 C&APONORD 2001-2007 2006 22MM 7/8"MOTO MANUBRIO RISER MANUBRIO STANDARD BAR RISER MORSETTI DI RIALZO PER RISER MANUBRIO (COLORE : E 40MM)
  • Serviamo i nostri acquirenti con tutto il cuore e costruiamo con cura ogni pezzo di ricambio per moto, sceglierlo farà sicuramente brillare la tua auto.
  • Materiale: realizzato in billetta di alluminio 6063-T6, robusto e durevole, in grado di resistere a un uso a lungo termine
  • Utilizzare il modello: per A&prilia Pegaso 650 1991-2006 ETV 1000 C&APONORD 2001-2007 2006
  • uso: i riser del manubrio si impilano sopra i morsetti della barra esistenti per darti l'altezza aggiuntiva di cui hai bisogno durante la guida, rendere la guida più confortevole
  • Gentile cliente, benvenuto nel negozio e spero che tu abbia un acquisto felice. Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Manubrio Ape Hanger 8" Nero Con Posizione Regolabile Delle Manopole x Moto Harley Davidson Manubrio Fat Ape Hanger con posizione regolabile delle manopole Permette la regolazione ottimale della posizione del manubrio al conducente in pochi secondi Altezza della maniglia di 18"pollici dal supporto del manubrio Diametro 1 1/4 pollici, attacchi manubrio e maniglie da 1" pollice Con fori per il passaggio interno dei cavi Adatto per molti modelli, si prega di controllare in base alle immagini e dimensioni Per modelli: -Sportster Seventy-Two (XL 1200 V) 2013 - 2016 -Sportster 883 R Roadster (XL 883 R) 2002 - 2015 -Sportster 883 Iron (XL 883 N) 2009 - 2019 -Sportster 883 Low (XL 883 L) 2004 - 2010 -Sportster 883 Superlow (XL 883 L) 2011 - 2019 -Sportster 1200 Sport (XLH 1200 S) 1996 - 2003 -Sportster 1200 T Superlow (XL1200T) 2014 - 2019 -Sportster 1200 Roadster (XL 1200 R) 2004 - 2008 -Sportster 1200 Roadster (XL 1200 CX) 2017 - 2019 -Sportster 1200 Nightster (XL 1200 N) 2008 - 2012 -Sportster 1200 CA Custom (XL 1200 CA) 2013 - 2016 -Sportster 1200 CB Custom (XL 1200 CB) 2013 - 2017 -Softail Standard (FXST/I) 1999 -Softail Standard (FXST/I) 2000 - 2006 -Softail Street Bob (FXBB) 2018 - 2019 -Softail Slim (FLS) 2012 - 2017 -Softail Slim (FLSL) 2018 - 2019 -Softail Springer (FXSTS/I) 1988 - 2004 -Softail Fat Bob (107 CUI) | FXFB 2018 - 2019 -Softail Fat Bob (114 CUI) | FXFBS 2018 - 2019 -Softail Low Rider (107 CUI) 2018 - 2019 -Breakout (FXBR) 2018 - 2019 -Breakout (FXSB) 2013 - 2017 -Softail Blackline (FXS) 2011 - 2013 -Softail Deuce (FXSTD/I) 2000 - 2004 -Heritage Softail Special (FLSTN) 1993 - 1996 -Heritage Softail Classic 114 (FLHCS) 2018 - 2019
168 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Manubrio Ape Hanger 18" Cromato Con Posizione Regolabile Delle Manopole x Moto Harley Davidson  Manubrio Fat Ape Hanger con posizione regolabile delle manopole Permette la regolazione ottimale della posizione del manubrio al conducente in pochi secondi Altezza della maniglia di 18"pollici dal supporto del manubrio Diametro 1 1/4 pollici, attacchi manubrio e maniglie da 1" pollice Con fori per il passaggio interno dei cavi Adatto per molti modelli, si prega di controllare in base alle immagini e dimensioni Potrebbe essere necessario estendere la linea del freno, cavo del gas e della frizione Per modelli: -Sportster 883 R Roadster (XL 883 R) 2002 - 2015 -Sportster 883 Hugger (XLH 883) 1988 - 2003 -Sportster 883 Low (XL 883 L) 2004 - 2010 -Sportster 883 Custom (XL 883 C) 1998 - 2010 -Sportster 883 Iron (XL 883 N) 2009 - 2019 -Sportster 883 (XL 883) 1986 - 2010 -Sportster 1200 Sport (XLH 1200 S) 1996 - 2003 -Sportster 1200 T Superlow (XL1200T) 2014 - 2019 -Sportster 1200 Roadster (XL 1200 R) 2004 - 2008 -Sportster 1200 Roadster (XL 1200 CX) 2017 - 2019 -Sportster 1200 Low (XL 1200 L) 2007 - 2009 -Sportster 1200 Nightster (XL 1200 N) 2008 - 2012 -Sportster 1200 CA Custom (XL 1200 CA) 2013 - 2016 -Sportster 1200 CB Custom (XL 1200 CB) 2013 - 2017 -Softail Springer (FXSTS/I) 1988 - 2004 -Softail Street Bob (FXBB) 2018 - 2019 -Softail Custom (FXSTC) 1986 - 2009 -Softail Low Rider (107 CUI) 2018 - 2019 -Softail Slim (FLS) 2012 - 2017 -Softail Standard (FXST/I) 1999-2006 -Breakout (FXSB) 2013 - 2017 -Softail Fat Bob (107 CUI) | FXFB 2018 - 2019 -Softail Fat Bob (114 CUI) | FXFBS 2018 - 2019 -Heritage Springer (FLSTS) 1997 - 1999 -Heritage Springer (FLSTS) | FLSTS/00 2000 - 2003 -Softail Bad Boy (FXSTB) 1995 - 1998 -Softail Blackline (FXS) 2011 - 2013 -Heritage Softail Special (FLSTN) 1993 - 1996 -Electra Glide Classic (FLHTC/I) 1983 - 2005 -Electra Glide Classic (FLHTC/I) | FLHTC 1986 - 1998 -Electra Glide Classic (FLHTC/I) | FLHTC/11 2011 - 2012 -Dyna Super Glide Sport (FXDX) 1998-2005 -Dyna Super Glide T-Sport (FXDXT) 2001 - 2003 -Cross Bones | FLSTB 2008 - 2011 -Night Train (FXSTB) 1998 - 2009
192 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio a sezione variabile Gilles Tooling prodotto in alluminio aeronautico AL6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oro. Adatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). Compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio Gilles Tooling 1D.GT e i riser manubrio Gilles Tooling 2D.GT. Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche manubrio Gilles Tooling GT: diametro centrale: 28.6mm(1.125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio a sezione variabile Gilles Tooling prodotto in alluminio aeronautico AL6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oro. Adatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). Compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio Gilles Tooling 1D.GT e i riser manubrio Gilles Tooling 2D.GT. Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche manubrio Gilles Tooling GT: diametro centrale: 28.6mm(1.125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio Cromato Ape Hangers Dresser da 1 1/4?"", per HD Big Twin e  Sportster dal 82-12 (eccetto modelli FLHT). Questi manubri sono l?""ultima offerta della Santee, questi manubri sono ?""smussati?"" che significa che avrai una transizione liscia dal diametro 1.25?"" a  1?"" per montare comanit a mano OEM o di altra marca con montaggio 1?"". Questo taper ti permette anche di ruotare il controllo in ogni angolazione  per una guida ottimale. Lavorati in tubi di acciaio e struttura CNC per linee lisce, ogni set di manubri è preforato e con un ?""pull-wire?"" già installato  all?""interno per un cablaggio interno semplice e veloce. Disponibili in diverse misure e rifiniture. Ape Hangers Dresser da 1 1/4?"". Gli Ape Hangers Standard sono progettati per tutti i modelli Big Twin e  Sportster dal 82-12 (eccetto modelli FLHT). Questi manubri funzionano anche con applicazioni ?""Throttle-By-Wire?"". Manubri cromati: -Cod. 693670 11?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 11?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) -Cod. 693672 14?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 11?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) -Cod.693674 17?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 17?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) (con piccola variazione sul prezzo) -Cod. 693676 19?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 19?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) (con piccola variazione sul prezzo)
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Naked a sezione variabile ideali per moto stradali: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 790mm rialzo: 100mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Naked a sezione variabile ideali per moto stradali: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 790mm rialzo: 100mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
Royal Enfiel Interceptor 650 immatricolata a ottobre 2019 con 14239 km percorsi in buone condizioni generali./n/nCertificato di garanzia con valida europea di 12 mesi./n/nAccessori montati: cupolino, soffietti per le forcelle, presa usb a manubrio, paratraversino manubrio, borse laterali, barre paramotore, portapacchi./n/nMoto visibile presso lo Store di Sesto San Giovanni in Viale F.lli Casiraghi 427./n/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento fino a 60 mesi./n/nAcquistiamo moto, scooter, pagamento in contanti./n/nPer ulteriori informazioni contattare il numero 02 66010457 oppure scrivete a occasionimoto@pogliani.com INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Paramotore
Vista prodotto
Italia
Scopri STANDARD PARTS CGN480427. Acquista manubrio moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
33 €
Vista prodotto
Italia
Coppia riser Neken con rialzo variabile 30-45mm: adatto per manubrio standard 22mm. Bullone di fissaggio alla piastra forcella M10. Kit riser fissaggio manubrio universale Neken con fissaggio alla piastra superiore di sterzo tramite bullone centrale passante: prodotti in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC anodizzato nero. I riser Neken con rialzo variabile sostituiscono quelli originali e cambiano la posizione del manubrio: completo di spessori di rialzo per scegliere l'altezza desiderata 30mm, 35mm, 40mm o 45mm.
49,79 €
Vista prodotto
Italia
Coppia riser Neken con rialzo variabile 30-45mm: adatto per manubrio standard 22mm. Bullone di fissaggio alla piastra forcella M12. Kit riser fissaggio manubrio universale Neken con fissaggio alla piastra superiore di sterzo tramite bullone centrale passante: prodotti in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC anodizzato nero. I riser Neken con rialzo variabile sostituiscono quelli originali e cambiano la posizione del manubrio: completo di spessori di rialzo per scegliere l'altezza desiderata 30mm, 35mm, 40mm o 45mm.
49,79 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per riser LSL manubrio standard 22mm. Rialzo 35mm: interasse asole di fissaggio al manubrio 32-35mm.
32,95 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -30mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -30mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
109,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali -45mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -45mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
89,44 €
Vista prodotto
Italia
LSL offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al CNC. Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni M10x1.25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto. Differenza altezza riser LSL rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm. Disponibile nella versione anodizzata grigia o nera. Omologazione ABE in combinazione con i manubri LSL da 22mm. Caratterisitche kit riser LSL: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni M10x1.25
99,44 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.