-
loading
Solo con l'immagine

Mappa convenzionale


Elenco delle migliori vendite mappa convenzionale

MAPPA DA VIAGGIO CON BANDIERE – CITTÀ E CAPITALI PIÙ GRANDI – XXL 84X57CM – ORIGINALE DELLA SUPERFICIE COLOR ARGENTE DESIGN- BANDIERA DEI PAESI – POSTER MAPPA DEL MONDO GRATTA – PRODOTTO NELL'UE
  • Crea la tua storia di viaggio personale: ti piace viaggiare? Qualcuno che conosci ama viaggiare? Siamo viaggiatori e abbiamo progettato questa grande mappa del mondo Scratch Off (33 x 23 pollici) per persone come te. Questa mappa dettagliata Scratch Travel Map, tutti i continenti, capitali stati o paesi sono stati disegnati a mano con la passione inarrestabile per un mondo creativo e libero. Questa mappa antigraffio nera e argento non solo ti permetterà di tracciare i tuoi viaggi, ma anche condividere le tue esperienze con i tuoi amici.
  • Regalo originale per le persone amate o per te stesso: tutti amano ricevere regali fantastici e un set di mappe del mondo da grattare è quello perfetto. Puoi usarlo per decorare la tua stanza, l'ufficio o anche la stanza dei bambini. Non è mai stato così facile condividere le tue esperienze di viaggio con coloro che ti circondano e creare conversazioni coinvolgenti. Ancora più importante, la mappa serve come un ricordo di quanto del mondo ancora manca. Prendi l'azione, spingi i tuoi limiti e goditi l'esperienza!
  • La tua storia di viaggio personale: ora puoi viaggiare per il mondo e mostrare con orgoglio le tue destinazioni visitate a casa. Guarda i colori cambiano quando grattate i paesi vicini e individuate le splendide differenze di sfumature. Basta afferrare il tiragraffi e iniziare a graffiare tutte le destinazioni che hai avuto la fortuna di visitare. Crea il tuo viaggio personalizzato e mappa del mondo in continua evoluzione.
  • Graffo mappa con dettagli cartografici e bandiere, mappa del mondo con 732 città, 196 bandiere, 76 profondità del mare, 13 cime di montagna, 21 arcipelagi. Linee statali in Stati Uniti, Canada, Groenlandia, Russia, Cina e Australia. Tutte le frontiere dei paesi sono chiaramente contrassegnate. Sulla superficie della mappa dei graffi: mari, fiumi, laghi, città, nomi di paesi e capitali.
  • Qualità garantita – Design di alta qualità. Controlliamo attentamente l’intero processo produttivo, dalla progettazione al prodotto finale. Prendiamo molto sul serio la qualità dei nostri prodotti. In caso di problemi con la mappa, contatta come e lavoreremo rapidamente per risolverlo, incluso il reso, se necessario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAPPA STAMPATA IN EDIZIONE DA VIAGGIO SCRATCH THE WORLD® - REGALO DA VIAGGIO A3 DIMENSIONI 42,0 (L) X 29,7 (H) CM
  • MAPPA DEL MONDO DA GRATTARE: gratta le destinazioni che hai visitato e svelane i variopinti dettagli cartografici. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle mappe, la nostra squadra di esperti cartografi ha realizzato i migliori dettagli cartografici che troverai mai su una mappa da parete.
  • CARTINA MONDO DA GRATTARE: il poster misura 42 cm (larghezza) x 29.7 cm (altezza): la mappa presenta dei contorni sul rivestimento dorato ed elementi altamente dettagliati sulla mappa posta al di sotto di esso. Aggiornata nel 2019, questa mappa, corredata delle migliori rifiniture che si possano mai riscontrare su qualsiasi mappa del mondo da grattare, contiene paesi, città, rilievi montani e contorni territoriali sia sul rivestimento dorato da grattare sia sulla mappa stessa.
  • IDEE PER REGALI ORIGINALI: realizzata in Europa, questa mappa del mondo rappresenta il regalo ideale per i tuoi viaggiatori preferiti, offrendo loro la possibilità di organizzare il proprio viaggio e di "memorizzarlo" grazie a questa mappa da parete! Utile anche per insegnare la geografia a piccoli esploratori.
  • MAPPA DEL MONDO: per offrire la massima sicurezza durante il trasporto, il nostro staff specializzato provvede ad arrotolare le mappe del mondo da grattare all'interno di appositi tubi regalo, in modo che arrivino a destinazione integre e pronte all'uso.
  • PLANISFERO DA PARETE: con oltre 50 anni di esperienza nella realizzazione di mappe, la nostra filosofia di "eccellenza cartografica" combina dettagli, elementi e rifiniture di alta qualità con l'obiettivo di dare vita a una gamma di mappe murali a dir poco mozzafiato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAPPA DEL MONDO DA GRATTARE E IDEE REGALO - EXTRA LARGE - 84 X 59 CM - MAPS INTERNATIONAL - DA PIÙ DI 50 ANNI NEL SETTORE DELLE MAPPE - DETTAGLI CARTOGRAFICI CHE MOSTRANO I CONFINI DI STATI E REGIONI
  • CARTINA MONDO DA GRATTARE: il poster misura 84 cm (larghezza) x 59 cm (altezza): la mappa presenta dei contorni sul rivestimento dorato ed elementi altamente dettagliati sulla mappa posta al di sotto di esso. Aggiornata nel 2019, questa mappa, corredata delle migliori rifiniture che si possano mai riscontrare su qualsiasi mappa del mondo da grattare, contiene paesi, città, rilievi montani e contorni territoriali sia sul rivestimento dorato da grattare sia sulla mappa stessa.
  • IDEE PER REGALI ORIGINALI: realizzata in Europa, questa mappa del mondo rappresenta il regalo ideale per i tuoi viaggiatori preferiti, offrendo loro la possibilità di organizzare il proprio viaggio e di "memorizzarlo" grazie a questa mappa da parete! Utile anche per insegnare la geografia a piccoli esploratori.
  • MAPPA DEL MONDO: per offrire la massima sicurezza durante il trasporto, il nostro staff specializzato provvede ad arrotolare le mappe del mondo da grattare all'interno di appositi tubi regalo, in modo che arrivino a destinazione integre e pronte all'uso.
  • PLANISFERO DA PARETE: con oltre 50 anni di esperienza nella realizzazione di mappe, la nostra filosofia di "eccellenza cartografica" combina dettagli, elementi e rifiniture di alta qualità con l'obiettivo di dare vita a una gamma di mappe murali a dir poco mozzafiato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavola calda bar tabacchi gratta e vinci, patentino tabacchi, pizza a taglio,mq 400 locale più 200 mq. di magazzini al piano sottostante serviti da montacarichi che arriva direttamente nella sala cucina che è di circa 40 mq. Il bar si trova in zona Spinaceto in un punto altamente visibile accanto ad esercizi commerciali, enti pubblici nonché molteplici residenti. Locale ben conosciuto e recensito su trip advisor con punteggio di 4 stelle su 5 con un servizio di tavola calda da sempre organizzato con cucina estremamente semplice. Il bar serve da molteplici anni la stazione dei carabinieri, polizia, uno dei distaccamenti AMA, nonché molteplici associazioni culturali. Il locale è ad angolo ed ha otto vetrine ed il fitto delle mura è di circa 5.800 mese incluso condominio e spazio esterno condominiale che accoglie circa 50 posti a sedere mentre i posti interni sono circa 100. Il locale è ristrutturato con stigli di ottima fattura. Il locale è gestito da una famiglia di 3 persone (madre e due figli) più 10 dipendenti nello specifico: 1 pizzaiolo, 1 aiuto pizzaiolo, 1 cuoca, 2 lavapiatti, 2 garzoni di sala e 3 banchisti. I dipendenti non devono essere acquisiti dal nuovo proprietario ma in caso di interesse è possibile fare un colloquio per comprenderne le abilità professionali. I figli della proprietaria generalmente sono in cassa o al banco. Lazienda nasce nel 2009 come bar tavola calda e la proprietaria ne registra il marchio. Nel 2010 dato lincremento della clientela si ha avuto lesigenza di ampliare gli spazi della sala affittando2 negozi confinanti. Attualmente il bar serve 180/200 pasti al giorno oltre che alla gastronomia fredda e pizza e lavora circa 4kg di caffè gg realizzando un incasso superiore di media ad euro 3000 + extra al giorno e la levata dei tabacchi è mediamente pari ad euro 8.000 a settimana mentre quella dei gratta e vinci è mediamente pari ad euro 3.500 a settimana. Il patentino percepisce un agio del 3%. Il locale ha il seguente orario dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00 alle ore 23.30 e il lunedì pomeriggio osserva il riposo settimanale. Le ferie generalmente sono ad agosto per circa 15 giorni. Allinterno del locale non vi sono videopoker per una scelta della proprietaria e non per ragioni di sicurezza in quanto il bar si trova adiacente le forze dellordine. Lindirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale, in quanto la proprietaria non desidera un andirivieni di persone che vanno sole a chiedere informazioni in quanto non vuole darne notizia fin quando non cè la certezza della vendita. La proprietaria è anche disposta ad un periodo di affiancamento. La richiesta per la cessione di azienda è pari ad euro 515.000 trattabili e viene presa in considerazione una dilazione pari al 50%. Per ulteriori informazioni o per effettuare una visita presso lattività è possibile contattare Claudio al 342-0082234 oppure 366-5066701
Vista prodotto
Italia
Il negozio si trova in un complesso commerciale di Torri di Quartesolo (Vicenza Est) - zona Centro Commerciale “Le Piramidi” e risulta idoneo per poter essere utilizzato in varie attività commerciali e direzionali come: negozio, uffici, palestre, ecc., oppure per investimento. La zona in cui si trova l’immobile ricade in un progetto di forte espansione residenziale e commerciale (con autorizzazioni comunali già deliberate). Compete la quota proporzionale di comproprietà sulle parti comuni dell’intero edificio e relative alle strade, spazi manovra, marciapiede, vani scala e zona verde. La quota totale di proprietà è pari a 209/1000 pari ad una superficie convenzionale di 2.923,743 su un totale di 14.011,898 dell’intero complesso. NEGOZIO IN AFFITTO/VENDITA Certificazione energetica in corso di definizione. I punti di forza di questo negozio sono: - ottima posizione che dà un'alta visibilità; - ottime condizioni degli ambienti commerciali. Per ulteriori informazioni e per poter visitare l'immobile si prega contattare, senza impegno gli uffici della ViCASA - l'Agenzia Immobiliare di Vicenza. TEL. 377-125 6479. N.B.: Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Codice di Riferimento Agenzia: 3028
Vista prodotto
Italia
Bar gastronomia fredda ubicato nella zona di Prima Porta/Saxa Rubra nei pressi di piazza Saxa Rubra; nelle immediate vicinanze si trovano fermate degli autobus, farmacia, parrucchiere e stazione dei treni. Il locale, di una vetrina, e’ di circa 60 mq. con un magazzino di circa 10 mq. Condizione della struttura e stigli e’ da ritenersi buona. Il locale e’ attrezzato di aria condizionata e impianto d’allarme; inoltre all’interno ci sono 5 slot. All’esterno del bar su suolo condominiale sono posizionati dei tavoli. Il locale paga un affitto di € 1.500 al mese per ulteriori 2 anni rinnovabili. Il bar e’ gestito a livello familiare da 3 persone dal 2009, che per motivi di stanchezza ed avendo un’altra attività hanno deciso di cedere il suddetto esercizio. L’incasso giornaliero medio e’ di circa € 400-450 realmente incrementabile ed e’ verificabile sul posto. Giornalmente il bar consuma 2 kg di caffe’, 70 cornetti, 25 tramezzini piu’ panini e pizza a trancio. Il guadagno delle slot e’ di circa € 400 a settimana. Le spese mensili sono le seguenti: enel € 550, condominio € 80 (compreso acqua). L’orario del bar e’ 05.30 – 20.30 dal lunedì alla domenica. La richiesta per la cessione del bar e’ di € 70.000 trattabili e dilazionabili: 50% contanti, rimanente rate da € 1.500 mensili. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il più possibile la riservatezza. Per maggiori informazioni o possibilità di un appuntamento per poter visionare il locale si prega di contattare la Sig.ra Nadia al n. 340-3675044 Grazie.
Vista prodotto
Italia
Bar canna fumaria nel quartiere di La Storta-Cassia adiacente a Via Cassia. Il bar si trova vicino a stazione dei Carabinieri, centro estetico, centro medico polifunzionale, scuola di danza, scuola di inglese oltre ai vari negozianti e residenti. Il locale con due vetrine, e’ di circa 60 mq. con piano sottostante di 100 mq che accoglie magazzino e cucina di 16 mq., le condizioni degli stigli e struttura sono ottime. Il bar dispone di canna fumaria autorizzata, passo carrabile per carico e scarico merci, aria condizionata e impianto antifurto; paga un affitto mensile di € 1.200 + IVA per una durata di 5 anni, con la possibilità di rinnovo 6+6. Il bar e’ gestito da 3 persone: 1 pasticcere (25 ore settimanali) e 2 banchisti per il costo totale di circa € 4.500 compresi i contributi. L’incasso del bar e’di circa € 400 gg. ed e’ verificabile sul posto. Il consumo di caffè giornaliero e’ di kg. 1,5 cornetti 70; a pranzo si consumano 40 tra panini e tramezzini + 30/40 secondi con contorno che vengono consumati in loco o da asporto. Extra incasso banco vendita su ordinazione di torte. Il gratta e vinci ha una levata settimanale di € 800, ed ha inoltre servizi LIS. Il locale dispone di 16 coperti interni e 12 coperti esterni condominiali ed effettua il seguente orario di lavoro: 06.30 – 19.30 dal lunedì al sabato, domenica riposo. La motivazione della cessione attività da parte del proprietario e’ data dal fatto di avere già un altro impegno lavorativo in zona San Giovanni. Le spese mensili di questo esercizio sono così suddivise: ama € 230, condominio € 60, acqua € 100, enel € 700. La richiesta per la cessione di azienda e’ di € 80.000 trattabili e dilazionabili: 60% contanti, rimanente con cambiali avallate da € 500 l’una. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario non desidera un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vuole mantenere il più possibile la riservatezza. Per maggiori informazioni o possibilità’ di poter visitare il locale e’ possibile contattare la sig.ra Flavia al n. 345-0916385. Grazie
Vista prodotto
Italia
Paninoteca ubicata in zona P.zza Irnerio, con vari negozi, Banche, edicola e fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze. Il locale e’ di 45 mq. e sotto ci sono altrettanti 45 mq. con magazzino, spogliatoio con bagno e antibagno. Gli stigli sono in buonissime condizioni e le attrezzature sono nuove con regolare fattura annessa. L’attivita’ dispone di consegna a domicilio tramite Just It. Il motivo della cessione e’ da riferire a problemi familiari. L’orario di apertura e’ il seguente: dal lunedi al sabato 12.30-24.00 la domenica 16.00-24.00 L’affitto mensile e’ di 1.500 € per altri 12 anni, mentre l’incasso giornaliero e’ di circa 250-300€ Le spese di energia elettrica ammontano a 200€ mese. La richiesta di cessione e’ di 25.000 € trattabili. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il più possibile la riservatezza. Per ulteriori informazioni e ed eventuali appuntamenti si prega contattare Sig.ra Flavia al numero 342-1918885
Vista prodotto
Italia
Tavola calda bar tabacchi gratta e vinci,patentino, pizza a taglio,mq 400 locale più 200 mq. di magazzini al piano sottostante serviti da montacarichi che arriva direttamente nella sala cucina che è di circa 40 mq. Il bar si trova in zona Spinaceto in un punto altamente visibile accanto ad esercizi commerciali, enti pubblici nonché molteplici residenti. Locale ben conosciuto e recensito su trip advisor con punteggio di 4 stelle su 5 con un servizio di tavola calda da sempre organizzato con cucina estremamente semplice. Il bar serve da molteplici anni la stazione dei carabinieri, polizia, uno dei distaccamenti AMA, nonché molteplici associazioni culturali. Il locale è ad angolo ed ha otto vetrine ed il fitto delle mura è di circa 5.800 mese incluso condominio e spazio esterno condominiale che accoglie circa 50 posti a sedere mentre i posti interni sono circa 100. Il locale è ristrutturato con stigli di ottima fattura. Il locale è gestito da una famiglia di 3 persone (madre e due figli) più 10 dipendenti nello specifico: 1 pizzaiolo, 1 aiuto pizzaiolo, 1 cuoca, 2 lavapiatti, 2 garzoni di sala e 3 banchisti. I dipendenti non devono essere acquisiti dal nuovo proprietario ma in caso di interesse è possibile fare un colloquio per comprenderne le abilità professionali. I figli della proprietaria generalmente sono in cassa o al banco. L’azienda nasce nel 2009 come bar tavola calda e la proprietaria ne registra il marchio. Nel 2010 dato l’incremento della clientela si ha avuto l’esigenza di ampliare gli spazi della sala affittando2 negozi confinanti. Attualmente il bar serve 180/200 pasti al giorno oltre che alla gastronomia fredda e pizza e lavora circa 4kg di caffè gg realizzando un incasso superiore di media ad euro 3000 + extra al giorno e la levata dei tabacchi è mediamente pari ad euro 8.000 a settimana mentre quella dei gratta e vinci è mediamente pari ad euro 3.500 a settimana. Il patentino percepisce un agio del 3%. Il locale ha il seguente orario dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00 alle ore 23.30 e il lunedì pomeriggio osserva il riposo settimanale. Le ferie generalmente sono ad agosto per circa 15 giorni. All’interno del locale non vi sono videopoker per una scelta della proprietaria e non per ragioni di sicurezza in quanto il bar si trova adiacente le forze dell’ordine. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale, in quanto la proprietaria non desidera un andirivieni di persone che vanno sole a chiedere informazioni in quanto non vuole darne notizia fin quando non c’è la certezza della vendita. La proprietaria è anche disposta ad un periodo di affiancamento. La richiesta per la cessione di azienda è pari ad euro 515.000 trattabili e viene presa in considerazione una dilazione pari al 50%. Per ulteriori informazioni o per effettuare una visita presso l’attività è possibile contattare Claudio al 342-0082234 oppure 366-5066701
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda in zona Piazza Carpegna in un punto strategico in quanto nelle immediate vicinanze si trovano farmacia, commercialisti, veterinari, supermercato,scuola (di fronte entrata del bar) e chiesa parrocchiale attaccata al bar. Il locale e’ di circa 70 mq. comprensivo di laboratorio (5 mq.) e magazzino (3 mq.), costituito di 2 vetrine luminosissimo,e la struttura e stigli sono in condizione ottime in quanto ad agosto 2017 hanno fatto lavori di ristrutturazione. Esternamente vi sono 4 tavolini mentre all’interno ci sono 20 posti a sedere con la possibilita’ di aumentare fino a 30 per cene di lavoro o pranzi di lavoro. Attualmente viene sfruttata molto per aperitivi e sala da te. L’attivita’ e’ gestitita dagli attuali proprietari da circa 2 anni ½ e all’interno vi lavorano 3 dipendenti. L’affitto mensile e’ di 1.740€ (attualmente ottenuto ribasso di 100€ mese fino a novembre 2018) comprensivo di acqua e condominio per una durata di 4+6. Le spese mensili oltre l’affitto sono cosi’ suddivise: cosap 75€ (900€ ANNO) ENEL 800€, AMA 70€, ASSICURAZIONE 55€ (comprende incendio, furto, atti vandalici), SPESE DIPENDENTI 550€+contributi ciascuno. L’incasso medio giornaliero e’ di 500€ (dal lunedì al venerdì orario 7/19), Sabato e domenica fino alle ore 13.00 per scelta del proprietario aperto solo per le colazioni incasso 250€.Ovviamente il tutto e’ verificabile sul posto. La caffetteria fa circa 2,5 kg di caffe’ gg, i tramezzini sono 30 più saltuariamente piatti di tavola calda precotta e cornetti sono 90/100; sono da aggiungere comunque piatti precotti, richieste di catering e rinfreschi per riunioni di lavoro per i vicini studi di commercialisti. La richiesta per la cessione del bar e’ di 120.000€ trattabili e dilazionabili, 50% contanti e 50% a rate da euro 1.500,00 cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il più possibile la riservatezza. Non c’è alcun obbligo di mantenere i dipendenti attualmente in forza all’interno del locale e la ristrutturazione è stata totalmente saldata quindi non sono attivi leasing. Gli attuali proprietari non hanno per scelta installato videopoker, gratta e vinci. Per maggiori informazioni o per effettuare una visita contattare la Sig.ra Flavia al numero 342-0082225 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria, canna fumaria, situata in zona Boccea con avviamento storico risalente al 1959. Gli attuali proprietari invece la gestiscono da 20 anni. Il locale, composto da una vetrina, si presenta in discrete condizioni ed e’ di 50mq., con un magazzino sottostante di altrettanti 50mq dotato di servizio igienico personale con bagno ed antibagno e spogliatoio. La zona e’ altamente popolata e trafficata, con varie attivita’ commerciali, ospedali, alberghi e bed & breakfast, nelle immediate vicinanze. All’interno il locale e’ dotato di condizionatore d’aria, e distributore automatico di caffe’. Il laboratorio e’ altamente attrezzato e si trovano i seguenti macchinari: forno elettrico RINALDI, forno a gas UNOX, sfogliatrice, abbattitore, pastorizzatore, planetaria da 15 kg., planetaria piccola, impastatrice da 15 kg.,lavello inox doppia vasca banchi frigoriferi sia nel laboratorio che nella zona vendita per l'esposizione, etc etc. La pasticceria segue il seguente orario di lavoro dal lunedi’ alla domenica dalle ore 09.00 alle 19.30, nel mese di agosto chiude per circa 3 settimane. Il motivo di cessione azienda e’ da riferire a motivi di stanchezza e salute dei proprietari. L’affitto mensile del locale ammonta a d 1.400,00€ per ulteriori 5 anni con possibilità di rinnovo per anni 6+6. Altre spese mensili sono Enel 350€; Condominio 27€ compreso acqua; Gas 50€. L’incasso medio giornaliero e’ di 300,00€ suddivisi in produzione di mignon, pasticceria da te, paste fresche nonchè torte fresche a 18€ al kg.,torte con pan di zucchero a 7/9 € a porzione, fornitura di cornetti per 3 bar per un incasso di 1.000€ al mese oltre a ordinazioni di rinfreschi per feste con fornitura di pizzette al 15€ kg., rustici a 16€ kg.,torte rustiche da 18€ al kg. e altri prodotti salati. La richiesta di cessione della pasticceria e’ di 78.000,00€ trattabili e dilazionabili, con il 50% in contanti ed il saldo a rate. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il piu’ possibile la riservatezza. Per maggiori informazioni o per effettuare un appuntamento si prega di contattare la Sig.ra Flavia al numero 347-3623205 Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda e tavola calda NO canna fumaria in zona Talenti, ad angolo nelle immediate vicinanze banche, negozi, centro raccolta scommesse sportive, supermercato Conad, Todis, Carrefour, Poliambulatorio Loft nonché negozio di abbigliamento di prestigio Zita Fabiani. Il locale è di circa 190 mq distribuiti tra sala, zona bancone, laboratorio, magazzino, bagno antibagno, disimpegno ed ha 5 vetrine ad angolo quindi molto luminoso. Il laboratorio è ben organizzato ed ogni attrezzatura è di proprietà. All’interno della sala vi sono circa 40 posti a sedere e all’esterno vi è un ampio marciapiede che permetterebbe la richiesta occupazione suolo pubblico. Il bar apre la mattina alle ore 6:00 e chiude alle ore 20:00 dal lunedì al sabato, la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00 e riapre alle ore 17:00 fino alle ore 20:00 in quanto oramai è considerato punto di riferimento anche per i residenti. Il locale generalmente incassa circa euro 700/750 dal lunedì al sabato mentre la domenica euro 400. Il consumo medio dei kg di caffè è circa 3 al giorno con un buon lavoro di gastronomia fredda e cornetteria e un buon lavoro di primi piatti precotti o insaltatone o presi a catering a prezzo contenuto per i dipendenti del centro fisioterapico e del centro abbigliamento in quanto vige una sorta di convenzione (in media 5 euro a coperto) mentre per gli avventori occasionali il prezzo di un pasto va dagli 8 ai 12 euro.. Il bar è stato aperto ex novo circa due anni fa da una giovane coppia la quale si avvale dell’aiuto di due ragazzi a contratto full time. Il locale è ristrutturato e luminoso ed è frequentato da persone perbene che popolano gli uffici e negozi circostanti e famigliole residenti del quartiere e in poco tempo ha ottenuto delle ottime recensioni su google. Le spese mensili sono di circa euro 650,00 energia elettrica, l’affitto attuale è di euro 1.639 + iva e il contratto ha ancora 10 anni di validità, condominio inclusa acqua circa 53,00 euro mese. I due dipendenti regolarmente segnati e ben voluti dai clienti prendono 1.300 euro cadauno più contributi. All’interno del locale è tutto di proprietà tranne le solite attrezzature in comodato d’uso fornite dal torrefattore. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere la riservatezza. Laddove ci fosse un serio interessamento con una offerta i proprietari sono ben disponibili all’affiancamento per la verifica degli incassi sul posto e per presentare la clientela. Qualora gli incassi non si riscontrassero veritieri la proposta sarebbe nulla. La richiesta per la cessione di azienda è di euro 150.000 trattabili e dilazionabili con una richiesta di anticipo contanti pari al 50% e il resto in rate da euro 2.000 cadauna. Per maggiori informazioni contattare la signora Marina al 340-8724762 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar tavola calda in zona Trigoria, posizionato in un punto strategico, in quanto nelle immediate vicinanze si trovano tabaccheria, copisteria, 2 scuole e il Biocampus Medico Universitario. Il locale e’ ristrutturato e ben organizzato, ha 4 vetrine ad angolo, quindi risulta essere molto luminoso e stigli e attrezzature sono ottimi. La cucina e’ attrezzata di bollitori, friggitrici, forno a 2 bocche, 4 piastre ad induzione, tavoli lavoro con frigoriferi sottostanti e celle frigo. Il locale e’ fornito di impianto di antifurto con telecamere a controllo a distanze e impianto di aria condizionata. La superficie del bar e’ di 140 mq. interni e 140 mq. esterni. attrezzati con struttura chiusa autorizzata dove e’ collocato anche un biliardino che frutta all’incirca 30€ al giorno di guadagno.. All’interno vi sono 30 posti a sedere mentre all’esterno sono 60 i posti a sedere. All’interno del locale vi lavorano i due soci con altri 4 dipendenti più extra quando vi sono feste di laurea, eventi a tema o la serata universitaria. L’affitto mensile ammonta a €3.700,00 + iva per una durata di 5+6 ed il deposito cauzionale è pari a tre mensilità. A questo vanno aggiunte le seguenti spese: condominio/acqua € 70,00/mese; energia elettrica €700,00/mese. Inoltre mensilmente per i dipendenti i costi sono: 2 banchisti €800,00 cadauno; 1 cuoca €1.000,00; 1 aiuto cuoco €500,00. L’orario di lavoro del bar e’ il seguente: dal lunedi’ al venerdi’ ore 07.00 alle 24.00; il sabato fino ore 13.00. Domenica chiuso per riposo settimanale. L’incasso medio giornaliero e’ di 800€ (dalle ore 07.00 alle 20.00) più 300€ (dalle ore 20:00 alle ore 24.00). Ovviamente il tutto e’ verificabile sul posto con affiancamento. Il bar, due volte al mese, ospita la serata universitaria, che si protrae fino alle ore 02.00 per un incasso che oscilla dai 2.500€ ai 4.500€. La serata universitaria viene organizzata in convenzione con un'associazione di eventi che opera per il Biocampus. La caffetteria fa circa kg. 2.5 al giorno, 50 cornetti, 20 coperti di tavola calda a € 5,00 cad. + 30 tramezzi + spremute, centrifughe nonche’ insalatone e dalla 18:00 alle 21:00 apericena a 6 euro.. La richiesta per la cessione del bar e’ di 130.000,00€ trattabili e dilazionabili con 80.000€ contanti e rimanente a rate. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il piu’ possibile la riservatezza. Per maggiori informazioni ed eventuale appuntamento contattare il Sig. Claudio al n. 345-0942223 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria bar canna fumaria, patentino tabacchi e gratta e vinci in rinnovo, in zona Labaro con avviamento da oltre 15 anni mentre da 3 anni ci sono gli attuali proprietari. La zona e’ particolarmente popolata quindi la clientela del bar e’ abitudinaria, oltre ad avere un asilo nelle immediate vicinanze. Il locale con due vetrine e’ di circa 70 mq. di cui 20mq di laboratorio pasticceria. Inoltre e’ dotato di sistema di anfiturto. L’affitto mensile e’ di 1.175€ + iva per una durata di 5. Le altre spese mensili sono così suddivise: AMA 110€; ENEL 700€; CONDOMINIO 85€. Inoltre all’interno del bar vi lavorano 6 dipendenti: 4 part time per una spesa totale di 2.850€ + contributi e 2 full time per una spesa totale di 2.450€ + contributi. L’orario di lavoro e’ il seguente: dal martedi’ alla domenica ore 06.00 alle 20.30 (riposo lunedi’). All’interno del locale ci sono 10 posti a sedere mentre esternamente, su suolo privato, 15 posti a sedere. Scarico giornaliero di caffe’ e’ di circa 1.5kg, cornetti: 80 nei giorni martedì,mercoledì e giovedì e venerdì mentre 140/150 nei giorni sabato e domenica; tramezzi 30. L’incasso medio giornaliero di banco e’ suddiviso in: dal martedì al giovedì 500€; il venerdì 700€; il sabato 1.000€ e la domenica 1.400€. La richiesta di cessione del bar e’ di 115.000€ trattabili e dilazionabili, con il 60% contanti ed il saldo con rate da 1.500€ cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il più possibile la riservatezza. Per maggiori informazioni o per effettuare un appuntamento si prega di contattare la Sig.ra Nadia al numero 348.6041691 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda, gratta e vinci, slot, situata in zona Ottavia a 400 mt dalla Stazione di Ipogeo degli Ottavi. L'attività di bar è svolta a conduzione familiare da oltre 10 anni. Il locale e’ stato ristrutturato 5 anni fa’ quindi risulta essere in ottimo stato. La struttura e’ dotata di sistema di allarme ed impianto di aria condizionata. La metratura del locale e’ di circa 70 mq. di cui circa 3 mq. dedicati a magazzino e 8 mq di laboratorio; e’ composto da una vetrina ed all’interno vi sono 15 posti a sedere, mentre all’esterno vi sono 12 posti a sedere. L’orario effettuato e’ dal lunedi al sabato dalle ore 06.00 alle ore 20.00 la domenica è giornata di risposo per scelta da circa un paio di anni per stanchezza. Il locale e’ punto di riferimento per i residenti e la clientela dei molteplici negozi nelle vicinanze quali farmacia, supermercato, tabacchi, fermata autobus, un ampio parcheggio e la fermata della stazione. L’affitto mensile e’ di € 1.100,00 comprensivo di acqua e condominio, per la durata di 3 anni ma con il subentro del nuovo proprietario ci sara’ un nuovo contratto. Le altre spese mensili sono Acea € 450; Ama € 220; Cosap € 22. L’incasso medio giornaliero e’ di € 500/550 con 2,2 kg di caffe’ al giorno con 60 cornetti; a pranzo la gastronomia effettua la vendita di 30 pezzi tra tramezzini e pizzette (tramezzini a € 1,5 / 1,7; pizzette a € 2.5 panini a € 3 oppure a € 6 piu’ elaborati con carne) ed inoltre fornisce piatti precotti a € 5 l’uno. Dalle ore 16.30/17.00 effettua serivizio di aperitivi al costo di € 3 o € 4 con tartine, tramezzini e mini suppli. Il gratta e vinci ha una levata di € 2.500 a settimana. All’interno sono installate due slot machines il cui guadagno e’ pari a € 150 a settimana. La richiesta di cessione attivita’ e’ di € 125.000,00 trattabili e dilazionabili con la meta’ contante ed il resto a rate da euro 1.000,00 cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario non desidera un andirivieni di persone che vanno sole a chiedere informazioni in quanto vuole mantenere la riservatezza Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la Sig.ra Flavia al numero 345-0916385
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria bar canna fumaria, patentino tabacchi e gratta e vinci in rinnovo, in zona Labaro con avviamento da oltre 15 anni mentre da 3 anni ci sono gli attuali proprietari. La zona e’ particolarmente popolata quindi la clientela del bar e’ abitudinaria, oltre ad avere un asilo nelle immediate vicinanze. Il locale con due vetrine e’ di circa 70 mq. di cui 20mq di laboratorio pasticceria. Inoltre e’ dotato di sistema di anfiturto. L’affitto mensile e’ di 1.175€ + iva per una durata di 5. Le altre spese mensili sono così suddivise: AMA 110€; ENEL 700€; CONDOMINIO 85€. Inoltre all’interno del bar vi lavorano 6 dipendenti: 4 part time per una spesa totale di 2.850€ + contributi e 2 full time per una spesa totale di 2.450€ + contributi. L’orario di lavoro e’ il seguente: dal martedi’ alla domenica ore 06.00 alle 20.30 (riposo lunedi’). All’interno del locale ci sono 10 posti a sedere mentre esternamente, su suolo privato, 15 posti a sedere. Scarico giornaliero di caffe’ e’ di circa 1.5kg, cornetti: 80 nei giorni martedì,mercoledì e giovedì e venerdì mentre 140/150 nei giorni sabato e domenica; tramezzi 30. L’incasso medio giornaliero di banco e’ suddiviso in: dal martedì al giovedì 500€; il venerdì 700€; il sabato 1.000€ e la domenica 1.400€. La richiesta di cessione del bar e’ di 135.000€ trattabili e dilazionabili, con il 60% contanti ed il saldo con rate da 1.500€ cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari non desiderano un andirivieni di persone che vanno da sole a chiedere informazioni in quanto vogliono mantenere il più possibile la riservatezza. Per maggiori informazioni o per effettuare un appuntamento si prega di contattare la Sig.ra Nadia al numero 348.6041691 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar tavola calda pizzeria in zona Portonaccio gestito dal 2014 dall’attuale proprietaria. Il locale si trova in punto altamente commerciale in quanto nelle immediate vicinanze si trovano: deposito farmaceutico, posta, asl, ispettorato del lavoro, deposito atac, deposito amazon, b&b, sirti, azienda rec cinema e i vari negozianti e residenti. La metratura del locale e’ di circa 120mq. con 3 vetrine ed all’interno si trovano 40 posti a sedere. La cucina e’ ben attrezzata con macchinari di ottima fattura e il locale e’ ristrutturato e molto luminoso. L’orario di lavoro e’ dalle ore 05.30 alle ore 17.00 con chiusura domenica e festivi. All’interno del bar lavorano 4 dipendenti a part-time a € 900 mese + contributi ciascuno mentre la cuoca percepisce € 1.300 + contributi. L’incasso medio giornaliero e’ suddiviso dal lunedì al venerdì € 1.000,00 mentre il sabato € 350/400 verificabile sul posto. Il consumo di caffe’ giornaliero e’ di 3kg. con 130 cornetti, 25 tramezzini al costo di € 1.80 cad. e 15 pizzette al costo di € 3,00 cad. La tavola calda fornisce circa 80 coperti al giorno con una spesa media tra i € 6,00 e i € 9,50 ciascuno. L’affitto mensile e’ di €3.500,00 per una durata di 3+6, mentre le altre spese MENSILI sono: enel € 1.000, gas € 150, condominio e acqua € 60, ama € 360. La richiesta di cessione di azienda e’ di € 170.000,00 con il 50% in contanti e il rimanente a rate da € 1.500,00. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale in quanto la proprietaria vuole mantere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la sig.ra Marina al n. 334-5727120 grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar tavola calda pizzeria in zona Portonaccio gestito dal 2014 dall’attuale proprietaria. Il locale si trova in punto altamente commerciale in quanto nelle immediate vicinanze si trovano: deposito farmaceutico, posta, asl, ispettorato del lavoro, deposito atac, deposito amazon, b&b, sirti, azienda rec cinema e i vari negozianti e residenti. La metratura del locale e’ di circa 120mq. con 3 vetrine ed all’interno si trovano 40 posti a sedere. La cucina e’ ben attrezzata con macchinari di ottima fattura e il locale e’ ristrutturato e molto luminoso. L’orario di lavoro e’ dalle ore 05.30 alle ore 17.00 con chiusura domenica e festivi. All’interno del bar lavorano 4 dipendenti a part-time a € 900 mese + contributi ciascuno mentre la cuoca percepisce € 1.300 + contributi. L’incasso medio giornaliero e’ suddiviso dal lunedì al venerdì € 1.000,00 mentre il sabato € 350/400 verificabile anche sul posto. Il consumo di caffe’ giornaliero e’ di 3kg. con 130 cornetti, 25 tramezzini al costo di € 1.80 cad. e 15 pizzette al costo di € 3,00 cad. La tavola calda fornisce circa 80 coperti al giorno con una spesa media tra i € 6,00 e i € 9,50 ciascuno. L’affitto mensile e’ di €3.500,00 per una durata di 3+6, mentre le altre spese MENSILI sono: enel € 1.000, gas € 150, condominio e acqua € 60, ama € 360. La richiesta di cessione di azienda e’ di € 160.000,00 con € 45.000,00 in contanti e il rimanente a rate da € 1.500,00. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale in quanto la proprietaria vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la sig.ra Marina al n. 334-5727120 grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda, gratta e vinci, slot, situata in zona Ottavia a 400 mt dalla Stazione di Ipogeo degli Ottavi. L'attività di bar è svolta a conduzione familiare da oltre 10 anni. Il locale e’ stato ristrutturato 5 anni fa’ quindi risulta essere in ottimo stato. La struttura e’ dotata di sistema di allarme ed impianto di aria condizionata. La metratura del locale e’ di circa 70 mq. di cui circa 3 mq. dedicati a magazzino e 8 mq di laboratorio; il locale e’ composto da una vetrina ed all’interno vi sono 15 posti a sedere, mentre all’esterno vi sono 12 posti a sedere. L’orario effettuato e’ dal lunedi al sabato dalle ore 06.00 alle ore 20.00 la domenica è giornata di risposo per scelta da circa un paio di anni per stanchezza. Il locale e’ punto di riferimento per i residenti e la clientela dei molteplici negozi nelle vicinanze quali farmacia, supermercato, tabacchi, fermata autobus, un ampio parcheggio e la fermata della stazione. L’affitto mensile e’ di € 1.100,00 comprensivo di acqua e condominio, per la durata di 3 anni ma con il subentro del nuovo proprietario ci sara’ un nuovo contratto. Le altre spese mensili sono Acea € 450; Ama € 220; Cosap € 22. L’incasso medio giornaliero e’ di € 500/550 con 2,2 kg di caffe’ al giorno con 60 cornetti; a pranzo la gastronomia effettua la vendita di 30 pezzi tra tramezzini e pizzette (tramezzini a € 1,5 / 1,7; pizzette a € 2.5 panini a € 3 oppure a € 6 piu’ elaborati con carne) ed inoltre fornisce piatti precotti a € 5 l’uno. Dalle ore 16.30/17.00 effettua servizio di aperitivi al costo di € 3 o € 4 con tartine, tramezzini e mini suppli. Il gratta e vinci ha una levata di € 2.500 a settimana. All’interno sono installate due slot machines il cui guadagno e’ pari a € 150 a settimana. La richiesta di cessione attivita’ e’ di € 120.000,00 trattabili e dilazionabili con la meta’ contante ed il resto a rate da euro 1.000,00 cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la Sig.ra Flavia al numero 345-0916385
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda in zona Torrevecchia composto da due vetrine, in buone condizioni, ed e’ fornito di impianto di allarme, impianto di aria condizionata e le serrande sono elettriche. E’ gestita dall’attuale proprietaria dal 2014. Il locale e’ posizionato in una zona molto popolata, con vari negozi nelle vicinanze quali meccanici, carrozzerie, fabbro e autoricambi, parco e tipografia. La metratura del negozio e’ di circa mq. 45. All’interno ci sono 10 posti a sedere, mentre esternamente su suolo privato si trovano 20 posti a sedere e altri 50 posti nel giardino. L’orario effettuato nel periodo invernale e’ dalle ore 06.00 alle ore 19.30 mentre nel periodo estivo dalle ore 06.00 alle ore 21.00 dal lunedi’ al giovedi’; il venerdi’ e sabato la chiusura e’ alle ore 23.00 perche’ la serata prevede spettacolo di karaoke e tornei di scala 40. Domenica chiusura per riposo settimanale. L’incasso medio giornaliero e’ di circa €300/350 (nel periodo estivo e’ circa €350/400 – nel periodo invernale e’ circa €250/300). La caffetteria fa’ circa 1 kg. di caffe’ al giorno con 40 cornetti. A pranzo preparano all’incirca 20 pezzi tra panini e tramezzini e l’aperitivo pomeridiano viene servito analcolico al prezzo di € 3,50 cad mentre quello alcolico al prezzo di € 5,00 cad. L’affitto mensile del locale e’ di € 700,00 per una durata di 5+6 comprensivo di acqua e condominio; mentre le altre spese mensili sono: AMA € 150,00, ENEL € 350,00 d’estate e € 280,00 d’inverno. La richiesta per la cessione e’ di € 58.000,00 trattabili e dilazionabili, con il 50% in contanti ed il rimanente a rate da € 800,00 cad. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto la proprietaria vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la Sig.ra Flavia al numero 340-4859781
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria, canna fumaria, situata in zona Boccea con avviamento storico risalente al 1959. Gli attuali proprietari invece la gestiscono da 20 anni. Il locale, composto da una vetrina, si presenta in discrete condizioni ed e’ di 50mq., con un magazzino sottostante di altrettanti 50mq dotato di servizio igienico personale con bagno ed antibagno e spogliatoio. La zona e’ altamente popolata e trafficata, con varie attivita’ commerciali, ospedali, alberghi e bed & breakfast, nelle immediate vicinanze. All’interno il locale e’ dotato di condizionatore d’aria, e distributore automatico di caffe’. Il laboratorio e’ altamente attrezzato e si trovano i seguenti macchinari: forno elettrico RINALDI, forno a gas UNOX, sfogliatrice, abbattitore, pastorizzatore, planetaria da 15 kg., planetaria piccola, impastatrice da 15 kg.,lavello inox doppia vasca banchi frigoriferi sia nel laboratorio che nella zona vendita per l'esposizione, etc etc. La pasticceria segue il seguente orario di lavoro dal lunedi’ alla domenica dalle ore 09.00 alle 19.30, nel mese di agosto chiude per circa 3 settimane. Il motivo di cessione azienda e’ da riferire a motivi di stanchezza e salute dei proprietari. L’affitto mensile del locale ammonta a d 1.400,00€ per ulteriori 5 anni con possibilità di rinnovo per anni 6+6. Altre spese mensili sono Enel 350€; Condominio 27€ compreso acqua; Gas 50€. L’incasso medio giornaliero e’ di 300,00€ suddivisi in produzione di mignon, pasticceria da te, paste fresche nonchè torte fresche a 18€ al kg.,torte con pan di zucchero a 7/9 € a porzione, fornitura di cornetti per 3 bar per un incasso di 1.000€ al mese oltre a ordinazioni di rinfreschi per feste con fornitura di pizzette al 15€ kg., rustici a 16€ kg.,torte rustiche da 18€ al kg. e altri prodotti salati. La richiesta di cessione della pasticceria e’ di 70.000,00€ trattabili e dilazionabili, con il 50% in contanti ed il saldo a rate. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Per maggiori informazioni o per effettuare un appuntamento si prega di contattare la Sig.ra Flavia al numero 347-3623205 Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria bar canna fumaria, patentino tabacchi e gratta e vinci in rinnovo, in zona Labaro con avviamento da oltre 15 anni mentre da 3 anni ci sono gli attuali proprietari. La zona e’ particolarmente popolata quindi la clientela del bar e’ abitudinaria, oltre ad avere un asilo nelle immediate vicinanze. Il locale con due vetrine e’ di circa 70 mq. di cui 20mq di laboratorio pasticceria. Inoltre e’ dotato di sistema di anfiturto. L’affitto mensile e’ di 1.175€ + iva per una durata di 5. Le altre spese mensili sono così suddivise: AMA 110€; ENEL 700€; CONDOMINIO 85€. Inoltre all’interno del bar vi lavorano 6 dipendenti: 4 part time per una spesa totale di 2.850€ + contributi e 2 full time per una spesa totale di 2.450€ + contributi. L’orario di lavoro e’ il seguente: dal martedi’ alla domenica ore 06.00 alle 20.30 (riposo lunedi’). All’interno del locale ci sono 10 posti a sedere mentre esternamente, su suolo privato, 15 posti a sedere. Scarico giornaliero di caffe’ e’ di circa 1.5kg, cornetti: 80 nei giorni martedì,mercoledì e giovedì e venerdì mentre 140/150 nei giorni sabato e domenica; tramezzi 30. L’incasso medio giornaliero di banco e’ suddiviso in: dal martedì al giovedì 500€; il venerdì 700€; il sabato 1.000€ e la domenica 1.400€. La richiesta di cessione del bar e’ di 135.000€ trattabili e dilazionabili, con il 60% contanti ed il saldo con rate da 1.500€ cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Per maggiori informazioni o per effettuare un appuntamento si prega di contattare la Sig.ra Nadia al numero 348.6041691 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda in zona Piazza Carpegna in un punto strategico in quanto nelle immediate vicinanze si trovano farmacia, commercialisti, veterinari, supermercato, scuola (di fronte entrata del bar) e chiesa parrocchiale attaccata al bar. Il locale e’ di circa 70 mq. comprensivo di laboratorio (5 mq.) e magazzino (3 mq.), costituito di 2 vetrine luminosissimo,e la struttura e stigli sono in condizione ottime in quanto ad agosto 2017 hanno fatto lavori di ristrutturazione. Esternamente vi sono 4 tavolini mentre all’interno ci sono 24 posti a sedere con la possibilita’ di aumentare fino a 30 per cene di lavoro o pranzi di lavoro. Attualmente viene sfruttata molto per aperitivi e sala da te. L’attivita’ e’ gestitita dagli attuali proprietari da circa 2 anni ½ e all’interno vi lavorano 3 dipendenti. L’affitto mensile e’ di 1.700€ per una durata di 4+6. Le spese mensili oltre l’affitto sono cosi’ suddivise: acqua € 25, cosap 75€ (900€ ANNO) ENEL 800€, AMA 70€, ASSICURAZIONE 55€ (comprende incendio, furto, atti vandalici), SPESE DIPENDENTI 550€+contributi ciascuno. L’incasso medio giornaliero e’ di 500€ (dal lunedì al venerdì orario 7/19), Sabato e domenica fino alle ore 13.00 per scelta del proprietario aperto solo per le colazioni incasso 250€.Ovviamente il tutto e’ verificabile anche sul posto. La caffetteria fa circa 2,5 kg di caffe’ gg, i tramezzini sono 30 più saltuariamente piatti di tavola calda precotta e cornetti sono 90/100; sono da aggiungere comunque piatti precotti, richieste di catering e rinfreschi per riunioni di lavoro per i vicini studi di commercialisti. La richiesta per la cessione del bar e’ di 115.000€ trattabili e dilazionabili, 50% contanti e 50% a rate da euro 1.500,00 cadauna. In caso di pagamento tutto in contanti maggiore trattabilità del prezzo. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Non c’è alcun obbligo di mantenere i dipendenti attualmente in forza all’interno del locale e la ristrutturazione è stata totalmente saldata quindi non sono attivi leasing. Gli attuali proprietari non hanno per scelta installato videopoker, gratta e vinci. Per maggiori informazioni o per effettuare una visita contattare la Sig.ra Nadia al numero 342-0082225 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda, patentino tabacchi, lis, in zona Casal Bertone, con avviamento da 1962 e’situato in zona strategica in quanto vi sono Ministero, mercato, scuole, albergo e i numerosi residenti e negozianti. Il locale è composto da 3 vetrine ed è di circa 100mq. con all’interno posti a sedere ed all’esterno su suolo pubblico si trovano posti a sedere. La qualità degli stigli è in ottime condizioni e strutturalmente si trova in buone condizioni. L’orario di lavoro e’ dal lunedì al sabato dalle ore 06.00 alle ore 20.00 e la domenica apre solo la mattina. L’affitto mensile e’ di € 2.300,00 + iva per ulteriori 6 anni. L’incasso medio giornaliero e’ di circa €550,00/600,00 verificabile anche sul posto. Scarico giornaliero di caffè e’ di circa 3 kg.+ 1kg. di ginseng/settimana e 1kg. di decaffeinato a settimana, con 130 cornetti e la gastronomia e’ di circa 12 tramezzi + pizzette. La levata patentino tabacchi e’ di circa € 4.000,00 a settimana con un aggio al 2%;il lavoro settimanale lis €1.500,00 circa. Le altre spese MENSILI sono: cosap € 125, enel € 500, acqua e condominio € 80. La motivazione per la cessione di azienda e’ da riferirsi alla anzianita’ della proprietaria. La richiesta di cessione del bar e’ di € 120.000,00 trattabili e dilazionabili con il 60% in contanti ed il rimanente a rate da € 1.100,00. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto la proprietaria vuole mantenere la propria riservatezza. Per informazioni ed eventuali appuntamenti contattare la sig.ra Marina al numero 349-0544726 grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda slot in zona Monteverde nuovo, situato in un punto strategico in quanto nelle vicinanze si trovano 3 scuole, un albergo, vari negozianti e il passaggio dei numerosi residenti. Il locale, in buone condizioni strutturali, e’ composto da 2 vetrine ed e’ di circa 70mq. con circa 20mq. di magazzino piu’ terrazzo di pertinenza esterna dalla quale si accede solamente dalla sala interna del bar. All’interno si trovano 30 posti a sedere mentre all’esterno, su suolo pubblico, si trovano 8 posti a sedere mentre sulla terrazza si trovano 16 posti a sedere. L’orario effettuato e’ dal lunedì al sabato dalle ore 06.00 alle ore 20.00 mentre la domenica apre solo la mattina. L’incasso madio giornaliero e’ di circa € 500,00/550,00 verificabile anche sul posto, così suddiviso: dal lunedì al venerdì € 600 al gg. il sabato € 450 e la domenica mattina € 250. La caffetteria fa 2 kg. di caffè gg. + ginseng e decaffeinato, 60 cornetti. A pranzo per la gastronomia la proprietaria acquista da un forno tavola calda in zona sia primi,secondi e contorni: all’incirca al giorno sono 15/20 coperti divisi a menu’ di solo 1° a € 6,00; solo 2° a € 9,00; mentre tra tramezzini e pizzette sono all’incirca 20 pezzi: panini € 3,50 pizzette € 2,50 tramezzini € 1,80 e doppi tramezzini € 2,50. Gli aperitivi hanno un costo dai € 3,00 ai € 5,00. L’affitto mensile e’ di € 1.500,00 per la durata di anni 12 con deposito cauzionale di 5 mesi; le altre spese MENSILI sono COSAP € 25,ENEL € 450/500, ACQUA-CONDOMINIO € 65, AMA € 150. All’interno del locale Vi sono 2 slot machines il cui guadagno e’ di € 250,00 a settimana. La richiesta di cessione attività e’ di € 95.000,00 trattabili e dilazionabili con € 45.000,00 in contanti e il rimanente a rate da € 1.500,00 cad. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per avere un appuntamento contattare il sig. Claudio al numero 342-0743572 grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pizzeria tavola calda bar canna fumaria in punto altamente commerciale in zona Pigneto Robeto Malatesta. Locale totalmente ristrutturato di circa 80 mq. e con magazzino di 10 mq.,con pedana esterna regolarmente autorizzata. Internamente ci sono 20 posti a sedere ed esternamente 20 posti a sedere. Il locale e’ gestito dagli attuali proprietari da 5 anni. Lavoro giornaliero tra caffetteria,tavola calda e pizzeria pari a circa € 1.000,00 al gg.,verificabile anche sul posto,suddiviso tra: € 300 di caffetteria,€ 400 di pizzeria, € 100 bibite, € 200 di tavola calda. L’affitto mensile e’ di € 1.700,00 per ulteriori 7 anni. L’orario di lavoro e’ dalle ore 06.30 alle ore 20.30, il giorno di riposo e’ la domenica per scelta nonostante la possibilita’ di lavoro. Caffe’ giornaliero e’ di 2kg., 80 cornetti, 120kg. di farina settimanale, 30 coperti di tavola calda al giorno a circa € 6.50 cad.uno bibite escluse. Le altre spese MENSILI sono: condominio e acqua € 35, Energia elettrica € 1.200, Cosap € 146. La richiesta per la cessione di azienda e’ di € 145.000,00 trattabili e dilazionabili con il 50% in contanti e il rimanente a rate da € 1.300,00 cad.uno L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o appuntamento prego contattare la Sig.ra Nadia al numero 342-0082234
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda, licenza tabacchi, tutti giochi in zona C.so Francia gestita dall’attuale proprietario dal 1999 ed il motivo di cessione e’ quindi da riferirsi a stanchezza e salute dello stesso. Il locale e’ di circa 105mq. comprensivo di magazzino, con 15 posti a sedere all’esterno, in buonissime condizioni, con 2 vetrine ed all’interno e’ installato sia impianto di antifurto che di aria condizionata. Si trova in un punto di enorme passaggio e dai vari residenti e negozianti. L’affitto mensile e’ di € 3.000 per ulteriori 7+9 anni, l’incasso medio giornaliero di banco e’ di € 500 verificabile anche sul posto, con 2kg. di caffe’, 80/100 cornetti e 25 tramezzi (€ 2 l’uno)20 tra pizzette panini e toast (€3,50 l’uno). Gli aggi totali nel 1° semestre 2018 sono circa € 60.000; aggi 2017 circa € 130.000 e utile esercizio 2017 circa € 77.000. All’interno del locale lavorano i 3 familiari + 1 dipendente e l’orario di lavoro e’ dalle ore 06.00 alle ore 20.00 con il sabato pomeriggio di riposo. Le altre spese mensili sono Ama € 125: Energia elettrica € 600 mentre il condominio e acqua non si paga in quanto la spesa viene stornata da un introito di una pubblicita’ installata sul tetto del palazzo. La richiesta di cessione del bar e’ di € 305.000,00 trattabili e dilazionabili con il 50% in contanti e rimanente a rate agevolate: primi 12 mesi rate da € 2.500/mese; 2° anno rate da € 3.000/mese; 3° anno rate da € 3.400/mese fino ad estinzione. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Per ulteriori informazioni ed eventuali appuntamenti contattare la sig.ra Marina al numero 345-3946942
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar laboratorio gelateria situata in zona Talenti/Monte Sacro in buone condizioni, in quanto 5 anni fa’ ha potuto dare una lieve rinfrescata, e’ composta da due vetrine e la grandezza e’ di circa 80 mq. con un magazzino di circa 40 mq. All’interno del locale ci sono circa 10 posti a sedere. Nelle immediate vicinanze si trovano centro anziani, scuola privata delle suore, un’autoscuola, parco giochi dei bambini, ufficio postale, edicola e i residenti della zona. Il bar ha la possibilita’ di rimettere il gratta e vinci che momentaneamente ha tolto. L’attivita’ e’ gestita a livello familiare dal 1963, infatti il motivo della cessione e’ da riferirsi a stanchezza; attualmente l’incasso medio giornaliero tra estate e inverno e’ di circa € 350/400 con 1/1,5 kg. di caffe’ al giorno con 70 cornetti, 15 pezzi tra tramezzini, panini e pizzette nonché precotti. Il costo del tramezzino è di €1.70 cad. mentre pizzette e panini hanno il costo di euro 3 cadauno. Il precotto viene venduto dai 5 agli 8 euro cadauno. Nel periodo che va da aprile a ottobre effettua la vendita di gelato di produzione propria e ne vende circa 15 kg a settimana ad un prezzo di euro 18 al chilo L’orario effettuato dal bar e’ dalle 06.00 all ore 19.30 dal lunedi al sabato; domenica chiuso per riposo. L’affitto mensile e’ di € 1.048,00 per una durata ancora di 2 anni ma il proprietario delle mura è disposto ad un rinnovo immediato per anni 6+6. Le altre spese mensili sono ENEL durante l’inverno € 350/400 mese mentre d’estate € 500/600mese. Condominio comprensivo di acqua € 30 mese; Ama € 115 mese e Gas € 20 mese. La richiesta per la cessione della gelateria e’ di € 55.000,00 trattabili e dilazionabili, con il 50% in contanti ed il rimanente in 36 mesi. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la Sig.ra Nadia al numero 3450942223
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria bar canna fumaria, patentino tabacchi e gratta e vinci in rinnovo, in zona Labaro con avviamento da oltre 15 anni mentre da 3 anni ci sono gli attuali proprietari. La zona e’ particolarmente popolata quindi la clientela del bar e’ abitudinaria, oltre ad avere un asilo nelle immediate vicinanze. Il locale con due vetrine e’ di circa 70 mq. di cui 20mq di laboratorio pasticceria. Inoltre e’ dotato di sistema di anfiturto. L’affitto mensile e’ di 1.175€ + iva per una durata di 5. Le altre spese mensili sono così suddivise: AMA 110€; ENEL 700€; CONDOMINIO 85€. Inoltre all’interno del bar vi lavorano 6 dipendenti: 4 part time per una spesa totale di 2.850€ + contributi e 2 full time per una spesa totale di 2.450€ + contributi. L’orario di lavoro e’ il seguente: dal martedi’ alla domenica ore 06.00 alle 20.30 (riposo lunedi’). All’interno del locale ci sono 10 posti a sedere mentre esternamente, su suolo privato, 15 posti a sedere. Scarico giornaliero di caffe’ e’ di circa 1.5kg, cornetti: 80 nei giorni martedì,mercoledì e giovedì e venerdì mentre 140/150 nei giorni sabato e domenica; tramezzi 30. L’incasso medio giornaliero di banco e’ suddiviso in: dal martedì al giovedì 500€; il venerdì 700€; il sabato 1.000€ e la domenica 1.400€. La richiesta di cessione del bar e’ di 105.000€ trattabili e dilazionabili, con il 60% contanti ed il saldo con rate da 1.500€ cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Per maggiori informazioni o per effettuare un appuntamento si prega di contattare la Sig.ra Nadia al numero 348.6041691 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hamburgeria paninoteca licenza di ristorazione per la cucina espressa in zona cuore di Ciampino. Il locale vanta un’ottima clientela che si divide tra residenti e convenzione con albergo adiacente. Il locale e’ ben recensito su Trip Advisor avendo ottenuto nel 2018 il certificato di eccellenza. Le attrezzature presenti in cucina sono: macchina gas a 4 fuochi + forno, bollitore, 2 friggitrici, 2 frigoriferi, piastra e friggitrice elettrica tutto di proprieta’. La metratura del locale e’ di circa 450 mq. di cui 100 mq. di magazzino. L’affitto mensile e’ di € 2.600,00 per ulteriori 10 anni. La struttura e la stigliatura sono in ottime condizioni e curate nei minimi dettagli. Gli attuali proprietari ci sono da 2 anni ma sono addivenuti alla decisione di dover vendere per motivi personali. I posti interni sono 150 comodi mentre esterni sono 70 comodi. Il giorno di riposo e’ il lunedi’ e l’orario di lavoro e’ dalle ore 18.30 alle ore 1.00. All’interno vi lavorano i 2 soci, il cuoco e l’aiuto cuoco, il manager di sala + extra in base al giorno della settimana al quale viene dato € 40 a chiamata. La spesa media a coperto, bevande escluse, e’ di € 20,00 a persona. L’incasso medio giornaliero di banco dal martedi’ al giovedi’ e’ di € 900 mentre dal venerdi’ alla domenica e’ di € 1.800 verificabili anche sul posto. Le altre spese mensili sono: energia elettrica € 550; gas € 550, ama € 580. La richiesta di cessione azienda e’ di € 150.000,00 trattabili e dilazionabili. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per avere un appuntamento contattare il sig. Claudio al numero 366.5066701 e nel caso fosse irraggiungibile si prega mandare un messaggio, oppure contattare il numero 340-8724762 grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda slot in zona Monteverde nuovo, situato in un punto strategico in quanto nelle vicinanze si trovano 3 scuole, un albergo, vari negozianti e il passaggio dei numerosi residenti. Il locale, in buone condizioni strutturali, e’ composto da 2 vetrine ed e’ di circa 70mq. con circa 20mq. di magazzino piu’ terrazzo di pertinenza esterna dalla quale si accede solamente dalla sala interna del bar. All’interno si trovano 30 posti a sedere mentre all’esterno, su suolo pubblico, si trovano 8 posti a sedere mentre sulla terrazza si trovano 16 posti a sedere. L’orario effettuato e’ dal lunedì al sabato dalle ore 06.00 alle ore 20.00 mentre la domenica apre solo la mattina. L’incasso medio giornaliero e’ di circa € 500,00/550,00 verificabile anche sul posto, così suddiviso: dal lunedì al venerdì € 600 al gg. il sabato € 450 e la domenica mattina € 250. La caffetteria fa 2 kg. di caffè gg. + ginseng e decaffeinato, 60 cornetti. A pranzo per la gastronomia la proprietaria acquista da un forno tavola calda in zona sia primi,secondi e contorni: all’incirca al giorno sono 15/20 coperti divisi a menu’ di solo 1° a € 6,00; solo 2° a € 9,00; mentre tra tramezzini e pizzette sono all’incirca 20 pezzi: panini € 3,50 pizzette € 2,50 tramezzini € 1,80 e doppi tramezzini € 2,50. Gli aperitivi hanno un costo dai € 3,00 ai € 5,00. L’affitto mensile e’ di € 1.500,00 per la durata di anni 12 con deposito cauzionale di 5 mesi; le altre spese MENSILI sono COSAP € 25,ENEL € 450/500, ACQUA-CONDOMINIO € 65, AMA € 150. All’interno del locale Vi sono 2 slot machines il cui guadagno e’ di € 250,00 a settimana. La richiesta di cessione attività e’ di € 95.000,00 trattabili e dilazionabili con € 45.000,00 in contanti e il rimanente a rate da € 1.500,00 cad. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per avere un appuntamento contattare il sig. Claudio al numero 366.5066701 e nel caso fosse irraggiungibile si prega mandare un messaggio oppure contattare il numero 342-0743572 grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar gastronomia fredda, gratta e vinci, slot, situata in zona Ottavia a 400 mt dalla Stazione di Ipogeo degli Ottavi. L'attività di bar è svolta a conduzione familiare da oltre 10 anni. Il locale e’ stato ristrutturato 5 anni fa’ quindi risulta essere in ottimo stato. La struttura e’ dotata di sistema di allarme ed impianto di aria condizionata. La metratura del locale e’ di circa 70 mq. di cui circa 3 mq. dedicati a magazzino e 8 mq di laboratorio; il locale e’ composto da una vetrina ed all’interno vi sono 15 posti a sedere, mentre all’esterno vi sono 12 posti a sedere. L’orario effettuato e’ dal lunedi al sabato dalle ore 06.00 alle ore 20.00 la domenica è giornata di risposo per scelta da circa un paio di anni per stanchezza. Il locale e’ punto di riferimento per i residenti e la clientela dei molteplici negozi nelle vicinanze quali farmacia, supermercato, tabacchi, fermata autobus, un ampio parcheggio, la fermata della stazione e mercato rionale. L’affitto mensile e’ di € 1.085,00 per la durata di 1 ½ anni rinnovabile. Le altre spese mensili sono Acea € 450; Ama € 220; Cosap € 22. L’incasso medio giornaliero e’ di € 500/550 con 2,2 kg di caffe’ al giorno con 60 cornetti; a pranzo la gastronomia effettua la vendita di 30 pezzi tra tramezzini e pizzette (tramezzini a € 1,5 / 1,7; pizzette a € 2.5 panini a € 3 oppure a € 6 piu’ elaborati con carne) ed inoltre fornisce piatti precotti a € 5 l’uno. Dalle ore 16.30/17.00 effettua servizio di aperitivi al costo di € 3 o € 4 con tartine, tramezzini e mini suppli. Il gratta e vinci ha una levata di € 2.000 a settimana. All’interno sono installate due slot machines il cui guadagno e’ pari a € 150 a settimana. La richiesta di cessione attivita’ e’ di € 105.000,00 trattabili e dilazionabili con la meta’ contante ed il resto a rate da euro 1.000,00 cadauna. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale, in quanto il proprietario vuole mantenere la propria riservatezza. Per qualsiasi informazione o per un eventuale appuntamento contattare la Sig.ra Flavia al numero 345-0916385
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante in zona Tor de Cenci, di circa 150 mq. con una vetrina, situato in zona di transito e frequentato da clienti affezionati, clienti acquisiti tramite The Fork nonché la vicinanza con un ente statale. Il locale è totalmente ristrutturato e ottimamente attrezzato; all’interno sono installati 3 condizionatori mentre in cucina si trovano: cucina macchina gas a 6 fuochi; abbattitore; friggitrice; piastra, forno gas Rational; 2 cappe; banco lavoro frigo; zona lavaggi; lavastoviglie; dispensa armadio; bollitore 6 cestelli; sottovuoto; 2 celle di cui 1 frigo 1 congelatore. Il proprietario lo gestisce da 2 anni e il motivo di cessione e’ da riferirsi al fatto che i genitori non sono più propensi a coadiuvarlo poiché avanti con l’età. Il locale dispone di circa 80/90 coperti e l’incasso medio giornaliero di banco e’ di circa € 650,00 verificabile anche sul posto. Ogni coperto ha un costo tra i € 18/20 a persona con la possibilita’ di prenotare tramite The Fork; i menu’ sono a base cucina romana/mediterranea. Il locale e’ aperto tutte le sere dalle ore 19.30 alle ore 23.30 escluso il lunedì anche se i clienti della zona chiedono spesso l’apertura a pranzo ma per ragioni di organizzazione familiare il proprietario non può accontentare la richiesta stessa. Per il pranzo apre esclusivamente solo le festività, cerimonie e compleanni. L’affitto mensile e’ di € 1.000,00 per anni 9+6 mentre le altre spese mensili sono: energia elettrica € 500/600 gas € 350/400 e acqua € 200. La richiesta di cessione azienda e’ di € 105.000,00 con il 60% contante e rimanente a rate da € 1.200 al mese. L’indirizzo menzionato sulla mappa e’ un indirizzo convenzionale in quanto il proprietario vuole mantenere la propria riservatezza. Per ulteriori informazioni ed eventuali appuntamenti contattare la sig.ra Nadia al numero 347-3609576 grazie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.