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Market analyst focus


Elenco delle migliori vendite market analyst focus

Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
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Milano (Lombardia)
Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research cerca: Analyst Junior Purpose of the role To provide process and research support on client assignments and other projects. Can be located in local offices or in virtual/physical hubs globally. Can be deployed for local or regional assignment execution and support local or regional initiatives CORE RESPONSIBILITIES - Manages projects (assignments, pitch preparation, etc.) in partnership with the consultant, creating an effective project plan that ensures the team delivers on client expectations and timelines; - Creates high quality client documentation (profiles, status reports, powerpoint slides) for projects; - Develops the search strategy with the supervision of the consultant, fully understanding the needs and critical issues of the search and the client; - Undertakes market interaction for insights and systematic coverage (sourcing executives to seek recommendations of candidates and insights on companies and markets, as well as talking to job seekers, but not approaching candidates with specific opportunities), after training and with appropriate support; - Validates, calibrates and prioritizes candidates on assignments in preparation for, and during, discussions with consultants; - Provides candidate identification for assignments and gathers actionable information on key moves and market news for business development opportunities. SHARED ACCOUNTABILITIES - Reports to local or regional Head of Research for deployment on projects; - Supports senior researchers and consultants requests during the course of an engagement. Location Milan
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Italia (Tutte le città)
Financial and technical modeling of Renewables and if applicable, other projects for the Holdings This involves the commercial forecasts and analysis on cash flows, revenue streams and costs across its existing portfolio and new business, in order to make management decisions, together with a variety of ad hoc projects. Responsible for delivering financial planning as well as financial analysis on variance to plan; develop robust business cases to aid decision making. Provide support to Country Manager Analysis of individual projects, to assist company's analysis of business opportunities, and to help decision making as to which opportunities provide an attractive risk adjusted return for the Company Presentations to potential clients, highlighting attractiveness of our solutions Back-up commercial analysis required for permitting, approval, emission allowances, etc. Provide information and recommendations to the Country Manager Liaise with external consultants, where applicable Evaluating the securities of companies in one industry Compare the companies' financial reports with those of previous years and try to predict what will happen to the companies' earnings in the future. Test and suggest new reports in response to current business issues. Establish and maintain systems to analyze and report key performance metrics to aid management in the identification of improvement opportunities and internal best practices. Perform qualitative and quantitative analysis in connection with acquisitions and/or development within the power industry. Perform financial modeling, investment memos, presentations to clients, site visits, etc. Support Business Development team as well as Senior team. Financial Analyst with experience in the Energy sectorGreat career opportunityBachelor Degree in Finance + 3 years of experience within power, gas or oil markets. Must be able to manage multiple projects simultaneously. Must be able to understand key concepts of the power generation industry and in particular of quad-gen technology. Quick learner and a logical structured thinker. Advanced Excel and Power Point spreadsheet skills. Experience including Macros, Pivot Table, etc. Strong quantitative and analytical skills and attention to detail. Ability to work under time constraints and meet aggressive deadlines. Demonstrated ability to work effectively under little supervision. Excellent written and oral communication skills, as this position will have routine interaction with top company management. Ability to solve problems and develop creative recommendations in an environment with limited standardization. Effective communication skills including the ability to listen to the needs of others, research and comprehend complex matters, articulate issues in a clear and concise manner, and present findings as well as recommendations in oral and written presentations. Our client develops, acquires and operates electric power and district heating businesses around the globe with a particular focus upon high-growth, under-served markets and innovative niches within developed markets.Great career opportunity.
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Biella (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); - Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella (o da REMOTO) Verranno valutati profili con dive
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale con focus sui servizi di businessPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica in settore IngegneristicoBuona conoscenza della lingua ingleseAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale con focus sui servizi di businessOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svolto Realtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti (hard skill):Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in ambiti STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics)1-3 anni di esperienza presso società di consulenza o aziende modernamente strutturateBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto MS Office Saranno inoltre valutati positivamente i seguenti aspetti (soft skill):Standing professionaleSpiccato orientamento al lavoro in teamBuone doti relazionali e comunicativeCapacità di adattamento a diversi ambiti di lavoroForte attitudine al problem solvingBuona stress tolerance nel rispetto delle scadenze Fondamentale è inoltre l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dopo un periodo iniziale di affiancamento, lavorerà sul marketing strategico, con un focus particolare sull'analisi quantitativa.Importante azienda in forte sviluppoOttima formazione inizialeIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 5 anni);Conoscenza approfondita di SPSS e/o R (importante);Ottime doti comunicative;Conoscenza della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office.Multinazionale nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
The successful candidate will be responsible for all aspects of the oversight and performance of assigned portfolio of physical real estate assets. Work to maximize the value, implement the strategies to meet investment objectives, including the oversight and coordination of third parties, negotiating leases, budgeting, external and internal valuations, overseeing capital projects/renovations, inspecting properties and property reporting. In particular, on assigned assets: Optimize property performance and investment returns through the analysis of property efficiencies and identifying value-add opportunities for improved performance also through site visits and reports review Understand cash flow and develop investment projections Review monthly financials from third parts and monitor investment performance Assess impact of prospective tenant leases and capital improvement projects on building valuation Organize and support analysis, draw objective conclusions, present verbal and written recommendations Monitor, assist and support the partners in:understanding desideratapreparing presentation/letting proposal for potential tenantsrunning what if scenarios (supervising the analyst)negotiations (lease contracts/contracts/consultants)liaison with architects or project managers or property managersliaison with lawyers in order to prepare the lease contractsliaison with marketing consultants to market properties efficiently (brochures, advertisement campaign, events, etc) Develop and distribute periodic asset management reports for Senior Management / Clients / Investors as well as modelling financial analysis for each asset from acquisition through disposition Research, evaluate and confirm market, comparable and property data When necessary, provide pre-acquisition input and assistance in due diligence process, including review of financial and operational assumptions When necessary, create approval packages/presentations Review and analyse legal documents and third-party reports as part of the due diligence and closing processReal Estate Senior Manager Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer Strong academic record with emphasis in Real Estate, Architecture or EngineeringMaster Degree - Real Estate or MBA - strongly preferredMinimum of 5 years of experience in real estate asset management, finance, with minimum 5 years of direct and advanced commercial real estate industry experience such as redevelopment and repositioning projectsAnalytical skills and solution provider approachLeadership skills including the ability to lead external teams on repositioning and redevelopment dealsKnowledge: Italian law for leasing contracts, knowledge of technical aspects (due diligence, check lists, draft of technical annexes, project management) of real estate business in order to monitor the entire value chainLanguage: Italian and EnglishAvailability to travel all over Italy (more than 2 days a week) The position will be based in Milan or Rome and will be reporting to the Managing Director and/or the Investor's senior manager. The client is an Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer specialized in Corporate and Debt Restructuring, Real Estate Development, Real Estate Asset Management.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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