-
loading
Solo con l'immagine

Marketing servizi tecnologia


Elenco delle migliori vendite marketing servizi tecnologia

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Azienda del settore turistico con esperienza quindicennale cerca un/una Resposabile Marketing, Servizi e Ricevimento. Ubicata in centro storico a Venezia, l'azienda gestisce sia una struttura ricettiva che diversi appartamenti ad uso turistico. Il candidato ideale dovra' dimostrare capacita' di innovazione, gestione di una squadra e di problemi complessie contemporanei, motivazione e spiaccata capacita' relazionale. Sono indispensabili: 1. Almeno 5 anni di esperienza di Ricevimento o Ufficio Marketing Alberghiero; 2. Inglese di ottimo livello ed eventale seconda lingua straniera 3. Laurea o esperienza lavorativa equivalente 4. Verranno preferiti Candidati domiciliati in Venezia Centro Storico o in prossimita' Livello ed inquadramento sara' allineato ad esperienza e capacita' del candidato prescelto. inviare curriculum con foto e breve lettera di motivazione al ruolo proposto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J @M è un player innovativo specializzato nella promozione e nella vendita di servizi, ricerca per ampliamento progetto 2 COMMERCIALI CON ESPERIENZA SU Verona, La risorsa si occuperà di offrire e dare supporto a piccole e medie imprese italiane nel proporre su appuntamenti pre fissati Google My Business - Apple Mappe - Bing Maps - Pagine Web illustrandone i vantaggi e le funzionalità. Il candidato ideale è una persona determinata, ambiziosa, attenta all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Requisiti: Diploma di scuola media superiore Esperienza nella vendita B2B Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici Automunito Si offre: un contratto a norma di legge Forniamo appuntamenti giornalieri da call center interno Percentuale sul fatturato Bonus mensile al raggiungimento di obiettivi concordati. Inserimento nel nostro programma di Talent management. Percorso Junior e Senior ASTENERSI PERDI TEMPO o SENZA ESPERIENZA MINIMA il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mandala Club Palestra, sita in Mascalucia in via del Bosco n. 279, ricerca addetta marketing e comunicazione che svolga attività di accoglienza, assistenza clienti e vendita dei servizi del centro. La figura che ricerchiamo deve essere una persona dinamica, spigliata, che abbia una buona predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative e relazionali più dimestichezza con i sistemi informatici e piattaforme social. La risorsa si dovrà occupare di: - accoglienza clienti - fidelizzazione degli iscritti - gestione abbonamenti - gestione segreteria e back office - informazione e promozione dei servizi e abbonamenti attraverso attività di teleselling e l'uso di piattaforme social. Richiesta diaponibilità Part-time. Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] O contattare il *vedi modalità di candidatura* in orario pomeridiano dalle 17.00 alle 20.00... o Whastapp allo stesso numero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di traduzione, sottotitolaggio, revisione testi, correzione bozze e consulenza linguistica. Lingue: da inglese, spagnolo e tedesco a italiano. Specializzazioni nei seguenti campi: - marketing (presentazioni aziendali e vendita online); - tecnico (manualistica e schede tecniche); - legale (certificati, corrispondenza e contratti). Utilizzo di strumenti per la traduzione assistita per coerenza terminologica e rapidità del servizio (NO Google Translate!). Credenziali: - 6 anni di esperienza: collaborazione con agenzie di traduzione, studi di professionisti e privati. - Titolarità di Partita IVA. - Laurea magistrale in Traduzione Specializzata presso Università di Bologna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per Scrittori STARDUST POETRY fornisce diversi servizi per gli scrittori: - recensioni, presentazioni, sinossi, correzione bozze - organizzazione conferenze stampa - creazione booktrailers fotografici e video veri e propri (riprese e montaggio) - service audio professionale per eventi culturali e conferenze - service video professionale per eventi culturali e conferenze - organizzazioni ed esibizioni concertistiche dal vivo legate alla letteratura. - web marketing mirato Servizi per scrittori e poeti Stardust Poetry http://serviziperscrittori.blogspot.it info@stardustgroup.it +39 3423193030
30 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Real Technologies S.r.l. è alla ricerca di un Marketing Manager Assistant che è appassionato di startup e ha una comprovata capacità in sviluppo ed esecuzione di piani di marketing strategici. Questa è la prima opportunità per la persona giusta di essere coinvolti nella nostra startup tecnologica ad alto potenziale di crescita nel settore dell'Internet delle Cose (in inglese Internet of Things, IoT). La persona sarà incaricata di sviluppare e attuare strategie di marketing di prodotto e coinvolgimento partner per comunicare i risultati del progetto ENABLE-IoT e promuovere i vantaggi della tecnologia REALOGY. Collaborazione da remoto per sweat equity.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, il nostro laboratorio si occupa di modellazioni e stampe in 3d personalizzate per aziende e privati. I nostri lavori spaziano da elementi meccanici, componenti per il modellismo fino a giocattoli e action figure. Le nostre conoscenze teoriche, unite all'esperienza maturata nel tempo ci permettono di raggiungere i target tecnici e qualitativi richiesti dai nostri clienti. Le nostre conoscenze ingegneristiche ci permettono di progettare particolari resistenti e allo stesso tempo leggeri per qualunque tipo di applicazione. Per la stampa 3D con tecnologia FDM utilizziamo differenti macchine a seconda del volume di stampa, siamo in grado di stampare PLA, ABS, PET, NYLON in vari colori a seconda delle vostre esigenze. Sono disponibili materiali con diverse caratteristiche (duri, flessibili, etc) e diversi colori. Se siete interessati a nuovi materiali, troveremo una soluzione insieme. Ci occupiamo inoltre di stampa 3D con tecnologia LCD a resina, grazie alla quale siamo in grado di soddisfare le esigenze di precisione e finitura superficiale più professionalmente. Questa tecnologia è ottima per master di stampa, minuteria con tolleranze strette, componenti meccanici e oggettistica che richiede una lucentezza e finitura top. Per la progettazione e modellazione utilizziamo Fusion360, Blender e zBrush. Tra le foto potete vedere alcuni nostri progetti. Se avete piacere di vedere altri lavori da noi realizzati, potete farlo qui: 3dspider.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi, leader nei diversi ambiti di azione, seleziona un Marketing, Communication and Social Media Creative Manager per la gestione dei diversi brand di proprietà del gruppo stesso. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di comunicazione interno del gruppo, fondato nel 1998, che da sempre ha sempre operato come pioniere nel web marketing. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laureato in comunicazione e/o marketing - Almeno 2 anni di esperienza nel web marketing - Grande creatività nella comunicazione attraverso i Social Media - Conoscenze di piattaforme di e-commerce - Conoscenza di WordPress e HTML - Ottima conoscenze Google Adwords e Facebook ads - Ottima predisposizione analitica e capacità avanzate nell’utilizzo di fogli di calcolo - Capacità di lavorare in team - Capacità di formazione e gestione del personale che verrà messo a disposizione RAL: 30.000 - 35.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.