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Marketing specialist organizzazione fiere


Elenco delle migliori vendite marketing specialist organizzazione fiere

NETWORK MARKETING SPECIALIST: 23 ERRORI E 26 AUTO PER IL TUO SUCCESSO: ESSERE UN NETWORKER PRO VINCENTE NELL’ERA DIGITALE E DEI SOCIAL NETWORK NON SIGNIFICA SOLO RECLUTARE, DEVI DIVENTARE UNA GUIDA
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    GUIDA OPERATIVA PER GLI ADDETTI AL RECUPERO CREDITI (MARKETING E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE)
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      MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
      • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
      • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
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      Perugia (Umbria)
      MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Bari (Puglia)
      Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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      Padova (Veneto)
      Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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      Padova (Veneto)
      Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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      Padova (Veneto)
      Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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      Italia (Tutte le città)
      Importante Azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche, nell’ottica di potenziare le proprie attività di Marketing e di Comunicazione ci ha incaricato di ricercare un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST La risorsa, in affiancamento al Referente Commerciale Senior, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo in ambito Marketing e Sviluppo Prodotto anche grazie alla partecipazione ad un Master biennale in “Internazionalizzazione dei Processi Industriali” che l’Azienda farà sostenere al candidato/a prescelto/a. Nella sua quotidianità operativa, si occuperà di: • Apportare un proprio contributo nell’attività di definizione, ideazione e sviluppo di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato; • Effettuare attività di data analysis e benchmarking del mercato di riferimento e dei mercati internazionali; • Risk management; • Potenziare la visibilità e la creatività dei contenuti web, grafiche e canali Social; • Definire le campagne di Marketing e Comunicazione con successivo presidio del relativo follow-up; • Gestire - anche in lingua straniera - la Customer Care e la Customer Satisfaction; • Strutturare i report di marketing da presentare al Management; • Scouting di nuovi fornitori; • Ricercare nuovi Clienti in Italia e all’estero in accordo con le strategie tracciate dal Management. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede: - Laurea in Economia (preferibilmente con la Specializzazione in ambito Marketing); - Conoscenza fluente della lingua Inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (molto gradita la conoscenza del Tedesco); - Ottima conoscenza e padronanza della suite Microsoft Office con particolare riferimento a Excel. Si richiedono infine ottime capacità di relazione e di gestione delle priorità; proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. L’inserimento avverrà con la formula dell’Apprendistato di Alta Formazione comprensivo di un Master di I livello della durata di 2 anni. Luogo di lavoro: Torino nord About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000€Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico all’interno dell’Ufficio Retail. Descrizione del lavoro Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia, Marketing o Comunicazione e ha maturato una esperienza almeno di un anno preferibilmente presso piccole medie aziende del settore Retail. La posizione prevede la gestione delle seguenti aree: • Retail Marketing • Sviluppo mezzi di comunicazione sulla base del Marketing Plan • Advertising online ed offline e relazioni esterne • Organizzazione shooting fotografici • Gestione canali social • Creazione grafiche, materiale POP e materiali di comunicazione • Gestione attività di CRM • Gestione attività di direct marketing • Coordinamento e interfaccia con Direzioni marketing centri Outlet e commerciali COMPETENZE • curiosità, creatività, spirito di iniziativa • metodo, capacità analitica e sintesi • capacità di pianificazione, organizzazione e coordinamento • capacità di acquistare e negoziare con fornitori di prodotti e servizi • conoscenza dinamiche visual di base • conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) e del pacchetto Adobe (Photoshop) • conoscenza dei principali programmi di video editing • conoscenza advertising online • capacità di teamworking • resistenza allo stress, flessibilità • conoscenza lingua inglese Altri requisiti: patente di guida e automunito/a. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato e possibili trasferte su territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro: Milano
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Organizza gli eventi aziendali secondo il piano promozionale e formativo definito dalla direzione m&s (fiere, e formazioni tecniche) Organizza l'accoglienza e la permanenza degli ospiti dell'aziendaGestisce i viaggi della direzionePresentazioni della direzione per riunioni interne ed esterne Reportistica Marketing & Sales AssistantProvincia di Como - MenaggioEsperienze pregresse in ruoli di assistente esecutiva in ambito Marketing (almeno 5 anni) Esperienze di organizzazione di fiere ed eventi di vari tipo a livello nazionale ed internazionale Esperienze di gestione degli uffici stampaLingua inglese a livello negoziale, meglio se in possesso di un'altra lingua (preferibilmente tedesco)Grandi doti organizzative, comunicative e assertivitàEfficienza, accuratezza, riservatezzaOrientamento al cliente interno ed esternoAttitudini alle pubbliche relazioni e standing professionale Azienda situata in provincia di Como sul lago all'altezza di Menaggio con circa 30 dipendenti suddivisi tra amministrazione, sviluppo e produzione.L'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato con una RAL all'interno di un range tra i 35.000 e i 40.000€ Lavoro Full Time 9-18 Ingresso previsto: Novembre / Dicembre 2019Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Bari (Puglia)
      Cerchiamo esperti in comunicazione da inserire all'interno del nostro organico con le seguenti specializzazioni - organizzazione mostre ed eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di cinema e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
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