Master 1
Elenco delle migliori vendite master 1

Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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Mantova (Lombardia)
Master Animazione, Progettazione e Grafica Digitale con Colloqui di LAVORO GARANTITI My Web Group ha realizzato un percorso didattico con contenuti specialistici dell’area della progettazione digitale. Il Master in Animazione e Grafica Digitale insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering fotorealistici ottenute con i software 3DS MAX 2015. Per progettazione digitale si intende un processo progettuale che, dall’ideazione alla realizzazione, è interamente condotto con strumenti digitali. In termini pratici significa : 1. La progettazione è basata su modelli tridimensionali realizzati come simulazione e prototipazione 2. Introduzione di un hardware grafico di terza generazione atto a supportare tecniche di visual computing 3D 3. Specificazione della diverse fasi di utilizzo del modello e introduzione di strumenti appropriati per la sua creazione Campi di applicazione : -architettura -urbanistica -ingegneria civile -ingegneria industriale Con la grafica tridimensionale è possibile : -ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale -ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche, foto realistiche -definire contributi video animati. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione, da seguire su piattaforma elarning, in diretta con il docente -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
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Salerno (Campania)
I Master Universitari Online di 1° livello sono concepiti per offrire conoscenze accademiche avanzate in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di formazione specialistica e aggiornamento. Le nozioni fornite nei master sono fortemente ricercate nei profili dirigenziali che richiedono elevati livelli di istruzione e responsabilità. Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 1° livello abbracciano diverse aree del sapere scientifico, umanistico, economico-aziendale, giuridico, biomedico e psicopedagogico. I Master Universitari Online di secondo livello offrono una formazione accademica avanzata allo scopo di formare le figure professionali collocate in posizioni dirigenziali con livelli elevati di istruzione e responsabilità. Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 2° livello abbracciano diverse aree del sapere scientifico, umanistico, economico-aziendale, giuridico, biomedico e psicopedagogico.
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Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
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Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
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Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, 152 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage. Per scoprire il programma e il costo del corso, contattaci.
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Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore di formazione suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità d
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Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€â„¢azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare lâ€â„¢anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di unâ€â„¢azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage.
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Napoli (Campania)
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall'employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall'amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS INFOJOBS Questo Master è il primo in Italia a poter vantare un Modulo di Specializzazione in Digital Recruiting con la partecipazione di Infojobs, il portale del recruiting n. 1 in Italia: un professionista di Infojobs interviene in aula per esporre le tecniche del recruiting digitale e per trasferire ai nostri discenti tutti i segreti della preziosa piattaforma. Il modulo ha la durata complessiva di 12 ore al quale fa seguito il conferimento dell'attestato in "Esperto di Digital Recruiting" rilasciato da Infojobs Italia e da Radar Consulting, che si aggiunge all'attestato finale di Master. PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d'aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l'opportunità di farsi conoscere dall'Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l'ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l'obiettivo di accelerare l'inserimento definitivo nel mercato del lavoro
3.000 €
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Verona (Veneto)
Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia (italiani e stranieri). Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia. Le lezioni saranno svolte da docenti dell’Università di Verona e di Istituzioni italiane ed estere, e da esperti esterni italiani e stranieri di grande competenza scientifica e/o clinica. La presenza di quarantotto docenti provenienti da undici nazioni diverse garantirà la qualità dell’offerta didattica, in un contesto formativo arricchito dal confronto di esperienze scientifiche, tecniche e terapeutiche. Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese, e prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante. Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2022, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato.
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Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
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Catania (Sicilia)
Offro corso master di gioielleria durata 1 anno. Conseguire il Master in Tecniche Avanzate di Gioielleria presso l'Accademia Orafa Italiana significa specializzarsi nelle tecniche artigianali avanzate di alta gioielleria e tecniche moderne di ultima generazione, come la progettazione e il CAD CAM. All'interno del laboratorio all'avanguardia,di cui dispone l'Accademia,è possibile attuare differenti tipologie avanzate di lavorazione,ovvero la microfusione,la prototipazione rapida,la smaltatura a caldo e a freddo, l'impianto di elettrolisi,l'elettrosmaltatura, l'elettroformatura,gli stampi per cera persa, l'incastonatura e la modellazione dei metalli e della cera, la sgrossatura a ciclo continuo,la rifinitura,la lucidatura e la diamantatura degli oggetti. All'interno del laboratorio ogni studente usufruisce di una postazione autonoma completa di strumenti da banco, forniti dall'Accademia. Catania (CT)
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Italia (Tutte le città)
Incentrato sulla cultura e la lingua della comunità non udente / non vedente e sulle tecniche per la comunicazione visivo-gestuale e tattile, il Master si propone di fornire competenze essenziali e indispensabili a Docenti, Educatori, Operatori sociali, Personale sanitario e scolastico, Allenatori sportivi e chiunque sia addetto alle Relazioni con il Pubblico: perché saper comunicare con chiunque deve rappresentare un valore fondamentale e non una prerogativa esclusiva di chi si occupi di Handicap. PROGRAMMA 1° MODULO - Introduzione alle Minorazioni sensoriali LIS Primo Modulo Cultura della comunità sorda e storia della LIS Apparato uditivo e cause della sordità 2° MODULO LIS Secondo Modulo Comparazione LIS e lingua italiana Ginnastica manuale, approccio e comprensione Dattilologia ed espressioni facciali e labiali Nozioni base e forme grammaticali 3° MODULO I Bisogni Educativi Speciali (BES) e la normativa al riguardo Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno Il PEI ed il PDP Il PAI (Piano Annuale dell’Inclusione) 4° MODULO LIS Terzo Modulo Perfezionamento con Videoesercitazioni pratiche 5° MODULO Sistemi di Comunicazione per persone non vedenti Il Codice e la tavoletta Braille Il sistema dei numeri Braille L’uso del cubaritmo per il calcolo 6°MODULO LIS Tattile Sistema di Comunicazione per persone Sordocieche 7° MODULO Fondamenti di Comunicazione Aumentativa Alternativa Al termine del percorso gli Studenti riceveranno un Attestato Pergamena e un Certificato di Competenze validi per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione o aggiornamento professionale. COSTI 1500 € + IVA Borsa di studio del 20% Rateizzazioni personalizzate
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Roma (Lazio)
In arrivo 4,6 miliardi di euro per il Piano Asili. Sono previsti migliaia di NUOVI POSTI di lavoro. Serviranno educatrici ed educatori qualificati. I titoli e l'esperienza professionale possono concorrere a formare il punteggio finale (Decreto Legge 1° aprile 2021, n. 44) SONO APERTE LE ISCRIZIONI 1500 ore con Esame Finale RICONOSCIUTO dall'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI PEDAGOGISTI FAMILIARI
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Taormina (Sicilia)
Master in Interpretariato per Interpreti e Traduttori Parlamentari e Organizzazioni Internazionali ISCRIZIONI APERTE TARIFFA PROMOZIONALE CON SCONTO DEL 50% Il Master sarà tenuto a S. Alessio Siculo (Me), Giardini Naxos (Me), Castelmola (Me), Taormina (Me), Bergamo (Bg). Atena s.a.s. Segreteria Organizzativa: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00. Via Francavilla 371 – 98039 TAORMINA (Me) Italy. Tel/Fax 0039-0942-620079 Cellulare 0039-3493060250 Sito ufficiale: www.interpretiscuolatao.com groupatena@gmail.com Il master è patrocinato da: Il Master ha valenza internazionale per la tipologia di formazione erogata in ambito Parlamentare ed Organizzazioni Internazionali. A tal proposito riportiamo la dichiarazione da parte del PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CATANIA ON. GIUSEPPE CASTIGLIONE: "Il master in Interpretariato per Interpreti e Traduttori Parlamentari e Organizzazioni Internazionali" rappresenta un'opportunità di formazione altamente qualificata, valida per l'accesso al lavoro presso il Parlamento Europeo o in Organizzazioni Internazionali". Il Master è patrocinato da: 1. Comune di Taormina 2. Comune di Catania 3. Comune di Palermo 4. Comune di Messina 5. Comune di Siracusa 6. Assessorato Regionale Turismo, Comunicazioni e Trasporti 7. Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.P.A. 8. Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano (EBRTS) 9. Taormina Arte 10. Ambasciata della Repubblica Slovacca 11. Presidenza della Provincia Di Catania
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Varese (Lombardia)
MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Introduzione Nel parola arteterapia si coniugano due concetti che sembrano molto distanti tra loro, da una parte la creatività cui "arte" rimanda, dall'altra la patologia che richiede appunto "terapia", ma l'arteterapia è molto di più di una "terapia fatta con l'arte", va molto oltre la cura di sintomi. Arteterapia è definita come l'insieme di trattamenti terapeutici che utilizzano come principale strumento il ricorso all'espressione artistica, allo scopo di promuovere la salute e favorire la guarigione, e si propone come una tecnica dai molteplici contesti applicativi, che vanno dalla terapia, alla riabilitazione e al miglioramento della qualità della vita. Sono dunque tre i contesti in cui poter applicare l'arteterapia: la cura, la riabilitazione, e la promozione della salute. L'arteterapia si pone quindi come un sapere teorico-pratico che potenzialmente ha diversi obiettivi in relazione ai contesti in cui l'operatore viene chiamato ad agire Obiettivi Il Master ha l'obiettivo di offrire conoscenze e competenze specialistiche delle artiterapie, proponendo una formazione esperienziale che consente agli allievi l'importante opportunità di vivere in prima persona i benefici dell'arteterapia; in questo modo il Master non è soltanto una valida formazione specialistica, ma anche un importante percorso di crescita personale. A conclusione del Master ciascun allievo sarà in grado di strutturare e realizzare interventi di arteterapia, anche in collaborazione con altri professionisti della salute; gestire Atelier di Arteterapia rivolti a utenze differenti, per la riabilitazione, la cura o la promozione della salute; sarà in grado di proporre percorsi terapeutici individualizzati, costruire setting adeguati, conoscere le tecniche e i diversi materiali possibili in relazione alla diversità degli obiettivi dell'intervento di arteterapia. Programma Il Master sviluppa 250 ore totali, così suddivise: Lezioni fad: 136 ore Progetto di arteterapia: 56 ore Tesina finale: 56 ore Esame finale: 2 ore MODULO 1: INTRODUZIONE ALL'ARTETERAPIA Psicologia e arte Pedagogia e arte Storia e sviluppi dell'arteterapia I principali modelli teorici di riferimento delle arti-terapie I principali settori applicativi dell'arteterapia: settori educativo, riabilitativo, terapeutico, promozione della salute e del benessere psico-fisico MODULO 2: ARTETERAPIA CON ARTI GRAFICHE Storia, principi e modelli dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche Le principali tecniche espressive grafico-pittoriche Laboratorio di arteterapia individuale Laboratorio di arteterapia di gruppo Presentazione e discussione di laboratori di arteterapia Principali settori applicativi dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche MODULO 3: MUSICOTERAPIA Origini e storia della musicoterapia Principi teorici e principali modelli della musicoterapia Laboratorio di musicoterapia Musicoterapia e tecniche di rilassamento e visualizzazione guidata Principali settori applicativi della musicoterapia MODULO 4: TEATROTERAPIA Origini e storia della teatroterapia Principi teorici e principali modelli della teatroterapia Laboratorio di teatroterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della teatroterapia MODULO 5: MOVIMENTO-DANZA-TERAPIA Origini e storia della danzaterapia Principi teorici e principali modelli della danzaterapia Laboratorio di danzaterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della danzaterapia LEZIONI FAD Le lezioni FAD sono disponibili su piattaforma online e consistono in materiale testistico o video da consultare e studiare. La consultazione e lo studio del materiale è di fondamentale importanza per la bontà della formazione e la positività dell'esperienza vissuta successivamente in aula. Ogni modulo prevede inoltre lo studio di dispense fornite dai docenti e consigli bibliografici. PROGETTO DI ARTETERAPIA Ciascun allievo, individualmente o in piccolo gruppo, realizzerà un progetto di arteterapia (di 16 ore), a scelta tra le quattro aree (arti grafiche, musica, teatro, danza), da presentare gratuitamente in un Centro locale. A disposizione degli allievi è previsto su richiesta un servizio di supervisione nella fase di ideazione e stesura del progetto. Il progetto potrà essere inserito nel proprio curriculum tra le esperienze lavorative. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di arteterapia realizzato; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in arteterapia è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti grafiche Musicoterapeuti Esperti in Teatroterapia Esperti in Danzaterapia Attestato A conclusione del master ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione di MASTER IN ARTETERAPIA INTEGRATA valido a livello europeo, infatti sarà tradotto in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Costi Il costo del master è di €2.200 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail o telefonare dalle 12,0 alle 15,30 al 373.7814238
2.200 €
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Rieti (Lazio)
Elite lashes and nails Corso individuale 1 allieva 1 insegnante Master anche a casa dell'allieva kit omaggio e attestati di partecipazione per ogni tecnica appresa CORSO EXTENSION CIGLIA 1 to 1 e 2d 3d 1 gg 350 ðŸâ€™¶ 2 gg 450 ðŸâ€™¶ Info line 3809005784 ðŸ¤â„¢ master FANNY
350 €
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Roma (Lazio)
Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015L ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
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Acquapendente (Lazio)
Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: BORSE DI STUDIO PARZIALI Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
3.500 €
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Italia
Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio parziali Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
3.500 €
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Como (Lombardia)
PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
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Roma (Lazio)
CORSO INDIVIDUALE EXTENSION CIGLIA LASHES EXTENSION 1 TO 1 E 2D 3D 1 GG 350 2 GG 450 💶 Elite Academy lashes and nails by master FANNY info promo 3809005784 🤙 Inoltre percorso completo 6 gg 750 KIT omaggio e attestati di partecipazione per ogni tecnica appresa CORSO individuale laminazione ciglia 1 gg 299 CORSO individuale Ricostruzione unghie 1 gg 250 o 2 299 3gg 350 4 gg 450 5 gg 550 o 7 gg 850 FULL immersion kit omaggio e attestati di partecipazione per ogni tecnica appresa info promo 3809005784 🤙
350 €
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Lecce (Puglia)
Innovaformazione organizza a Bari e Lecce il Corso Sviluppo siti Web con HTML-CSS-JAVASCRIPT. Il corso si rivolge a profili interessati ad apprendere le tenice professionali per lo sviluppo web dinamico mediante i concetti base della programmazione client-side/front end. Con il nostro corso potrai imparare a gestire in autonomia portali web, dinamici e applicazioni web. Sbocchi: Web Master, Web Design, Sviluppatore Web Programma (30 ore - lezioni al sabato): Parte 1: panoramica sulle componenti oggetto del corso, relativamente alla loro natura ed alla loro integrazione. Introduzione alle architetture client-server Comunicazione tra host nella rete Protocollo HTTP Introduzione al linguaggio di markup HTML Sezioni Tags Introduzione al linguaggio di scripting Javascript Sintassi Integrazione con HTML Introduzione ai fogli di stile CSS Sintassi Integrazione con HTML Introduzione al processo di elaborazione di dati............................ecc Per informazioni vi invitiamo a rilasciarci i vostri riferimenti e numero di telefono direttamente nel format Bakeca.it
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Napoli (Campania)
Dispongo dei panieri ecampus completi e corretti per il master a 46 (l'insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di ii grado: metodologie didattiche) per le seguenti materie: 1) economia politica 2) economia politica ii 3) politica economica 4) diritto pubblico i 5) diritto pubblico ii 6) statistica economica 7) economia aziendale 8) diritto privato 10) diritto di famiglia altri panieri su richiesta ogni singolo paniere costa 10 euro, in blocco 50 euro
10 €
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Italia
Il Reiki è un metodo di guarigione naturale originato in Giappone, non è una religione, è piuttosto una pratica spirituale durante la quale l’Energia Vitale Universale viene trasmessa appoggiando le mani sopra alcuni punti del corpo del ricevente. Il Reiki provoca rilassamento a livello profondo consentendo di metabolizzare in modo costruttivo lo stress della vita quotidiana e di raggiungere una grande armonizzazione interiore e il benessere fisico e mentale. Ricevere un trattamento è come essere avvolti in una luce radiosa che attraversa corpo e mente. Il Reiki agisce sull’intera persona, inclusi corpo, mente e la parte emotiva, creando effetti benefici come senso di rilassamento e di pace, di sicurezza e benessere. E’ un metodo semplice, naturale e sicuro di sviluppo personale e guarigione spirituale alla portata di tutti. Il Reiki può essere trasmesso anche agli animali che ne traggono gli stessi effetti benefici. Gli animali sono molto sensibili all’energia e spesso sono loro a determinare la durata del trattamento. Il Reiki può essere abbinato alla terapia veterinaria tradizionale per facilitare una più rapida e completa guarigione psicofisica. Può essere utilizzato per alleviare il dolore e lo stress conseguente a traumi o interventi chirurgici e ristabilire l’equilibrio emotivo. Può essere inoltre utile per energizzare e rivitalizzare un animale anziano o per calmare animali iperattivi o stressati. I trattamenti a distanza sono particolarmente indicati per animali diffidenti o aggressivi evitando di agitarli col contatto diretto ed eliminando la possibilità di rischi per il terapeuta. Per praticare il Reiki è necessario essere attivati alle sue frequenze. Le attivazioni si dividono in tre livelli. Lo scopo dell’attivazione al 1° livello è quello di aprire i canali energetici del corpo, liberare i Chakra (centri energetici) da eventuali blocchi e sintonizzare la vibrazione del corpo energetico a quella dell’energia Reiki. Questo consentirà al ricevente di canalizzare e trasmettere energia Reiki ad altri appoggiando le mani su determinati punti del corpo e di rigenerare se stesso mediante semplici autotrattamenti. Con l’attivazione di 2° livello l’allievo riceve i primi 3 simboli del metodo Usui. I simboli consentono di incrementare la potenza dell’energia trasmessa, di risolvere problemi di tipo emotivo/mentale e di trasmettere Reiki a distanza. Il primo simbolo potenzia ed amplifica la trasmissione di energia, il secondo serve per bilanciare le energie mentali ed emotive, il terzo si usa per trasmettere energia a distanza, nello spazio e nel tempo. Dopo aver ricevuto questa attivazione è possibile trasmettere energia a tutti gli esseri viventi anche a distanza e risanare situazioni passate e future. Con l’attivazione di 3° livello l’allievo riceve il simbolo Master e apprende come insegnare il Reiki e come attivare altre persone alle sue frequenze. Essere attivati al terzo livello amplifica ulteriormente la capacità di trasmettere Energia Vitale Universale. Prezzi: 1° livello €40,00 2° livello €50,00 3° livello €70,00 Per ogni livello, oltre all'attivazione energetica verranno trasmessi un manuale ed un certificato. I vari livelli possono essere acquisiti separatamente. Esperienza decennale, supporto continuativo. Contattami per ricevere ulteriori informazioni: Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
160 €
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Italia (Tutte le città)
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. "Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l’agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un’esperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull’esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes". Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
12 €
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3 foto

Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
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Milano (Lombardia)
Pedagogia sperimentale Filosofia teoretica Pratiche didattiche per la scuola Metodologia e tecnica della ricerca sociale Sociologia generale Storia della filosofia 1 Storia della filosofia 2 Storia della pedagogia
15 €
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Vicenza (Veneto)
corsiemasteronline Chi siamo Preferisci chiamare subito il centro? telefono 347-3270471 Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania riconosciuto sul territorio nazionale dal 1998 eroga: Corsi Regionali ai sensi della Legge 845 del 1978 secondo l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001 certificato UNI EN ISO 9001 dal 1998, eroga corsi regionali validi per gli enti pubblici e privati, (case di riposo-comunità-ospedali-scuole-poliambulatori,cliniche, comunità), vengono erogati in DaD. L’Ente nasce come da Statuto ed atto costitutivo del 18 dicembre 1998 a mano del notaio di Olga di Zenzo notaio in Napoli, statuto registrato a Napoli il 05/gennaio/1999 al n. 85, con precipuo scopo di formazione a più livelli ed a più fasce d’età. Nel 19/novembre/1998 viene approvata la delibera da parte della Giunta Regionale della Campania con prot. n°28571 per i corsi professionali regolamentati dalla L.R. 19/87. L' Ente Accreditato dalla Regione Campania – Settore Orientamento e Formazione Professionale dell’Area 17, con Codice Organismo 930/02/06…. Ente di Formazione professionale accreditato dalla Regione Campania, offre corsi in aula e corsi E-learning basati sul CBT Computer Based Training. L’Ente ha in questi anni svolto sia corsi a livello privatistico, sia riconosciuti legalmente dalla Regione Campania. Tutti i corsi sono di tipo autofinanziati e pertanto l’Ente non ha goduto di finanziamenti pubblici. CORSI ATTIVI CORSO ANIMATORE SOCIALE € 1.800 CORSO OPERATORE SOCIO-SANITARIO € 2.400 CORSO OPERATORE DELL'INFANZIA € 1.500 CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO € 2.200 CORSO DI MUSICOTERAPIA € 2.400 CORSO MANUTENTORE DEL VERDE codice istat 6.4.1.3.1-€ 1.650 CORSO REC/SAB € 850 CORSO CONSULENTE BALISTICA € 1.800 CORSO CONSULENTE INVESTIGATORE PRIVATO € 1.800 MASTER MEDIAZIONE CULTURALE € 2.465 MASTER MEDIAZIONE FAMILIARE € 1.800 MASTER in ERBORISTERIA E FITOT
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