-
loading
Solo con l'immagine

Master tecnologie web comunicazione


Elenco delle migliori vendite master tecnologie web comunicazione

PMI E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE. APPLICAZIONI GESTIONALI ED IMPLICAZIONI STRATEGICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASTER U-POWER INVERTER CARICATORE IBRIDO PRO 8000 W 48 V DOPPIO MPPT 80 AH BLUETOOTH PARALELIZZABILE 8000 W IN PANNELLI
    • Schermo rimovibile con possibilità di utilizzo in remoto (con cavo). Lo schermo LCD può essere scollegato per avere controllo e visualizzazione dei parametri dell'inverter fino ad una distanza massima di cablaggio di 20 metri. Il cablaggio non è incluso, ma è un cavo Ethernet standard
    • Wi-Fi integrato. L'inverter è dotato di un'antenna Wi-Fi per la comunicazione con la piattaforma di monitoraggio. È possibile accedere e controllare l'inverter dall'App WatchPower che si installa sul nostro smartphone.
    • Porta di comunicazione per BMS. Dispone di una porta di comunicazione che supporta i protocolli RS-485, CAN-BUS e RS-232 per poter comunicare batterie al litio che incorporano la BMS e che l'inverter disponga delle letture di energia fornite dalla batteria. Compatibile con le batterie Pylontech da 48 V.
    • Possibilità di funzionamento senza batteria. Grazie a questa funzionalità l'inverter può essere collegato ai pannelli e alla rete elettrica in entrata e direttamente ai consumi senza bisogno di una batteria collegata. I consumi collegati all'inverter verranno alimentati direttamente dalle due fonti esterne collegate senza la necessità di una batteria presente.
    • Facile riparazione della ventilazione. Dato che la maggior parte dei problemi fisici possono verificarsi per guasti nel sistema di ventilazione, è facile sostituire le ventole senza dover smontare l'unità per una manutenzione più semplice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASTER U-POWER INVERTER CARICATORE IBRIDO X 5000 W 48 V MPPT BLUETOOTH PARALELIZZABILE
    • Tempo di trasferimento zero per proteggere i carichi di mission critica
    • Carica di assorbimento programmabile: oltre all'equalizzazione disponibile abbiamo un nuovo parametro nel menu per poter selezionare il tempo di assorbimento tra 2 e 900 minuti. Questo tempo è necessario per ottenere una carica del 100% nelle nostre batterie al piombo acido.
    • L'inverter dispone dell'ultimo firmware compatibile con la comunicazione con batterie al litto
    • Schermo rimovibile: il nuovo display consente di installarsi in un luogo diverso dove si trova l'inverter e di monitorare a distanza.
    • Bluetooth: tramite l'app gratuita watchpower di google play possiamo accedere tramite Bluetooth alle informazioni di sistema.
    • Porta BMS: dispone di una porta BMS riservata per futuri aggiornamenti del firmware per l'utilizzo di batterie al litio
    • Relè di trasferimento da 0 ms: il relè di trasferimento è stato migliorato da 20 ms a 0 ms, in modo che le apparecchiature critiche non siano influenzate dal cambio della modalità bypass in caso di esaurimento delle batterie.
    • Dal suo schermo è possibile monitorare l'intero sistema, il carico dei pannelli solari, il consumo di casa, la frequenza e la tensione di uscita oltre a programmare una moltitudine di opzioni e priorità di funzionamento. Molto intuitivo da usare. Il team sfrutta una statistica dell'energia generata e consumata ogni giorno in modo da vedere il bilanciamento della nostra installazione. Tramite l'app e il Bluetooth possiamo monitorare i dati del tuo computer.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    GBS Digital Academy è il primo master in Web Marketing a Torino che fornisce solide competenze con lo scopo di sviluppare professionalità di alto profilo nel mondo del Digital Marketing. Un percorso didattico della durata di 50 ore tenuto da veri professionisti del Digital Marketing prestati alla docenza, un vero e proprio team che quotidianamente svolge la propria attività all/'interno dell/'agenzia GBS - GLobal Business Solution. Cinque moduli specialistici, ciascuno con una materia specifica nell/'ambito del Web Marketing, dalla comunicazione allo sviluppo di siti, dalla SEM alla SEO. Un percorso mirato e altamente professionalizzante che avviene grazie ad un/'offerta formativa ricca di casi studio e best practice che garantiscono un forte approccio operativo focalizzato al risultato. PROGRAMMA DIDATTICO Elenco dei moduli sviluppati durante il master: - VIZI E VIRTÃf(TM) DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE Una panoramica generale sui concetti del marketing e della comunicazione e un/'analisi su come impostare le strategie ideali per il proprio pubblico di riferimento - STORYTELLING E INFLUENCER MARKETING: QUANDO I CONTENUTI RILEVANTI EMOZIONANO E COINVOLGONO IL TUO PUBBLICO DI RIFERIMENTO Un vero e proprio viaggio nella comunicazione narrativa che passerà attraverso l/'illustrazione dei concetti di storytelling e influencer marketing. - SVILUPPO DI UN SITO IN WORDPRESS. TUTTO, DALLA A ALLA Z Uno studio sulle piattaforme di CMS con un particolare approfondimento su Wordpress, il CMS più usato al mondo - SEM E SEA: COME UTILIZZARE GOOGLE E I SOCIAL MEDIA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO Dall/'impostazione di campagne pubblicitarie al monitoraggio dei risultati. Un percorso formativo che illustrerà il funzionamento delle pubblicità sul web, in particolare su Google e sui social media, oltre a una consistente parte dedicata alla reportistica. - SEO: OTTIMIZZARE UN SITO WEB PER RENDERLO PERFORMANTE SUI MOTORI DI RICERCA E OTTENERE TRAFFICO ORGANICO Un percorso incentrato su un unico obiettivo ovvero posizionare il sito web in prima pagina. Attraverso case history e best practice verranno illustrati metodi e strategie per imparare a posizionarsi sui motori di ricerca nel miglior modo possibile. Il master in Web Marketing di GBS Digital Academy è destinato a tutte le tipologie di figure professionali: imprenditori, dipendenti, neolaureati e inoccupati. Previste lezioni in orario serale e al sabato mattina per favorire eventuali impegni lavorativi. Info Whatsapp +393490055620 Pagina Facebook ufficiale GBS Digital Academy
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Con il master online in web design, apprenderai l’utilizzo dei software, dei linguaggi e delle tecniche necessarie a progettare siti web professionali, in linea con le moderne specifiche UI/UX Design (user interface and experience, design). OBIETTIVI DEL CORSO Scopo del “Master in Web Design, UI/UX design” è di formare web designer, ovvero professionisti capaci di progettare la comunicazione (grafica/visiva) e l’esperienza di navigazione di un sito, creando e gestendo tutto il processo lavorativo (workflow). Dalla progettazione alla pubblicazione, dalla grafica con Photoshop e Illustrator al codice gestito con l’editor per eccellenza Adobe Dreamweaver, imparerai a coniugare design e navigazione, copywriting e SEO, layout visivo e sociability. ARGOMENTI PRINCIPALI Ti insegneremo a progettare siti web responsive di nuova generazione e dal design accattivante. La conoscenza perfetta dei linguaggi HTML5 e CSS3 sarà un obiettivo di primaria importanza, unita all’uso di framework professionali come Bootstrap, librerie jQuery, di CMS come WordPress. Il tutto in un’ottica orientata al web design e al SEO. A CHI SI RIVOLGE Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano ottenere le competenze per sviluppare la propria professionalità nel settore del visual design e della comunicazione visiva, con particolare riferimento agli aspetti del web design. CARATTERISTICHE • 94 ore di lezione on-demand. • Video lezioni sempre nuove e aggiornate. • Accesso al corso per 12 mesi. • Compiti da svolgere con esercizi scaricabili. • Area di e-learning e materiali. • Supporto continuo su gruppo allievi Facebook. • Attestato di frequenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Web Design è una disciplina in costante evoluzione, nella quale tenersi al passo con le ultime tecnologie e i trend del mercato è un fattore fondamentale per avere successo. Mettere al centro della creazione di un sito web la User Experience (UX) è un’approccio ormai consolidato nel settore, per questo è necessaria una formazione il più completa possibile, che fornisca le conoscenze di base del web design, assieme alla padronanza nell’uso di un framework CMS come WordPress, per la creazione di siti dinamici, intuitivi e semplici da gestire, facilmente aggiornabili e che mettano al primo posto l’usabilità da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il master toccherà argomenti che spaziano dai linguaggi HTML5 e CSS3, al web design e alla grafica, all’uso base e avanzato di WordPress, fornendo tutti gli strumenti necessari a progettare, realizzare e mettere online un sito internet completo. L’allievo imparerà quali sono le fasi di progettazione di un sito web moderno, come gestire i tempi di realizzazione e le scadenze, quali strumenti scegliere di volta in volta per venire incontro alle esigenze del committente. L’acquisto di dominio e spazio hosting e la scelta del server, la definizione del layout grafico e l’installazione di plugin e moduli esterni per la gestione di funzioni aggiuntive, così come i tocchi finali di design, costituiranno un bagaglio di conoscenze preziosissime per qualsiasi curioso o appassionato del settore, aprendo le porte a una fantastica carriera nel settore del web design. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 96 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Fase di stage della durata di 340 ore Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Master online con Borsa di studio Obiettivi -Delineare il profilo professionale dellâ€(TM)Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare allâ€(TM)elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare allâ€(TM)elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare allâ€(TM)utilizzo dellâ€(TM)approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dellâ€(TM)esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o lâ€(TM)impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli dâ€(TM)informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioniâ€" riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione dâ€(TM)interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Durata del Master 7 mesi di formazione per un totale di 1500 ore Caratteristiche della formazione online -Erogazione tramite piattaforma online del materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. -Svolgimento di verifiche scritte per consolidare lâ€(TM)apprendimento -Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni -Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio, con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici -Inserimento del CV nella banca dati iAgorà, servizio in esclusiva solo per gli Studenti dellâ€(TM)istituto Nazionale di Pedagogia familiare, con le migliori offerte di stage e lavoro di 81 paesi Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli dâ€(TM)istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dellâ€(TM)Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione dâ€(TM)impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dellâ€(TM)Ordine, dellâ€(TM)Esercito, dellâ€(TM)Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Programma I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani Lâ€(TM)Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dellâ€(TM)uomo e delle libertà fondamentali Lâ€(TM)Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dellâ€(TM)Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZION La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio dâ€(TM)Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE “Ageismo” e discriminazioni basate sullâ€(TM)età IX° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani X° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per lâ€(TM)accoglienza e lâ€(TM)integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong Lâ€(TM)esperienza dei corridoi umanitari XI° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dellâ€(TM)Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dellâ€(TM)Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELLâ€(TM)INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDI Diritto allâ€(TM)espressione e allâ€(TM)informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e allâ€(TM)oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazional Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digital Dichiarazione dei Diritti in Internet XIII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELLâ€(TM)INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIV°MODUL TUTELA DELLâ€(TM)AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dellâ€(TM)ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo XV° MODULO Interventi per il contrasto alle povertà estreme e alla marginalità sociale Attestato finale Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Master Comunicazione e Digital Media con Rudy Bandiera Il Master in Comunicazione e Digital Media è un percorso professionalizzante rivolto a chi si affaccia al mondo della comunicazione multimediale e del web marketing, ma anche a chi, pur lavorando nel settore, intende svilupparne una più ampia conoscenza per stare al passo coi tempi. Il web ha modificato i mercati, le aziende e il loro rapporto con i clienti. I nuovi scenari multimediali impongono una comunicazione meno istituzionale e sempre più empatica. Il master in Comunicazione e Digital Media realizzato da MyWeb School è un percorso interdisciplinare tenuto da esperti di vari settori nato con lâ€(TM)obiettivo di trasferire una tipologia di comunicazione efficace, coinvolgente ed attenta alle esigenze degli utenti. Tra i docenti che interverranno nel percorso didattico ci saranno:Rudy Bandiera, William Biazzo, Salvatore Biazzo, Ermes Maiolica e tanti altri. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale Diventa un Social Media Marketing con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
    Vista prodotto
    Italia
    Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il  mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Master Marketing Management Il percorso del Master è volto a trasferire i fondamenti economici, organizzativi e metodologici della disciplina. Attraverso lezioni fortemente interattive, impostate per stimolare la discussione e il confronto sulle strategie di Marketing. Questo Master in Marketing Management è studiato in particolare modo per venire incontro alle esigenze di aggiornamento professionale e alla gestione delle attività di mercato dell'azienda. La durata complessiva del Master in Marketing Management è di 100 ore. Programma del Master: Introduzione Al Marketing Cosa è il marketing Definizioni Il marketing e le altre funzioni dell'impresa Marketing di prodotto e marketing di servizi Marketing Operativo e Marketing Strategico Conoscenza E Strategia Del Mercato Questa area affronta i temi del marketing analitico e strategico. Comportamento del consumatore Analisi competitiva Strategie di mercato La segmentazione di mercato Pianificazione, organizzazione e controllo di marketing La Gestione Del Prodotto Questa area affronta la gestione del sistema di offerta ai fini della realizzazione del piano di marketing. Definizione Classificazione Qualità e valore dei prodotti Gamma e linea Package Ciclo di vita del prodotto Prezzo Comunicazione Corporate Questa area affronta la comunicazione di impresa come leva del marketing. Comunicazione istituzionale Comunicazione di prodotto (Marketing Communication) Advertising Digital Marketing Le principali leve del web marketing Social Media Marketing Realizzazione Di Un Piano Di Marketing
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Master in Yacht Design Il Master in Yacht Design e progettazione nautica mira a formare professionisti in grado di governare il processo di design e costruzione di un’imbarcazione, dal concept fino alla verifica in cantiere, acquisendo la padronanza di ogni fase del progetto: l’allestimento degli interni, delle attrezzature veliche e di coperta e dell’impiantistica, i processi produttivi in cantiere e il controllo delle fasi esecutive. Il percorso formativo si propone come un laboratorio dinamico, lo shipyard lab: la formazione, dunque, oltre ad avere un approccio teorico-pratico, sarà strettamente collegata sia al design che alla sperimentazione tecnica e alla scelta dei materiali. Il programma didattico è inoltre strutturato in modo da fornire stimoli concettuali e un’esperienza diretta, hands-on, essenziale per acquisire il controllo su un procedimento complesso e multi-strato come il design nautico. Le aree tematiche, concepite in modo da comprendere tutte le discipline legate allo yacht design e al lifestyle marino, includono il disegno computerizzato e 3D, lo studio dei materiali e delle ultime metodologie e sistemi di costruzione, vincoli di sostenibilità ambientale e certificazioni richieste dalle legge. Il Master in Yacht Design fornisce inoltre tutti gli strumenti culturali e le conoscenze storiche indispensabili ad un aspirante professionista del settore: lo yacht designer. Opportunità di lavoro Obiettivo del Master in Yacht Design è formare professionisti in grado di applicare le tecniche e gli strumenti dell’architettura navale al design più innovativo, che siano capaci di seguire un progetto nei suoi vari aspetti, interagendo con le altre figure a partire dall’ideazione, ai disegni esecutivi, fino alla concreta realizzazione in cantiere. Le conoscenze acquisite durante il master permetteranno di esercitare la professione con successo, inserendosi nel mondo produttivo come liberi professionisti o all’interno dell’industria navale, in studi professionali o uffici tecnici di cantiere e nella gestione di processi produttivi e di controllo qualità. Costituisce requisito per la selezione dei candidati la laurea in architettura, disegno industriale o materie affini. Saranno valutate anche le candidature di soggetti diplomati con comprovata esperienza nel settore navale. Cosa imparerai: Design nautico Storia e tecniche di costruzione navale Marketing e comunicazione del progetto Norme e regolamenti nautici Interior design navale Materiali e tecnologie Ergonomia Tecniche di rappresentazione Software di progettazione Impiantistica di bordo, attrezzatura velica e di coperta FASI DEL PERCORSO Lezioni propedeutiche: testi + piattaforma online Fase d’aula: 96 ore (Sabaudia, 12-24 novembre 2018) Project work: realizzazione di un progetto individuale Fase di stage: tirocinio di 300 ore presso aziende partner sul territorio nazionale Max. partecipanti: 25
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Master Tecnico Informatico con certificazione Comptia e con colloqui di lavoro I personal computer sono un quotidiano strumento di lavoro, intrattenimento e socializzazione. Dalla videochiamata al download della propria musica preferita, implementano ogni giorno nuove funzionalità e talvolta possono insorgere problemi di natura hardware o software. Questo corso mira a fornire tutti gli elementi per diventare autonomi nella gestione dei più frequenti problemi di natura Informatica. Il corso Tecnico Assemblatore Computer erogato da My Web School è finalizzato allâ€(TM)approfondimento delle conoscenze del PC da un punto di vista hardware. L'obiettivo è far acquisire una buona conoscenza delle tecnologie che sono alla base di un moderno calcolatore elettronico, di farne comprendere il funzionamento logico ed elettronico, mettere in grado di scegliere ed installare i componenti hardware, valutare le prestazioni di un personal computer, individuare i guasti e sapere come intervenire per la riparazione. Il tecnico hardware si occupa principalmente di: -assemblare i pc in tutti i loro componenti -installare e disinstallare applicazioni sui pc -operare un servizio di manutenzione di hardware,software e backup -installare,configurare e progettare reti LAN e WLAN Le sue conoscenze vertono sui seguenti argomenti: -basi di elettronica -basi di tecnologia e informazione -sistemi informatici -struttura hardware del pc e componentistica Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+ Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Master Tecnico Informatico con certificazione Comptia e con colloqui di lavoro I personal computer sono un quotidiano strumento di lavoro, intrattenimento e socializzazione. Dalla videochiamata al download della propria musica preferita, implementano ogni giorno nuove funzionalità e talvolta possono insorgere problemi di natura hardware o software. Questo corso mira a fornire tutti gli elementi per diventare autonomi nella gestione dei più frequenti problemi di natura Informatica. Il corso Tecnico Assemblatore Computer erogato da My Web School è finalizzato allâ€(TM)approfondimento delle conoscenze del PC da un punto di vista hardware. L'obiettivo è far acquisire una buona conoscenza delle tecnologie che sono alla base di un moderno calcolatore elettronico, di farne comprendere il funzionamento logico ed elettronico, mettere in grado di scegliere ed installare i componenti hardware, valutare le prestazioni di un personal computer, individuare i guasti e sapere come intervenire per la riparazione. Il tecnico hardware si occupa principalmente di: -assemblare i pc in tutti i loro componenti -installare e disinstallare applicazioni sui pc -operare un servizio di manutenzione di hardware,software e backup -installare,configurare e progettare reti LAN e WLAN Le sue conoscenze vertono sui seguenti argomenti: -basi di elettronica -basi di tecnologia e informazione -sistemi informatici -struttura hardware del pc e componentistica Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Master Tecnico Informatico con certificazione Comptia e con colloqui di lavoro I personal computer sono un quotidiano strumento di lavoro, intrattenimento e socializzazione. Dalla videochiamata al download della propria musica preferita, implementano ogni giorno nuove funzionalità e talvolta possono insorgere problemi di natura hardware o software. Questo corso mira a fornire tutti gli elementi per diventare autonomi nella gestione dei più frequenti problemi di natura Informatica. Il corso Tecnico Assemblatore Computer erogato da My Web School è finalizzato all’approfondimento delle conoscenze del PC da un punto di vista hardware. L'obiettivo è far acquisire una buona conoscenza delle tecnologie che sono alla base di un moderno calcolatore elettronico, di farne comprendere il funzionamento logico ed elettronico, mettere in grado di scegliere ed installare i componenti hardware, valutare le prestazioni di un personal computer, individuare i guasti e sapere come intervenire per la riparazione. Il tecnico hardware si occupa principalmente di: -assemblare i pc in tutti i loro componenti -installare e disinstallare applicazioni sui pc -operare un servizio di manutenzione di hardware,software e backup -installare,configurare e progettare reti LAN e WLAN Le sue conoscenze vertono sui seguenti argomenti: -basi di elettronica -basi di tecnologia e informazione -sistemi informatici -struttura hardware del pc e componentistica Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+ Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Master Tecnico Informatico con certificazione Comptia e con colloqui di lavoro I personal computer sono un quotidiano strumento di lavoro, intrattenimento e socializzazione. Dalla videochiamata al download della propria musica preferita, implementano ogni giorno nuove funzionalità e talvolta possono insorgere problemi di natura hardware o software. Questo corso mira a fornire tutti gli elementi per diventare autonomi nella gestione dei più frequenti problemi di natura Informatica. Il corso Tecnico Assemblatore Computer erogato da My Web School è finalizzato all’approfondimento delle conoscenze del PC da un punto di vista hardware. L'obiettivo è far acquisire una buona conoscenza delle tecnologie che sono alla base di un moderno calcolatore elettronico, di farne comprendere il funzionamento logico ed elettronico, mettere in grado di scegliere ed installare i componenti hardware, valutare le prestazioni di un personal computer, individuare i guasti e sapere come intervenire per la riparazione. Il tecnico hardware si occupa principalmente di: -assemblare i pc in tutti i loro componenti -installare e disinstallare applicazioni sui pc -operare un servizio di manutenzione di hardware,software e backup -installare,configurare e progettare reti LAN e WLAN Le sue conoscenze vertono sui seguenti argomenti: -basi di elettronica -basi di tecnologia e informazione -sistemi informatici -struttura hardware del pc e componentistica Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.