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Lavoro campo web comunicazione


Elenco delle migliori vendite lavoro campo web comunicazione

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      Italia
      MG GROUP ITALIA, agenzia di web marketing e lead generation, sta ricercando per la propria sede di Bettolle (SI) un WEB MARKETING MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO Il Web Marketing Manager è una figura chiave nello sviluppo di programmi di customer marketing; il suo ruolo è quello di guidare e promuovere il futuro del customer marketing utilizzando servizi di automazione di marketing, insieme agli strumenti gestionali e software messi a disposizione dall’azienda. Collaborerà e coordinerà il team interno, valutando le analisi delle relative prestazioni. RESPONSABILITA’ - Definire e mettere in atto attività di web marketing e di comunicazione in linea con la programmazione stabilita - Coordinare tutte le attività di marketing allo scopo di generare lead - Coordinare e ottimizzare le attività del team digital - Responsabilità dell’andamento delle campagne marketing - Interagire con la rete commerciale al fine di ottimizzare la progettazione e rispondere alle esigenze del cliente - Monitorare le prestazioni di tutte le campagne di marketing REQUISITI - Laurea o esperienza equivalente - Più di 3 anni nel settore marketing - Capacità di gestire un team - Spiccate capacità organizzative e di comunicazione - Bagaglio di conoscenze significativo nei settori del marketing digitale. La risorsa avrà inizialmente un inquadramento a tempo determinato part-time. Si richiede la presenza in azienda. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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      Italia (Tutte le città)
      Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figura per la posizione di web designer: Si richiede competenza nella creazione di layout per siti responsive e landing page in ottica SEO, passione per la fotografia e capacità di realizzare servizi fotografici finalizzati al completamento dei siti web creati. Completano il profilo competenza nella gestione di WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc. e conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare). Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
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      Campobasso (Molise)
      Azienda sita su Campobasso e specializzata nel campo del commercio, seleziona un/a addetto/a alla comunicazione, marketing e digital marketing (max 55 anni). La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dell'organico e si occuperà sia della progettazione dei contenuti del sito internet aziendale sia della comunicazione attraverso gli strumenti digitali sia della comunicazione attraverso convegni e eventi. Il/La candidato/a ideale possiede: deve saper muoversi all'interno del web, buone capacità di scrittura con forte attenzione ai dettagli;ottima conoscenza della lingua inglese. Deve avere la residenza su Campobasso o provincia e dare la disponibilità per lavoro full time. Si offre contratto a tempo indeterminato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV max Si prega di astenersi dall'inviare candidature se non in possesso dei requisiti richiesti.
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      Bergamo (Lombardia)
      Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
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      Padova (Veneto)
      Per importante Agenzia di Comunicazione B2B leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: WEB ACCOUNT COORDINATOR – COMMUNICATION AGENCY - PADOVA La risorsa andrà a far parte del team di BUSINESS DEVELOPMENT dell’area web, andando a rafforzare la presenza WEB dell’azienda nel mercato di riferimento di competenza, occupandosi di sviluppare nuove relazioni e presidiare clienti attuali in una logica di cross selling, in un’ottica complementare di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo •Lead generation – Gestire e implementare il portfolio cliente •Value proposition – Formalizzare l’offerta, massimizzando il ramo consulenziale nei rapporti del cliente •Project management – pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività soprattutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in materie economiche, informatiche o in comunicazione web •Esperienza in agenzia di comunicazione web •Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine •Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing •Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a P.IVA o tempo determinato con prospettive di crescita / RAL: 25.000-35.000€ + PREMI CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_WEB_ACCOUNT_COORDINATOR_COMMUNICATION_AGENCY_PADOVA_164539022.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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      Locri (Calabria)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel SETTORE TERZIARIO WEB & GRAPHIC DESIGNER La risorsa, ben motivata, con ottime capacità creative e una forte passione per le tecnologie digitali, si occuperà della realizzazione del materiale di comunicazione aziendale (brouchure, packaging, cataloghi, loghi, creazione contenuti grafici per l’azienda); produrre grafiche per siti web, video, template email, grafiche per social media e banner, elaborazione grafica di animazioni per le pagine web, ideazione concettuale di Front – End di siti web nel rispetto degli obiettivi di comunicazione e di marketing. La risorsa ideale è in grado di progettare e montare template responsive e usabili per siti web e landig page, ed elaborare grafiche di interfacce utente web, HTML/CSS compreso. REQUISITI: •Diploma o Laurea con indirizzo artistico e/o tecnico di grafica e comunicazione •Ottima conoscenza grafica tradizionale, impaginazione, grafica pubblicitaria e brand identity •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite (Illustrator, InDesign, Photoshop) •Buona conoscenza di strumenti di Wireframing (Sketch, Invision, Axure) •Buona conoscenza degli strumenti di programmazione front – End (Javascript/Jquery, HTML5, CSS3, SCSS, JSON) Si offre iniziale contratto a tempo determinato o altra forma di inserimento, con successiva possibilità di estensione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Calabria Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GRAPHIC/DSG corr
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Nostra cliente è una società che opera nel settore immobiliare e che per un ampliamento e sviluppo della sede di Bologna ci ha richiesto un addetto Web Advertising part – time Si richiede: Laurea in Informatica o Diploma gradito Master in comunicazione Web Esperienza nella gestione di siti web volta al raggiungimento di ambiziosi obiettivi di business Ottima conoscenza di tutti gli strumenti di Web Mkt (SEO e posizionamento sui motori di ricerca, campagne Advertising Pay per Click, Landing Page, Facebook, LinkedIn, SEO Copy …..) Gradita conoscenza del mondo immobiliare Sede di lavoro - Bologna Il ruolo prevede: all’interno degli uffici aziendali seguirà tutte le attività di comunicazione e MKT legate al mondo web e comunicherà dati statistici e di risultato ai titolari al fine di migliorare le performance della comunicazione. Si offre Inserimento immediato
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      Palermo (Sicilia)
      Ricerchiamo un Web Architect sulla sede di Palermo. Ai candidati è richiesta la conoscenza del linguaggi PHP, JavaScript e PL/SQL, nonché delle seguenti tecnologie: Zend Framework o Laravel, Pattern MVC, Bootstrap e dei database Oracle o MySql. E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: ExtJS, Angular, Python, REST API. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Alessandria (Piemonte)
      Il candidato ideale deve avere una comprovata esperienza come Webmaster ed essere in grado di ideare e realizzare campagne e attività di comunicazione integrata. La risorsa sarà inserita all’interno del Marketing Team, avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare le strategie di marketing e comunicazione aziendali. Si interfaccerà con tutti i principali team: il suo obiettivo sarà principalmente quello aumentare i ricavi attraverso operazioni di marketing strategico ed operativo, nonché campagne di comunicazione. Conoscenza del: SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization), degli strumenti di Google Adwords e Analytics, di web design, social media, e-mail marketing o DEM e advertising. Cerchiamo una risorsa intraprendente e propositiva, capace di confrontarsi con differenti richieste dei clienti. La figura si occuperà principalmente di: ideazione di strategie marketing, generazione dem e newsletter, gestione pagine e campagne facebook, gestione e-commerce (su piattaforma prestashop), progettazione grafica, e relazioni col cliente. SI RICHIEDE: • Esperienza di almeno 2 anni come grafico e web designer e ottima conoscenza di HTML e CSS, • Ottima Padronanza nell'utilizzo di Wordpress e Prestashop. • Ottima padronanza della suite Adobe in particolare Illustrator, Phostoshop • Presidiare il lancio delle campagne di comunicazione misurandone performance e ROI • Gestire un budget annuale, partecipando alla sua redazione • Predisporre la reportistica di base e ad hoc secondo le esigenze del Marketing Team • Competenze tecniche in campagne paid sia Google che Facebook • Ottima conoscenza dei social e in particolare capace di realizzare in autonomia campagne su facebook ads. • Problem Solving e predisposizione al team work • Capacità di presentare in pubblico, valorizzando idee e progetti • Tipo di impiego: a tempo pieno dal lunedì al venerdì • Sede lavorativa Alessandria • Passione, Energia e Positività • Sede di Lavoro ALESSANDRIA
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      Italia (Tutte le città)
      La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Laurea triennale o magistrale in materie tecnico/scientifiche; - Esperienza nel settore; - Conoscenza dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design; Gradita la conoscenza di servizi web (SOAP, Rest). Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03
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      Matera (Basilicata)
      SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà proposto in fase iniziale un regolare contratto di inserimento nonché le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna Si ricerca 1 figura commerciale nella zona di Matera I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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      Ragusa (Sicilia)
      Azienda leader nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca personale da inserire nel proprio organico. La mansione che il candidato ideale dovrà svolgere sarà quella di addetto alle vendite. Richiediamo: - Disponibilità immediata e full time -Diploma -Buona dialettica - Puntualità - Ottima presenza - Conoscenza del pacchetto office - Capacità organizzativa, serietà, passione e senso del dovere - Età tra 18 max 30 Offriamo: - percorso formativo e idoneo e costanti affiancamenti in zona finalizzati al perfezionamento dellâ€(TM)inserimento e alla formazione sul campo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore. I candidati scelti saranno quindi inseriti allâ€(TM)interno della Struttura. Sede di Lavoro: Ragusa I candidati sono pregati di inviare un recente curriculum vitae possibilmente con foto. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
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      Italia
      Mobilmarket è alla ricerca, per il proprio ufficio di Firenze, di uno/due web marketing internship e propone 6 mesi di lavoro a fianco dell'attuale team di comunicazione e marketing aziendale. Requisiti: Laureati o diplomati in Comunicazione e Marketing o affini. Ottime capacità di scrittura, anche per il web, pacchetto office e buon utilizzo di photoshop. Ottima capacità di utilizzo Social Media e Google Analytics. Preferibile capacità di utilizzo di programmi per creazione video e programmi grafici. Età possibilmente compresa fra i 20 e i 35 anni. Possibilità di rinnovo del contratto a fine stage.
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