-
loading
Solo con l'immagine

Matematica problem


Elenco delle migliori vendite matematica problem

MATEMATICA AL VOLO IN QUARTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO
  • NUOVO ERICKSON 97888613-7869-8 MATEMATICA AL VOLO IN 4 MATEMATICA AL VOLO IN 4
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Problemi con la matematica? Non più! Ingegnere con anni di esperienza impartisce ripetizioni di matematica a studenti di scuola superiore. Disponibile anche per alcuni argomenti di fisica. 15€/ora. E inoltre: - Con 3 lezioni a settimana la terza è scontata! - Pacchetto 2x1. Se tu e un compagno di classe volete chiedere ripetizioni insieme avrete entrambi uno sconto sul prezzo orario
15 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si impartiscono ripetizioni di matematica per studenti di ogni ordine e grado. Per recupero debiti, insufficienze, potenziamento e supporto nello svolgimento dei compiti a casa; preparazione ai test di accesso all'università e ai concorsi pubblici per le materie matematica, logica e problem solving. Svolgo le ripetizioni sia a Bagheria presso il mio domicilio che al domicilio dello studente a Palermo, Ficarazzi, Casteldaccia. Il mio metodo si basa su semplicità, gradualità e praticità. Per qualsiasi informazione contattatemi telefonicamente o via WhatsApp al 3485100763.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria meccanica offre ripetizioni a tutti i ragazzi di tutte le scuole in tutte le materie scientifiche: matematica, fisica, algebra, chimica, disegno. elementari:11 euro/h, medie: 13 euro/h, superiori: 17 euro/h, università. 26 euro/h Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina- santa maria delle mole
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in ingegneria meccanica offre ripetizioni a ragazzi di tutte le scuole in tute le materie scientifiche: matematica, fisica, chimica, algebra, disegno, ecc.. elementari:11 euro/h, medie: 13 euro/h, superiori: 17 euro/h, università. 26 euro/h Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina- santa maria delle mole
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in Fisica con collaudata esperienza impartisce lezioni di Fisica e Matematica per • studenti universitari di ogni corso di laurea; • studenti di scuola secondaria che intendono recuperare i programmi dell'anno concluso in vista del nuovo anno scolastico; • lezioni programmate per tutti l'anno scolastico con incontri settimanali per restare al passo coi programmi; • prepazione concorsi. Massima serietà. Lezioni a domicilio. Possibilità di lezioni a piccoli gruppi con sconti; Lezioni personalizzate. Orari flessibili, disponibilità anche nel weekend. Disponibilità a un incontro propedeutico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ingegnere meccanico giovane ragazzo laureato offre ripetizioni in tutte le discipline scientifiche a tutti i ragazzi recupero debiti, compiti che non vanno, piccoli dubbi, prime perplessità, piccoli screzi, prime crepe, cosa fare, cosa credere, cosa vedere, con sconti anche per piccoli gruppi composti da un minimo di 2 persone elementari:11 euro/h, medie: 13 euro/h, superiori: 17 euro/h, università. 26 euro/h Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina- santa maria delle mole
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane laureato in ingegneria meccanica da ripetizioni per tutte le materie scientifiche a tutti i ragazzi. ATTENZIONE SONO PREVISTI SCONTI ULTERIORI PER GRUPPI (minimo di 2 persone) Per aver maggiori informazioni, quesiti, perplessità, questionari, giorni, orari, domande, dubbi, quesiti, e altro tutto su WHATSAPP. elementari:11 euro/h, 2 ore sono 18 medie: 13 euro/h, 2 ore sono 20 superiori: 17 euro/h, 2 ore sono 30 università. 26 euro/h, 2 ore sono 45 Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina- santa maria delle mole
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane laureato in ingegneria meccanica da ripetizioni per tutte le materie scientifiche a tutti i ragazzi. ATTENZIONE SCONTI ULTERIORI PER GRUPPI (minimo di 2 persone) Per aver maggiori informazioni, avere maggiori informazioni, qusiti, perpelssità,, giorni, orari, dubbi, domande, dubbi, quesiti, e altro tutto su WHATSAPP. elementari:11 euro/h, 2 ore sono 18 medie: 13 euro/h, 2 ore sono 20 superiori: 17 euro/h, 2 ore sono 30 università. 26 euro/h, 2 ore sono 45 Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina- santa maria delle mole
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane laureato in ingegneria meccanica da ripetizioni per tutte le materie scientifiche a tutti i ragazzi. ATTENZIONE SCONTI ULTERIORI PER GRUPPI (minimo di 2 persone) Per aver maggiori informazioni, per saperne di più, gironi, orari, domande, domande, dubbi, quesiti, e altro tutto su WHATSAPP. elementari:11 euro/h, 2 ore sono 18 medie: 13 euro/h, 2 ore sono 20 superiori: 17 euro/h, 2 ore sono 30 università. 26 euro/h, 2 ore sono 45 Frascati-Grottaferrata-albano laziale-marino-castel gandolfo-frattocchie- cava dei selci-ciampino-morena- cocciano-vermicino-galloro-ariccia-genzano-pavona-cecchina- santa maria delle mole
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Libri Scolastici riporto la lista ma ne ho tanti altri Nuovo lezioni di matematica TOMO A. Esame di Stato Nuovo lezioni di matematica TOMO B   Nuovo lezioni di matematica TOMO C    Nuovo lezioni di matematica TOMO D Nuovo lezioni di matematica TOMO E La matematica a colori 3 La matematica a colori 4 La matematica a colori 5 fisica no problem A fisica no problem B fisica no problem C fisica no problem D fisica no problem E fisica no problem F Matematica in quinta L'esercizio matematico. Per l'esame di Stato 2012 I numeri e le funzioni. Per le Scuole superiori vol.1 Mano Mat. Formulario di matematica per l’esame di Stato e concorsi   Fisica! Pensare l'universo. Ediz. Laboratorio 1 Fisica! Pensare l'universo 2 Fisica! Pensare l'universo 3 Fisica! Pensare l'universo 4 Fisica! Pensare l'universo 5 LA FISICA IN SINTESI per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all’università   Help. Problemi di fisica. Guida alla risoluzione. Il lavoro e l'energia. Help. Preliminari allo studio della fisica e complementi di matematica Help. Il moto I principi della fisica 1 - 3 TOMI I principi della fisica 2 - 2 TOMI I principi della fisica 3 - 2 TOMI Test di fisica vol.1 MECCANICA TERMODINAMICA Manuale di FISICA Volume 1   Manuale di fisica volume 2  Costruire la fisica  PER IL BIENNIO Fisica. Impariamo con i test. Per le Scuole superiori Esamat. Eserciziario per la 2ª e la 3ª prova di matematica Nuovo corso di analisi. Per il Liceo scientifico Nuovo corso di TRIGONOMETRIA. Per il Liceo scientifico Nuovo corso di geometria analitica e compolementidi algebra Verso la seconda prova di matematica 1  Strumenti per la matematica. Per le Scuole superiori: 1  Strumenti per la matematica. Per le Scuole superiori vol.2 IL NUOVISSIMO MAT MAT 2012: per i licei scientifici   Mat mat PNI. Per il Liceo scientifico Moduli di Lineamenti di matematica. Modulo A. Disequazioni algebriche. Funzioni. Successioni numeriche e progressioni. Moduli di Lineamenti di matematica
5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo Corso fornisce strumenti di Didattica Efficace per insegnare la matematica anche a studenti con gravi disabilità. Il corso è erogato dall'INPEF: Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. OBIETTIVI - Garantire a Tutti il diritto all'apprendimento - Acquisire nozioni, abilità e strumenti specifici per aiutare a sviluppare, in modo particolare nei ragazzi disabili, ma non solo, competenze che vanno ben oltre le esigenze di pura autonomia - Acquisire tecniche che prevedano l'uso delle mani, dei materiali di facile consumo, di oggetti facilmente reperibili, anche in apprendimento cooperativo DURATA 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni si svolgeranno in formula week-end. SEDI Il Corso si svolgerà presso le sedi dell'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare di Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) Roma e di Viale Trastevere 209, Roma. DESTINATARI Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più PROGRAMMA - Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. - La geometria per bambini autistici. - Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. - Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. - Problemi e problem solving - La matematica per ragazzi autistici - La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale - Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni - Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale - Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione - Come insegnare la sequenza numerica ATTESTATO FINALE Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. CONTATTI Per maggiori informazioni rispondi all'annuncio o contattaci ai recapiti indicati nel profilo N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. POSSIBILITA' DI BORSE DI STUDIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ricerca INPEF ha elaborato strategie per insegnare la matematica anche a ragazzi portatori di disabilità, sviluppando un eserciziario e una serie di tecniche per far sì che anche questi ragazzi possano imparare e, quindi, andare “Tutti a Scuola con successo”. Il corso è rivolto a: Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici. PROGRAMMA * Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con Trisomia 21: eserciziario * Come insegnare la sequenza numerica * Le tabelline: metodi, sistemi e giochi per impararle e non dimenticarle * Le quattro operazioni aritmetiche per la vita * Problemi e problem solving * La matematica e la geometria per ragazzi nel cosiddetto “spettro autistico” * La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale  * Come insegnare a un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni * Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale * Bambini disattenti e “svogliati”: esercizi per l’attenzione e la motivazione METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 250€  + IVA Borsa di studio del 10% Rateizzazioni personalizzate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-- Nuova edizione: 2 marzo 2019 -- Il corso è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è rendicontabile con la Carta del Docente. Il Corso è inoltre presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi Garantire a tutti il diritto ad apprendere attraverso l’acquisizione di approcci metodologici didattici adeguati ai bisogni degli allievi. Durata del Corso, frequenza, orari 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni in aula si terranno il sabato; lo studente disporrà anche di materiali per auto formazione: Sabato ore 10.00-19.00 Destinatari Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più Programma Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. La geometria per bambini autistici. Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. Problemi e problem solving La matematica per ragazzi autistici La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione Come insegnare la sequenza numerica Attestato finale Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Master Le lezioni del Master si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B, Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Hai un figlio che non riesce a risolvere problemi di GEOMETRIA alle scuole medie o esercizi di MATEMATICA alle superiori? No problem! Ci penso io. Sono laureato in ingegneria elettronica e svolgo ripetizioni di matematica al corso Umberto a prezzi davvero bassi! Cellulare 345/9123467
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Laureato in ingegneria offre lezioni di matematica e fisica per scuole secondarie e università. Grazie ad un'esperienza pluriennale nelle ripetizioni, ho sviluppato un metodo ordinato e preciso che consente di ottimizzare i tempi e spiegare in modo chiaro gli argomenti. Le lezioni riguardano argomenti di: Matematica Generale Analisi Algebra, Trigonometria Geometria Euclidea Geometria Analitica Fisica Il vantaggio sta nel creare un approccio che consente, oltre di comprendere a pieno gli argomenti trattati, di formare un solido metodo di studio che verte sul Problem Solving e la lezione online, grazie all'adeguata strumentazione, è un metodo efficace per comprendere a pieno gli argomenti trattati. Per info chiamare il numero seguente. Vi è anche la possibilità di fissare più lezioni ad un prezzo conveniente. Tel. 3935652580
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
[CASATENOVO (LC) E DINTORNI] Laurea triennale in Ingegneria, Diploma di liceo Classico, OFFRE RIPETIZIONI per i mesi estivi e non solo di: Matematica Fisica Latino Aiuto compiti Per medie e superiori di qualsiasi anno scolastico;
15 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Problemi nella preparazione esami ?!?!?! Lezioni mirate al superamento degli esami di: Analisi matematica 1 e 2, Fisica, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, chimica, fisica tecnica, matematica per economia e molto altro... Contatta per un consulto senza impegno. Preparazione garantita
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Hai problemi con la matematica? No problem. Negli ultimi cinque anni ho seguito decine e decine di ragazzi sia delle medie che delle superiori, aiutandoli ad aumentare voti e a studiare meglio. Sono Andola, e sono laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di milano. Se vuoi migliorare i voti e iniziare subito con un approccio strutturato e provato puoi contattarmi via: Whatsapp: 3249868955 Telefono: 3516240745 Ciao!
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in materie economiche, offro a studenti di scuole medie e elementari ripetizioni e aiuto compiti di ogni materia. Per gli studenti di scuole superiori materie economiche, giuridiche, matematica e informatica. Disponibile da subito. Prezzi modici: 10 euro l'ora Massima disponibilità e serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in materie economiche, offro a studenti di scuole superiori ripetizioni in materie economiche, giuridiche, matematica e informatica. Per studenti universitari ripetizioni in materie economiche: economia politica, economia aziendale.Prezzi modici: 10 euro l'ora. Massima disponibilità e serietà.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ciao! l'esame di stato si avvicina? Niente paura! Lezioni di matematica, fisica, inglese, italiano... per arrivare pronti e preparati. Telefona subito per la prenotazione di lezioni gratuite oppure vienici a trovare al Complesso Metropolis. cell. 3923713019 sito quick-ed.it Sede Rende (CS), via Kennedy, 28/D
10 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono un dottorando presso il dipartimento di scienze di base e applicate per l'ingegneria con una laurea magistrale in Ingegneria. Ho sviluppato capacità didattiche e di problem solving nel corso della mia carriera universitaria aiutando amici e/o compagni di corso. Il mio ambito disciplinare è quello scientifico e garantisco disponibilità ed esperienza nel campo riguardo analisi 1, analisi 2, fisica, fisica tecnica, Statica Scienza e Tecnica delle Costruzioni., meccanica, idraulica, sistemi operativi quali java, c, c++e python ed altre. Dal vivo ed online.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Professore con pluriennale esperienza nella formazione tramite lezioni on line, impartisce lezioni mirate alla preparazione ai test d'accesso in Medicina e Logica per concorsi pubblici. Preparo Logica in: Logica Verbale Logica Numerica Problem solving Lo studente sarà fornito di tutto il materiale didattico sviluppato in maniera personalizzata ed approfondita in modo da consentirgli uno studio efficiente e mirato nelle seguenti materie: - Logica - Fisica - Matematica - Chimica - Biologia Disponibile anche per preparazione esami universitari in: - Analisi Matematica - Fisica
15 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Professore con pluriennale esperienza nella formazione tramite lezioni on line, impartisce lezioni mirate alla preparazione ai test d'accesso in Medicina e Logica per concorsi pubblici. Preparo Logica in: Logica Verbale Logica Numerica Problem solving Metodi pratici per risolvere in poco tempo esercizi di logica. Lo studente sarà fornito di tutto il materiale didattico sviluppato in maniera personalizzata ed approfondita in modo da consentirgli uno studio efficiente e mirato nelle seguenti materie: - Logica - Fisica - Matematica - Chimica - Biologia Disponibile anche per preparazione esami universitari in: - Analisi Matematica - Fisica
15 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Professore con pluriennale esperienza nella formazione tramite lezioni on line, impartisce lezioni mirate alla preparazione ai test d'accesso in Medicina e Logica per concorsi pubblici. Preparo Logica in: Logica Verbale Logica Numerica Problem solving Metodi pratici per risolvere in poco tempo esercizi di logica. Lo studente sarà fornito di tutto il materiale didattico sviluppato in maniera personalizzata ed approfondita in modo da consentirgli uno studio efficiente e mirato nelle seguenti materie: - Logica - Fisica - Matematica - Chimica - Biologia Disponibile anche per preparazione esami universitari in: - Analisi Matematica - Fisica Contattatemi tramite un messaggio Whatsapp
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un dottore laureato in ingegneria fisica e matematica con il massimo dei voti 110 e lode a tutte e tre, impartisco dal vivo oppure on line lezioni su telematiche teoriche o risoluzione di esercizi. Con lâ€â„¢obiettivo di sviluppare capacità di problem solving, posso fornire ripetizioni e supporto allo studio per preparazione di esami universitari. In questo periodo mi sono attrezzato per poter fornire lezioni e supporto online riguardo matematica, fisica, statica, dinamica, meccanica, elettrotecnica, idraulica, termodinamica, basi di dati, sistemi operativi quali java, c, c++ e python, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, fisica, fisica tecnica e analisi 1 e 2 ps. Avevo media 30 quindi per molte altre materie posso esserti di aiuto. TOP
Vista prodotto
Italia
Il corso introduce i concetti essenziali e le caratteristiche generali del prodotto SAP (Sistemi, Applicazioni e Prodotti nell’elaborazione dati) e ABAP ed approfondisce l’uso e la gestione contabile attraverso i moduli che lo compongono, in particolare il Modulo Amministrazione e Finanza (FI), Modulo material management (MM),Modulo sales and distribution (SD), Modulo controlling (CO),Modulo business object (BO) e Programmazione ABAP. Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo (SD) è lo strumento attraverso il quale le aziende produttrici e distributrici immettono sul mercato beni e servizi. Il modulo (CO) propone di eseguire attività di governo e di guida dei fenomeni d’impresa al fine di conseguire gli obiettivi economici prestabiliti con la pianificazione e il controllo. Il modulo (BO)si propone di fornire le competenze necessarie ad accedere e analizzare le informazioni con il tool di front-end “Web Intelligence” della suite “SAP BusinessObjects. Il linguaggio di programmazione ABAP si propone di sviluppare nozioni base per la conoscenza informatica e problem solving. Lo Specialista Funzionale SAP MM/FI/SD/CO/BO trova facilmente collocazione in aziende di medie e grandi dimensioni che operano soprattutto nel settore dell’industria e dei servizi. Inoltre può diventare un libero professionista per lavorare nel settore della consulenza e della formazione. Per svolgere questo ruolo, è importante la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2. Il corso sarà improntato solo ed esclusivamente sulla parte pratica poichè lo scopo di GJordan è quello di formare persone in grado di affrontare da subito un colloquio tecnico presso le varie aziende partner. PRE-REQUISITI: - Laurea in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica; - Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore; DURATA: 160 ORE LUOGO: Presso GJordan in Via Omero n 12 Frattamaggiore. www.formazionegjordan.com STRUTTURA DEL CORSO: Il corso sarà tenuto da esperti docente SAP,un esperto docente ABAP e da un tutor che seguirà i ragazzi nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici) indirizzandoli verso i clienti che richiedono figure SAP/ABAP Data inizio: 26 febbraio 2018 Ottime possibilità di stage post-corso. Per candidarsi inviare cv. Sarete poi contattati per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.