-
loading
Solo con l'immagine

Problem solving lisciani


Elenco delle migliori vendite problem solving lisciani

MEN PROBLEM SOLVING CHART - FLOW CHART GEEK NERD FUNNY NERD MAGLIETTA
  • You like nerdy topics? You are a tinkerer or love Men Problems, Men Problem and Gift things? Problem solution process diagram. Designer sayings shirt for engineers, physicists, mathematicians. It's a great gift for every man or boy.
  • You love video games? You know about technology and like Nerd, Geek & Tech Humor, Video Games or Expert topics? Then get this cool vintage Men Problem Solving Chart - Flow Chart Geek Nerd Funny Gift apparel. This is the perfect present for any occasion.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA COMPETENZE DELL'INGEGNERE BLOCKCHAIN INCLUSO PROBLEM SOLVING DESIGN MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Design di programmazione semplice ma alla moda ed elegante per tutti i programmatori là fuori. Ideale per tutti i programmatori e tossicodificatori informatici, e chiunque lavori con Html, CSS, PHP, sviluppo web e informatica
  • Blockchain Engineer, multi tasking, ama whisky, risorse caffè, problem solving divertente disegno citazione per quel Blockchain Engineer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROBLEM SOLVING E GESTIONE DEI PROGETTI: PDCA, A3 E VISUAL PLANNING
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    Azienda ricerca addetti al problem solving che si occuperanno di interfacciarsi con i clienti prestando assistenza telefonica. Profilo della risorsa ricercata: residenza a Taranto o provincia, attuale stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e diploma di maturità. Lâ€(TM)azienda offre contratti di assunzione a norma di legge a tempo determinato e retribuzione mensile. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare la vostra candidatura corredata di recapito telefonico e residenza aggiornati.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricerca una risorsa per completamento organico. La risorsa presterà assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi limitrofi, ottime capacità relazionali, problem solving e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati, inviare la candidatura con cv completo di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Azienda a Frosinone ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti. In particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • probelm solving Requisiti: Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze. Contratto determinato e orario full-time. Candidarsi inviando il Cv.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca addetti al problem solving, le risorse presteranno assistenza telefonica ai clienti. I requisiti richiesti sono: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo del PC e buona dialettica. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving, le risorse presteranno assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving e assistenza telefonica ai clienti. Sono richiesti attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Si selezionano figure da inserire nel dipartimento di assistenza clienti aziendale per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti e ai fornitori. Per essere selezionati, è necessario essere attualmente disoccupati, avere disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e essere residente a Taranto o paesi in provincia. Riservatezza, autonomia di gestione e precisione completano il profilo ricercato. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per la candidatura, inviare il CV completo di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda a BARI ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao probelm solvingRequisiti richiesti:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze, residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità immediata al full time.Contratto determinato e orario full-time.Candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali con sede centrale a bari, avente filiali in tutta italia, seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.candidarsi inviando cv con recapito telefonico.importante e' possedere residenza/domicilio in bari/bat o provincia. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    20 Posti in Problem Solving Srl Più tempo per te, un’entrata sicura e un posto di lavoro stimolante e affidabile? Tutto questo è ancora possibile! Problem Solving S.r.l., società riconosciuta nel panorama nazionale come azienda di grande successo, serietà e professionalità, ti offre la possibilità di entrare a far parte di un settore lavorativo ancora in forte espansione, e seleziona 20 nuove potenziali risorse di tutte le età, da inserire in azienda con il ruolo di Operatore Call Center Outbound/Click to Call digital. Esperienza pregressa nel settore della vendita e del teleselling, spiccate capacità dialettiche unite a motivazione ed impegno costante, sono le caratteristiche che maggiormente verranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento in azienda, e in prospettiva di una futura carriera lavorativa. Vuoi maggiori informazioni? Stipendio fisso base dai 720 euro (5 ore) fino agli 850 euro (6 ore) lordi mensili, importanti provvigioni che incrementano la parte fissa fino ad arrivare ad un minimo di 1100 netti a salire, liste profilate ad alta redditività, orario Part-Time di 5 (9:00-14:00 oppure 15:00-20:00) o 6 ore lavorative (9:00-15:00 oppure 15:00-21:00) in base all'ambito preposto, possibilità di Carriera, ambiente lavorativo serio e professionale nonchè sede facilmente raggiungibile tramite Metro, Bus o Auto. Ad accompagnare il cammino lavorativo di ogni singola risorsa ci sono numerose misure welfare aziendali come il BuonoGiorno, un buono che offre bevande e/o spuntini nei momenti di pausa, il maggiordomo aziendale, il babybonus per le neomamme e la Yousalus, polizza sanitaria assicurativa. SEDE DI LAVORO COLLI ANIENE. Pagina Facebook PROBLEM SOLVING CONTACT CENTER FAI COME HANNO FATTO GIÀ CENTINAIA DI PERSONE, INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA E DAI UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA TUA CARRIERA PROFESSIONALE. IN BOCCA A LUPO! Contratto di lavoro: Part-time
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.