-
loading
Solo con l'immagine

Mensa rivolta


Elenco delle migliori vendite mensa rivolta

MENSA 10-MINUTE BRAIN TEASERS: BRAIN-TRAINING TIPS, LOGIC TESTS, AND PUZZLES TO EXERCISE YOUR MIND
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MENSA BRAIN GAMES PACK: MIND-BENDING GAMES AND PUZZLES
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RIVOLTA CONTRO IL MONDO MODERNO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cremona (Lombardia)
        QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva unADDETTA MENSA SERALE - RIVOLTA D'ADDAResponsabilità:L'addetta mensa si occuperà di:Servizio mensa e lavaggio presso mensa aziendale Requisiti:pregressa esperienza nella mansionedisponibilità immediataHACCP in corso di validità Offerta:Contratto di somministrazione inziale di 1 mese scopo assunzioneOrario: part-time da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 21.00Inquadramento: livello 6 turismo pubblici eserciziSede di lavoro: Rivolta D'addaLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food, ricerca per importante cliente del settore della ristorazione collettiva degli ADDETTI MENSA E' richiesto: - Diploma di maturità - Esperienza pregressa nel ruolo di addetta mensa - Buono standing - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale in somministrazione 30h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: Rogoredo La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'azienda strutturata come addetto al servizio mensa con orario part time? Hai già esperienza nel settore ristorazione? Allora stiamo cercando proprio te! Ti occuperai dell'erogazione dei pasti e dei servizi legati alla gestione della mensa aziendale. Esperienza pregressa nel settore ristorazione. Disponibilità immediata per lavoro part time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato indicativamente dalle ore 11.00 alle 15.00. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AxL Professionisti Sanità Seleziona un aiutante per mensa dei poveri di Torino (To). La risorsa si rapporterà direttamente con coloro che usufruiscono della mensa e svolgerà mansioni pratiche circa la preparazione e il riassetto del locale. Il candidato ideale possiede esperienza in contesti simili ed è immediatamente disponibile ad intraprendere l’attività lavorativa. Luogo di lavoro: Torino città Orari di lavoro: Lunedì: 11.00 – 13.00 / 14.30 – 16.30 Martedì: 11.00 – 13.00 / 14.30 – 16.30 Mercoledì: 11.00 – 13.00 / 14.30 – 16.30 Giovedì: 8.00 – 11.00 / 14.30 – 16.30 Venerdì: 11.00 – 13.00 / 13.30 – 18.30 Sabato: 11.00 – 13.00 Domenica: riposo Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto di un mese + proroghe. Inviare la candidatura all’indirizzo email sanita@aperelle.it indicando come riferimento AIUTANTE TORINO nell’oggetto dell’email. La selezione è rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        AxL Professionisti Sanità Seleziona un aiutante per mensa dei poveri di Torino (To). La risorsa si rapporterà direttamente con coloro che usufruiscono della mensa e svolgerà mansioni pratiche circa la preparazione e il riassetto del locale. Il candidato ideale possiede esperienza in contesti simili ed è immediatamente disponibile ad intraprendere l'attività lavorativa. Luogo di lavoro: Torino città Orari di lavoro: Lunedì: 11.00 ' 13.00 / 14.30 ' 16.30 Martedì: 11.00 ' 13.00 / 14.30 ' 16.30 Mercoledì: 11.00 ' 13.00 / 14.30 ' 16.30 Giovedì: 8.00 ' 11.00 / 14.30 ' 16.30 Venerdì: 11.00 ' 13.00 / 13.30 ' 18.30 Sabato: 11.00 ' 13.00 Domenica: riposo Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto di un mese + proroghe. Inviare la candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento AIUTANTE TORINO nell'oggetto dell'email. La selezione è rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Ricerchiamo urgentemente per mensa aziendale di Bolzano 1 Addetta/o ai servizi generali di MENSA Disponibilità al lavoro part-time di circa ore 2,50 al giorno, prevista copertura del turno pranzo dal lunedì al venerdì, la fascia oraria (12.00 - 15.30) Massima serietà e flessibilità. Posizione lavorativa a tempo determinato finalizzata all-assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l-offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l-iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all-indirizzo bolzano@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell-informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L-offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi:PosizioneADDETTI SERVIZIO MENSA Le risorse selezionate si occuperanno di: somministrazione pasti, lavaggio delle stoviglie, riordino e pulizia degli strumenti di lavoro e dei locali cucina e mensa. RequisitiIl candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità immediata.Altre informazioniSi offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro: part time 21 ore settimanali su turni da lunedì a domenica Luogo di lavoro: Bergamo L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un addetto/a mensa.È richiesta esperienza pregressa nella mansione e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. disponibilità a lavoro su turni Zona di lavoro ROMA La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia ricerca ADDETTE/I MENSA per attività scolastiche Le risorse inserite dovranno occuparsi dello scodellamento dei pasti e della pulizia. Prima di iniziare è obbligatoria la frequenza di un corso HACCP Full-time per 2 giornate. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Disponibilità immediata precisione e pulizia Si offre contratto part time di 15 / 20 ore settimanali, in fascia oraria 10 - 16 Zona di lavoro: Milano Nord La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Job Italia, Agenzia del Lavoro, Filiale di Roma ricerca per importante azienda cliente, ADDETTI/E MENSA con esperienza pregressa nella mansione Si richiede disponibilità a lavorare su turni previsti da lunedì alla domenica con riposo compensativo capacità di lavorare in team richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: ROMA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Contratto di lavoro: Tempo determinato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per Azienda Multiservizi ricerchiamo URGENTEMENTE n.1 Addetto/a ai servizi di pulizie e aiuto mensa part-time su turni dal lunedì al sabato per 21 ore settimanali. La risorsa si occuperà di pulizia degli ambienti, lavaggio stoviglie, servizio self service. Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Esperienza consolidata nel servizio di pulizie - Esperienza pregressa in qualità di addetti alla distribuzione dei pasti e al lavaggio stoviglie nella ristorazione collettiva - Disponibilità a lavorare part-time su turni in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 21.00 Il candidato ideale è una persona puntuale, flessibile in termine di orari, affidabile e sa lavorare in team. Si offre: - iniziale contratto di 2 mesi (livello 2 CCNL Multiservizi) con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato; - retribuzione mensile lorda: 600,00 euro Sede di lavoro: Milano zona Porta Venezia La ricerca ha carattere di URGENZA. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Selezioniamo DOCENTI per corso di formazione “Addetto mensa”. Ricerchiamo risorse che abbiano maturato unâ€(TM)esperienza come docente nel settore della ristorazione, con spiccata predisposizione all'insegnamento e alla comunicazione interattiva. Gli argomenti del corso dovranno riguardare la gestione sala; allestimento e tecniche di esposizione; distribuzione collettiva; cucina e preparazione pasti. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio IAM. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto della GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE 1. Qualifica professionale 2. Esperienza minima di 2 anni con mansione addetto cucina, lavaggio stoviglie 3. Preferibile provenienza dal settore ospedaliero/sanitario 4. Automunito, patente B La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO L’addetto cucina riscalda i pasti al momento della somministrazione. Provvede al lavaggio delle stoviglie e mantiene pulita la cucina. Collabora con tutti i colleghi per il miglioramento delle prestazioni erogate. Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. L’addetto alla cucina: • risponde al cuoco; • fa parte della squadra cucina e collabora con tutti i colleghi dell’assistenza. SEDE DI LAVORO RSA Residenza Anni Azzurri Parco di Veio. Necessaria residenza o domicilio in zona TIPOLOGIA CONTRATTUALE, RETRIBUZIONE ANNUA LORDA CCNL Aris, livello B, orario settimanale 28 ore su turni Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato TEMPI DI INSERIMENTO Immediati
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Synergie filiale di Mestre, seleziona per azienda di Santa Maria di Sala (VE) operante nel settore complementi d'arredo un/una VICE RESPONSABILE DI MAGAZZINO Ti occuperai: della gestione della movimentazione e dello stoccaggio della merce in entrata e in uscita gestione documentale dell'attività di magazzino supporto al responsabile di magazzino nel coordinamento delle risorse di magazzino (25 persone in totale) Richiesta esperienza pregressa nella mansione e possesso del patentino muletto. Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e che diventi un punto di riferimento all'interno del magazzino. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato 3/4 livello CCNL Commercio. Livello e tipologia di inserimento verranno valutati a seconda del candidato. ORARIO DI LAVORO: da lunedì a venerdì su orario 08.00-12.00 e 13.00-17.00 (l'azienda ha uno spazio mensa, ma non un servizio mensa) Luogo di lavoro: Mirano (VE) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Nexus, Filiale di Perugia, ricerca per Azienda Cliente del settore Costruction Chiavi in Mano dei CAPI MECCANICI PER CANTIERE ESTERO ad Asmara, in Eritrea.REQUISITI RICHIESTI:Esperienza pregressa in cantieri esteri;Conoscenza meccanica per automezzi e impianti (mezzi pesanti, gru, generatori ecc.);Ottima conoscenza della lingua inglese. INQUADRAMENTO E BENEFITDurata: 36 mesi;Turnazione: 120/15gg, 6/7gg 10 ore giornaliere;Luogo di lavoro: Asmara Eritrea;Inquadramento: Da valutare in base ad ogni singolo candidato;Alloggio: in moduli del campo base; camera singola con bagno privato;Vitto: presso mensa del campo base;Altro: wi-fi, visite programmate in giorni orari, presenza club per svago all'interno del cantiere. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.L gs. 215/03 e D.L gs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Nexus, Filiale di Perugia, ricerca per Azienda Cliente del settore Costruction Chiavi in Mano degli ELETTRICISTI PER CANTIERE ESTERO ad Asmara, in Eritrea, con pregressa esperienza in cantieri esteri e conoscenza della lingua inglese. INQUADRAMENTO E BENEFITDurata: 36 mesi;Turnazione: 120/15gg, 6/7gg 10 ore giornaliere;Luogo di lavoro: Asmara Eritrea;Inquadramento: Da valutare in base ad ogni singolo candidato;Alloggio: in moduli del campo base; camera singola con bagno privato;Vitto: presso mensa del campo base;Altro: wi-fi, visite programmate in giorni orari, presenza club per svago all'interno del cantiere. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.L gs. 215/03 e D.L gs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Nexus, Filiale di Perugia, ricerca per Azienda Cliente del settore Costruction Chiavi in Mano IDRAULICI PER CANTIERE ESTERO ad Asmara, in Eritrea, con pregressa esperienza in cantieri esteri e un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese. INQUADRAMENTO E BENEFITDurata: 36 mesi;Turnazione: 120/15gg, 6/7gg 10 ore giornaliere;Luogo di lavoro: Asmara Eritrea;Inquadramento: Da valutare in base ad ogni singolo candidato;Alloggio: in moduli del campo base; camera singola con bagno privato;Vitto: presso mensa del campo base;Altro: wi-fi, visite programmate in giorni orari, presenza club per svago all'interno del cantiere. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.L gs. 215/03 e D.L gs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Nexus, Filiale di Perugia, ricerca per Azienda Cliente del settore Costruction Chiavi in Mano un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E HR PER CANTIERE ESTERO ad Asmara, in Eritrea, con pregressa esperienza in cantieri esteri e un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese. INQUADRAMENTO E BENEFITDurata: 36 mesi;Turnazione: 120/15gg, 6/7gg 10 ore giornaliere;Luogo di lavoro: Asmara Eritrea;Inquadramento: Da valutare in base ad ogni singolo candidato;Alloggio: in moduli del campo base; camera singola con bagno privato;Vitto: presso mensa del campo base;Altro: wi-fi, visite programmate in giorni orari, presenza club per svago all'interno del cantiere. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.L gs. 215/03 e D.L gs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mcexecutive, società specializzata di ricerca e selezione di personale a forte specializzazione, per un importante azienda manufatturiera italiana leader nel settore della produzione e commercializzazione di valvole oil & gas ed industriali, ricerca n. 2 neo Laureati/Diplomati Il candidato/a verrà inserito con un contratto di Stage nella direzione Qualità nella quale apprenderà i principi, i processi e le procedure di assicurazione e controllo qualità per le valvole industriali e oil & gas ed opererà direttamente nel sistema. PROFILO RICERCATO Il candidato è neo laureato ingegneria/economia o similari oppure un neo diplomato ITI in meccanica/meccatronica, possiede una buona conoscenza dei principali tools informatici; ha una buona conoscenza della lingua inglese, un approccio efficace e professionale, precisione ed accuratezza nello svolgimento dei compiti, pragmatismo ed orientamento alla risoluzione dei problemi con un senso d’urgenza. Si offre un contratto di stage con indennità economica, mensa e concrete possibilità di inserimento al termine del percorso formativo. Sede di Lavoro: Solbiate Olona I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio cv a selezione23@mcexecutive.it..I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Il nostro Cliente È un’azienda di produzione. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a riporto dell’Amministratore Delegato e in collaborazione con un collega, si occuperà di tutto il processo contabile fino alla chiusura del bilancio escluso di una delle società del Gruppo. Supervisione ciclo paghe. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in analogo ruolo. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del ciclo paghe e contributi. Settore di provenienza: provenienza da aziende strutturate, meglio se da azienda che abbia contatto con l’estero. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato, gradita la conoscenza anche scolastica del Francese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Gradita ma non indispensabile una buona conoscenza del gestionale ARCA EVOLUTION. Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, abituata a gestire in autonomia il proprio lavoro e a lavorare in collaborazione con i colleghi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo determinato iniziale o indeterminato da subito, a seconda del profilo. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 28-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: nei pressi di Mestre (VE). Orario di lavoro: full time 8-12; 13-17 Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e che conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è uno dei leader di mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, all’interno di un contesto internazionale. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno, valorizzando proattività e contributi personali. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all'implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione, collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale e con un'attenta gestione del portafoglio locale. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze all’estero saranno considerate un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini oppure Master in Marketing  Inglese fluente  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo alla ricerca di un tirocinante, da inserire all'interno della Direzione After Sales di PSA Groupe che, in affiancamento al tutor aziendale, sarà di supporto alle seguenti attività: -Analisi a livello macro delle anomalie dei contratti di servizio dei tre brand, con l'obiettivo di definire a livello micro un processo di risoluzione dei problemi -Analisi delle richieste provenienti dal network relative a problematiche legate alle attivazioni dei contratti di servizio -Affiancamento in ambito retail per la definizione di un nuovo processo di offerta contratti di servizio - realizzazione di materiali di comunicazione per i punti vendita e aggiornamento del sito web dedicato all'attivita dei contratti di servizio supporto all'analisi della concorrenza per la realizzazione dei listini e armonizzazione delle tariffe. - gestione delle anomalie a sistema e delle richieste della Rete di concessionari e riparatori Informazioni aggiuntive / ProfiloPROFILO Il candidato ideale è dotato di ottime capacità analitiche. È una persona flessibile, precisa, proattiva, dotata di spirito d'iniziativa, buone doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team. Completano il profilo l'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point, e la buona conoscenza delle lingue inglese. DETTAGLI La sede di svolgimento dello stage è a Milano, in Via Gallarate, 199. Sono previsti rimborso spese e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale. L'Azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Per info e candidature: https://www.lavorogruppopsa.it/_default/stage-after-sales-contratti-di-servizio_747 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un/a CUOCO/A MENSA. È richiesta ESPERIENZA pregressa nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di contesti analoghi, capacità di lavorare autonomamente in cucina, e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede disponibilità IMMEDIATA e a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Si offre un contratto PART TIME, su turni da concordare. ZONA DI LAVORO: PISA La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Contratto di lavoro: Part-time
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un/a CUOCO/A MENSA. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di contesti analoghi, capacità di lavorare autonomamente in cucina, e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Si offre un contratto PART TIME, su turni da concordare. ZONA DI LAVORO: PISA La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE CON INGLESE - PROV BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Registrazioni contabili in partita doppia; - Gestione di documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (es. nuove assunzioni, assegni familiari, note spese, gestione infortuni e certificati malattia). -Gestione e quadrature delle presenze - Gestione scadenzario e registri formazione obbligatoria -Gestione scadenzario e registri in materia di sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di 2 anni maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese livello buono sia scritto, orale che comprensione in quanto potrebbe capitare di doversi relazionare con clienti e fornitori sia telefonicamente che per iscritto Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda e ottimo doti organizzative e comunicative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi iniziali e successiva trasformazione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority (indicativamente 3° o 4° livello) Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 25/27k). Sede di lavoro: Valsamoggia (BO) Orario di lavoro: full time. LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DISEGNATORE MECCANICO AUTOCAD - BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un: DISEGNATORE MECCANICO PRE VENDITA 2D AUTOCAD E 3D SOLID EDGE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il disegnatore ricercato opera nell’ambito delle attività dell’Ufficio Tecnico risponde direttamente al Responsabile dell’Ufficio e contribuisce a velocizzare lo studio di fattibilità delle richieste che pervengono dai clienti, occupandosi della stesura dei disegni sul cartiglio con cognizione specifica inerente a materiali, trattamenti, quote sensibili. Si interfaccia quotidianamente con tutte le funzioni aziendali collegate al suo operato: ufficio commerciale, ufficio acquisti, ufficio controllo qualità, deve pertanto avere doti relazionali che gli permettano di interagire in maniera positiva e proattiva con i colleghi. Contribuisce, tramite il suo supporto, allo sviluppo commerciale dell’azienda interagendo, all’occorrenza, direttamente con la clientela. In particolare verranno svolte le seguenti attività: Studio di fattibilità dei disegni dei clienti e assistenza ai clienti stessi in fase di pre-vendita nel fornire informazioni tecniche su prodotti e soluzioni confrontate con le capacità e possibilità produttive Supporto Tecnico all’ufficio commerciale e all’ufficio export relativamente a prodotti e soluzioni Competenze trasversali: · Attenzione all’ordine e alla qualità · Capacità analitica · Consapevolezza organizzativa · Flessibilità · Orientamento al cliente · Rispetto delle tempistiche Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: La preferenza è per un profilo senior, ma si valutano anche profili junior purché abbiano almeno un anno di esperienza nella meccanica a ingranaggi Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: conoscenza di livello almeno intermedio della lingua inglese per conversazioni prevalentemente scritte e di carattere tecnico Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica, buona conoscenza di software di disegno 2D quali AUTOCAD // Solid Edge 3D Caratteristiche personali: persona flessibile, proattiva e dinamica Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° o 4° livello della metalmeccanica Ccnl applicato: CCnl Metalmeccanico Tipologia di contratto: Determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Oppure a fronte di candidato particolarmente di interesse contratto da subito a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: RAL 27.000-33.000 da valutare superiore Orario di lavoro: LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna. Sede di lavoro: Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato riscontrato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Campodarsego (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Campodarsego (PD) un MANUTENTORE MECCANICO. Si valutano candidati/e in possesso di diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico (eventualmente elettronico – elettrotecnico), con pregressa esperienza nel ruolo (ma si valutano anche profili junior). Mansioni: manutenzione ordinaria macchinari industriali e attrezzature. Si tratta di un ruolo interno con orario giornaliero. L’azienda dispone della mensa. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.