JR MARKETING SPECIALIST MI IN ITALIA
Il nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e che conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è uno dei leader di mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, allinterno di un contesto internazionale. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, lazienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno, valorizzando proattività e contributi personali. Il progetto aziendale di forte espansione prevede linserimento di un neolaureato nellarea Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all'implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione, collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale e con un'attenta gestione del portafoglio locale. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze allestero saranno considerate un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 /mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini oppure Master in Marketing Inglese fluente È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo allinterno del settore FMCG in società strutturate Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO