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Mercato elettronico


Elenco delle migliori vendite mercato elettronico

ELETTRONICO LCD DIGITALE TERMOMETRO TEMPERATURA MISURATORE DI UMIDITÀ SONDA SENSORE CABLATO PER FRIGORIFERO ARIA CONDIZIONATA PESCE TANK USO
  • 【Alta Qualità & Delicato】Il termometro elettronico è compatto e delicato, in materiale ecologico, con buona fattura, forte e durevole
  • 【Caratteristica di Base】Display LCD chiaro, Celsius e Fahrenheit, funzione di conversione dell'ora, comodo per la lettura dei dati e l'uso quotidiano
  • 【Sonde a Doppio Contatore】Sonde a doppio metro per misurare la temperatura interna ed esterna
  • 【Comodo da Usare】Facile da usare, alta precisione, visualizzazione visiva
  • 【Ampiamente Utilizzata】Ampiamente usato su frigorifero, climatizzatore, congelatore, acquario, incubatrice, acquario e serra. Ideale per casa, ufficio, auto, ecc.
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ELETTRONICO ACCENDINO, ACCENDINO USB RICARICABILE ELETTRICO ARCO SENZA FIAMMA ACCENDINO ANTIVENTO TOUCH INTERRUTTORE ESTERNO CON SCATOLA REGALO, NERO
  • Accendino antivento, a differenza del normale accendino, anche in caso di vento, questo accendino antivento può ancora funzionare. Così si può facilmente accendere, se si sta bevendo caffè per strada, in spiaggia, anche sotto un ventilatore
  • Per questo accendino elettronico, a differenza del normale accendino elettrico, c'è un pulsante touch sull'accendino che basta toccare leggermente per funzionarlo. questo accendino elettrico può accendere sigarette, carta, candele e altri oggetti infiammabili.
  • Accendisigari ricaricabili, interfaccia USB ecologica per ricaricare, compatibile con la porta USB standard, puoi ricaricarlo in qualsiasi momento, sia in auto, a casa o anche su un laptop. deve essere caricata solo per 2-3 ore, e poi può accendere 60 sigarette
  • Sicuro e affidabile, l'accendino Aomiok con una copertura protettiva in metallo, funziona creando un arco elettrico, la sua piccola batteria integrata ai polimeri di litio, il chip intelligente dispone di 8-10 secondi si spegne automaticamente per proteggere l'accendino elettrico da alte temperature e danni.
  • Confezione regalo, perfetto come accendino per esterni, per barbecue, candele, accendini, per stufe, matrimoni, celebrazioni, camino, ottimo regalo per amici e familiari
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MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
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    Italia
    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per TEST E VALIDAZIONE DI SISTEMI INFOTAINMENT Il profilo ricercato è quello di un ingegnere elettronico, anche neo laureato, che abbia buone doti di analisi e capacità di lavorare in autonomia sulle attività affidate, completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese Descrizione attività -Pianificazione scrittura ed esecuzione di cicli di prova sui vari domini in base alle richieste del cliente (Tool IBM Rational DOORS) e poi meeting direttamente con il cliente per riferire il grado di maturità e l'esito dei test di una feature coprendo soprattutto i cosiddetti "cornercase". -Connessione in remoto con l'unità infotainment attraverso la linea di commando, usando PuTTY e/o WinSCP. -Verifica e validazione ticket attraverso attività di testing di sistemi infotainment in settore automotive. -Montaggio/smontaggio board, aggiornamento del software e installazione del manuale d'utente sia in macchina che in bench. Attività di analisi -Attività quotidiana di "log owner" per il download dei file (.dlt.asc) di statistiche di guida direttamente dai veicoli attraverso il data logger Mini Blue PiraT, e se necessario anche l'apertura e una pre-analisi dei file.dlt attraverso il tool DLT Viewer. -Configurazione del sistema infotainment in base al mercato/variante/accessori della macchina attraverso il tool DIAnalyzer. -On-board-diagnostics(OBD): Cattura dei codici di errore della macchina (DTC Diagnostic Trouble Codes), riferiti alla centralina ETM(Electronic test module) e IPC (Instrument Panel Cluster) attraverso tool interni. Reportistica -Apertura e mappatura di difetti per segnalare problemi dell'unità principale agli sviluppatori di sistema tramite la piattaforma Jira. Strumenti DIAnalyzer,PuTTY,WinSCP, IMB Rational DOORS, DLT Viewer e altri tool interni. Sede Torino Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRONICO: Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive e nautica, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti.   Requisiti richiesti:  Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5  Conoscenza tecniche:  Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione.  Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente: PERITO ELETTRONICO La figura professionale ricercata svolgerà mansioni di progettazione, assemblaggio, collaudo, service di apparecchiature elettroniche, elettriche, elettromeccaniche. Il candidato ideale deve essere in possesso del diploma di perito elettronico o affine ed ha esperienza nella mansione. Completano il profilo caratteristiche caratteriali quali precisione, attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare su turni. Si terranno in considerazione solamente i candidati residenti nella provincia del posto vacante. ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali. LUOGO DI LAVORO: Cesena (FC). Si offre contratto in somministrazione con eventuali proroghe. Se interessati si prega di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
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    Verona (Veneto)
    Il nostro cliente è un'importante industria con più di 300 dip., nota in tutto il mondo. Siamo stati incaricati di ricercare un Buyer senior responsabile acquisti settore elettronico. Profilo ideale: diploma/laurea ed indirizzo elettronico, esperienza nella posizione, conoscenza della componentistica elettronica, abilità nel marketing d'acquisto, capacità di lavorare per processi ed in team con lo sviluppo prodotto, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office e gestionali evoluti. Mansione: budget annuale degli acquisti, in base al budget delle vendite; marketing di acquisto (garantisce conoscenza mercato di riferimento, individua fonti di approvvigionamento, sviluppa contatti con i fornitori, negozia su programmi annuali le migliori condizioni economico-commerciali di fornitura, garantisce fornitori alternativi, collabora con lo sviluppo prodotto nella scelta di nuovi fornitori/componenti, prevenendo eventuali criticità di fornitura); selezione, valutazione e qualifica dei fornitori, gestione richiesta di offerta; gestione attività e stipula di contratti per acquisti generali. La figura risponderà direttamente alla Direzione generale e prevede un percorso di crescita verso la responsabilità dell'ufficio acquisti. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda affermata nel mercato della strumentazione e dei servizi per lâ€(TM)automazione industriale, ricerchiamo: NEODIPLOMATO â€" PERITO ELETTRONICO / ELETTROTECNICO - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE- PADOVA Il candidato operando a stretto contatto con lâ€(TM)ufficio acquisti e commerciale sarà responsabile della gestione del magazzino prodotti. Si occuperà di aggiornare materiali tecnici di supporto alla vendita e avrà il compito di gestire il magazzino, occupandosi di accettazione, ricevimento, smistamento e spedizione delle merci, contatto con i fornitori e manutenzione/riparazione della strumentazione. Sarà compito del candidato assicurare efficiente gestione del magazzino, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. REQUISITI: • Diploma di perito tecnico elettronico • Doti organizzative e di precisione • Preferibile conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato â€" RAL 22/24 K CANDIDATURE candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl società ricerca per Azienda commerciale di Padova Est operante nel settore illuminotecnico e presente sul mercato Italiano un PERITO ELETTROTECNICO O ELETTRONICO. Requisiti richiesti: maturità tecnica e/o eventualmente laurea ad indirizzo elettrotecnico o elettronico, attitudine al rapporto interpersonale. Il lavoro sarà svolto presso l'ufficio tecnico commerciale con mansioni di consulenza al cliente sui prodotti, redazione offerte, supporto ufficio vendite. Si valutano anche profili junior. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/ILL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Firenze (Toscana)
    Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti.   Competenze   Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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    Modena (Emilia Romagna)
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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    Italia
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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    Italia
    L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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    Italia
    Per multinazionale tedesca, leader nella produzione di macchinari industriali ad alta automazione, si ricerca TIROCINANTE INGEGNERE INDUSTRIALE/ELETTRONICO (rif. 50417-PR) La risorsa verrà opportunamente formata all'interno dell'azienda per ricoprire la figura di Sales Engineer per il mercato Italia. Il percorso di tirocinio, mirato all'assunzione, prevederà un periodo di formazione presso una filiale estera. Si richiede: laurea in Ingegneria Elettronica/Industiale, ottima conoscenza della lingua inglese, motivazione allìapprendimento, flessibilità e interesse per il settore. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50417) sulla busta o nell'oggetto della mail
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    Italia
    K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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    Italia (Tutte le città)
    Etropolis è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili e della Mobilità Elettrica, presente sul mercato da oltre 20 anni. Etropolis è leader nella mobilita elettrica vendita e noleggio di biciclette elettriche a pedalata assistita e-bike e-scooter, moto elettriche, colonnine di ricarica. Ricerca per la sede di VERDUNO (CN) UN TECNICO ELETTRONICO la Risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica sui mezzi elettrici (bici, scooter, moto, cargo). Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, che abbiano maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo dell’assistenza tecnica nel mondo auto/moto Completano il profilo dinamismo e orientamento al problem solving, autonomia operativa e ottime capacità relazionali. Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
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    Italia (Tutte le città)
    Hofmann Services ricerca per azienda cliente un profilo di Progettista Elettronico. DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, con ottime prospettive di crescita. Si occuperà in particolare di: - progettazione - verifica requisiti tecnici e fattibilità prodotto, con attività di prove di laboratorio su prototipi - supporto alla produzione nella realizzazione del prodotto - collaborazione con la direzione commerciale nella gestione del cliente e di eventuali problematiche dal punto di vista tecnico REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a brillante laureato/a in ingegneria elettrica/elettronica/informatica o Diplomato negli stessi ambiti con pregressa esperienza. Tra i requisiti richiesti: - conoscenza elettronica: conoscenza dei led presenti sul mercato, questione bin, Step Macadam, progettazione di circuiti stampati, gherber, lamine - conoscenza elettrica: capacità di dimensionare cablaggi e tradurli in schemi elettrici, dimensionamento e corretto calcolo alimentatori - conoscenza ottica (capacità di individuare la corretta lente e di abbinarla al led scelto per un dato progetto) - corretto dimensionamento tra parte meccanica e calore sviluppato dai led - conoscenza Solidworks Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, ottime capacità di problem solving, ottima capacità di relazione con clienti interni e esterni, protattività e orientamento a organizzazione e coordinamento delle attività, proattività e flessibilità SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo indeterminato, inquadramento da valutare Luogo di lavoro: vicinanze Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy su https://www.hofmann.info Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
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    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria Azienda Cliente da anni introdotta nel mercato dell'automazione industriale, degli agenti di commercio plurimandatari per le zone del Piemonte, Emilia Romagna e Marche (il territorio di competenza verrà stabilito in base alla propria residenza) per l'ulteriore rafforzamento della loro rete commerciale. L'azienda produce e commercializza articoli nel campo dell'elettronica di potenza e dispone di varie tipologie di prodotti, sia standardizzati, che modificabili ad hoc in base alle richieste delle aziende clienti, applicabili su macchine utensili e su tutti gli impianti produttivi industriali automatizzati. L'azienda offre: formazione teorica e pratica sui propri prodotti, affiancamento con responsabile tecnico, portafoglio clienti attivo, piano provvigionale interessante e possibilità di un rimborso spese. E' richiesto: Conoscenze in campo tecnico elettronico/elettrotecnico; essere introdotti con prodotti di altra natura nel mondo industriale/ produttivo. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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    Cremona (Lombardia)
    Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO ELETTRONICO/MECCANICO Sarà inserito nello staff che si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione ed ideazione Disegni CAD Realizzazione prototipi Prove di ascolto Misure tecniche di test e collaudo Individuazione e gestione fornitori Organizzazione della produzione Assistenza post-vendita Documentazione tecnica Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: Diploma e/o laurea in ambito tecnico/scientifico Competenze elettroniche e/o meccaniche Attitudine ai lavori di precisione Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione Orario: full-time Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO NEOLAUREATO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancato a progettisti senior, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: prima esperienza o breve esperienza nel ruolo. Si richiede interesse e passione per il settore e voglia di sviluppare le competenze specifiche. Conoscenza tecniche (anche solo teoriche): Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo LAUREATO INFORMATICA - INGEGNERIA ELETTRONICA – TELECOMUNICAZIONI – INFORMATICA Ricerchiamo candidati per attività di sviluppo e gestione di progetti software con le seguenti competenze/caratteristiche: - laurea triennale o magistrale, con indirizzo Telecomunicazioni, Informatica, Telematica, Elettronica - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale - interesse alla partecipazione ad attività di sviluppo di progetti in ambito automotive o mobile - competenze relazionali e buona propensione ad operare in team Sede di lavoro: Torino Si prega di inviare dettagliato CV con l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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    Salerno (Campania)
    La ItalSystem s.r.l. opera nel mercato dei sistemi tecnologicamente avanzati e nella progettazione e realizzazione di sistemi embedded nel settore aeronautico. Nell'ottica di espansione della sua area R&D seleziona laureati in Ingegneria -ramo Informazione, da inserire in progetti di ricerca in ambito europeo. Requisiti fondamentali: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/dell'Automazione/Informatica; - Esperienza, anche breve, nello sviluppo di FW per MCU e/o DSP (linguaggio C); - Conoscenza basilare delle tecniche progettazione e la simulazione di circuiti analogici e digitali; - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte in ambito nazionale o all'estero. Requisiti preferenziali: - Esperienza, anche breve, di progettazione e sviluppo su FPGA (conoscenza del linguaggio VHDL e/o Verilog); - Conoscenza tecniche progettazione di circuiti stampati (definizione stackup, realizzazione layout, generazione documentazione costruttiva, simulazione pre-post layout, conformal coating); - Partecipazione ad attività di ricerca in ambito universitario in contesto nazionale e/o estero. Sede di Lavoro: Avellino, Varese, Torino Il tipo di contratto offerto e la retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato. CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Azienda commerciale presente sul mercato da oltre 40 anni nel settore delle apparecchiature biomedicali ricerca giovane neo-diplomato per stage di laboratorio.
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    Padova (Veneto)
    Sates Energy Solutions, azienda che opera nel settore dell’energia in accumulo, in forte espansione, prevede l’inserimento di un Ing. Tecnico commerciale per supportare e gestire un progetto di sviluppo e introduzione di nuove tecnologie nel portfolio prodotti di Sates, nonché la ricerca di nuovi mercati e campi applicativi dei medesimi. In un primo momento tale figura sarà affiancata dal nostro team, successivamente opererà in autonomia attivamente con l’obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi potenziali mercati o potenziare quelli già esistenti. Si prevede un percorso di graduale crescita professionale: l’inserimento avverrà con STAGE remunerato (euro/mese da definire) di durata di 6 mesi, al termine del se il candidato presenta le attitudini richieste e ha raggiunto gli obbiettivi post,i verrà inserito in organico con contratto d’assunzione. Il candidato si occuperà di: 1) affiancare il team Sates per la valutazione tecnica-operativa dei nuovi progetti inerenti alle nuove tecnologie introdotte 2) studio delle soluzioni; 3) Attività diretta commerciale di presentazione delle soluzioni di nuovo contenuto tecnologico a nuovi segmenti di mercato e riportando feedback giornaliero/settimanale Requisiti: 1) Laurea in Ingegneria in Elettronica /Elettrotecnica /nuove energie legate agli accumulatori elettrici di nuove tecnologie come il Litio 2) Età 20-30 Anni 3) Conoscenza della lingua inglese 4) Ottima conoscenza del Pacchetto Office 5) Automunito 6) Residente in Padova 7) Credere nelle sfide ritenersi Leader e desideri la crescita personale - professionale, 8) Completano il profilo ottime doti relazionali Umiltà curiosità, organizzazione, orientamento al risultato. La risorsa sarà inserita presso la sede a Casalserugo Via Dell’Artigianato Padova Full time (8 ore), dal lunedì al venerdì.8.30 -12.30; 14.00 -18.00 I canditati che invieranno il Cv in linea con il profilo ricercato dovranno compilare una pre intervista via mail. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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    Italia
    Con la linea di prodotti TeleHealth, A&,D si pone all'avanguardia nel mercato dei dispositivi medici che trasmettono dati a piattaforme cloud attraverso Smartphone e Tablet. App scaricabili gratuitamente, per condividere i propri dati clinici con il medico curante. _x007f_Design compatto. * Memoria di 30 valori
    69,08 €
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    Roma (Lazio)
    Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
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    Genova (Liguria)
    Societa' import export per sede di genova cerca segretaria part time max 35 anni esperienza documentata inglese commerciale scritto ed orale informatica mercato elettronico e portali pubblici. inviare cv dettagliato. disponibilita' immediata
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    Roma (Lazio)
    Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi su MePa (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento con relative esperienze di docenza di almeno 3 anni. Si offre contratto di Collaborazione/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Prato (Toscana)
    SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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    Italia (Tutte le città)
    Opportunità SPRING PROFESSIONAL Offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo industriale operante nel settore impianti e luci per la sicurezza stradale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà dello sviluppo di una linea di prodotto riguardante la segnaletica e la sicurezza stradale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sviluppare idee innovative sui prodotti; esaminare i risultati delle indagini di mercato per scoprire eventuali lacune settoriali; trasformare le idee in prototipi commerciabili, in collaborazione con la divisione di produzione; gestire l’offerta con conseguente invio di schede tecniche, upgrade di prodotto e i phase out; seguire l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto, ovvero studiare le richieste e le preferenze del mercato relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o comparare prodotti affini od equipollenti come utilizzo; misurare l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e gestione delle eventuali misure correttive; monitorare il ciclo di vita del prodotto; attività di customer service a supporto alla clientela in termini tecnici sia italiana che estera; redazione di manuali di installazione tecnica in affiancamento all’ufficio tecnico. Competenze Saranno considerati requisiti essenziali: conoscenza fluente della lingua inglese; formazione in ambito tecnico: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, automazione e/o affini. conoscenza del mercato di riferimento (automazione, quadri elettrici, mondo dell’elettronica di potenza e dei concetti basilari HW e SW.etc.); doti relazionali; capacità di convincimento e motivazione; buone capacità di organizzazione e auto-programmazione dell'attività nel predisporre (seguire ed eseguire contemporaneamente diversi progetti di sviluppo o commesse); disposizione alla collaborazione reciproca ed al lavoro di gruppo; buone capacità di adattamento a diverse situazioni e condizioni; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per supportare i clienti. E' richiesta la residenza in Provincia di Brescia
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    Italia
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Erboristerie nella zona di lavoro che comprende le provincie di AREZZO, PERUGIA E SIENA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in una provincia della zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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