-
loading
Solo con l'immagine

Migliorare le prestazioni sito web


Elenco delle migliori vendite migliorare le prestazioni sito web

Italia
Un tempo era necessario il contatto diretto col cliente per fidelizzarlo e avere una buona vetrina per attrarre nuovi clienti. Oggi invece, con lo sviluppo informatico e l'internazionalizzazione, è fondamentale offrire i propri servizi o i propri prodotti online, sia per un pubblico internazionale, sia per fidelizzare i propri clienti nazionali. Aumentare la visibilità del proprio sito web consentirà di aumentare il flusso della clientela, senza dover investire migliaia di euro in pubblicità, spesso non mirata e non idonea ai reali scopi dell'attività. Migliorando il posizionamento del sito web sui motori di ricerca consentirà di raggiungere questo risultato con uno sforzo minore e un risultato maggiore. Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico e del trattamento dei dati sensibili, nonché abile conoscitore delle strategie di marketing SEO e SEM. SERVIZI DISPONIBILI: - Analisi parole chiave migliori in base all’argomento per migliorare il posizionamento web - Struttura del testo in funzione del SEO nella pagina principale del sito web e utilizzo di un'idonea densità di parole chiave - Scrittura di più descrizioni e titoli del sito web di gran rilievo per il SEO, utilizzando e parole chiave previamente studiate e concordate comunemente - Creazione casella Gmail associata al sito. - Inserimento manuale del tuo sito web su Directory di qualità con pagerank e rapporto finale su tabella Excel dell’avvenuto inserimento - Richiesta di inserimento manuale su tutti i motori di ricerca italiani e stranieri COSTI Il costo varia in base alla quantità di backlinks desiderata (con una disponibilità di oltre 350 directory di qualità con pagerank italiani e più di 1000 directory di qualità con pagerank stranieri, lista in continuo aggiornamento). Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. RICHIESTA INFORMAZIONI Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com al quale inviare tutte le informazioni necessarie quali: link, titolo e descrizione del sito web, testo completo della pagina principale del sito, quantità di backlinks di qualità desiderati e specificarne la destinazione, se nazionale o internazionale.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco esperto siti web altervista che mi possa aiutare con una consulenza telefonica (a prezzi modici) a migliorare il mio sito e la sua visibilità. Mi contatti su whatsapp soltanto chi realmente possiede le competenze adatte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MediaTO Digital è un team di studenti universitari in ambito ICT che mette a disposizione le proprie capacità per la creazione del tuo SITO WEB o ti aiuta a migliorare la tua presenza ed esperienza sui social network ed in rete. COSA OFFRIAMO: -Creazione siti web in Wordpress o da zero in base alle esigenze del cliente -Gestione canali Social (Facebook, Instagram ecc) -Realizzazione e-commerce -Analisi SEO, SEM, ecc -Realizzazione foto e video -Assistenza computer -Altro su richiesta Prezzi vantaggiosi, ma soprattutto ONESTI, a COMPLETA disposizione del cliente e sempre pronti ad ascoltare le sue esigenze. Scrivici una mail o un messaggio su WhastApp per chiedere in maniera totalmente gratuita il tuo preventivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione srl ricerca un docente per corso di elementi di user experience per web application. Il docente dovrà dare le linee guida per migliorare il sito dell’azienda per produrre risposte ai bisogni di chi naviga sul web, curando l’aspetto grafico, improntato a semplicità di navigazione e gradevolezza e suscitando emozione e curiosità, per stimolare l’acquisto o attività di lead generation, come la compilazione di un form di contatti. Si richiede esperienza come formatore nelle materie trattate. Il corso si svolgerà online.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: • Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa • Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente • Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production • Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali • Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking • Elaborare report sui progetti di lean manufacturing • Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero si ricerca 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO La risorsa inserita si occuperà di ricerca e sviluppo orientata a migliorare le prestazioni degli impianti industriali Requisiti Figura Ricercata -Diploma perito meccanico / meccatronico o laurea in ing. Meccanica o meccatronica -Conoscenza di sistemi CAD 2D – Autocad ed un minimo di esperienza sulla modellazione 3D -Conoscenza normative in ambito meccanico (Atex, Direttiva Macchine, ISO 9001) -Conoscenza tecniche di base della negoziazione -Buone capacità relazionali e di comunicazione nonché di gestione e coordinamento progetti in team -Buona conoscenza lingua inglese orale e scritta -Disponibilità a trasferte e viaggi all’estero -Pregressa esperienza lavorativa -Conoscenza pregressa dei processi ceramici -Conoscenza di ulteriore lingua straniera (spagnolo, francese, russo, cinese etc) Luogo di Lavoro: Sassuolo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un Disegnatore/Progettista Meccanico 3D per azienda sita nella provincia di Pisa, con una profonda padronanza dei software CAD e una mentalità orientata allinnovazione digitale. Responsabilità: - Progettazione 3D Avanzata: Realizzare modelli 3D dettagliati e complessi di macchine, automatismi e componenti meccanici, garantendo la fattibilità produttiva e lottimizzazione funzionale. - Disegno Tecnico e Documentazione: Elaborare disegni costruttivi 2D, schemi di montaggio e distinte base, assicurando la piena conformità alle normative tecniche e alle specifiche del cliente. - Gestione Dati di Progetto (PDM/PLM): Gestire e mantenere i dati di progetto allinterno dei sistemi PDM e PLM, assicurando la tracciabilità e lintegrità delle informazioni lungo lintero ciclo di vita del prodotto. - Collaborazione Interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con il team di ingegneri, i clienti e la produzione per definire requisiti, risolvere criticità progettuali e supportare le fasi di prototipazione, assemblaggio e collaudo. - Innovazione e Ottimizzazione: Proporre soluzioni progettuali innovative per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e ottimizzare i processi di produzione delle macchine e degli automatismi. - Problem Solving Tecnico: Analizzare problematiche tecniche complesse e sviluppare soluzioni efficaci, contribuendo attivamente al miglioramento continuo. - Competenza Informatica e Digitale: Mantenere unelevata familiarità con lecosistema informatico aziendale, dimostrando capacità di apprendimento rapido di nuove tecnologie e strumenti digitali a supporto della progettazione. Requisiti: - Formazione: Diploma Tecnico (Perito Meccanico) o Laurea in Ingegneria Meccanica. - Esperienza: Comprovata esperienza (almeno 3-5 anni) nel ruolo di disegnatore/progettista meccanico 3D, preferibilmente maturata in aziende di progettazione conto terzi o produzione di macchine e automatismi. - Software CAD 3D: Padronanza eccellente e certificata nellutilizzo di almeno due dei seguenti software: Creo Parametric, Solid Edge, SolidWorks. - Competenze Informatiche a 360°: Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, dimestichezza con lutilizzo di software gestionali e una spiccata propensione allapprendimento e allapplicazione di nuove tecnologie informatiche nel contesto industriale. - Conoscenze Meccaniche: Forti basi di meccanica applicata, materiali, processi di lavorazione (asportazione truciolo, saldatura, piegatura, ecc.) e tolleranze dimensionali e geometriche (GD&T). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sito dedicato esclusivamente al mondo del cinema e delle serie tv è alla ricerca di nuove persone per ampliare il proprio staff. Non è necessario essere residenti a Roma e provincia, chiunque possegga i requisiti richiesti può presentare richiesta. Se sei un appassionato di critica cinematografica, un aspirante giornalista o social media manager, un novello traduttore oppure un semplice studente con la passione per la scrittura e le arti visive, questa può essere un’ottima opportunità per dare voce ai tuoi pensieri, mostrare le tue abilità nel campo prescelto e accrescere (o iniziare da zero) la tua esperienza come creatore di contenuti per il web. Siamo alla ricerca di persone che sappiano scrivere correttamente in italiano, abbiano voglia di migliorare le proprie capacità e siano interessati a condividere le proprie opinioni sul web. Non è necessario conoscere la piattaforma WordPress né è fondamentale avere esperienze pregresse nel campo prescelto. Nello specifico, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli da inserire in aree specifiche del sito: - 1 caporedattore; - 1 traduttore di notizie (che traduca articoli e news dall’inglese all’italiano oppure dal francese all’italiano); - 1 recensore di film al cinema e/o in streaming; - 1 recensore di serie tv; - 1 redattore di approfondimenti sul cinema o sulle serie tv; - 1 social media manager (che avrà modo di gestire uno dei nostri canali social, a scelta tra Facebook, Twitter o Instagram); Inoltre, siamo aperti anche ai candidati interessati a creare video-recensioni da condividere sul nostro canale YouTube e, per questo stesso motivo, siamo alla ricerca di un giovane montatore video che si occupi di montare e caricare queste video-recensioni sul web. Se sei interessato a entrare nel nostro staff, invia una mail con una breve presentazione e il ruolo che hai scelto di ricoprire nel nostro sito all’indirizzo staffcinemanews@gmail.com e ti ricontatteremo entro 24 ore.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Le attività principali che l'impiegata inserita in ufficio amministrativo andrà a svolgere sono: - Verifica prestazioni erogate ciclo attivo - Emissione e Registrazione delle fatture attive a sistema - Verifica e risconto delle fatture - Perfezionamento Pratiche Requisiti - Diploma Laurea; - Conoscenza della contabilità generale; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Autonomia di gestione; Orario di lavoro: Full-timeInserimento a tempo DeterminatoZona: PerugiaPer la candidatura, allegare il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.