-
loading
Solo con l'immagine

Migliorare le prestazioni sito web


Elenco delle migliori vendite migliorare le prestazioni sito web

FOLOSAFENAR AIUTA LA STABILITÀ DEL CONTRAPPESO DEL CERCHIO A MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL CONTRAPPESO CON L'AUMENTO DEL PESO PER IL CINGOLO TRX-4 SCX10 1/10 RC(1.9 INCH)
  • ⚙⚙【STABILE】 Contrappeso, utilizzato su ruote per aiutare l'arrampicata e la stabilità, abbassare il baricentro e migliorare le prestazioni complessive dell'attrezzatura.
  • ⚙⚙【DUREVOLE】 Contrappeso del cerchione, realizzato in robusto materiale in acciaio inossidabile per una maggiore durata, non facile da arrugginire o corrodere.
  • ⚙⚙【PARTI ACCURATE】 Accessori per auto RC, parti accurate aumentano il peso e la stabilità in ostacoli difficili.
  • ⚙⚙【PRATICO DA INSTALLARE】 Peso di bilanciamento RC, accessorio di aggiornamento perfetto, è molto pratico da installare nei veicoli RC.
  • ⚙⚙【ADATTO PER】 Contrappeso per TRX-4, adatto per cerchi per auto cingolate TRX-4 SCX10 1/10 rc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOODSPRING ZN:MG, 100 CAPSULE, INTEGRATORE VEGANO DI ZINCO E MAGNESIO PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI
  • PRESTAZIONI ECCELLENTI: Le capsule foodspring ZN:MG supportano l'importantissimo processo di rigenerazione dopo l'allenamento. Inoltre, aiutano a migliorare la concentrazione e ridurre l'affaticamento.
  • NUTRIZIONE DI ALTA QUALITÀ: Una porzione (3 capsule) include 375 mg di glicinato di magnesio e 20 mg di gluconato di zinco.
  • MATRICE DI TRASPORTO INNOVATIVA: Utilizziamo acido malico per ottimizzare la biodisponibilità di zinco e magnesio.
  • TOTALMENTE VEGANE: Le nostre capsule sono realizzate con fibre di cellulosa 100% vegetali e rinnovabili. Niente gelatina animale!
  • IDEALI PER TUTTI: Dilettanti o professionisti, puoi beneficiare di un aumento dei micronutrienti. Una carenza di magnesio, ad esempio, è una causa comune di crampi durante l'allenamento. Ci pensiamo noi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HJKPM V7 BLUETOOTH AURICOLARI, CUFFIE IMPERMEABILI AFFARI SPORT IN-EAR STEREO INCORPORATO AD ALTA RISOLUZIONE DECODER PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI E PIÙ EFFICIENTE DI TRASMISSIONE,VIOLA
  • ✅ Arrogante 5,0 invisibile V7 bluetooth auricolari tecnologia wireless: circuito integrato professionale globale, decoder integrato ad alta risoluzione, migliori prestazioni, trasmissione più efficiente, se giocare o guardare film è molto liscia. 180 ° regolazione della rotazione, incorporato albero girevole, può facilmente ruotare di 180 gradi, può essere regolata in base alle abitudini indossa. .
  • ✅ Tecnologia: Il pannello delle cuffie senza fili adotta la tecnologia perlescente + UV, con un aspetto grandioso e un senso pieno della tecnologia. Il tocco delicato sulla pelle delicata crea un'esperienza unica per voi. Voice trasmissione mobile rubrica telefonica, addio all'era di reporting, senza guardare il telefono per sapere chi sta chiamando ..
  • ✅ lunga durata di vita della batteria: grande polimeri di litio 170mAh, insieme con l'aggiornamento 5.0 di chip a bassa potenza importata, un lungo tempo di standby di 250 ore, 20 ore di ascolto continuo di canzoni e 25 ore di chiamate, così potente, V7 bluetooth auricolari in grado di soddisfare le esigenze dei vari professionisti !.
  • ✅ IPX5 impermeabile: sudorazione e preoccuparsi di auricolari entrare in acqua? Non v'è alcun bisogno di preoccuparsi affatto. Il design rigoroso di processi multipli può prevenire efficacemente la pioggia e sudore di entrare nelle cuffie e danneggiare i componenti. Non c'è paura di pioggia e sudore, e la musica è spesso accompagnata da un orecchio ..
  • ✅ antidisturbo: come parlando faccia a faccia, schermatura 95% del rumore ambientale, CVC riduzione del rumore intelligente, brevettata tecnologia di riduzione del rumore, eliminando interferenze rumore circostante, auricolari V7 wireless bluetooth può identificare accuratamente e rumore efficacemente sopprimere esterno, e poi aumentare l'effetto suono attraverso DSP per rendere la comunicazione più chiara e bella.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Un tempo era necessario il contatto diretto col cliente per fidelizzarlo e avere una buona vetrina per attrarre nuovi clienti. Oggi invece, con lo sviluppo informatico e l'internazionalizzazione, è fondamentale offrire i propri servizi o i propri prodotti online, sia per un pubblico internazionale, sia per fidelizzare i propri clienti nazionali. Aumentare la visibilità del proprio sito web consentirà di aumentare il flusso della clientela, senza dover investire migliaia di euro in pubblicità, spesso non mirata e non idonea ai reali scopi dell'attività. Migliorando il posizionamento del sito web sui motori di ricerca consentirà di raggiungere questo risultato con uno sforzo minore e un risultato maggiore. Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico e del trattamento dei dati sensibili, nonché abile conoscitore delle strategie di marketing SEO e SEM. SERVIZI DISPONIBILI: - Analisi parole chiave migliori in base all’argomento per migliorare il posizionamento web - Struttura del testo in funzione del SEO nella pagina principale del sito web e utilizzo di un'idonea densità di parole chiave - Scrittura di più descrizioni e titoli del sito web di gran rilievo per il SEO, utilizzando e parole chiave previamente studiate e concordate comunemente - Creazione casella Gmail associata al sito. - Inserimento manuale del tuo sito web su Directory di qualità con pagerank e rapporto finale su tabella Excel dell’avvenuto inserimento - Richiesta di inserimento manuale su tutti i motori di ricerca italiani e stranieri COSTI Il costo varia in base alla quantità di backlinks desiderata (con una disponibilità di oltre 350 directory di qualità con pagerank italiani e più di 1000 directory di qualità con pagerank stranieri, lista in continuo aggiornamento). Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. RICHIESTA INFORMAZIONI Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com al quale inviare tutte le informazioni necessarie quali: link, titolo e descrizione del sito web, testo completo della pagina principale del sito, quantità di backlinks di qualità desiderati e specificarne la destinazione, se nazionale o internazionale.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco esperto siti web altervista che mi possa aiutare con una consulenza telefonica (a prezzi modici) a migliorare il mio sito e la sua visibilità. Mi contatti su whatsapp soltanto chi realmente possiede le competenze adatte.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
La persona si occuperà principalmente dello sviluppo di siti web collaborando con Management Aziendale sviluppando lavoro dinamico, innovativo. Cerchiamo una persona con una buona conoscenza di Wordpress e dei principali linguaggi utilizzati nel web. Cerchiamo una persona che abbia una dimostrata capacità di gestire il proprio lavoro e portare a termine gli obiettivi preposti, con una forte passione per il mondo del marketing digitale, lo studio della navigazione degli utenti e l'indicizzazione dei contenuti.Come web developer, ti inserirai in un ambiente ricco di stimoli e occasioni di dialogo e confronto. Per questo è necessario che tu abbia il desiderio di lavorare in un contesto in cui è fondamentale partecipare. Responsabilità: * Sviluppo di siti web * Studio del traffico web e delle interfacce al fine di migliorare le prestazioni e le KPI del progetto, l'efficacia dei contenuti e delle performance del sito * Apprendere e applicare continuamente nuove metodologie di Web Development * Essere sempre aggiornato sugli ultimi trend del Web Development * Definire e concordare i progetti scegliendo le scadenze ed i compiti di cui farsi carico con il proprio gruppo di lavoro   Requisiti minimi richiesti: * Conoscenza di Wordpress * Esperienza nell'installazione, gestione e manutenzione di siti realizzati in WordPress * Conoscenza dei linguaggi di programmazione quali HTML, CSS e competenze su PHP e JavaScript * Gestione di un servizio Hosting, configurazione dello spazio e gestione dei DNS correlati al dominio. * Capacità di progettare e sviluppare interfacce web * Si offre inserimento diretto in azienda con ambiente molto giovane e informale, molto attenta alla formazione alla definizione delle professionalità delle proprie risorse. Cerchiamo una persona con ottime capacità creative e di Wordpress, che abbia abilità di prendere in mano il nostro progetto avviato e raggiungere obiettivi aziendali impostati. Zona di lavoro: Villa Verucchio (RN) Contratto: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato in azienda SALARIO OFFERTO: TRATTABILE BASATO SU ESPERIENZA BONUS MENSILE BASATO SUI TARGET AZIENDALI RAGGIUNTI. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, agenzia di web marketing e lead generation, sta ricercando per la propria sede di Bettolle (SI) un WEB MARKETING MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO Il Web Marketing Manager è una figura chiave nello sviluppo di programmi di customer marketing; il suo ruolo è quello di guidare e promuovere il futuro del customer marketing utilizzando servizi di automazione di marketing, insieme agli strumenti gestionali e software messi a disposizione dall’azienda. Collaborerà e coordinerà il team interno, valutando le analisi delle relative prestazioni. RESPONSABILITA’ - Definire e mettere in atto attività di web marketing e di comunicazione in linea con la programmazione stabilita - Coordinare tutte le attività di marketing allo scopo di generare lead - Coordinare e ottimizzare le attività del team digital - Responsabilità dell’andamento delle campagne marketing - Interagire con la rete commerciale al fine di ottimizzare la progettazione e rispondere alle esigenze del cliente - Monitorare le prestazioni di tutte le campagne di marketing REQUISITI - Laurea o esperienza equivalente - Più di 3 anni nel settore marketing - Capacità di gestire un team - Spiccate capacità organizzative e di comunicazione - Bagaglio di conoscenze significativo nei settori del marketing digitale. La risorsa avrà inizialmente un inquadramento a tempo determinato part-time. Si richiede la presenza in azienda. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società stabile sul mercato da oltre 10 anni, si occupa di monitoraggio del web, di big data e data analysis per importanti clienti su scala nazionale e internazionale. Reputation Manager è Microsoft Certified Partner ed offre un ambiente giovane, stimolante, estremamente dinamico ed innovativo dedicando oltre il 30% delle proprie risorse alla ricerca, impegnandole nello sviluppo ed nel testing di strumenti atti a migliorare le performance e la qualità di ciò che viene sviluppato. In previsione di un ampliamento interno della divisione IT ricerchiamo: n. 1 Web Designer con un'esperienza minima richiesta di almeno 1 anno nella stessa mansione. Competenze richieste: • Ottima conoscenza dei software Adobe Creative Suite (Photoshop CC, Illustrator CC, InDesign CC, Dreamweaver CC) • Conoscenza dei principali CMS OpenSource (Wordpress, Drupal, Joomla, Prestashop, Magento) • Ottime capacità di utilizzo di CSS3, Javascript • Conoscenza di HTML5 • Web Usability e User Interface Design • Tecniche di indicizzazione. • Conoscenza di php e l'utilizzo e configurazioni database MySql • Conoscenza delle regole base di costruzione di un sito web e del suo ciclo di vita Completeranno il profilo: • Conoscenze/competenze SEO • Autonomia nell'organizzazione, nella gestione dei progetti e dei tempi di realizzazione • Propensione a lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MediaTO Digital è un team di studenti universitari in ambito ICT che mette a disposizione le proprie capacità per la creazione del tuo SITO WEB o ti aiuta a migliorare la tua presenza ed esperienza sui social network ed in rete. COSA OFFRIAMO: -Creazione siti web in Wordpress o da zero in base alle esigenze del cliente -Gestione canali Social (Facebook, Instagram ecc) -Realizzazione e-commerce -Analisi SEO, SEM, ecc -Realizzazione foto e video -Assistenza computer -Altro su richiesta Prezzi vantaggiosi, ma soprattutto ONESTI, a COMPLETA disposizione del cliente e sempre pronti ad ascoltare le sue esigenze. Scrivici una mail o un messaggio su WhastApp per chiedere in maniera totalmente gratuita il tuo preventivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione srl ricerca un docente per corso di elementi di user experience per web application. Il docente dovrà dare le linee guida per migliorare il sito dell’azienda per produrre risposte ai bisogni di chi naviga sul web, curando l’aspetto grafico, improntato a semplicità di navigazione e gradevolezza e suscitando emozione e curiosità, per stimolare l’acquisto o attività di lead generation, come la compilazione di un form di contatti. Si richiede esperienza come formatore nelle materie trattate. Il corso si svolgerà online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Implementare nuove funzionalità al sito Bakeca.it; • sviluppo microservizi; • sviluppo e gestione di software di importazione ed esportazione dati; • sviluppo test automatici; • studiare e testare nuove tecnologie e soluzioni che possano aggiungere valore al prodotto. Cosa chiediamo • Conoscenza PHP; • conoscenza linguaggi client side (CSS3, HTML5 e Javascript); • conoscenza MySQL o RDBMS SQL; • conoscenza programmazione ad oggetti; • conoscenza sistemi di versionamento codice. Cosa sarebbe anche interessante • 2+ anni di esperienza con PHP e con un framework relativo (Laravel, Symfony o Zend); • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code etc.); • familiarità in ambienti Linux; • conoscenza Docker; • conoscenza di un Cloud Provider (AWS, Google Cloud etc.); • esperienza su siti ad alto traffico; • conoscenza metodologie Agile (es. Scrum); • conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.; • esperienza con test automatici; • continuous integration e deployment. Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • accesso ad una libreria condivisa; • possibilità di partecipare a conferenze Tech. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: • Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa • Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente • Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production • Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali • Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking • Elaborare report sui progetti di lean manufacturing • Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.