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Mobilita


Elenco delle migliori vendite mobilita

San Giovanni Rotondo (Puglia)
Mobilità Cedo posto san daniele del friuli UD con san giovanni rotondo o vicinanze come operatore socio sanitario. Inserzionista: Gianluca
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Milano (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, leader in Europa per la mobilità elettrica, ricerca in Milano e Provincia n.2 Promoter per innovativo prodotto pubblicitario/sponsorizzazione legato alla mobilità elettrica. La figura ricercata dovrà visitare aziende ed attività commerciali interessate alla sponsorizzazione di eventi legati alla mobilità sostenibile in collaborazione con l'autorità comunale oggetto dell'evento. La candidata ideale deve essere dinamica e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore e il Comune stesso oggetto degli eventi sul territorio. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Provvigioni di sicuro interesse; -Gettone economici annuali ricorsivi a rinnovo. Se ti senti pronta ad una nuova sfida e sei determinata a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi
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Como (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica ricerca Commerciale per la proposta a clienti quali concessionari auto e strutture ricettive delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Il candidato/a ideale deve essere dinamico/a e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Fisso mensile; -Provvigioni di sicuro interesse; inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 19:00 rif.Ufficio Personale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica ricerca Commerciale per la proposta a clienti quali concessionari auto e strutture ricettive delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Il candidato/a ideale deve essere dinamica e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Fisso mensile; -Provvigioni di sicuro interesse; Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 19:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione 4UPCREW, azienda leader nel mercato del delivery per l’automotive, offre una risposta ad ogni esigenza di ricevere beni e servizi, in qualsiasi luogo e nel modo più semplice. Selezioniamo User per sviluppare la distribuzione dei servizi di mobilità in tutta Italia: dalla movimentazione di flotte auto fino alla delivery personalizzata nel settore automotive. Il Professionista che ricerchiamo è ambizioso, dotato di capacità relazionali e predisposto ad affrontare la sfida di costruire e far crescere un gruppo di lavoro. Hai la possibilità d'iniziare oggi stesso in maniera autonoma. Orari flessibili, completa autonomia, assistenza personale, corsi di formazione online. Non sono richieste specifiche competenze, titoli di studio.
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Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
In appartamento di 110 mq, luminoso ubicato al IV piano affittasi n. 1 camera per studenti universitari (n 3 camere sono gia' affittate). La camera singola e' ampia e luminosa. Si precisa che l’appartamento è stato completamente ristrutturato ed è dotato di cucina molto grande e di n. 2 bagni con 2 rispettive docce. L’appartamento è ubicato in zona ideale in quanto è ben collegato con tutti i mezzi di trasporto (stazione P.zzale Tecchio e fermate metropolitana a 5/10 minuti a piedi; stazione cumana a 5 minuti a piedi; fermata autobus a pochi metri dall’edificio e stazionamento autobus a 5/10 minuti) e consente di raggiungere in pochi minuti a piedi il Polo Universitario di via Claudio, il Politecnico di Ingegneria in P.zzale Tecchio. Anche le Facoltà ubicate nel complesso di Monte Sant’Angelo sono facilmente raggiungibili a piedi in 15/20 minuti e/o con autobus. Sulla via sono inoltre presente tutti i piu’ importanti esercizi commerciali (supermercati etc…). *L’appartamento è già occupato da n. 3 ragazzi studenti universitari tranquilli e riservati.
260 €
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca per importante cliente nel settore universitario: UN ADDETTO/A UFFICIO ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO     Responsabilità Il professionista svolgerà attività di: Orientamento studenti in ingresso Gestione dei programmi di mobilità internazionale Svolgimento di attività riguardanti le varie fasi della mobilità Accoglienza studenti internazionali Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:    Laurea Triennale e/o Magistrale Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di comunicazione scritta e orale Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus Precedenti esperienze in uffici orientamento o uffici di mobilità internazionale Si Offre Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento Zona di lavoro: Roma Est La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Firenze (Toscana)
A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Piemontese del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: – Laurea triennale – Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori) – Conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business – Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese per il 90% del tempo – Nice to have: conoscenza di tematiche Safety + conoscenza lingua inglese La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna
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Roma (Lazio)
98 m² commerciali, 90 m² calpestabili 2 locali 2 bagni Terrazza Balcone Garage/posto auto incluso nel prezzo Buono stato Armadi a muro Orientamento nord, ovest Ammobiliato e con cucina attrezzata Si ammettono animali domestici Riscaldamento autonomo: Gas propano/butano Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (IPE non indicato) Accesso adattato a persone con mobilità ridotta Immobile adatto per persone con mobilità ridotta 7° piano con ascensore
800 €
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Sei in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico? Sei appassionato delle dinamiche di riparazione di apparati HW (stamapanti e pc)? STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di RHO, ricerca per azienda cliente del settore assistenza e riparazione tecnica: TECNICO RIPARAZIONE APPARATI HW La risorsa, inserita nel team aziendale dei tecnici, sarà inserito in un percorso di crescita volto all'acquisizione delle competenze utili al fine di prestare assistenza su Stampanti Laser, Stampanti Page Wide, Pc Desktop e Pc Laptop. In particolare, dopo un primo periodo di formazione teorica, la risorsa affiancherà i tecnici di zona seguendoli negli interventi giornalieri, fino ad arrivare ad un'autonomia tale da permettergli di svolgere il tutto in piena libertà, muovendosi sul territorio di competenza utilizzando il mezzo aziendale messo a disposizione. Il candidato ideale ha conseguito un diploma o un titolo di studio in ambito tecnico-informatico, elettronico, conosce in modo basilare la lingua inglese e le dinamiche di funzionamento degli strumenti HW. Inoltre deve essere in possesso di pantente B in corso di validità. Completano il profilo mobilità territoriale, passione per il ruolo, proattività e cordialità. Luogo di lavoro: la sede d'appoggio sarà Cormano, è richiesta mobilità territoriale al fine di raggiungere i clienti. Orario di lavoro: da lunedì a sabato, full time. Offriamo contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, prorogabile. Inquadramento e retribuzione: Livello D1 ccnl Metalmeccanica Industria, 1488.99 euro lordi/mese. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MOBILITY MANAGER per gestione progetti atti alla promozione del Mobility Management in azienda. Ci rivolgiamo a consulenti in possesso dei seguenti requisiti: -Ottima conoscenza del Decreto del Ministero dell'ambiente del 27 marzo 1998 "Mobilità sostenibile nelle aree urbane" -Partita IVA -Esperienza precedente nel medesimo ruolo e in linea con le attuali direttive relative ai PSCL aziendali -Capacità di individuare e coinvolgere nei progetti aziende ed enti -Capacità di definizione della metodologia di analisi degli spostamenti sistematici dei lavoratori delle aziende e degli enti coinvolti -Competente legate alla promozione di iniziative e attività informative per la riorganizzazione della mobilità dei dipendenti La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1423MOBILITY MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MOBILITY MANAGER per gestione progetti atti alla promozione del Mobility Management in azienda. Ci rivolgiamo a consulenti in possesso dei seguenti requisiti: -Ottima conoscenza del Decreto del Ministero dell'ambiente del 27 marzo 1998 "Mobilità sostenibile nelle aree urbane" -Partita IVA -Esperienza precedente nel medesimo ruolo e in linea con le attuali direttive relative ai PSCL aziendali -Capacità di individuare e coinvolgere nei progetti aziende ed enti -Capacità di definizione della metodologia di analisi degli spostamenti sistematici dei lavoratori delle aziende e degli enti coinvolti -Competente legate alla promozione di iniziative e attività informative per la riorganizzazione della mobilità dei dipendenti La ricerca è aperta su tutto il territorio laziale. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1423MOBILITY MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Vicenza (Veneto)
Il 2020 ha cambiato le nostre vite e il mondo del lavoro. Ha tolto opportunità ad alcuni e ne ha create di nuove per altri. EBN GROUP vuole fare la differenza ampliando ancora una volta la sua rete aprendo nuove posizioni come consulente commerciale in tutto il Veneto. AZIENDA CERTIFICATA FEDERCONTRIBUENTI SOCI APINDUSTRIA I SERVIZI DEL GRUPPO EBN: SERVIZI PER PRIVATI: Energia Elettrica Gas Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento energetico SERVIZI AZIENDA: Energia Elettrica Gas Aziende Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento Energetico Web & Digital Aziende Il profilo retributivo di base ha un rimborso spese fisso mensile di 1000 euro, più provvigioni, bonus e ricorrente. La ricerca è volta a profili con esperienza almeno di 5 anni nel settore delle utility, diplomati ed automuniti gradita iscrizione Enasarco. Inviare cv con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Deambulatore da spiaggia e mare - Job Walker - con braccioli e ruote gonfiabili Nato nella famiglia JoB - NEATECH per soddisfare le esigenze di mobilità delle persone con mobilità ridotta in situazioni estreme. JoB Walker è il perfetto compagno di passeggio, grazie alle sue ruote gonfiabili a sezione variabile rende facile muoversi sulla sabbia, agevolando gli spostamenti fornendo un sostegno affidabile e modulare. JoB Walker è attivo quando serve e confortevole per i momenti di relax. Muoversi liberamente sulla spiaggia, raggiungere il mare e sedersi rilassati a contemplare l’infinito regalano sensazioni impagabili, riscoprile con JoB Walker. JoB Walker è facilmente smontabile e leggero. La struttura in alluminio di JoB Walker lo rende un ausilio leggero ma robusto, per poterlo portare con te in qualunque viaggio. I materiali utilizzati e la speciale finitura lo proteggono dall’aggressione degli agenti esterni, contribuendo alla durata di vita del prodotto. Grazie alla possibilità di poter deambulare sul bagnasciuga o sui prati e di esporsi al sole, JoB Walker porta molti benefici alla salute, quali: - Assunzione di Vitamina D, potassio, magnesio, ferro e iodio. - Riduzione dei linfonodi del collo. - Riduzione dell’asma. - Miglioramento delle funzioni polmonari. - Combatte le malattie della pelle, acne, eczema. - Abbassa la pressione sanguigna. - Stimola il metabolismo. - Favorisce la circolazione. - Tonifica i muscoli, ideale contro reumatismi e dolori articolari. JOB Walker favorisce: - Idroterapia. - Climatoterapia. - Elioterapia. - Psammoterapia (sfrutta proprietà della sabbia). - Heloterapia (terapia del sale).
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Italia
Panca da vasca e doccia - scorrevole, girevole e regolabile in altezza - All Mobility Transfer Panca Transfer semplifica i trasferimenti in bagno di utenti con ridotta mobilità. Presenta un sedile scorrevole e girevole a 360° per trasferirsi con sicurezza, superando il bordo della vasca oppure il dislivello del piatto doccia grazie alla regolazione in altezza della seduta in cinque differenti posizioni. Le quattro gambe di appoggio, rivestite in gomma antiscivolo, sono regolabili indipendentemente. Il sedile e lo schienale sono leggermente sagomati, hanno una superficie antiscivolo e garantiscono il comfort grazie alla composizione in gomma. Innovativo ausilio per disabili realizzato per semplificare le operazioni di trasferimento in bagno di anziani con ridotta mobilità perché permette di facilitarne l’accesso alla doccia. La panca è infatti dotata di un sedile scorrevole su una guida che permette all’utente di trasferirsi con sicurezza all’interno del box doccia superando il dislivello con il pavimento. Per consentire all’utente un agevole accesso al box doccia è sufficiente regolare ad una diversa altezza le gambe della panca posizionate all’esterno e all’interno dello stesso. Infatti le gambe della panca presentano 8 altezze variabili che permettono di superare dislivelli di diversa ampiezza. Quando non utilizzata la panca transfer è di minimo ingombro in quanto le gambe sono facilmente ripiegabili Vasche: utilizzo consentito con altezza del bordo non superiore a 42 cm.
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro specializzata nella selezione del personale, ricerca per conto di un'azienda municipalizzata del Comune di Taormina, attiva nella gestione della mobilità urbana e del controllo del traffico cittadino Ausiliari del traffico Le risorse selezionate si occuperanno della vigilanza sulle aree di sosta e del controllo del rispetto delle norme stradali, contribuendo al miglioramento della viabilità e dell'ordine urbano. La selezione è aperta sia a profili con esperienza, sia a candidati senza esperienza, motivati a intraprendere un percorso professionale nel settore della mobilità. Mansioni principali: - Sorveglianza delle aree di sosta e accertamento di eventuali infrazioni - Rilevamento e gestione di veicoli in sosta vietata - Supporto alle attività di regolazione del traffico, anche in occasione di eventi o situazioni di emergenza - Collaborazione con le forze dell'ordine in caso di necessità - Relazione con il pubblico e assistenza agli utenti della strada - Compilazione della documentazione relativa alle attività svolte Requisiti richiesti: - Preferibile il possesso dell'attestato ex art. 12-bis L. 120/20, che abilita all'accertamento delle infrazioni al Codice della Strada anche per figure non appartenenti alla pubblica amministrazione - Buona conoscenza delle norme sulla sosta e sulla viabilità - Buone capacità relazionali, comunicative e di gestione del conflitto - Affidabilità, precisione e senso di responsabilità - Disponibilità al lavoro all'aperto e su turni - Anche prima esperienza nel ruolo Cosa offriamo: - Retribuzione commisurata all'esperienza - Contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Taormina (ME) Orario di lavoro: Full-time – 39 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) Settore: Servizi pubblici Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca TECNICO ORTOPEDICO AZIENDA L'Azienda nostra cliente è specializzata in soluzioni ortopediche e sanitarie per chi necessita di plantari di propria realizzazione e supporti alla mobilità, come deambulatori, tutori e carrozzine, disponibili anche a noleggio. PROFILO Il tecnico ortopedico si occuperà di: - Misurazione volta alla realizzazione di plantari - Realizzazione di plantari, consegna e post-vendita - Assistenza clienti - Vendita e noleggio di supporti alla mobilità REQUISITI Al tecnico ortopedico si richiedono: - Laurea triennale in Tecniche ortopediche; - Gradita pregressa esperienza pregressa nel settore ortopedico o in un ambiente di produzione; - Predisposizione al contatto con il pubblico CONTRATTO Al tecnico ortopedico si offrono: - Si valuta iniziale contratto di somministrazione o assunzione diretta a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione - Orario full time dal lunedì al sabato mattina - CCNL Commercio, retribuzione minima ipotizzata di 1500€ netti/mese o superiore in base all'esperienza. SEDE Sede di lavoro: Rimini Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Monza Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Bergamo Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Auto aziendale inclusa. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Milano Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Automotive Recruitment Azienda Società leader nel settore del noleggio, dinamica e strutturata, con focus su mobilità e soluzioni innovative per clienti business e privati. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione della contabilità generale, inclusa fatturazione attiva e passiva - Redazione del bilancio civilistico, con competenze nelle scritture di assestamento e rettifica - Riconciliazioni bancarie, scritture di bilancio e prima nota - Gestione delle scadenze IVA e degli adempimenti contabili periodici - Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per il controllo amministrativo - Supporto al team Finance e coordinamento con il reparto amministrativo in ottica di precisione e affidabilità Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, in grado di operare in autonomia o con minimo affiancamento - Capacità comprovata nella redazione del bilancio civilistico e nella gestione di scritture di assestamento e rettifica - Familiarità con ambienti aziendali moderni e digitalizzati - Ottima conoscenza di Excel e dei principali software gestionali - Provenienza dal settore automotive o mobilità costituisce titolo preferenziale - Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e attitudine al problem solving Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, 14 mensilità. RAL fino a 40.000 €, commisurata all'esperienza e all'attuale retribuzione. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e porta il tuo valore in un team solido e orientato all'eccellenza. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da inserire in Busitalia Rail Service s.r.l. – come Conducente di Autobus di linea (profilo professionale: Operatore di Esercizio), previa acquisizione dei titoli abilitativi necessari per l'esercizio del ruolo di AUTISTA. Perché scegliere Busitalia Rail Service? Busitalia Rail Service organizza e gestisce autoservizi di supporto al servizio ferroviario per garantire massima integrazione ferro-gomma e offrire continuità e capillarità negli spostamenti: servizi feeder, sostitutivi, emergenziali, Freccialink e servizi ultimo miglio in occasione di grandi eventi. Il nostro impegno è volto a rendere le città più inclusive, resilienti e sostenibili contribuendo allo sviluppo di una mobilità collettiva e sostenibile in un contesto che valorizzi sempre di più un'esperienza di viaggio interconnessa e personalizzata. Mansioni previste dal ruolo: - Guida autobus - Vendita e verifica dei titoli di viaggio a bordo su richiesta della clientela Requisiti richiesti: - età compresa tra i 21 anni - compiuti alla data di scadenza del presente annuncio - e i 29 anni (sino al giorno precedente il compimento del 30° anno alla data del 15/05/2026); - possesso della patente B *; - diploma di scuola media superiore*; - possesso dei requisiti fisici richiesti dalla mansione specifica di operatore di esercizio (DM 88/99); Si richiede la disponibilità a lavorare su turni (festivi) e l'attitudine alla mobilità territoriale. *Da inserire nelle apposite sezioni del Form On Line. Completano il profilo: tensione al cambiamento e flessibilità; customer service; problem solving; comunicazione aperta. Sedi di lavoro Toscana – Firenze Tipologia contrattuale di inserimento: I candidati che avranno perfezionato l'iter selettivo e acquisito i titoli abilitativi verranno assunti con il contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. L'azienda coprirà i costi relativi all'acquisizione della patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente Professionale nei limiti e alle condizioni che saranno illustrati nel corso dell'iter selettivo ed esplicitati nelle condizioni formali di adesione. Il Trattamento Economico prevede una RAL di 22.815,10 € corrispondente al parametro 140 - Operatore di Esercizio, erogata per 14 mensilità, rif. CCNL Autoferrotranvieri, alla quale si aggiunge: - Welfare integrativo con contributo annuo contrattuale 110 €.; - assistenza sanitaria integrativa finanziata dall'azienda attraverso il Fondo TPL Salute per la copertura/rimborso di determinate spese/prestazioni sanitarie; - ticket Restaurant del valore di 6,00 € per ogni giornata di effettiva presenza/prestazione lavorativa; La ricerca è aperta a tutti i candidati nel rispetto e per la valorizzazione di ogni diversità, inclusa l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a guidare i nostri autobus, seleziona questa offerta e candidati entro il 29/05/2025. Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html.. Sector: Role: Job type: Tipologia studi: 'Diploma scuole superiori' Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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