-
loading
Solo con l'immagine

Modalita assistenza


Elenco delle migliori vendite modalita assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
Vista prodotto
Italia
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede operativa sita in Cosenza, alla via P. Rodotà n. 29/C, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 0984 23356 – 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mya srl, ricerca e seleziona nella zona di Alba e dintorni n° 5 persone da inserire nel proprio organico per espansione personale. Richiesta disponibilità immediata. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 17. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco persona referenziata per compagnia, piccola assistenza e piccoli lavori domestici per mia mamma 74 enne. Preferibilmente non giovanissima. Si offre vitto e alloggio più 700,00 euro mensili. chiamare solo se interessate alle condizioni dell'annuncio *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi signora giovane e affidabile, giorno e notte, preferibilmente munita di patente di guida, per assistenza e aiuto in casa e per commissioni esterne a Portici, Campania. Si prega di contattare al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che abbia maturato una solida esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'assistenza tecnica Microsoft Server e Client. La posizione richiede quotidiane spostamenti in auto presso clienti situati in Milano e provincia. Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2012 e 2012 R2 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Milano Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese Sede di lavoro Milano (MI) Settore Informatica - Telecomunicazioni Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Titolo di Studio Diploma di Maturita' Partita IVA *vedi modalità di candidatura* Metha Group srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco signora in convivenza per assistenza a donna con disabilità fisica, su sedia a ruote elettronica. Si richiede: - patente B - ottima conoscenza della lingua italiana (comprensione e parlato) Si offre regolare contratto di lavoro con vitto e alloggio. Zona di lavoro Roma sud. Inviare curriculum o dettagliata presentazione all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di rivendita ingrosso accessori telefonia a livello nazionale ricerca impiegato/a per stage all'interno dei propri uffici di Roma per supporto ed assistenza clienti fidelizzati e compiti di segreteria. Lo stage sarà full time con garanzia giovani. inviare curriculm vitae: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale, con sede all'Aquila, specializzata nella vendita diretta ricerca personale per ampliamento organico nella propria filiale di Todi (loc. Pian di Porto). La figura scelta si occuperà della presentazione prodotti, cura post-vendita, assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare in turni full time. Sarà sua responsabilità: La gestione della clientela e la vendita assistita La fidelizzazione e l'incremento pacchetto clienti Completano il profilo: Abilità nella vendita diretta Capacità organizzative e gestionali Capacità di lavorare per obbiettivi e in equipe Standing e aspetto curato Se interessati inviare il proprio curriculum vitae munito di foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerco URGENTE personale Giovane, per lavoro di Assistenza Clienti da svolgere in ufficio. Compenso di PARTENZA con Possibilità di Aumento. 6 ore al giorno Zona Catanzaro Lido. Il candidato dovrà aver già maturato esperienza di rapporto con la clientela, perciò in possesso di buone doti comunicative, oltre ad una buona abilità nell'utilizzo del computer per operare sul gestionale e nonché dello Smartphone. Astenersi perditempo e persone non in presenza dei requisiti minimi. Per candidarsi inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda in forte espansione nel settore del benessere, integrazione sportiva e nutrizione con esperienza Trentennale seleziona 5 persone in torino e provincia da inserire nel proprio team. Requisiti richiesti: - Maggiore Età - Voglia di mettersi in gioco - Voglia di crescita -Riconoscimenti - Anche prima esperienza Possibilità part-time o Full-TIme NO vendita porta a porta. Non è richiesta esperienza nel settore. Per colloquio conoscitivo inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Napoli centro, cerca per ampliamento organico 20 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità part / full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03 al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
L'ECG palmare è uno degli utili strumenti per l’assistenza domiciliare, particolarmente indicati per pazienti con alto rischio di patologie cardiovascolari. Di piccole dimensioni e leggero, facile da usare e da trasportare ovunque, esegue misurazioni in appena 30 secondi. Dispone di: - funzione di autospegnimento a tempo regolabile; - ampia memoria per registrazioni ECG. - Senza cavi né elettrodi - Misurazioni rapide - Memoria fino a 200 registrazioni, ciascuna dotata di forma d’onda ECG di 30 secondi e relativa anali - Visualizzazione di forme d’onda ECG, frequenza cardiaca, risultati analisi e stato batteria - Trasmissione dati a PC con modalità USB - Tempo di auto spegnimento selezionabile - Due modalità di misurazione - 2 batterie per 500 misurazioni Questo dispositivo palmare rappresenta un riferimento importante per medici e operatori sanitari nel monitoraggio cardiaco dei pazienti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Avvia un Centro di assistenza con la formula "chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi Coordinatore Servizi di Assistenza Domiciliare. Necessaria laurea in Assistenza Sociale o equipollenti, provata esperienza e doti di leadership. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Buongiorno, In questo annuncio vi presento il mio nuovo servizio di trasporto e assistenza ciclisti: abbiamo un carrello adibito al trasporto biciclette, è predisposto uno stallo per ogni bicicletta che viene legata e messa in sicurezza durante il trasporto dedicato puntuale efficiente e riservato, il carrello cassonato e chiuso con lucchetti di sicurezza, siamo disponibili per trasporti da e per qualsiasi destinazione, per un semplice transfer, per un recupero o per darvi assistenza durante le vostre tappe, vi seguiamo per recuperarvi o portarvi pezzi di ricambio nei vari tragitti, anche per più giorni trasportiamo i vostri bagagli da un albergo a quello successivo, ecc.. In oltre abbiamo anche le licenze per il trasporto di persone per ogni pulmino 7 passeggeri e 7 biciclette. Siamo a disposizione per eventuali richieste o preventivi, concorderemo insieme le modalità e tariffe. Per info Fabio 3388466448 mail info@gsnoleggio.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per le sedi di TORINO ricerchiamo nel settore commerciale 5ambosessi per smistamento brochure e inserimento dati. Lavoro full-time Contratto secondo le norme vigenti Retribuzione 1200 MENSILE PER CANDIDATURE CONTATTA *vedi modalità di candidatura* o inoltrare il curriculum [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, ricerchiamo 20 operatori per assistenza clienti per soccorso stradale. Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha dimestichezza con i principali sistemi operativi e strumenti digitali, un'ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative, ottima conoscenza geografica del territorio italiano e la conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura. Per poter svolgere l'attività lavorativa sarà necessario frequentare un corso di formazione pre-assuntivo e selettivo della durata di 3 settimane in partenza dal 21 maggio, per il quale è previsto un rimborso spese. Al termine del corso, superato il test finale, verrà offerto un contratto di somministrazione, CCNL Telecomunicazioni II livello, con orario part time di 20 ore settimanali su turni h 24, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con disponibilità ad ore supplementari. Sede di lavoro: Roma Nord Disponibilità per l'iter di selezione immediata. Inviare cv aggiornato con foto tessera all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.