Monitoraggio ambientale
Elenco delle migliori vendite monitoraggio ambientale

Italia
ALI lavoro filiale di Pescara è alla ricerca di un-una geometra ambientale per azienda cliente operante nel settore ambientale. La risorsa sarà coinvolta in attività di: - Rilievi topografici e ambientali. - Elaborazione di cartografia tematica e analisi territoriali. - Valutazione di impatto ambientale (VIA) e studi di fattibilità ambientale. - Progettazione di interventi di riqualificazione ambientale e paesaggistica. - Gestione di pratiche autorizzative in ambito ambientale. - Supporto tecnico per la gestione di cantieri in ottica di sostenibilità ambientale. - Monitoraggio ambientale (qualità dell'aria, delle acque, del suolo). - Redazione di report e documentazione tecnica. Requisiti: - Diploma di Geometra con specializzazione in ambito ambientale o titolo di studio equipollente (ad esempio, Perito Agrario, Tecnico Ambientale). - Capacità di effettuare rilievi topografici con strumentazione dedicata (GPS, stazione totale). - Familiarità con le procedure di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) e Valutazione Ambientale Strategica (VAS) costituisce un plus. - Buone capacità di analisi, problem solving e lavoro in team. - Precisione, autonomia e orientamento al risultato. - Patente di guida di tipo B e disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro: contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione. - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un settore dinamico e in forte espansione. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata in ambito Salute, Sicurezza ed Ambiente, un/a CONSULENTE HSE che si occuperà di supportare le aziende clienti nella gestione delle tematiche ambientali, garantendo la conformità normativa e promuovendo pratiche sostenibili. Sarà attivo in tematiche e attività quali: - Monitoraggio e aggiornamento sulle normative ambientali - gestione rifiuti e risorse - sostenibilità e certificazioni ambientali - Implementazione di sistemi di gestione ambientale - Valutazione e gestione del rischio ambientale, Analisi dell'impatto ambientale delle attività aziendali., Elaborazione di piani di emergenza ambientale e mitigazione dei rischi. - Formazione e sensibilizzazione REQUISITI: - Saranno valutate positivamente candidature con i seguenti titoli di studio: Ingegneria Ambientale, Chimica e Biologia (e titoli affini); - Gradita pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; - Conoscenza della normativa ambientale, - serietà e motivazione per il ruolo proposto completano il profilo. SEDE DI LAVRO: Firenze, zona Via Baracca. ORARIO DI LAVORO: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 9/13 – 14/18. SI OFFRE: Assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamocon carattere di urgenzaingegnere energie rinnovabili o ambientale per tirocinio / apprendistato settore energie rinnovabilicerchiamo un neolaureato/a in ingegneria ambientale o nel settore delle energie rinnovabili con qualche esperienza lavorativa nel settore fotovoltaico, fortemente interessato/a ad un concreto percorso di crescita nel settore. al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona volenterosa, interessata a crescere e produrre risultati di valore come parte attiva di un gruppo. e' previsto un inserimento con un apprendistato ed un percorso di crescita duraturo, che prevede formazione ed affiancamento. l'azienda è consolidata, opera nel settore delle energie rinnovabili, ha una significativa esperienza in diverse aree delle tlc, infrastrutture e delle energie rinnovabili e si occupa di progetti ad alto contenuto tecnologico. si prenderà cura di seguirti e farti crescere. mansioni:o gestione attività amministrativa in ufficioo sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionaleo dopo un periodo di formazione ed affiancamento sul campo la risorsa supporterà la struttura tecnica in queste attività:1. due diligence tecniche finalizzate all'acquisizione e vendita di impianti industriali per energie rinnovabili.2. monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/biogas):3. asset management4. progettazione/sviluppo impianti di energia rinnovabilirequisiti:o laurea (anche laurea breve) in ingegneria elettrica/ambientale / energie rinnovabili. o ottima conoscenza della lingua inglese, per uso lavorativoo gradita esperienza di 1-2 anni nel settore fotovoltaico, con mansioni nell'installazione, progettazione, gestione impianti.o buon utente informatico, utilizzo ms office, utilizzo autocado auto-munito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionaleo risiede entro mezz'ora dalla sede a formello roma nordo ha i requisiti per un tirocinio o apprendistato l'azienda offre:azienda consolidata nel settore delle energie rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologicoambiente giovane e dinamico, azienda in crescitainserimento con tirocinio (se applicabile), apprendistato, scopo inserimento a tempo indeterminato.concreta possibilità di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda rinomata in tutta Italia con principale sede a Bari, ricerca per ampliamento aziendale alcuni tecnici ambientali che si occuperanno delle seguenti mansioni sotto indicate:studio dell'impatto ambientale e controllo del sistema di gestione ambientale; raccolta dei dati e campioni; di organizzazione e monitoraggio dei progetti su sicurezza e ambiente; consulenzatecnica in materia di ambiente.RICHIESTI:- Precisione e accuratezza;- Capacità di lavorare in team;- Conoscenza delle situazioni ambientali; -Residenza in BARI o PROVINCIA; -Alcun vincolo contrattuale; -Disponibilità immediata al full time.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
Si ricerca INGEGNERE AMBIENTALE a MATERA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: -controllo e monitoraggio dell'ambiente e del territorio, di difesa del suolo, di gestione dei rifiuti, delle materie prime e delle risorse ambientali Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto

Genova (Liguria)
La Risorsa Umana.it Srl, per società produttrice di strumentazione/sistemi di misura per il monitoraggio ambientale/radioprotezione, ricerca IMPIEGATO TECNICO MANUTENTORE. La figura ricercata: - Si occuperà di assemblaggio, installazione e manutenzione in laboratorio e presso i clienti delle apparecchiature elettriche, elettroniche, informatiche; - Dovrà assistere i clienti per la soluzione di problemi tecnici in sito e con diagnostica da remoto; - Si occuperà della pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul intero territorio nazionale; - è in grado di riconoscere i principali guasti e anomalie sui sistemi/strumenti individuandone le cause, riparare e/o sostituire le parti danneggiate, effettuare la manutenzione complessiva della macchina; - è capace di integrare le proprie conoscenze elettriche ed elettroniche con nozioni informatiche e possiede una buona manualità; - è in grado di presentare il prodotto (Prevista specifica formazione interna). Requisiti richiesti: - Diploma di Perito elettronico, elettromeccanico, meccatronico; - Precedente esperienza in ruoli tecnici similari saranno titolo preferenziale; - Consolidate competenze informatiche, elettroniche, meccatroniche per attività di assistenza; - Buona conoscenza Sistemi operativi Windows e strumenti di customer support; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a frequenti trasferte brevi sul territorio nazionale; - Patente di guida B. Luogo di lavoro: Genova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 520
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
WE AMBIENT Chi siamo: We Ambient è una società specializzata in consulenze ambientali a livello Italiano, Europeo e Internazionale. L’ esperienza sviluppata negli ultimi anni, ci ha permesso di implementare il nostro Back Ground di conoscenza, rivolto specificatamente nelle seguenti Macro-Aree. Consulenza Ambientale, Consulenza Legale Ambientale, Formazione, Autorizzazioni e Certificazioni. Attraverso Standard Nazionali ed Internazionali, in campo ambientale, riusciamo a supportare qualsiasi tipo di impresa, Azienda o Ente. "In un'ottica di espansione del proprio organico, siamo alla ricerca per implementare il nostro Back Ground di conoscenza, rivolto specificatamente alla Consulenza Ambientale e Formazione Ambientale un PROGETTISTA DEI CORSI DI FORMAZIONE per elaborare percorsi didattici nel campo della formazione professionale o in altre aree dell’istruzione superiore e specialistica. Il progettista analizza i fabbisogni formativi relativi a specifiche attività lavorative (ovvero le competenze e le conoscenze richieste) e delinea i percorsi formativi coerenti con tali bisogni, progettandoli e organizzandone la realizzazione. Si occupa di definire le metodologie, gli strumenti e la struttura interna dei corsi, curandone la fattibilità tecnica ed economica. Procede al monitoraggio e alla verifica del percorso di formazione e predispone gli interventi correttivi laddove necessari." Si richiede: Skills personali: "Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto o della formazione; Laurea specialistica in Ingegneria, possibilmente civile ambientale o titoli affini; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; Esperienza nei corsi di formazione " Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il/La Senior Technical Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabilità:sviluppo e progettazione di soluzioni ad hoc sulla base delle specifiche richieste dei Clienti;consulenza verso i Clienti al fine di realizzare la soluzione migliore;monitoraggio e miglioramento continuo degli impianti installati.Ruolo di consulenza, progettazione e sviluppo di sistemi e impiantiIngegneria industriale e ambientaleIl Candidato ideale per il ruolo di Senior Technical Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:consolidata esperienza di consulenza ingegneristica maturata in società di consulenza nel settore ingegneria ambientale oppure in aziende che realizzano impianti per il trattamento idrico;laurea in ingegneria ambientale o percorso similare;forte curiosità e voglia di mettersi in gioco;proattività e problem solving;predisposizione a lavorare in team all'interno di un contesto fortemente dinamico. L'Azienda nostra Cliente è una realtà fortemente specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni e impianti nel campo dell'ingegneria ambientale. La sede di lavoro è situata nella provincia di Venezia.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Riportando direttamente all’HSE Manager di Gruppo si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata: - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
Vista prodotto

Italia
Cerchiamo una persona che, all'interno della Direzione Generale Operations, dia supporto alla funzione Ambiente e Sostenibilità nell'analisi dei dati ambientali, nella redazione di report e nelle iniziative di riduzione delle emissioni GHG, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità del Gruppo. Di seguito le attività principali: - redazione, raccolta ed analisi dei dati ambientali necessari per redigere l'inventario GHG ed il report di sostenibilità del Gruppo Amadori; - analisi e verifica del raggiungimento dei KPI ambientali e degli obiettivi SBT (Science Based Target); - monitoraggio degli standard e delle metodologie più diffusamente adottate per la rendicontazione delle emissioni GHG; - supporto nell'organizzazione delle attività di supplier engagement per il coinvolgimento dei fornitori nel percorso di riduzione delle emissioni GHG scopo 3; - partecipazione ad incontri periodici con i fornitori per la verifica del raggiungimento dei target di riduzione delle emissioni; - supporto nella richiesta di compilazione di questionari da parte di clienti (es. Ecovadis, CDP, etc.); - supporto nell'implementazione di sistemi di valutazione fornitori per gli aspetti legati alla sostenibilità ambientale; - supporto nel mantenimento e nella implementazione delle certificazioni ISO 14001 e ISO 50001 del Gruppo. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Laurea in Ingegneria Ambientale, Scienze Ambientali, Tecnologie Alimentari, Scienze Agrarie o similari; - Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); - Buona conoscenza di Excel e Powerpoint; - Esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi
Vista prodotto

Italia
Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto

Roma (Lazio)
AUTOSPURGO-SPURGHI-ROMA |Idroambiente AUTOSPURGO CANAL JET ECONOMICO |Idroambiente Pulizia risanamento fognature IDROAMBIENTE Fognature ostruite? No Problem! chiama l’esperto CHIAMA ORA! 3355765610 IDROAMBIENTE AUTOSPURGO-SPURGHI-ROMA Quando il problema riguarda la pulizia di fognature pozzi neri e spurghi delle fosse biologiche occorre affidarsi a professionisti affidabili e competenti in grado di aiutarvi a trovare e risolvere con soluzioni tempestive ed efficaci. Per qualunque esigenza di pulizia, manutenzione risanamento ricostruzione delle fognature chiedi all’esperto la risposta giusta è dal 1978 Auto spurgo fognature Rizzi. IDROAMBIENTE s.r.l. L'azienda artigiana IDROAMBIENTE altamente qualificata nel settore della sanificazione ambientale con macchine autospurghi, interviene con moderne attrezzature all’avanguardia da più decenni su tutto il territorio del Comune di Roma e Centro Italia garantisce interventi di spurgo fognature, colonne verticali e fosse biologiche. Auto spurgo IDROAMBIENTE s.r.l. autorizzata dall’Albo Gestori ambientali cat 4 si occupa anche dello smaltimento delle acque reflue e rifiuti liquidi della disinfestazione e quando necessario della installazione e ricostruzione e risanamento impianti fognari. Occhi aperti! Il monitoraggio periodico può evitare di incorrere in problemi futuri. In questi casi la soluzione giusta è una video ispezione degli scarichi fognari tubazioni servizio eseguito con avanzata tecnologia digitale dotata di telecamera autocarrata con testa rotante brandeggiabili a 360° con relativa registrazione su supporto magnetico del tratto fognario ispezionato. Autospurgo fognature Rizzi IDROAMBIENTE grazie alla avanzata tecnologia delle proprie unità mobili, riesce a valutare velocemente lo stato di conservazione della rete fognaria esistente, individuando con precisione gli eventuali interventi di risanamento necessari. Contatti e preventivi gratuiti on line senza impegno . chiama ora! al n° 3355765610 Visita il sito: www.idroambiente.net, Idroambiente Autospurgo-Surghi-Roma • autospurgo Roma; • autospurgo provincia di Roma; • autospurgo economico; • autospurgo rapido; • autospurgo canal jet; • autospurgo H24; • autospurgo Roma centro; • autospurgo Roma nord; • autospurgo Roma sud; • autospurgo castelli romani • spurgo fognature roma • autospurgo Roma est.
Gratuito
Vista prodotto
12 foto

Carrara (Toscana)
Delegato Lavori_Avenza PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per progetto nel settore ambientale stiamo ricercando: Delegato Lavori La risorsa avrà il compito di gestire il contratto d’appalto per l’esecuzione di un lavoro affidato a imprese terze o lavoratori autonomi. Principali responsabilità: - Esecuzione, anche attraverso l’utilizzo di società terze, di attività di costruzione, dismissione e riqualifica degli asset, nonché la realizzazione delle attività di bonifica dei siti, in coerenza con le specifiche, i tempi e i costi definiti in fase di progettazione. - Supervisione e coordinazione del lavoro di terzi (subcontractors, fornitori) garantendo il monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori e l’elaborazione della documentazione relativa alle attività di consuntivazione. - Elaborazione di piani e di programmi per la realizzazione delle fasi di collaudo e verifica dei lavori realizzati. - Intercettazione e gestione delle problematiche con impatto sulle attività progettuali provvedendo ad una coerente revisione del piano di lavoro in corso d’opera, assicurando la risoluzione di eventuali interferenze (ad es. Con aree/asset di terzi). - Applicazione e verifica dei requisiti HSE e di Qualità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico Esperienza di almeno 5 anni nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Luogo Svolgimento attività: Avenza (MS) . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un Ingegnere Energetico. Mansioni e responsabilità: realizzazione diagnosi energetiche; monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia; studi di miglioramento della Carbon Foot Print; ricerca e analisi bandi di gara e relativo accompagnamento del cliente nell’iter di partecipazione; accompagnamento del cliente nell’iter di certificazione ISO 50001; predisposizione e realizzazione di documentazione e report tecnici; rendicontazione intervento. Requisiti: laurea in Ingegneria Energetica, ovvero Ambientale esperienza pregressa in ambito di consulenza energetica; conoscenza delle procedure di gara per appalti pubblici; conoscenza iter ISO 50001; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società di consulenza energetica cerchiamo 01 CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR. La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio tecnico e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commesse assegnate, interfacciandosi direttamente con i clienti finali -diagnosi energetiche settore industriale e civile; -studi di fattibilità con particolare riguardo all’installazione di impianti di cogenerazione e trigenerazione ed impianti fotovoltaici -studi illuminotecnici -analisi dati e monitoraggio delle prestazioni energetiche dei clienti finali -contratti EPC -pratiche GSE -gestione bandi -pratiche esenzione accise energia elettrica e gas naturale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale in ingegneria (meccanica, energetica, elettrica, elettrotecnica, ambientale) -esperienza pregressa presso studi di consulenza energetico -flessibilità e dinamicità -doti organizzative e di problem solving -gradita conoscenza di software specifici di gestione utenze energetiche (Dialux, Edilclima, MATLAB, etc.) -gradita conoscenza di base del mondo delle fonti rinnovabili Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante società di consulenza energetica cerchiamo 01 CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR. Luogo di lavoro: Modena Azienda Per importante società di consulenza energetica cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio tecnico e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commesse assegnate, interfacciandosi direttamente con i clienti finali -diagnosi energetiche settore industriale e civile; -studi di fattibilità con particolare riguardo all’installazione di impianti di cogenerazione e trigenerazione ed impianti fotovoltaici -studi illuminotecnici -analisi dati e monitoraggio delle prestazioni energetiche dei clienti finali -contratti EPC -pratiche GSE -gestione bandi -pratiche esenzione accise energia elettrica e gas naturale Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale in ingegneria (meccanica, energetica, elettrica, elettrotecnica, ambientale) -esperienza pregressa presso studi di consulenza energetico -flessibilità e dinamicità -doti organizzative e di problem solving -gradita conoscenza di software specifici di gestione utenze energetiche (Dialux, Edilclima, MATLAB, etc.) -gradita conoscenza di base del mondo delle fonti rinnovabili Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante società di consulenza energetica cerchiamo CONSULENTE ENERGETICO JUNIOR La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio tecnico e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commesse assegnate, interfacciandosi direttamente con i clienti finali -diagnosi energetiche settore industriale e civile; -studi di fattibilità con particolare riguardo all’installazione di impianti di cogenerazione e rigenerazione ed impianti fotovoltaici -studi illuminotecnici -analisi dati e monitoraggio delle prestazioni energetiche dei clienti finali -contratti EPC -pratiche GSE -gestione bandi -pratiche esenzione accise energia elettrica e gas naturale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea magistrale in ingegneria (meccanica, energetica, elettrica, elettrotecnica, ambientale) -esperienza pregressa presso studi di consulenza energetico -flessibilità e dinamicità -doti organizzative e di problem solving -gradita conoscenza di software specifici di gestione utenze energetiche (Dialux, Edilclima, MATLAB, etc.) -gradita conoscenza di base del mondo delle fonti rinnovabili Luogo di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’a
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
AZIENDA Il laboratorio Tecnocontrolli è attivo da venti anni nelle prove su materiali da costruzione e nei monitoraggi strutturali nel settore delle costruzioni, dell’ingegneria civile e delle infrastrutture. Attraverso metodiche all’avanguardia e prove in sito garantiamo una gamma completa di analisi e prove su materiali da costruzione, a supporto e per il rispetto delle normative vigenti per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di edifici e opere, oltre che per la tutela ambientale dei siti. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la grande esperienza di tecnici ed ispettori del Laboratorio, fornendo un servizio integrato e capillare sul territorio con una marcata specializzazione nelle ispezioni, nei test e nel monitoraggio di progetti di ingegneria civile e infrastrutturale. Il nostro DNA tecnologico, attento alle esigenze di sicurezza e di affidabilità, ha portato il Laboratorio Tecnocontrolli ad assicurarsi certificazioni ufficiali di conformità alle norme nazionali e internazionali. È il caso, ad esempio, dell’autorizzazione ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti art. 59, comma 1 DPR n.380/2001 ai sensi art. 20 L. 1086/71, per esecuzione di prove sui materiali da costruzione e certificazioni, ad esempio su calcestruzzi, laterizi, acciai e leganti idraulici. Le nostre attività di laboratorio per prove su materiali da costruzione sono organizzate sulla base di un Sistema Gestione Qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ci permettono di coprire l’intero campo delle prove dell’ingegneria civile, stradale e meccanica. Tecnocontrolli SRL opera secondo un sistema di gestione della Qualità certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015, ad ulteriore garanzia nel supporto consulenziale ad alta valenza scientifica e tecnologica per enti pubblici, professionisti ed imprese. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il laboratorio di prove su materiali da costruzione Tecnocontrolli srl, ricerca per attività di cantiere e di laboratorio (settore CALCESTRUZZO) un tecnico con comprovata esperienza e manualità, si dovrà occupare di attività interne ed esterne, come: - prelievi di calcestruzzo fresco in cantiere, compilazione verbali di prelievo e verbali di ritiro; - taglio e rettifica di campioni di calcestruzzo indurito - assistenza operativa alle attività del laboratorio - prove di laboratorio su calcestruzzi e su acciaio; Requisiti minimi: - buona conoscenza dei principi di disegno tecnico; - ottima conoscenza delle unità di misura; - ottima capacità operativa e manuale, precisione nell’elaborazione dei dati e capacità di interfacciarsi sia con l’impresa che con la direzione lavori. - precisione, organizzazione, serietà e puntualità. - patente B. Requisiti preferenziali: - Diploma Geometra o Perito Tecnico o similare - Domicilio in Forlì o aree limitrofe Sede di lavoro: Forlì Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga in base al raggiungimento del risultato e alle esigenze del laboratorio. Inviare cv, specificando nell’oggetto della mail la posizione TECNICO -FORLì, agli indirizzi: www.tecnocontrolli.it (sezione lavora con noi) oppure selezione@tecnocontrolli.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER per unazienda leader riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nellimpiantistica per il settore energetico. Le soluzioni che progettano e producono sfruttano tecnologie all'avanguardia per generare energia rinnovabile e migliorare l'efficienza energetica. Si occupano della produzione di sistemi di cogenerazione e recupero energetico, utilizzando un approccio innovativo che combina alta efficienza e basso impatto ambientale. Questa azienda vanta una presenza globale con una solida rete di clienti e partner in diversi settori. Posizione Revisione e Verifica: Esaminare i requisiti contrattuali e normativi per garantire completezza e congruenza, supportando i team di ingegneria e acquisti durante le fasi iniziali del progetto. Gestione della Certificazione e della Documentazione Tecnica: Coordinare tutte le attivit di certificazione, collaborando con gli enti preposti e organizzando visite di certificazione. Preparare e gestire la documentazione finale dell'impianto, inclusa la creazione del fascicolo tecnico per gli impianti con marcatura CE. Gestione della Qualit del Fornitore: Definire le specifiche di qualit applicabili ai componenti acquistati; Ricevere, approvare e monitorare i piani di controllo redatti dai fornitori per i componenti acquistati; Sorvegliare le attivit di controllo esterne e monitorare la ricezione della documentazione emessa dal fornitore. Piani di Controllo: Redigere e inviare al cliente il piano di controllo qualit dell'impianto, garantendo l'esecuzione delle attivit di controllo esterno e la conformit della documentazione. Supporto e Miglioramento Continuo: Collaborare con il team per analizzare i requisiti tecnici e qualitativi del prodotto, gestendo le non conformit e i reclami, e supportando la redazione e implementazione di documentazione e processi. Monitoraggio e Reporting: Supervisionare e rispettare le scadenze pianificate, segnalando e gestendo non conformit e reclami, eseguendo analisi delle cause radice e registrando puntualmente tutte le attivit nel software gestionale. Requisiti Per questo ruolo richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. preferibile unesperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico e/o settori affini. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office e della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Altre informazioni Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia
DESCRIZIONE DEL RUOLO Svolge le attività di: o decontaminazione e lavaggio manuale dello strumentario chirurgico o smontaggio e ricomposizione dei dispositivi medici complessi o sterilizzazione dei dispositivi medici secondo le diverse modalità previste o confezionamento dei kit sterili e preparazione dei carrelli. · Gestisce le attività di ritiro, movimentazione, stoccaggio e riconsegna dei dispositivi medici da e verso la struttura sanitaria. · Attua le operazioni di controllo al fine della tracciabilità del lotto, mediante strumentazione hardware e software. · Assicura la pulizia ordinaria dei propri spazi lavorativi e delle camere e filtri delle macchine. · Applica il controllo della qualità di prodotto e di processo nei vari stadi produttivi. · Applica le disposizioni aziendali in materia di igiene e prevenzione. · Supporta il Capo Centrale nelle seguenti attività e in assenza ne fa le veci: o organizzazione del personale in turno al fine di garantire la produzione giornaliera o gestione delle priorità e delle eventuali criticità, come previsto dalle procedure aziendali o monitoraggio del lavoro degli operatori e verifica della adempienza alle richieste ordinarie, straordinarie e urgenti. - Ha la responsabilità, per la parte di competenza, della corretta applicazione del Sistema di Gestione Qualità e del Sistema Ambientale, dell'approvazione e della verifica del sistema documentale in vigore. - Collabora ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali per la parte di competenza. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto

Italia
LHH Per prestigiosa azienda cliente, parte di un Gruppo Multinazionale di oltre 2300 dipendenti, che fornisce soluzioni innovative di misura, gestione, monitoraggio e automazione per impianti idraulici come acquedotti, centrali idroelettriche, dighe, canali di bonifica e irrigazione, con sede a Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Service. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività presso i clienti: - montaggi che comprendono la stesura di cavi elettrici - lavori in quota - lavori in spazi confinati - installazione di carpenteria metallica - installazione e parametrizzazione di strumentazione elettronica - collaudo di quadri elettrici - service da remoto in caso di malfunzionamenti o necessità di supporto tecnico - per le trasferte, si raggiunge la sede dell'azienda nei pressi di Bergamo e poi ci si sposta in squadra con i mezzi aziendali Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - disponibilità a frequenti trasferte (fino a 180 giorni all'anno, lunedì-venerdì) su tutto il territorio nazionale e, più raramente, estero - esperienza con competenze trasversali di natura elettrica/elettronica e ottima manualità meccanica - orientamento al cliente - passione per il settore dell'acqua e dell'energia e una sensibilità ambientale sono considerati un plus Ulteriori informazioni Infine il ruolo di tecnico service darà la possibilità di: - un lavoro dinamico, sempre in movimento - un costante contatto con la natura in luoghi mozzafiato, lavorando spesso su grandi opere di ingegneria - un team professionale in un'azienda che investe nella formazione dei propri collaboratori Si offre: contratto diretto con l'azienda a TI, RAL e inquadramento commisurati alla seniority. Previsti: indennità di trasferta, rimborsi spese a piè di lista, straordinari retribuiti al 15% per e prime 8ore, poi al 20%), 25€ per pernottamento ITA, 15€ senza pernottamento, 55€ Europa, 75€ mondo. Buoni Pasto da 8€ per i gg in sede. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per conto di unimportante azienda operante nel trattamento e recupero dei rifiuti, la seguente figura professionale: OPERAIO DI PRODUZIONE Mansioni: La risorsa sarà inserita allinterno del reparto produttivo e si occuperà di: Conduzione e monitoraggio degli impianti automatizzati; Gestione delle fasi operative del ciclo produttivo; Intervento su pannelli digitali e software per il controllo degli impianti (PLC); Carico/scarico materiali e controllo qualità; Pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature. Requisiti: Esperienza pregressa in contesti produttivi o industriali; Competenze digitali di base e dimestichezza con sistemi automatizzati; Capacità di utilizzo di interfacce di controllo e software per la supervisione degli impianti (PLC); Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni, effettuare straordinari e lavoro nei festivi (regolarmente retribuiti); Offerta di lavoro: Contratto diretto con lazienda, inizialmente a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato; Inquadramento secondo il CCNL Igiene Ambientale, con livello commisurato allesperienza; Retribuzione comprensiva di tredicesima e quattordicesima mensilità, entrambe pagate; Orario di lavoro su due turni: 07:00 – 15:00 15:00 – 23:00 (con unora di pausa); Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto