-
loading
Solo con l'immagine

Monticelli pc scuole


Elenco delle migliori vendite monticelli pc scuole

PC DESKTOP HP 290 G4 MT, INTEL I5-10500 4.5GHZ, RAM 8GB DDR4, SSD 256GB NVME, HARD DISK 1TB, DVD, WINDOWS 10 PRO, COMPUTER PC FISSO
  • Processore: Intel Core i5 di decima generazione. Questo HP PC Desktop soddisfa le funzioni quotidiane richieste e può eseguire il multi-tasking integrando al meglio l'elaborazione delle applicazioni contemporaneamente
  • Memoria: RAM 8 GB; SSD pcie express 256 GB SSD che migliora la navigazione giornaliera con velocità di risposta ancora più eccezionale e HARD DISK 1TB per avere una grande capacità di archiviazione
  • Desktop PC Micro Tower: Grazie alla forma ridotta, occupa pochissimo spazio
  • Sistema pc nuovo pronto all'uso: Windows 10 Pro 64-bit, Office Trial, Acrobat Reader, Hardware premium con elegante finitura in alluminio con un aspetto professionale e di alta qualità
  • Ideale per pc ufficio nuovo pc casa, pc fisso nuovo pc i3 di qualità ottimale, perfetto per pc azienda, pc studio, pc scuola, bonus pc smart working, computer azienda, pc università per ricerca, garanzia 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DA GIOCO WINDOWS 10 PRO, MINI COMPUTER DESKTOP QUAD CORE I7-7820HK, DDR4 32 GB RAM / 1 TB SSD PC DESKTOP MINI PC, RJ45 GIGABIT ETHERNET, PORTE HDMI E DP, DOPPIO WIFI/BT 4.2, VENTOLA INTEGRATA
  • 【Sistema operativo e CPU e Rich I / O】 Prima di impacchettare Mini PC Windows 10 Pro preinstallato di nuova progettazione. Qualsiasi lavoro d'ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con mini PC desktop Intel Core i7-7820HK Processore, 8 MB di cache, 4 core 8 thread, frequenza di base 2,90 GHz Frequenza turbo 3,90 GHz). Progettato con 6 porte USB 3.0, 2 porte LAN Gigabit RJ45, 1 porta DP + 1 porta HDMI. Soddisfa la tua ricerca di velocità di lavoro.
  • 【RAM DDR4 e doppia capacità SSD M.2 doppia】 Questo nuovo mini PC desktop incorporato con ventola di design supporta la doppia RAM DDR4-2400 SO-DIMM max 64 GB. M per SSD bus SATA e PCIE4X (M.2 2280, NVME), un supporto SATA M.2. Archiviazione più veloce delle prestazioni. Supporta archivi SSD fai-da-te.
  • 【Forte connettività e M.2 AC3165 WIFI】 Con interno 433 Mbps M.2 AC3165 Dual Band WiFI e Bluetooth 4.2. La rete Ethernet a livello di gigabit, Internet, streaming media e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【Visualizzazione dell'uscita 4K DP / HDMI】 Visualizzazione simultanea su due schermi tramite porte DP + HDMI. Può essere utilizzato come PC o HTPC per l'home theater. Pertanto, è possibile utilizzarlo in ufficio, nel centro di formazione, in fabbrica, nella barra di Internet o ovunque sia possibile utilizzare un computer. La riproduzione di video 4K HD ti offre un'esperienza visiva eccellente.
  • 【Design portatile e con ventola integrata】 Dimensioni del mini computer: 15,0*13,7*6,5 CM, Il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Mini PC di piccole dimensioni dotato di un buon sistema di raffreddamento e di una ventola a basso rumore. Il nostro mini PC è un computer ventilato a raffreddamento rapido con alloggiamento in materiale metallico e plastica spazzolato. Questo computer desktop grafico ha un'eccellente resistenza e capacità di dissipazione del calore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DESKTOP PORTATILE MINI PC DDR4 CORE I9 11900, 64 GB RAM 1 TB SSD, 2 TB HDD, RJ45 LAN, HDMI, WIFI, BT 5.1, WINDOWS 10 PRO FULL METAL BODY, RS232 PC INDUSTRIALE PICCOLO, SUPPORTO WIN 11
  • 【CPU desktop di 11a generazione più forte】 Nuovo design Mini PC desktop preinstallato Windows 10 Pro 64 bit prima dell'imballaggio. Qualsiasi lavoro in ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con il mini processore Core i9 11900 desktop, 2,50 GHz (fino a 5,20 GHz), cache da 16 MB, 8 core, 16 thread, TDP 65 W, UHD Graphics 750. Il mini pc M7 porta prestazioni super buone quando lavori o navighi normalmente.
  • 【Segnale veloce WiFi e Bluetooth 5.1】 Con il potente modulo Wi-Fi M.2 dual band e Bluetooth 5.1, la rete Ethernet a livello gigabit, Internet, streaming multimediale e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【TPM 2.0 e supporto Windows 11】 La funzione TPM per memorizzare le chiavi di crittografia RSA specifiche del sistema host per l'autenticazione hardware. Puoi attivare TPM sul BIOS per Windows 11 in Windows 10. Questo mini PC desktop M7 può adattarsi al meglio a qualsiasi aggiornamento del sistema operativo come il prossimo Win11.
  • 【Corpo interamente in metallo e ventola incorporata】 Il bel materiale in lega metallica interamente in alluminio spazzolato per mini PC può essere efficacemente impermeabile e antiurto quotidiano, aumentando la durata del mini PC. Superficie bella e strutturata. Con lo speciale design del foro sul pannello e la ventola all'interno, il PC desktop può favorire la dissipazione del calore e il raffreddamento rapido crea anche una migliore stabilità.
  • 【Super Small Portable & Large Storage Capacity】Mini computer Dimensioni: 19,8x19,8x5,5 cm (7,8 * 7,8 * 2,16 pollici), il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Può supportare 2 x DDR4-2666 SO-DIMM max 64 GB di RAM e 1 x M.2 KEY M per SSD bus SATA e PCIE +2 x SATA3.0 per HDD/SSD da 2,5 pollici, capacità di archiviazione molto grande per te. Forniamo 3 anni di garanzia e supporto tecnico a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCO QUALCUNO IN GRADO DI INSEGNARMI LA SCULTURA DIGITALE IN 3D,CON GLI APPOSITI PROGRAMMI PER PC,HO ALLEGATO DELLE IMMAGINI PER FAR CAPIRE CHE TIPO DI SCULTURE 3D VORREI REALIZZARE. ANCHE DA PRIVATO,NON MI INTERESSA NIENTE DI FORMALE,VORREI SOLO IMPARARE ALMENO LE BASI PER POTER UTILIZZARE UNO DI QUESTI PROGRAMMI SPECIFICI PER IL 3D. WATHAPP,LUCA.IO SONO DI RIMINI,SONO DISPOSTO A SPOSTARMI IN ROMAGNA ED ANCHE NELLE MARCHE,GRAZIE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono rimasti gli ULTIMISSIMI 10 COUPON, che ti consentono di acquistare il corso di Paghe e Contributi a soli 11,99 euro al posto di 29,99! Sono solo più 10 e sono validi sono fino a domenica 26 Maggio! Ancora 5 giorni! Se vuoi diventare una segretaria addetta Paghe e Contributi o semplicemente vuoi ampliare le tue conoscenze riguardo la sfera amministrativa di un azienda, copia questo link nella barra di ricerca del tuo pc: https://www.udemy.com/corso-di-addetta-paghe-e-contributi/?couponCode=ADDETTA_PAGHE02 Avrai accesso diretto al prezzo scontato! Altrimenti, vai sul sito www.udemy.com, cerca il corso di Paghe e Contributi e nella domanda: Hai già un Coupon, inserisci il Codice: ADDETTA_PAGHE02, come vedi nell'immagine. Solo i primi 10 godranno di questo privilegio. Un corso utile e interessante che ti consente di ottenere un Attestato spendibile nel tuo curriculum vitae. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un’attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. Costo: 11.99euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono rimasti gli ULTIMISSIMI 20 COUPON, che ti consentono di acquistare il corso di Marketing Telefonico a soli 15,99 euro al posto di 24,99! Per iscriverti al Corso, sfruttando il coupon, ti basterà copiare questo link nella barra di ricerca del tuo pc: https://www.udemy.com/draft/2377556/?couponCode=CMT_05PS_19 Avrai accesso diretto al prezzo scontato! Altrimenti, vai sul sito www.udemy.com, cerca il corso di Marketing Telefonico e nella sezione: Hai già un Coupon, inserisci il Codice: CMT_05PS_19, come vedi nell'immagine. Solo i primi 20 godranno di questa offerta. Un corso utile e interessante che ti consente di ottenere un Attestato spendibile nel tuo curriculum vitae. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un’attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. Costo: 15.99euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operazione Rif. PA 2019-12181/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1323 del 29/07/2019, cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna ATTESTATO: previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un Certificato di specializzazione tecnica superiore in Tecniche di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali CONTENUTI: Accoglienza ed orientamento, sicurezza sul lavoro, diritto e doverti dei lavoratori, organizzazione aziendale, lingua inglese, elementi di algebra e studi di funzione, elementi di informatica industriale, elementi di disegno meccanico e progettazione assistita, elettronica ed elettrotecnica di base, trasduttori e dispositivi di comando, motion control, controllori programmabili ed interfacciamento ai sistemi flessibili di produzione, robotica industriale, malfunzionamento HD e SW, progettazione elettrica, oleodinamica e pneumatica, HMI, visita guidata transnazionalità. PERIODO: 800 ore di cui 240 di stage Novembre 2019 – Luglio 2020 SEDE: Ravenna, Via Maestri del Lavoro 42/F, Fornace Zarattini, presso Sviluppo PMI Srl Ravenna, Via Umago 18, presso Istituto Statale Professionale Olivetti Callegari POSTI DISPONIBILI: 20 DESTINATARI: Giovani e adulti, non occupati o occupati, residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. L’accesso è consentito anche a coloro che sono stati ammessi al quinto anno dei percorsi liceali e a coloro che sono in possesso del diploma professionale conseguito in esito ai percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre, possono accedere anche persone non diplomate, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro. I partecipanti devono dimostrare di possedere le seguenti conoscenze e competenze di base, trasversali e tecnico professionali. Competenze di Base: conoscenza della lingua inglese livello A2; conoscenza sull’utilizzo del pc sulla gestione dei software applicativi più tradizionali; Conoscenza del disegno tecnico CAD-AUTOCAD. Competenze Tecnico-Professionali: basi di elettronica ed elettrotecnica; basi di componentistica meccanica. Competenze Trasversali: capacità comunicative; capacità di lavoro in team; capacità di problem solving. SELEZIONE: L’ammissione alla selezione verrà effettuata sulla verifica dei requisiti formali e sostanziali di accesso sopra indicati. I requisiti oggettivi saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione, (CV). I requisisti di base e tecnico-professionali verranno valutati mediante la somministrazione di test. Il superamento dei test porterà alla fase di selezione vera e propria dove verranno sondate anche le competenze trasversali tramite una prova di gruppo ed un colloquio individuale motivazionale. In base agli esiti della graduatoria si attribuirà un punteggio aggiuntivo per le persone non occupate, salvo comunque avere raggiunto un punteggio sufficiente sugli altri requisiti. La valutazione complessiva delle prove produrrà una graduatoria finale che verrà utilizzata per individuare i 20 partecipanti ammessi al corso. In caso di ritiro di alcuni di essi si seguirà l’ordine di punteggio della graduatoria. CONTATTI: Referente: Sofia Venturi SCADENZA ISCRIZIONI: 11/10/2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riferimenti: Operazione Rif. PA 2019-12710/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 dell’11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di “Progettista di prodotti multimediali” Contenuti: La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro; Organizzazione aziendale; Inglese tecnico; Web writing; Web marketing; Progettazione ed elaborazione grafica; Tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un e-commerce; Costruzione di prodotti multimediali; Tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotto di e-commerce; Collaudo e convalida del sito di e-commerce; La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica; Strategie di SEO e Visual comunication Sede: Via Cerchia di San Giorgio 145, 47521 Cesena (FC) Durata e periodo: 500 ore, di cui 200 di stage / Febbraio 2020 – Giugno 2020 N° partecipanti: 12 Destinatari e requisiti di accesso: Persone in possesso di un titolo di studio che possa garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica (diploma di maturità) coerenti con i contenuti del percorso e con esperienza lavorativa pregressa anche non coerenti o irrilevanti rispetto al percorso stesso. Saranno tenuti in considerazione i seguenti requisiti di ingresso: Requisiti di base: - residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna al momento dell’iscrizione - titolo di studio o diploma di Istituto tecnico, professionale; commerciale; industriale o diploma di perito informatico o maturità scientifica, classica, linguistico o Laurea scientifica, giuridica o umanistica orientata alla comunicazione e al marketing o In sede di valutazione dei requisiti potranno essere valutati altri titoli di studio, previa presentazione del piano di studi che dimostri di avere affrontato argomenti attinenti al presente percorso Competenze trasversali o Lingua inglese livello A2 o Informatica: pacchetto office, navigazione internet Requisiti tecnico professionali: - conoscenza dei principali elementi dell’architettura software e hardware del pc - informazioni di base sui sistemi operativi - buone capacità di lavoro in team e di problem solving Iscrizioni: entro 29/01/2020 Modalità di selezione: I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV). I requisiti di base e tecnico professionali saranno verificati mediante test specifici. Il superamento dei test porterà alla seconda fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante prova di gruppo e colloquio individuale. Contatti e info: Referente: Tiziana Coppi Pieri e Sofia Venturi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN VIDEOCONFERENZA: CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO GESTIONE DELLE OBIEZIONI. Questo corso webinar insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione dei conflitti. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche del comportamento passivo e/o aggressivo dei clienti per saperlo meglio gestire senza subirlo o assorbirlo nella sfera personale. Un per-corso importante per vivere meglio con clienti, al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella fidelizzazione. OBIETTIVI: · 4 tipologie di clienti: come gestirli · Strumenti di gestione delle obiezioni · Aree del conflitto nella comunicazione Il corso si volge in data 01/04/2020 dalle ore 10 e 30 alle ore 12 e 30 a un costo di 20 € iva inclusa I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO VIDEOCONFERENZAL’AGILE HR: UNA NUOVA VISIONE DELLE RISORSE UMANE Corso in Webinar sul seguente argomento: In un mercato sempre più complesso e imprevedibile i collaboratori sono i nostri alleati. Serve un nuovo modo di vedere le persone e il lavoro che renda le aziende più agili e pronte a reagire alle emergenze. Si svolge in data 03/04/2020 dalle 10:00 alle 12:00 Ha un costo di 25 € iva inclusa I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI CONTABILITA' BASE IN MODALITA' WEBINAR. Gli argomenti del corso sono: 1) Tenuta della contabilità 2) Principi generali del bilancio d'esercizio 3) Documenti del bilancio 4) Stato patrimoniale e suo contenuto 5) Conto economico e suo contenuto 6) Nota integrativa e suo contenuto 7) Relazione sulla gestione 8) Deposito e pubblicazione del bilancio 9) Esamina puntuale del D.P.R. 917/86 (Testo Unico Imposte sui Reddit) 10) Esamina puntuale del D.P.R. 633/72 (I.V.A.) e norme comunitarie in materia di I.V.A. 11) Esamina puntuale del D.P.R. 600/73 (Ritenute alla fonte e sostituti d'imposta) 12) Esamina puntuale in materia di IRAP 13) Calcolo e determinazione delle imposte sul reddito d'esercizio 14) Adempimenti ai fini civilistici e fiscali Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 20 ore e si svolge dalle 18 alle 20 nelle seguenti date: 31/03 - 2/04 - 14/04 - 16/04 - 21/04 - 23/04 - 28/04 - 30/04 - 5/05 - 7/05 Il corso ha un costo di 183 € iva inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso in modalità videoconferenza dal nome IL MARKETING INTERNAZIONALE si scolge in data 31/03/2020 dalle 10 alle 13 e ha un costo di 40€ iva inclusa.Si occupa di • Analisi di marketing: dove reperire i dati • Il cliente ideale, la buyer persona: cosa è come di definisce • Value proposition: cosa è e come si definisce • I canali di ingresso • Web & digital marketing: cenni di strategia I requissiti per partecipare sono: Per partecipare sono necessari i seguenti requisiti tecnici per seguire gli eventi sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMO PACCHETTO PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO... Presso “ ASCII FORMAZIONE “ è possibile conseguire la certificazione di inglese livello B2 + Passaporto Europeo Del Computer in promozione per tutto il mese di maggio 2019 a soli 350,00 Euro. AFFRETTATEVI, L’OFFERTA E’ LIMITATA! PER MAGGIORI INFO: ASCII FORMAZIONE, SEDE IN VIA IRNO, 101 84135 SALERNO (SA EMAIL: info@asciiformazione.it SITO WEB: www.asciiformazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMO PACCHETTO PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO... Presso “ ASCII FORMAZIONE “ è possibile conseguire LIM + 24 CFU + Passaporto Europeo Del Computer in promozione per tutto il mese di maggio 2019 a soli 500,00 Euro! AFFRETTATEVI, L’OFFERTA E’ LIMITATA! PER MAGGIORI INFO: ASCII FORMAZIONE, SEDE IN VIA IRNO, 101 84135 SALERNO (SA) EMAIL: INFO@ASCIIFORMAZIONE.IT SITO WEB: www.asciiformazione.it ATTIVI ANCHE SU WHATSAPP!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, operante su tutto il territorio nazionale con 24 sedi nelle principali città, per ampliamento dell’offerta formativa ricerca docenti per tutte le classi di insegnamento delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Le figure ricercate sono in possesso di laurea idonea, sono fortemente motivate e hanno maturato una sufficiente esperienza nell'ambito della docenza. Si richiede: residenza (preferibilmente) nel comune di Bologna e limitrofi, buone doti comunicative, buon uso del PC, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità a partire dal mese di maggio/giugno. Si offre: contratto da valutare in base alle proprie capacità. Sede del lavoro a Castenaso (BO). Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo di posta elettronica progettista@didatticagenzialighieri.it indicando nell'oggetto: Rif. Diplomarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lettura animata cantastorie feste bambini bambini monselice festeitalia  per i tuoi eventi per scuole,feste bambini,eventi a tema,centri commerciali,feste di compleanno,comunioni,cresime,cerimonie Ricopriamo le seguenti zone:pernumia,arquà petrarca,san pietro viminaro,pozzonovo,sant'elena,solesino,galzignano terme,tribano,este, monselice, argine,sinistro,cà oddo,cà rossa,capitello,capitello vallongo,carpanedo,chiesa vecchia,del borgo,ghetto,marendole,montericco,monticelli,motta,pozzetto,san bortolo,san cosma,secondo,schiavonia,scuola,vetta,,zona industriale, per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SU DI ME: ECCO CHI SONO Mi chiamo Nicola Tarantino, sono laureato in matematica e impartisco lezioni private di matematica online a studenti di scuole medie, superiori e universitari. PERCHE' HO DECISO DI DARE RIPETIZIONI Ho deciso di dare ripetizioni di matematica per poter fare della mia passione per la materia un vero e proprio lavoro e per poter trasmettere il mio sapere a chi ha difficoltà con la matematica. COME EFFETTUO LE MIE LEZIONI ONLINE? Le mie lezioni non sono le usuali lezioni online tramite webcam, ma si effettuano mediante l'utilizzo della lavagna interattiva bitpaper, presente nel sito www.bitpaper.io, il cui utilizzo è totalmente gratuito e non ha bisogno di installazione, e mediante skype che serve solo ed esclusivamente per potersi sentire a voce. PROCEDURA PER SVOLGERE LE LEZIONI Per poter svolgere la lezione, devo inviare allo studente un link (o tramite email, o tramite whatsapp o tramite skype) su cui deve cliccare e una volta aperto il link lo studente può subito accedere alla lavagna. In questa lavagna interattiva possiamo scrivere sia io che lo studente, quindi è consigliabile avere una tavoletta grafica, la quale permette di scrivere su di essa come se si stesse scrivendo in un comune foglio. Volendo è possibile anche scrivere con il mouse sulla lavagna, quindi non è strettamente necessario avere una tavoletta grafica per scrivere, però la tavoletta grafica permette di scrivere in maniera più comoda. La tavoletta grafica si può acquistare o nei negozi di elettronica, oppure su internet dove ci sono anche offerte di tavolette grafiche a basso prezzo. Non è necessario avere una tavoletta grafica molto sofisticata, basta semplicemente una tavoletta grafica che permetta di scrivere sul pc come se si stesse scrivendo con una normale penna su un quaderno. La lavagna interattiva ha molteplici funzioni, come la possibilità di caricare immagini e documenti, o utilizzare vari strumenti di scrittura, come disegnare in modo preciso delle figure geometriche, oppure poter decidere il colore della penna con cui si scrive e degli evidenziatori, di poter salvare il contenuto delle lezioni su file pdf e tante altre ancora; tutto questo non avviene in una lezione dal vivo, poichè in una lezione dal vivo non c'è la possibilità di inviare file di qualunque tipo e non c'è neanche la possibilità di poter cambiare il colore della penna e di disegnare in modo preciso dei grafici e delle figure geometriche. LA LEZIONE ONLINE E' EFFICACE? Con questo tengo a sottolineare il fatto che è assolutamente falso pensare che una lezione a domicilio sia più efficace di una lezione online come la effettuo io. Le lezioni a domicilio sono preferibili alle mie lezioni online solo nei seguenti casi: - gli studenti delle elementari essendo ancora piccoli hanno bisogno di una presenza fisica che oltre a spiegargli la materia li tenga sotto controllo, gli studenti delle scuole medie invece sono perfettamente in grado di poter seguire una lezione online, infatti do ripetizioni online anche a studenti delle scuole medie - chi è affetto da DSA o qualunque altro problema di apprendimento - non si possiede un pc o una connessione a internet a banda larga In questi casi che ho appena elencato sono decisamente preferibili le ripetizioni dal vivo, ma in tutti gli altri casi è solo questione di pregiudizi ingiustificati, perchè la qualità di una lezione non è decisa dal fatto che avvenga o no a domicilio, ma dalla capacità che ha l'insegnante di farsi comprendere e di essere chiaro nella sua esposizione; pertanto ciò che bisogna valutare non è il fatto che una lezione avvenga a domicilio o meno, ma le capacità comunicative dell'insegnante. QUANTO COSTA LA LEZIONE? Il pagamento di una lezione può avvenire o tramite ricarica postepay, o tramite paypal, o tramite bonifico bancario da effettuarsi prima della lezione ed ha il prezzo fisso di 20 euro per studenti di scuole medie e superiori e 30 euro per studenti universitari se la lezione dura più di un'ora (questo vuol dire che la lezione dura quanto preferisce lo studente). Nel caso in cui lo studente voglia fare lezioni dalla durata esatta di un'ora, il prezzo della sola ora di lezione viene concordato direttamente con il cliente. PERCHE' UNO STUDENTE DOVREBBE SCEGLIERE ME? Ciò che mi contraddistingue dagli altri insegnanti è il fatto che le lezioni che durano più di un'ora abbiano un prezzo fisso. Questo mi permette di gestire al meglio la preparazione dello studente, senza dovermi preoccupare del tempo e tra l'altro lo studente ha tutto il tempo di apprendere con calma, senza nessuna fretta. Chiaramente ogni studente ha le proprie esigenze, essendoci sia lo studente che ha bisogno di una lezione molto corposa che duri dalle due ore in poi, sia lo studente che preferisce fare lezioni dalla durata compresa tra un'ora e un'ora e mezza. In ogni caso le mie lezioni le strutturo in base alle necessità di ogni studente. Le mie lezioni sono risultati efficaci per molti studenti, permettendo loro di ottenere degli ottimi risultati, a prova di ciò nei seguenti siti web https://www.superprof.it/lezioni-private-matematica-online-cercate-google-nicola-tarantino-prof-matematica-cliccate-nel-primo-link-dei-risultati.html https://ti-aiuto.it/professore-privato-matematica-bari sono presenti alcune recensioni di studenti che ho avuto in passato. LEZIONE CONOSCITIVA GRATUITA Prima di effettuare la prima lezione, do la possibilità allo studente di testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, mostrandogli come funziona e come vengono svolte le lezioni. Inoltre in questa lezione conoscitiva, organizziamo il programma da svolgere durante le lezioni vere e proprie. CONTATTI Potete contattarmi tramite l'indirizzo email matematicomatematico@yahoo.com oppure tramite whatsapp al numero 3452136890
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO CON URGENZA UN AUTISTA PATENTE C CQC PER LAVORO GARANTITO SU APPALTO BIENNALE. ZONA PIACENZA o CREMONA E LIMITROFE. DATO CHE IL CARICO è A MONTICELLI D ONGINA (PC) SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 3 O 6 MESI E POI INDETERMINATO. COMMITTENTE T&TI CARGO LINE. DISPONIBILITà IMMEDIATA. TEL.3938768987
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.