N2 motori nuovi ancora

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO WEB E SOCIAL MEDIA MANAGER: TIROCINIO + MASTER

Consùleo srl,  società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Addetto Web e Social Media Manager REQUISITI: - Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.   Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

PRODUCT MANAGER COMMERCIAL & RESIDENTIAL - WATER TREATMENT

Leader mondiale nella produzione e commercializzazione di componenti per apparecchiature atte al trattamento acqua. Erogare formazione sul campo a clienti, distributori e partner Implementare miglioramenti nella progettazione e nella configurazione dei prodotti, al fine di favorire la manutenzione e potenziare le prestazioni degli stessi Fornire supporto tecnico ai clienti e ai team di vendita Sviluppare relazioni con le diverse divisioni interne per efficentare i processi (produzione, controllo qualità e R&D) Rappresentare l'azienda lato tecnico a fiere di settore e associazioni di categoria Conoscere in maniera approfondita i prodotti per poter supportare tecnicamente e commercialmente partner, clienti e distributori (applicazioni, tecnologie, materiali, processo di produzione e packaging) Analizzare costantemente i trend di mercato per poter identificare nuove opportunità per ampliare il portafoglio prodotti Laurea in ingegneria meccanica o perito meccanico con comprovata esperienza nel settore trattamento acqua E' gradita la provenienza/conoscenza dai seguenti segmenti di mercato: addolcitori d'acqua, valvole di controllo, serbatoi, pompe, POU filters, RO Systmes) Conoscenza fluente della lingua inglese La conoscenza di una terza lingua è da considerarsi un plus (preferibilmente francese o tedesco) Capacità di gestire priorità e criticità Orientamento al raggiungimento di obiettivi Spiccate capacità analitiche e relazionali Disponibilità di svolgere frequenti ma brevi trasferte in Italia e in Europa

Milano (Lombardia)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - AOSTA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di AOSTA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Italia

0,0 €

CAMPER USATO O DA SISTEMARE

Cerco qualcuno che mi aiuti con un camper funzionante MA anche da sistemare prima Perche ho 2 bimbi e vorrei fare provare un esperienza nuova e secondo non so come MI finira con LA casa dove sto adesso vi prego e possibilmente Niente truffe Perche gia su subito uno cia provato senza rendersi conto che sono in piena difficolta economiche Grazie e confido Che in questo mondo ancora qualche persona buona esista e spero di non sbagliarmi.

Modena (Emilia Romagna)

Gratuito

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

MAGAZZINIERE CARROZZERIA - LAINATE (MI)

Importante realtà multinazionale Accettazione materiale in ingresso/ carico materiale in uscita; Imballaggio merci per spedizioni; Controllo/redazione bolle; Gestione stock magazzino; Movimentazione merce con muletto; Registrazione movimentazione attraverso sistema operativo aziendale. Esperienza specifica di almeno 2/3 anni in ruolo analogo. Approccio dinamico e proattivo, capacità di lavoro in team. In possesso del patentino muletto in corso di validità.

Milano (Lombardia)

0,0 €

CIBO PER CANI E GATTI ORIJEN E ACANA

MARK & J PET FOOD: Siamo grossisti e distributori ufficiali di cibo per cani e gatti Orijen e Acana nel Regno Unito a prezzi imbattibili con un ordine minimo di 20 buste. Il nostro mercato di riferimento sono principalmente i negozi al dettaglio e le singole persone che desiderano anche effettuare acquisti all'ingrosso, con un ordine minimo di 20 bagagli. Disponiamo di oltre 10.000 sacchi di cibo per cani e gatti Orijen e Acana nel nostro magazzino ogni mese, il che ci dà la possibilità di fornire in Europa e oltre con un periodo di consegna di 3 giorni. Nessun'altra azienda su Internet lo fa meglio di MARK & J PET FOOD. La nostra pronta consegna è garantita. Facciamo quello che diciamo! 20x: Orijen Adult 11.4kg-€800 20x: Orijen 6 Fish 11.4kg-€900 20x: Orijen Regional Red 11.4kg-€1000 20x: Orijen Senior 11.4kg-€800 20x: Orijen Puppy Large 11.4kg-€1060 20x: Orijen Puppy 11.4kg-€840 20x: Orijen Cat 6 Fish 5.4kg-€650 20x: Orijen Cat and Kitten 5.4kg-€600 20x Orijen Regional red per gatto 11.4kg-€700 20x: Acana Grass Fed Lamb Adult 11.4kg-€850 20x: Acana Grasslands per cane 11.4kg-€860 20x: Acana Grasslands per gatto 1.8kg-€500 20x: Acana Heritage adult large breed per cane 11.4kg-€710 20x: Acana Heritage light & fit per cane 11.4kg-€710 20x: Acana Heritage puppy & junior per cane 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage puppy large breed per cane 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage senior per cane 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage sport & agility 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage adult small breed per cane 2kg-€400 20x: Acana Heritage puppy small breed per cane 2kg-€400 20x: Acana Classic Red 11.4kg-€590 20x: Acana Pacific Pilchard per cane 11.4kg-€900 20x: Acana Pacifica per cane 11.4kg-€850 20x: Acana Wild Coast per cane 11.4kg-€620 20x: Acana Wild Prairie per cane 11.4kg-€790 20x: Acana Wild Prairie per gatto 1.8kg-€400 20x: Acana Ranchlands per cane 11.4kg-€940 20x: Acana Ranchlands per gatto 1,8kg-€500 20x: Acana Pacifica per gatto 5.4kg-€530 20x: Acana Prairie Poultry per cane 11.4kg-€530 20x: Acana Yorkshire Pork per cane 11.4kg-€800 MARK & J PET FOOD: 277 High Street South, East Ham Londra, E6 3PG Regno Unito Email: markandjpetfood@gmail.com Tel: (+44) 8713581747

Milano (Lombardia)

42 €

CUSTOMER MARKETING SPECIALIST - TEDESCO (PREFERIBILE)

Gruppo multinazionale produttore di componenti e soluzioni innovative per applicazioni volte ai più svariati settori. Customer Marketing Specialist - Tedesco (preferibile) La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività:Introduzione e aggiornamento CRM; Sviluppo e aggiornamento delle presentazioni e brochure; Organizzazione delle campagne marketing (print e web); Organizzazione fiere di settore; Aggiornamento sito web; Gestione ordini chiusi e aperti (verifica fattibilità con la produzione, inserimento sul sistema ERP, invio conferme e controllo scadenzario); Customer Care (gestione esigenze-problemi logistici-produttivi); Gestione fatturazione; Anagrafica clienti; Anagrafica Articoli; Inserimento/aggiornamento listini per ordini Aperti e Chiusi; Collaborazione stesura e inserimento volumi Plan per cliente. Customer Marketing Specialist - Tedesco (preferibile) Requisiti:Laurea in discipline economiche (o affini); Esperienza lavorativa di 2/4 anni in ruoli marketing o supporto vendite; Buona conoscenza del pacchetto MS Office, ERP, CRM e CMS; Indispensabile conoscenza fluente della lingua Inglese; Preferibile buona conoscenza della lingua tedesca; Ottime doti di affidabilità, precisione ed orientamento all'obiettivo; Ottime doti comunicative e organizzative.

Torino (Piemonte)

0,0 €

TEAM LEADER LOGISTICO A NOGAROLE ROCCA (VR)

Importante Azienda operante nel settore della Logistica E-Commerce sita a Nogarole Rocca (VR) La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Coordinare, motivare e formare sui processi, un team di circa 100 operatori logistici - Analisi le performance del settore assegnato, troverai soluzioni ai problemi che possono crearsi al fine di massimizzare le performance stesse. Nei primi 100 giorni sarai formato sui processi e le logiche di un magazzino E-Commerce, sulla gestione efficace di un team numeroso e sulla gestione e la risoluzione delle problematiche che possono accadere nel turno. Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - laureato in ambiti ingegneristico/economico, e hai esperienza nella gestione delle persone - volontà di mettersi in gioco, l'umiltà di formarti e migliorarti continuamente - Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato o la domenica quando necessario

Verona (Veneto)

0,0 €

PENI, LACRIMI E GIOI..VITA DI LI CARRITTERI DI GIUFFRIDA MAURO; EDITORE: BOEMI, CATANIA 2000 NUOVO

Peni, lacrimi e gioi..vita di li carritteri di Giuffrida Mauro; Editore: Boemi, Catania 2000; BROSSURA illustrata a colori; Dimensioni: cm. 23,5 x 17; Pagine: 200 pp. con ill. in b/n ft. Peso di spedizione: 0,475gr. Il vissuto e le condizioni dei carrettieri di Viagrande CATANIA. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

SALES DEVELOPMENT ACCOUNT - SERVIZI

Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete diretta di centri. Investiamo continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Il Sales Development Account, rispondendo direttamente al Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione dei rapporti con le Agenzie di Assicurazione all'interno del territorio assegnato, brokers, piccole flotte e dealers nelle aree Piemonte e Liguria. Sviluppare e consolidando i rapporti commerciali già in essere, creando nuove relazioni. Implementare nuove azioni a supporto, massimizzando i risultati in termini di volumi generati. Il Sales Development Account dovrà avere i seguenti requisiti:Idealmente un'età compresa tra i 28 ed i 35 anni. Esperienza nella promozione e/o vendita di servizi o prodotti ad alto valore aggiunto e gestione e sviluppo di un bacino di utenza. Completano il profilo: focus sul cliente, orientamento ai risultai, capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, empatia e ottimo standing. Residenza a Torino e provincia I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.

Torino (Piemonte)

0,0 €

CHIEF ENGINEER

Consultancy firm. Organization and control of functioning, maintenance and ensuring trouble-free operation of all engineering systems of the property (buildings, structures, infrastructure of the surrounding area), including: ventilation, air conditioning and heating systems, water supply, Sewerage, power supply, heat supply, low currents, security systems, etc.; Development of schedules for routine maintenance and repair work on the site. Development of instructions. Planning of the volume and timing of current, planned, preventive repairs of equipment, buildings, communications, and constant monitoring of the works execution; Timely carrying out of planned preventive works of the electric system, heat, water supply, air conditioning, ventilation, low currents and registration of technical documentation; Organization of current and major repairs of engineering systems. Selection, interaction and control of work execution of the involved contractors; Elimination of emergency situations; Acceptance and commissioning of facilities and equipment, quality control of work performed and compliance with standards and technical requirements by contractors during construction and installation works; Maintenance and control of operational and technical documentation (design, Executive, technical), reporting on the operation of engineering systems, drawing up work schedules; Preparation and defense of the budget for the operation of engineering systems of the object; Personnel management: organization of personnel training, conducting briefings, etc.; Engineering and/or technical degree; Good knowledge of the english Language; Experience in commissioning of construction projects; Experience in managing the engineering service for building operation - at least 3 years; Knowledge of the rules of operation of heat and electrical installations, industrial sanitation and fire safety; Knowledge of the principles of operation and equipment of building engineering systems; Experience in working with Contracting, design, Supervisory and approval organizations;

Grosseto (Toscana)

0,0 €

DEMAND PLANNER - MILANO

Realtà leader nel settore FMCG a Milano cerca un Demand Planner Il candidato si occuperà di: - Preparare previsioni a breve e lungo termine sulla base di dati storici e input dal team di vendita, marketing e finanza - Gestire progetti di logistica a livello internazionale - Analizzare i KPI (Produzione, Logistica e Distribuzione) promuovendo attività di miglioramento continuo sui processi - Analizzare i dati, cerca approfondimenti, alimenta il team con idee che generano possibilità di crescita e miglioramento Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in ingegneria gestionale - Esperienza strutturata in ambito Pianificazione per aziende operanti all'interno del settore FMCG - Ottima conoscenza dei principali ERP gestionali (SAP) e di Excel - Inglese fluente e preferibilmente seconda lingua (Francese o Tedesco)

Milano (Lombardia)

0,0 €

DIRETTORE MARKETING - INGLESE E TEDESCO FLUENTI (M/F)

Il nostro cliente è un'azienda strutturata che opera a livello internazionale in ambito retail. Il/La Direttore Marketing - Inglese e Tedesco fluenti (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Generatore di impulsi nello sviluppo di concetti / campagne di marketing (Fiere, mailing, canali) Individuare e implementare attività di marketing efficienti Controllo operativo di tutte le attività di marketing online e offline Posizionare il marchio con potenziali clienti (circa 1000) Responsabilità per le fiere Reporting periodico Allocazione del budget su tutti i canali di marketing utilizzando modelli di marketing mix Il/La Direttore Marketing - Inglese e Tedesco fluenti (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Studi in economia con focus sul marketing o una formazione comparabile Esperienza professionale nella comunicazione aziendale - almeno 8 anni Esperienza nei mercati internazionali Provenienza dai seguenti settori: retail, fashion, arredamento o altri Ottima conoscenza del tedesco, italiano e inglese Disponibilità a viaggiare Abilità comunicative, assertività e disponibilità al cambiamento

Senales (Trentino Alto Adige)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.