Necessita effettuare una traduzione
Elenco delle migliori vendite necessita effettuare una traduzione

Roma (Lazio)
Per tradurre il Menù del tuo ristorante o dell'albergo? Hai necessità di comunicare le tue offerte ai clienti in ogni lingua? Vuoi una traduzione veloce? TI TRADUCO è un'agenzia di traduzioni professionale e unica per puntualità, precisione e prezzi. Specializzata in traduzioni per la ristorazione e l'accoglienza.
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Milano (Lombardia)
Il mestiere del traduttore è molto complesso, è necessaria una grande preparazione e abilità nel districarsi con le criticità di ogni lingua. Ormai è diventato indispensabile parlare e scrivere con persone di ogni parte del mondo e non sempre è possibile esprimersi correttamente se non si hanno adeguate conoscenze in lingua straniera. Sono una traduttrice con esperienza e sono disponibile ad aiutarvi qualora abbiate necessità di una traduzione in lingua inglese o francese e viceversa. Per qualsiasi informazione, contattatemi.
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Bergamo (Lombardia)
L’Associazione culturale Il Paese che non c’è offre un servizio di consulenza editoriale rivolto a coloro che hanno un manoscritto nel cassetto e desiderano pubblicarlo e a chi vuole una valutazione professionale del proprio lavoro. Inviaci il tuo materiale per ricevere un preventivo gratuito personalizzato. Laboratorio permanente di scrittura Scrivere è un'occupazione solitaria. Avere qualcuno che crede in te fa una grande differenza. Stephen King, On Writing, 2000 Hai in testa una storia che vuoi raccontare? Hai già iniziato a scriverla? Hai già terminato la prima bozza, ma necessita di una revisione? Vorresti un parere, ma non sai a chi rivolgerti? Vieni al Paese che non c’è e portaci il tuo materiale! Insieme affronteremo questi temi: Analisi del testo: punti forti e punti deboli Importanza della revisione A quali case editrici rivolgersi? Cosa NON fare Come scrivere una lettera di presentazione Si offre inoltre servizio di traduzione testi di qualsiasi genere dall'inglese all'italiano e dall'italiano all'inglese. Hai avuto una vita meravigliosa? Pensi che la tua vita meriti di diventare un libro? Sogni di scrivere la tua biografia ma non sai da che parte cominciare? Allora ti serve uno scrittore fantasma che scriva la tua storia al tuo posto. Vuoi lasciare un ricordo di te ai tuoi figli o ai tuoi nipoti? Vuoi raccontare la storia della tua azienda, del tuo negozio, della tua attività lavorativa? Io posso dare voce alla tua storia. Preventivi gratuiti. Si assicura professionalità e discrezione.
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Pavia (Lombardia)
Collaboratrice famigliare per mansione di Pulizie babysitter badante retribuzione desiderata Da concordare Salve! Sono una signora italiana con esperienza di gestione famigliare per quanto riguarda pulizie, riordino, stiro, cucina nonche' la cura del giardino. Ho maturato esperienza come tata ed assistenza anziani e disabili. Sono inoltre automunita e disponibile ad effettuare eventuali commissioni da voi richieste. Sono disposta anche a trasferimenti durante vacanze estive. Se avete necessita' di una persona seria puntuale ed affidabile per un vostro sostegno famigliare non esitate a contattarmi. Cordiali saluti. Grazia Vigevano (PV)
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Milano (Lombardia)
Ho maturato esperienza per la pulizia di tutta la casa. Sono disposto a cucinare, apparecchiare, lavare i piatti, fare la spesa e commissioni varie. oltre ad effettuare servizi vari in base alle vostre necessità. Sono una persona puntuale, precisa e dinamica, offro la massima serieta’, correttezza e responsabilita’. NON STIRO. Lavatrice ok, Automunito. Ho referenze. Attualmente sto lavorando presso famiglie nelle vicinanze. Pur essendo un uomo mi ritengo un casalingo e mi piace lavorare per aiutare a mantenere l’ordine e la pulizia ordinaria e di fino. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi. Uomini evitate di fare proposte indecenti che non riguardano il lavoro. Saluti.
9 €
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Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per importante azienda settore elettronico un QUALITY MANAGER / QUALITY PRODUCTION ASSISTANT Le principali responsabilità sono: - Gestione sistema qualità aziendale come aggiornamento documentazione, visite ispettive, reclami tecnici e produttivi da clienti ed a fornitori, stesura report della qualità annuale - Conoscenza tecnica del prodotto - Realizzare in autonomia documentazione tecnica / di qualità (ROHS, Reach, Datasheets, Dichiarazioni varie, cataloghi di prodotto) - Realizzare in autonomia procedure operative - Assistenza agli acquisti per mezzo di risposte tecniche ai fornitori e realizzazione di archivi con specifiche prodotto dei materiali approvati. - Creazione di distinte basi, articoli - In caso di necessità collaborare attivamente con il Technical dept e Production dept per compiti di analisi chimica di laboratorio che coinvolgono aspetti inerenti alla Qualità, R&D, processi di omologa etc... - In caso di necessità registrare sul programma di produzione / gestionale misure a campione inerenti ai controlli intermedi e di qualità sulla produzione. - Assistenza nell'organizzare fiere e assistenza nella gestione del sito internet aziendale e del catalogo prodotti - Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l'aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. Concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta. - Responsabile dei lavoratori per la sicurezza (RLS) - In caso di necessità fornire assistenza per attività relative alla qualità ad aziende controllate dalla società I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di scuola superiore o laurea Magistrale conseguita con indirizzo, chimico elettronico industriale e o elettrotecnico, gestionale. - Disponibilità a lavorare ad effettuare straordinari - Disponibilità a trasferte estere. - Richiesta la conoscenza dell'inglese fluente ed è valutata positivamente la conoscenza di una seconda lingua. - Target oriented – E' richiesta un forte orientamento al raggiungimento di target ponendo in essere le necessarie azioni per raggiungere l'obiettivo. - Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente interno nonché una forte capacità collaborativa volta al lavoro in team; Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì con orario a giornata. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, Contratto a tempo indeterminato con azienda, Ral: 30.000/35.000. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca per importante azienda settore elettronico un QUALITY MANAGER / QUALITY PRODUCTION ASSISTANT Le principali responsabilità sono: - Gestione sistema qualità aziendale come aggiornamento documentazione, visite ispettive, reclami tecnici e produttivi da clienti ed a fornitori, stesura report della qualità annuale - Conoscenza tecnica del prodotto - Realizzare in autonomia documentazione tecnica / di qualità (ROHS, Reach, Datasheets, Dichiarazioni varie, cataloghi di prodotto) - Realizzare in autonomia procedure operative - Assistenza agli acquisti per mezzo di risposte tecniche ai fornitori e realizzazione di archivi con specifiche prodotto dei materiali approvati. - Creazione di distinte basi, articoli - In caso di necessità collaborare attivamente con il Technical dept e Production dept per compiti di analisi chimica di laboratorio che coinvolgono aspetti inerenti alla Qualità, R&D, processi di omologa etc... - In caso di necessità registrare sul programma di produzione / gestionale misure a campione inerenti ai controlli intermedi e di qualità sulla produzione. - Assistenza nell'organizzare fiere e assistenza nella gestione del sito internet aziendale e del catalogo prodotti - Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l'aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. Concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta. - Responsabile dei lavoratori per la sicurezza (RLS) - In caso di necessità fornire assistenza per attività relative alla qualità ad aziende controllate dalla società I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di scuola superiore o laurea Magistrale conseguita con indirizzo, chimico elettronico industriale e o elettrotecnico, gestionale. - Disponibilità a lavorare ad effettuare straordinari - Disponibilità a trasferte estere. - Richiesta la conoscenza dell'inglese fluente ed è valutata positivamente la conoscenza di una seconda lingua. - Target oriented – E' richiesta un forte orientamento al raggiungimento di target ponendo in essere le necessarie azioni per raggiungere l'obiettivo. - Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente interno nonché una forte capacità collaborativa volta al lavoro in team; Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì con orario a giornata. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, Contratto a tempo indeterminato con azienda, Ral: 30.000/35.000. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanico selezioniamo ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA MECCANICO La figura ricercata dovrà - effettuare il montaggio delle macchine in sede o presso clienti - utilizzare macchine utensili tradizionali e cnc per svolgere parte del proprio lavoro - effettuare attività di manutenzione e aggiustaggio macchine in caso di necessità Il candidato prescelto - ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel montaggio meccanico - sa utilizzare anche tornio e fresa - è autonomo nel proprio lavoro - ha competenze di montaggio meccanico ed elettrico -è disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero -ha una buona conoscenza della lingua inglese. Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Piacere sono Angelica: Impara l'inglese seguendo i tuoi interessi con me ! Sono Tutor per lezioni di inglese (tutti i livelli). Metodologia Costruiamo insieme le singole lezioni in base agli interessi ed alle esigenze del discente con cui lavoro favorendo così l'apprendimento in maniera piacevole. I primi 10 minuti sono riservati allo "sfogo" in italiano di richieste, necessità, bisogni, dubbi e chiarimenti. Poi si continua esclusivamente in inglese! (Eccetto casi in cui si desidera migliorare le proprie competenze di traduzione). Le lezioni possono focalizzarsi su: viaggi, attualità, linguaggio tecnico relativo al proprio settore professionale, linguaggio pratico per il quotidiano. Esempi di esercizi assegnati possono essere: - comprendere ed analizzare brevi video di conferenze (i.e. TED Talks) pubblicando commenti - spiegare come si applica una maschera viso - riassumere la trama di un episodio di serie tv - analizzare e tradurre notizie, campagne di raccolte fondi, saggi brevi
15 €
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda consolidata nel territorio di Ponte San Nicolò (PD) un/una OPERAIO-OPERAIA DI PRODUZIONE. La figura selezionata sarà responsabile dell'impostazione, gestione e controllo dei macchinari per la produzione. Si occuperà di garantire il buon funzionamento delle linee produttive, assicurando che i processi siano conformi agli standard aziendali in termini di qualità, efficienza e sicurezza. Mansioni e responsabilità: - Impostazione e regolazione dei macchinari: programmare e configurare le linee di produzione plastica in base agli ordini e alle specifiche di prodotto. - Monitoraggio del processo produttivo: sorvegliare il flusso di produzione, risolvendo tempestivamente eventuali problematiche e garantendo il rispetto dei tempi di ciclo. - Controllo qualità: effettuare controlli periodici sulla qualità dei prodotti finiti e intervenire in caso di deviazioni dalle specifiche tecniche. - Manutenzione ordinaria: eseguire piccole manutenzioni preventive e correttive per assicurare la continuità e l'affidabilità delle macchine. - Gestione delle linee di produzione: ottimizzare i tempi di produzione e ridurre al minimo gli scarti, migliorando l'efficienza del processo. - Collaborazione con il team: lavorare in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione giornaliera, garantendo la sicurezza sul posto di lavoro. - Disponibilità a straordinari: la figura dovrà essere disponibile a lavorare anche il sabato e in straordinari, a seconda delle necessità aziendali. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in ambito produttivo. - Capacità di impostazione e gestione dei macchinari industriali. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a effettuare straordinari. - Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi. - Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo: - Formazione continua e possibilità di aggiornamento sulle tecnologie più avanzate. - Retribuzione competitiva in linea con le esperienze pregresse. - Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e in espansione. - Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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L’Azienda Speciale Isola di Ponza rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di candidati da impiegare con contratto a tempo determinato, part-time o full-time, nel profilo professionale di "Addetto ai Servizi Portuali, Assistenza e Informazioni alle Imbarcazioni da Diporto e Divulgazione di Normative Ambientali", con inquadramento previsto nell’Area D del C.C.N.L. dell’Industria Turistica – Sezione Strutture Portuali e Nautica da Diporto. Si ricerca per la stagione estiva anno 2025, le seguenti figure da inserire con un contratto di somministrazione: - Assistenza alle operazioni di ormeggio e disormeggio di natanti e imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore. - Divulgazione di informazioni e normative ambientali - Piccole Manutenzioni - Controllo continuativo delle imbarcazioni in rada e supporto per il corretto smaltimento di modiche quantità di rifiuti - Tenuta e aggiornamento di registri ed elenchi informatizzati, mediante l’utilizzo di apparecchiature informatiche e strumenti digitali, inclusa la consultazione e gestione dei dati tramite dispositivi mobili quali tablet, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati e sicurezza informatica I candidati dovranno: - Eseguire le prestazioni richieste in collaborazione con colleghi e superiori, garantendo efficienza e rispetto delle direttive. - Svolgere tutte le attività necessarie al miglior funzionamento del servizio, anche se non espressamente indicate nel contratto, su richiesta del superiore gerarchico. - Essere disponibili a effettuare interventi straordinari nell'area portuale e marine adiacenti, concordando tempi e modalità con i responsabili. - Lavorare su turni regolari e, in caso di necessità, prestare servizio anche fuori dall'orario normale. - Promuovere un clima di lavoro positivo, rispettare i regolamenti interni e proporre idee per il miglioramento dell'organizzazione e della sicurezza sul lavoro. Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Azienda Speciale Isola di Ponza all’assunzione dei candidati. L’Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o non dar seguito alla procedura selettiva, in qualsiasi momento e per motivi insindacabili, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta. Art. 3 – REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE A. Età non inferiore ad anni 18; B. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. In quest’ultimo caso, ai sensi dell’articolo 38 del D. Lgs. N.165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se proposti alla tutela dell’interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti: 1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini Italiani; C. Avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. D. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico; E. assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione, misure restrittive o procedimenti penali in corso che escludano o che possono determinare l’estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni; F. Essere fisicamente idoneo all’impiego; G. Disponibilità al lavoro notturno, anche festivo; H. Adeguata esperienza professionale, in particolare il candidato dovrà essere in grado di: - Procedere alla basilari manovre di ormeggio e disormeggio; - Essere in grado di effettuare adeguata assistenza e supporto ai natanti in rada. I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla selezione, alla data di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti per tutta la durata dell’eventuale rapporto di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione in qualsiasi momento della stessa. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre le ore 12:00 del 06 Giugno 2025. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Customer Service
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InPlace L'Azienda Speciale Isola di Ponza rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l'individuazione di candidati da impiegare con contratto a tempo determinato, part-time o full-time, nel profilo professionale di "Addetto ai Servizi Portuali, Assistenza e Informazioni alle Imbarcazioni da Diporto e Divulgazione di Normative Ambientali", con inquadramento previsto nell'Area D del C.C.N.L. dell'Industria Turistica ? Sezione Strutture Portuali e Nautica da Diporto. Si ricerca per la stagione estiva anno 2025, le seguenti figure da inserire con un contratto di somministrazione: - Assistenza alle operazioni di ormeggio e disormeggio di natanti e imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore. - Divulgazione di informazioni e normative ambientali - Piccole Manutenzioni - Controllo continuativo delle imbarcazioni in rada e supporto per il corretto smaltimento di modiche quantità di rifiuti - Tenuta e aggiornamento di registri ed elenchi informatizzati, mediante l'utilizzo di apparecchiature informatiche e strumenti digitali, inclusa la consultazione e gestione dei dati tramite dispositivi mobili quali tablet, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati e sicurezza informatica I candidati dovranno: - Eseguire le prestazioni richieste in collaborazione con colleghi e superiori, garantendo efficienza e rispetto delle direttive. - Svolgere tutte le attività necessarie al miglior funzionamento del servizio, anche se non espressamente indicate nel contratto, su richiesta del superiore gerarchico. - Essere disponibili a effettuare interventi straordinari nell'area portuale e marine adiacenti, concordando tempi e modalità con i responsabili. - Lavorare su turni regolari e, in caso di necessità, prestare servizio anche fuori dall'orario normale. - Promuovere un clima di lavoro positivo, rispettare i regolamenti interni e proporre idee per il miglioramento dell'organizzazione e della sicurezza sul lavoro. Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Azienda Speciale Isola di Ponza all'assunzione dei candidati. L'Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o non dar seguito alla procedura selettiva, in qualsiasi momento e per motivi insindacabili, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta. Art. 3 ? REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE A. Età non inferiore ad anni 18; B. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea. In quest'ultimo caso, ai sensi dell'articolo 38 del D. Lgs. N.165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se proposti alla tutela dell'interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti: 1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini Italiani; C. Avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. D. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico; E. assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione, misure restrittive o procedimenti penali in corso che escludano o che possono determinare l'estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni; F. Essere fisicamente idoneo all'impiego; G. Disponibilità al lavoro notturno, anche festivo; H. Adeguata esperienza professionale, in particolare il candidato dovrà essere in grado di: - Procedere alla basilari manovre di ormeggio e disormeggio; - Essere in grado di effettuare adeguata assistenza e supporto ai natanti in rada. I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla selezione, alla data di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti per tutta la durata dell'eventuale rapporto di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione in qualsiasi momento della stessa. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre le ore 12:00 del 06 Giugno 2025. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Customer Service
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Firenze (Toscana)
Stiamo ricercando per società con sede a Firenze e a Pisa operante nel settore dei servizi di ingegneria un BIM DESIGNER per l’affidamento di nuove commesse e per necessità di differenziazione delle professionalità con competenze specifiche presenti al suo interno. Sede di lavoro Osmannoro e Ponte a Egola La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti e capacità: Diploma tecnico o laurea breve. Capacità di effettuare editing 3D di progettazione sia impiantistica che architettonica / strutturale in 2D. Familiarità con i tools di progettazione 2D e 3D. Automunito (patente B). Capacità di lavorare in un ambiente di progettazione strutturato ed in sinergia con altri professionisti oltre che di coordinamento con i Project Manager di riferimento per lo sviluppo / editing degli elaborati. Il candidato ideale ha una: pregressa esperienza di progettare in REVIT di almeno sei mesi in ruolo analogo o almeno un anno presso uno studio di progettazione di ingegneria, progettazione architettonica, o progettazione industriale. Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving Attitudine ad interfacciarsi direttamente con i referenti tecnici della committenza per la parte progettuale di propria pertinenza, nell’ottica di proporre soluzioni efficaci e rispondenti alle richieste dei clienti. Capacità di lavorare in un ambiente di progettazione strutturato ed in sinergia con altri professionisti. Disponibilità ad effettuare sopralluoghi, meetings e brevi trasferte (2-3 giorni) presso i clienti, ubicati principalmente in Toscana e centro Italia. Si offre un interessante percorso di crescita professionale ed un ambiente di lavoro stimolante. Tempi di inserimento in azienda, al termine della selezione Si offre inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze in possesso del candidato. L’azienda è disponibile a valutare anche profili jr L’azienda valuta un inserimento con contratto di collaborazione a titolari di P. IVA Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare CV dettagliato al seguente indirizzo FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI11584FL
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Italia (Tutte le città)
SU DI ME: ECCO CHI SONO Mi chiamo Nicola Tarantino, sono laureato in matematica e impartisco lezioni private di matematica online a studenti di scuole medie, superiori e universitari. PERCHE' HO DECISO DI DARE RIPETIZIONI Ho deciso di dare ripetizioni di matematica per poter fare della mia passione per la materia un vero e proprio lavoro e per poter trasmettere il mio sapere a chi ha difficoltà con la matematica. COME EFFETTUO LE MIE LEZIONI ONLINE? Le mie lezioni non sono le usuali lezioni online tramite webcam, ma si effettuano mediante l'utilizzo della lavagna interattiva bitpaper, presente nel sito www.bitpaper.io, il cui utilizzo è totalmente gratuito e non ha bisogno di installazione, e mediante skype che serve solo ed esclusivamente per potersi sentire a voce. PROCEDURA PER SVOLGERE LE LEZIONI Per poter svolgere la lezione, devo inviare allo studente un link (o tramite email, o tramite whatsapp o tramite skype) su cui deve cliccare e una volta aperto il link lo studente può subito accedere alla lavagna. In questa lavagna interattiva possiamo scrivere sia io che lo studente, quindi è consigliabile avere una tavoletta grafica, la quale permette di scrivere su di essa come se si stesse scrivendo in un comune foglio. Volendo è possibile anche scrivere con il mouse sulla lavagna, quindi non è strettamente necessario avere una tavoletta grafica per scrivere, però la tavoletta grafica permette di scrivere in maniera più comoda. La tavoletta grafica si può acquistare o nei negozi di elettronica, oppure su internet dove ci sono anche offerte di tavolette grafiche a basso prezzo. Non è necessario avere una tavoletta grafica molto sofisticata, basta semplicemente una tavoletta grafica che permetta di scrivere sul pc come se si stesse scrivendo con una normale penna su un quaderno. La lavagna interattiva ha molteplici funzioni, come la possibilità di caricare immagini e documenti, o utilizzare vari strumenti di scrittura, come disegnare in modo preciso delle figure geometriche, oppure poter decidere il colore della penna con cui si scrive e degli evidenziatori, di poter salvare il contenuto delle lezioni su file pdf e tante altre ancora; tutto questo non avviene in una lezione dal vivo, poichè in una lezione dal vivo non c'è la possibilità di inviare file di qualunque tipo e non c'è neanche la possibilità di poter cambiare il colore della penna e di disegnare in modo preciso dei grafici e delle figure geometriche. LA LEZIONE ONLINE E' EFFICACE? Con questo tengo a sottolineare il fatto che è assolutamente falso pensare che una lezione a domicilio sia più efficace di una lezione online come la effettuo io. Le lezioni a domicilio sono preferibili alle mie lezioni online solo nei seguenti casi: - gli studenti delle elementari essendo ancora piccoli hanno bisogno di una presenza fisica che oltre a spiegargli la materia li tenga sotto controllo, gli studenti delle scuole medie invece sono perfettamente in grado di poter seguire una lezione online, infatti do ripetizioni online anche a studenti delle scuole medie - chi è affetto da DSA o qualunque altro problema di apprendimento - non si possiede un pc o una connessione a internet a banda larga In questi casi che ho appena elencato sono decisamente preferibili le ripetizioni dal vivo, ma in tutti gli altri casi è solo questione di pregiudizi ingiustificati, perchè la qualità di una lezione non è decisa dal fatto che avvenga o no a domicilio, ma dalla capacità che ha l'insegnante di farsi comprendere e di essere chiaro nella sua esposizione; pertanto ciò che bisogna valutare non è il fatto che una lezione avvenga a domicilio o meno, ma le capacità comunicative dell'insegnante. QUANTO COSTA LA LEZIONE? Il pagamento di una lezione può avvenire o tramite ricarica postepay, o tramite paypal, o tramite bonifico bancario da effettuarsi prima della lezione ed ha il prezzo fisso di 20 euro per studenti di scuole medie e superiori e 30 euro per studenti universitari se la lezione dura più di un'ora (questo vuol dire che la lezione dura quanto preferisce lo studente). Nel caso in cui lo studente voglia fare lezioni dalla durata esatta di un'ora, il prezzo della sola ora di lezione viene concordato direttamente con il cliente. PERCHE' UNO STUDENTE DOVREBBE SCEGLIERE ME? Ciò che mi contraddistingue dagli altri insegnanti è il fatto che le lezioni che durano più di un'ora abbiano un prezzo fisso. Questo mi permette di gestire al meglio la preparazione dello studente, senza dovermi preoccupare del tempo e tra l'altro lo studente ha tutto il tempo di apprendere con calma, senza nessuna fretta. Chiaramente ogni studente ha le proprie esigenze, essendoci sia lo studente che ha bisogno di una lezione molto corposa che duri dalle due ore in poi, sia lo studente che preferisce fare lezioni dalla durata compresa tra un'ora e un'ora e mezza. In ogni caso le mie lezioni le strutturo in base alle necessità di ogni studente. Le mie lezioni sono risultati efficaci per molti studenti, permettendo loro di ottenere degli ottimi risultati, a prova di ciò nei seguenti siti web https://www.superprof.it/lezioni-private-matematica-online-cercate-google-nicola-tarantino-prof-matematica-cliccate-nel-primo-link-dei-risultati.html https://ti-aiuto.it/professore-privato-matematica-bari sono presenti alcune recensioni di studenti che ho avuto in passato. LEZIONE CONOSCITIVA GRATUITA Prima di effettuare la prima lezione, do la possibilità allo studente di testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, mostrandogli come funziona e come vengono svolte le lezioni. Inoltre in questa lezione conoscitiva, organizziamo il programma da svolgere durante le lezioni vere e proprie. CONTATTI Potete contattarmi tramite l'indirizzo email matematicomatematico@yahoo.com oppure tramite whatsapp al numero 3452136890
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