-
loading
Solo con l'immagine

Network marketing


Elenco delle migliori vendite network marketing

NETWORK MARKETING : LA GUIDA COMPLETA AL MARKETING ONLINE PER GUADAGNARE SU INTERNET SCOPRI TUTTI I SEGRETI DEL WEB MARKETING STRATEGICO, COPYWRITING E SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NETWORK MARKETING ONLINE: L'UNICO SISTEMA TESTATO CHE HA RECLUTATO OLTRE 700 INCARICATI IN 9 MESI FACENDO MULTILEVEL MARKETING SUI SOCIAL MEDIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NETWORK MARKETING SPECIALIST: 23 ERRORI E 26 AUTO PER IL TUO SUCCESSO: ESSERE UN NETWORKER PRO VINCENTE NELL’ERA DIGITALE E DEI SOCIAL NETWORK NON SIGNIFICA SOLO RECLUTARE, DEVI DIVENTARE UNA GUIDA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Network Marketing Cerco collaboratori nel settore Nutrizione e Benessere, anche sport, per attività indipendente di Network Marketing senza investimenti o rischi d'impresa, formazione sia online che offline, possibile entrata extra o carriera. Inviare curriculum e fissare colloquio preliminare
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Cerco collaboratori nel settore Nutrizione e Benessere, anche sport, per attività indipendente di Network Marketing senza investimenti o rischi d'impresa, formazione sia online che offline, possibile entrata extra o carriera. Inviare curriculum e fissare colloquio preliminare
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Network Marketing Prodotti Naturali. Scopri Subito Come Riconoscere Le Caratteristiche Dell'Opportunità Che Può Cambiare La Tua Vita.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Network Marketing Attività indipendente e vincente per 4 motivi: 1 Settore della Nutrizione, Benessere e Sport, quello più in crescita 2 Sistema del Network, il metodo distributivo più redditizio e intelligente 3 Solidità dell'azienda, 40 anni di esperienza e fornitrice ufficiale del C.O.N.I. 4 Smart Working ….diventato per forza il metodo di lavoro primario Ebbene, che ne diresti di accettare la sfida del rinnovamento con il brand di assoluto valore per i suddetti motivi? Saremo lieti di darti formazione e supporto per vincere insieme la sfida!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Selezioniamo Collaboratori x attività indipendente settore marketing Benessere nutrizione sport e forma fisica. Richiesta max serietà e disponibilità ad imparare. Formazione online gratuita. No perditempo e poco motivati. Allegare CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vorresti far parte di un business pazzesco basato sui Viaggi? Vorresti poterlo fare in completa autonomia, dopo una formazione a 360', completamente gratuita? Vorresti Iniziare investendo pochi euro, senza alcun rischio, che poi potrai riutilizzare per fare un Viaggio a 5 stelle? Se la tua risposta è SI scrivimi su WhatsApp. Ps:SOLO PER VERE MENTI IMPRENDITORIALI. NO PERDI TEMPO. TEL 3332774105 Meri
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cerchiamo candidati con spiccate capacità relazionali, tenacia, ambizione e attitudine a lavorare per obiettivi.La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza al cliente e della consulenza nella scelta dei prodotti.Offriamo marchio serio ed affermato per apertura nuova sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Conosci il Network Marketing? Hai mai pensato di poterti costruire un’attività indipendente senza grossi investimenti? Ti piace lavorare in autonomia e poterti gestire il tempo? Preferisci un lavoro senza orari fissi? Stai cercando un Piano B? Offriamo un’attività AUTONOMA e INDIPENDENTE nel settore del Network Marketing nel campo del BENESSERE, NUTRIZIONE e INTEGRAZIONE NATURALE con: - un brand solido - un mercato internazionale - senza limiti territoriali - attività meritocratica - ottima prospettiva di guadagni - piano bonus e incentivi - formazione aziendale gratuita Per sapere come iniziare invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        salve, vi propongo un lavoro facile ma non semplice, si tratta di Network Marketing, per informazioni mi potete scrivere a maghetto94@gmail.com o chiamare al numero 3389490972
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ciao! Sono Sara Cardoza Cordova e oltre a partecipare alla gestione dell’attività di mio marito, sviluppo un’attività nel settore del network marketing. Grazie ai nuovi sistemi che sfruttano l’onda del digitale, sto sviluppando la mia attività anche in Europa, con grandi possibilità di guadagno e di crescita personale. Sto cercando validi collaboratori e collaboratrici part-time o full-time in tutta Italia per allargare la mia attività che è già in grande espansione. E’ un’attività in Smart working e non è richiesto alcun investimento o particolari formazioni accademiche. Sono richiesti ambizione, mentalità orientata ai lavori del futuro, predisposizione al team building e reale interesse in una nuova attività con sistemi di lavoro diversi dal tradizionale. E’ richiesto un colloquio via mail per avere maggiori informazioni Grazie Sara Cardoza Cordova
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei alla ricerca di un lavoro on line? Ti piacerebbe: ???? - avere una rendita mensile sui consumi di luce e gas? - avere un bonus una tantum per ogni attivazione? - avere a disposizione tariffe concorrenziali, il MIGLIORE PREZZO di Luce e Gas del mercato in Italia, come dimostrato da tutti i comparatori online di prezzi! - non dover fare nessun investimento per iniziare! - far parte di un team collaudato ed avere la formazione necessaria per svolgere al meglio la tua attività! - contribuire alla salvaguardia dell'ambiente con energia pulita al 100 %???? ???? ???? Se la risposta è sì, contattami senza impegno!????????
        Vista prodotto
        Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
        mercato da 29 miliardi di euro. se vuoi essere un imprenditore e cambiare la tua vita cerca il mercato giusto.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Sono imprenditore nella nuova economia e grazie ai nuovi sistemi che cavalcano l’onda del digitale, sto sviluppando un’attività con grandi possibilità di guadagno e di crescita personale. Sto cercando validi collaboratori part-time o full-time in tutta Italia per allargare la mia attività. Nessuno investimento, né curriculum richiesti. Un team specializzato sarà a disposizione per un percorso di formazione e supporto nella gestione dell’attività. Sono richiesti ambizione, mentalità orientata ai lavori del futuro, predisposizione al team building e reale interesse in una nuova attività con sistemi di lavoro diversi dal tradizionale. Per info sono sempre disponibile ai contatti qui sotto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco collaboratori/collaboratrici per gestire un’attività commerciale online. Il lavoro è gestibile principalmente da casa in modo autonomo e con un orario flessibile. È un'attività adatta ad essere affiancata ad un primo lavoro nel tempo libero per potersi creare gradualmente un secondo stipendio. Non è necessaria esperienza pregressa. Non si tratta di telemarketing o sistemi a piramide! Se interessati inviate un vostro CV. Se selezionati verrete ricontattati. Grazie e cordiali saluti Michele
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerco persone che hanno la determinazione di fare guadagno extra, è un'attività che non richiede particolari attenzioni e/o limitazioni o minimi da raggiungere, non è un'attività stressante e/o pressante. Entriamo in collaborazione e sarò lieto di aiutarti e sostenerti in tutti i passi e creiamo insieme una rete solida di vendita! Per maggiori dettagli contattatemi e ne parliamo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansioni - Creazione e gestione di iniziative e contenuti per i siti web aziendali e i social network; - Supporto alla creazione dei piani editoriali per i social network in Italia e loro gestione operativa; - Realizzazione di newsletter periodiche; - Supporto al team internazionale per campagne Adv come Google Adwords e LinkedIN Ads; - Traduzione e localizzazione di materiale pubblicitario (factsheet, case study, ecc.) - Supporto alle attività di marketing analitico, ricerche di mercato e analisi della concorrenza; - Report e analisi periodica; - Organizzazione eventi e partecipazione a fiere di settore; - Attività di PR e cura dei comunicati stampa; - Confronto continuo e costruttivo con il team corporate marketing, i colleghi internazionali e il commerciale locale, per condividere idee, strategie e best practice. Profilo - Diploma o laurea; - Storytelling e capacità di scrivere in modo creativo messaggi di marketing - Conoscenza dei principali social media e delle loro caratteristiche funzionali; - Gradita conoscenza di HTML base; - Italiano livello madrelingua/fluente. - Curiosità e passione per le nuove tecnologie, aggiornamento continuo; - Completano il profilo qualità trasversali quali professionalità, autonomia organizzativa e un approccio positivo e proattivo. - Orari di lavoro flessibili; - Lavoro indipendente e responsabile, libertà organizzativa; - Inizio: immediato - Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata - Orario di lavoro: fulltime
        Vista prodotto
        Italia
        Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Giovane azienda con sede a Brescia 2 cerca per assunzione a tempo indeterminato figura che si occupi di marketing, copy, comunicazione, social media. Requisiti: • Voglia di lavorare in team • Conoscenza dei principali sistemi informatici e applicativi; • Conoscenza delle dinamiche web e dei social network; • Basilari conoscenze di SEO e codice HTML; • Ottime capacità di scrittura e di sintesi; • Predisposizione alla scrittura creativa; • Buona conoscenza della lingua inglese. Mansioni: • Studio della concorrenza • Gestione del marketing e sviluppo prodotto • Redazione testi per le campagne di marketing ed e-mail marketing istituzionali e di prodotto; • Gestione dei canali social media. Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienze precedenti, anche brevi, che hanno richiesto lâ€(TM)utilizzo di: o sistemi CMS quali Wordpress o piattaforme per la progettazione e lâ€(TM)invio di newsletter o Google Adwords o altre piattaforme per la gestione di campagne pay per click
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel tarantino. Il candidato scelto, seguito dal proprio responsabile, gestirà lâ€(TM)area marketing on-line. Si richiedono basilari competenze informatiche e di marketing: - Conoscenza principali strumenti informatici; - Conoscenza di internet e app di google; - Conoscenza dei principali social network; - Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con ampie possibiltà di rinnovo alla scadenza. Inviare curriculum e numero di telefono mediante mail Si richiede serietà, puntualità e ambizione. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        AT una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Cosenza cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia. Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere i requisiti per partecipare alla selezione e quindi: Età compresa tra i 19 e i 45 anni compiuti Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale. Inoltrare CV dettagliato.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel ternano.Il candidato, seguito dal proprio responsabile, gestirà l'area marketing on-line.Requisiti preferenziali:- Conoscenza principali strumenti informatici;- Conoscenza di internet e app di google;- Conoscenza dei principali social network;- Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con opzione di rinnovo alla scadenza oltre alla formazione iniziale.Inviare curriculum e numero di telefono Si richiede serietà, puntualità e ambizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda commerciale con sede a Foggia seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione di campagne marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale deve avere - conoscenza degli strumenti Google - ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. - ottima dimestichezza con l'utilizzo dei social network. - ottima conoscenza pacchetto Adobe (photoshop/illustrator). - dinamicità, creatività e proattività. - voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full-time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato entrerà a far parte del team aziendale occupandosi principalmente del Web marketing e dell'analisi delle campagne svolte, della comunicazione attraverso news letter, social network ed a integrare con il marketing offline. In particolare il candidato dovrà: Creare campagne su Facebook e Google Ads Analizzare i punti di forza e debolezza delle campagne effettuate e capire come migliorarle Utilizzare google Analytics per seguire l'andamento delle campagne Effettuare report sull'andamento delle campagne vs obbiettivi Effettuare report con analisi di mercato Modificare pagine web attraverso il back end word press Impostare newsletter attraverso mail chimp Desired Skills and Experience In particolare il candidato deve: buona conoscenza dei software buona conoscenza del Pacchetto Office/pc/web/mail e quant'altro essere creativo saper lavorare in modo autonomo con obbiettivi prefissati dal management. Il candidato ideale possiede delle ottime doti di scrittura e conosce bene il funzionamento dei Social. Ha uno spirito proattivo e una forte propensione al lavoro di squadra. Priorità a canditati inoccupati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco collaborazione nel settore web marketing. Mi occupero' della gestione dell'immagine e del marketing aziendale usando tutti i canali on line disponibili: da Google Adwords ai social network. Contattami: [email protected] Stefania D'Agostino
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.