MARKETING MANAGER IN ITALIA
Il candidato entrerà a far parte del team aziendale occupandosi principalmente del Web marketing e dell'analisi delle campagne svolte, della comunicazione attraverso news letter, social network ed a integrare con il marketing offline. In particolare il candidato dovrà: Creare campagne su Facebook e Google Ads Analizzare i punti di forza e debolezza delle campagne effettuate e capire come migliorarle Utilizzare google Analytics per seguire l'andamento delle campagne Effettuare report sull'andamento delle campagne vs obbiettivi Effettuare report con analisi di mercato Modificare pagine web attraverso il back end word press Impostare newsletter attraverso mail chimp Desired Skills and Experience In particolare il candidato deve: buona conoscenza dei software buona conoscenza del Pacchetto Office/pc/web/mail e quant'altro essere creativo saper lavorare in modo autonomo con obbiettivi prefissati dal management. Il candidato ideale possiede delle ottime doti di scrittura e conosce bene il funzionamento dei Social. Ha uno spirito proattivo e una forte propensione al lavoro di squadra. Priorità a canditati inoccupati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO