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Elenco delle migliori vendite nostro cliente

NOSTRO FIGLIO. DAL CONCEPIMENTO ALL'ADOLESCENZA COME AIUTARLO A CRESCERE CON IL METODO DELL'EDUCAZIONE EMOTIVA
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    NOSTRO BAMBIM
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      NOSTRO FIGLIO È DISLESSICO. MANUALE DI AUTOAIUTO PER I GENITORI DI BAMBINI CON DSA
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        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo per importante cliente operante nel settore produzione: MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di: _ Attività di rifornimento _ Sistemazione della merce _ Gestione e controllo della merce in entrata e in uscita Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza nella mansione e uso di base dei sistemi informatici _ Tipo Contratto: iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione _ Orario: full time
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        Italia (Tutte le città)
        Easy Care Serenity Nichelino offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. Il nostro obiettivo primario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità, alta professionalità e tariffe convenienti. Potete rivolgervi ai ns. uffici per conoscere i servizi forniti: - BADANTI (anche 24/24 h) - COLF - BABYSITTING - ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI - ASSISTENZA OSPEDALIERA (DIURNA E NOTTURNA) La nostra sede è a Nichelino; Via Torino n°39
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        Italia (Tutte le città)
        Cod. 21448 02/12/18 - Sede di lavoro: Torino | INVIA CV | SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO Il nostro Cliente è una catena leader nel mondo Retail con un posizionamento internazionale. In Italia annovera punti vendita, di grande superficie, distribuiti su tutto il territorio nazionale e orienta le sue strategie mantenendo la centralità delle persone che lavorano all’interno della propria organizzazione. È in atto un progetto di potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa che richiede pertanto l’inserimento di un/una: MANAGER RELAZIONI E SERVIZI AL CLIENTE COD. 21448 La figura è responsabile dell’accoglienza, cura e soddisfazione dei clienti, coordinando le...
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        Torino (Piemonte)
        La nostra azienda collabora con una multinazionale al vertice per fatturati nella Industria del benessere e inserisce dopo formazione interna n.4 seri collaboratori / trici in Torino, per un' attività indipendente di assistenza e consulenza al cliente e marketing Il candidato ideale ha doti comunicative e relazionali molto naturali e capacità autonome organizzative. Il lavoro consiste A - costruire, gestire e coordinare il lavoro di un gruppo di persone che si occuperanno della distribuzione dei prodotti dell'azienda sul territorio B- Creare e sviluppare una rete di professionisti che duplichino i risultati e la fidelizzazione del nostro cliente. Offriamo - carriera già programmata - formazione di alto livello - guadagni molto importanti - bonus e royalties - vacanze e premi Part/full-time Rispondere solo con i requisiti indicati.
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        Italia
        Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
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        Italia
        Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
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        Savona (Liguria)
        Titolo posizione Capo Settore Relazione Cliente- SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizione Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Relazione Cliente Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l'obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/182 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Cerchi un lavoro stimolante? Se la risposta è si, guarda il nostro post! Offriamo formazione continua - € 1.000,00 di fisso più provvigioni Il nostro percorso formativo: Step one Processo di produzione Valutare una casa Il buon venditore Parti tecnico/legali Conoscenze edilizie La centralità del cliente Negoziazione Selezioniamo 2 persone da inserire nel nostro organico manda la tua candidatura a correggio@tempocasa.it o chiamaci per ricevere informazioni.
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        Pescara (Abruzzo)
        Incontro Fitness Club di Montesilvano, è alla ricerca di personale addetto all'Assistenza del Cliente. Vuoi far parte di un team dove crescere professionalmente' Il Club ti dà la possibilità di trovare una dimensione positiva, coinvolgente e di costante crescita lavorativa. Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: - Amore al Pubblico; - Vendita assistita presso il Club con accoglienza, assistenza della clientela, gestione delle clientela nella vendita e nel post vendita - Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti - Capacità di lavorare per obiettivi - Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i dipendenti, garantendo il successo del Club. Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco; - La soddisfazione del Cliente non scaturisce in te la tua soddisfazione; - Non ti interessa crescere e diventare un esperto di relazione e comunicazione Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare. far parte del nostro staff, inviaci una mail a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto: Rif: venditore fitness e scrivi nella mail le tue esperienze di lavoro e perchè pensi di essere il giusto candidato per noi. NO RECEPTION, NO AMMINISTRAZIONE Incontro Fitness Club 65015 Montesilvano (PE) Via Ruffilli, 1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il link in basso nelle info e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa seleziona addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata e servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
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        Italia (Tutte le città)
        Lo store specialist contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Avrà la responsabilità di proporre e promuovere i prodotti e servizi e di garantire il corretto presidio del punto vendita. Ricerchiamo persone dinamiche e flessibili disposte a confrontarsi in un ambiente in continua evoluzione. capacita e volonta e alta attitudine nel svolgere il lavoro verso la clientela Per candidarsi. imail selezione.royalbusiness@gmail.com Chiamare direttamente al numero: 345 10 700 47 per fissare un colloquio conoscitivo. seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it
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        Napoli (Campania)
        ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il sito web in basso nelle info e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa seleziona addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata e servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
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        Napoli (Campania)
        ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il link in basso e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa seleziona addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata e servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
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        Taranto (Puglia)
        ATTENZIONE: Saranno accettate le candidature pervenute tramite la sezione Posizioni Aperte sul nostro sito web di cui il link in basso nelle info e con curriculum comprensivo di foto. Connettimpresa srl ricerca addette/i customer service. Nello specifico le figure ricercate si occuperanno della gestione chiamate in entrata servizio clienti. Inviare la propria candidatura con curriculum tramite il modulo sul nostro sito web nella sezione Posizioni Aperte. Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. Disponibilità immediata. Retribuzione netta 1200 euro mensile.
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        Italia (Tutte le città)
        Lo store specialist contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Avrà la responsabilità di proporre e promuovere i prodotti e servizi e di garantire il corretto presidio del punto vendita. Ricerchiamo persone dinamiche e flessibili disposte a confrontarsi in un ambiente in continua evoluzione. capacita e volonta e alta attitudine nel svolgere il lavoro verso la clientela Per candidarsi. imail selezione.royalbusiness@gmail.com Chiamare direttamente al numero: 3914310900 per fissare un colloquio conoscitivo. seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it
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        Pescara (Abruzzo)
        Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
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        Italia (Tutte le città)
        FG Marketing S.R.L. è una giovane realtà che è stata selezionata in Italia per rappresentare le più grandi organizzazioni umanitarie operanti a livello nazionale ed internazionale. L’azienda è riuscita a dimostrare in poco tempo di saper rispondere con professionalità ed efficacia alle nuove richieste da parte del mondo del non profit. Le risorse, che faranno parte di un team di elementi esperti, avranno il compito di informare, sensibilizzare e acquisire sostenitori regolari per importanti progetti umanitari operanti in tutto il mondo. Il nostro sistema giovane ed innovativo nasce e si sviluppa su una base meritocratica offrendo: -Formazione meticolosa e continua sulle campagne delle organizzazioni umanitarie con l’affiancamento di formatori esperti. -Crescita professionale; -Apprendimento delle teorie e delle tecniche di marketing e di management legate al mondo delle organizzazioni umanitarie; -Incentivi settimanali e mensili sulla base dei risultati conseguiti; -Un ambiente di lavoro aperto e dinamico. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo una figura per nostro servizio clienti, full time, periodo iniziale 6 mesi con possibilità di rinnovo contratto. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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        Varese (Lombardia)
        CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
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        Monza (Lombardia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Catania (Sicilia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Modena (Emilia Romagna)
        Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Modena (Emilia Romagna)
        Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Cliente: Il nostro Cliente è la filiale Italiana di un’importante azienda tedesca operante nel settore della commercializzazione di utensili. Possiede una gamma completa nel campo della troncatura, della lavorazione di gole, tornitura, di inserti rettificati per i più svariati utilizzi, foratura, oltre ad una completa gamma di tutto ci che comprende la asportazione truciolo. Contenuti della posizione: I candidati avranno la responsabilità di promuovere e vendere i prodotti dell’azienda presso le officine meccaniche della zona del Veneto. E’ richiesta una vendita di “tipo consulenziale e tecnica”: capire, seguire ed affiancare il Cliente riportando in sede specifiche richieste che verran...
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        Italia
        Nostro cliente è un importante studio professionale di consulenza fiscale che, in una fase di ampliamento d’organico ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata contabile studi professionali Si richiede: – Diploma di Ragioneria o cultura equivalente; – Esperienza consolidata e acquisita in studi professionali di piccole o medie dimensioni; – Ottima conoscenza del Pacchetto Office; – Gradita conoscenza di PROFIS. Il ruolo prevede: Contabilità di alcune SRL / professionisti – Adempimenti vari periodici sia dei clienti gestiti internamente che organizzazione di quelli esterni quali Intrastat, dichiarazioni di intento, liquidazioni trimestrali, spesometro, Certificazioni Uniche, 770; pratiche al registro imprese; invii telematici Agenzia delle Entrate delle pratiche, dichiarazioni, comunicazioni, … predisposizione fascicoli / raccolta firme / archiviazione pratiche;Fatturazione e contabilità Studio (affiancata);Gestione smart card / PEC / cassetti fiscali (scadenze, richieste, archiviazioni); Gestione anagrafiche clienti. Zona di lavoro:Bologna. Si offre: Assunzione a tempo pieno con contratto studi professionali.
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        Milano (Lombardia)
        Nostro cliente zona Sempione. Coppia anziani uno parkinsoniano e moglie con difficoltà di deambulazione. Ricerchiamo OSS esperta di domiciliari, indispensabile inviare Cv allegato con esperienze ed referenze. Indispensabile abitare in zona. Non saranno prese in considerazione le domande telefoniche. Possibilità dopo prova e 3 mesi di assunzione diretta dalla famiglia.
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        Italia (Tutte le città)
        Nostro Cliente è un’importante Società Italiana specializzata nella produzione di componenti, custom made, di alta precisione e know how specialistico. L’Azienda, operando da anni e con successo, vanta una primaria posizione in qualità di fornitore certificato delle più importanti Case Automobilistiche. L’azienda, impegnata in un’ampia sostanziale crescita del mercato e dei maggiori clienti Key Account, ci ha affidato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PROCESSO PRODUTTIVO Conoscenza Disegno Tecnico Riportando direttamente alla proprietà, il Responsabile Programmazione e Processo Produttivo definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. A supporto della Direzione Commerciale, la persona analizza i disegni tecnici e requisiti della Società Clienti valutando l’effettiva realizzazione del prodotto anche in termini di costi e tempi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e efficace input di informazioni, programma e cura il piano di lavoro per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire: • La programmazione delle diversi fasi della Produzione, • L’emissione e la gestione dei piani di produzione, • L’ottimizzazione il processo e qualità produttiva, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Perito Meccanico, Laureato o formazione affini, esperienza programmazione e/o coordinamento produzione, conoscenza disegno tecnico. Possiede esperienza nella gestione di risorse e team, buona cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Il candidato ideale è persona con eccellente visione dell’insieme in grado di capire le priorità e intervenire a supporto del processo e migliore risultato. E’ persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. L’azienda offre: un ruolo stimolante e altamente professionale, retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Fabbrico (RE) - residenza preferibilmente zone limitrofe. INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 103/18 RPP. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Roma (Lazio)
        Nostro Cliente ricerca Giovane Laureato in materie scientifiche preferibilmente con un paio di anni di esperienza nelle Tecnologie di seguito indicate. Sede di lavoro Roma Centro. Tecnologie: - Angular and/or React technologies - HTML, CSS, and JavaScript - REST architecture - UI and responsive design - Python or Java or PHP. - SQL E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostro cliente è uno storico Studio di Amministrazioni Condominiali con sede a Bologna centro, l’incarico a noi assegnato è quello di ricercare un AMMINISTRATORE DI CONDOMINI. Si richiede: Diploma tecnico Geometra o cultura analoga Buona conoscenza della lingua Italiana Esperienza anche breve nel ruolo acquisita in Studi di Amministrazioni Condominiali di piccole o medie dimensioni Gradita la frequentazione al corso di Abilitazione alla carriera di Amministratore Condominiale Ottime capacità relazionali, buon senso, flessibilità negli orari di lavoro, comprensione delle priorità lavorative con gestione in completa autonomia delle differenti problematiche attinenti alle questioni condominiali Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Zona di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Dopo un periodo di affiancamento la candidata/o seguirà in autonomia la gestione di condomini per i quali dovrà occuparsi di tutte le scadenze relative ad assicurazioni, manutenzioni ordinarie,………e sarà referente di tutti i condomini per le problematiche relative all’immobile. Dovrà seguire/organizzare gli interventi tecnici chiedendo preventivi e stabilendo le tempistiche degli interventi; inoltre, dovrà partecipare alle assemblee di condomini e redigere i verbali. Si offre: Inserimento immediato e stabile in una storica realtà
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