-
loading
Solo con l'immagine

Nota azienda cliente


Elenco delle migliori vendite nota azienda cliente

120 BIGLIETTI DA VISITA DI RINGRAZIAMENTO PICCOLI GRAZIE PER IL VOSTRO ORDINE ACQUISTO BIGLIETTI PER LA NOTA AL CLIENTE, DESIGN ORO PER PICCOLI PROPRIETARI ONLINE VENDITORI, 9,5 X 5,6 CM
  • La confezione include: 120 biglietti di ringraziamento per ogni set, progettati in 2 stili diversi; ogni biglietto misura circa 8,8 x 5 cm; il retro di questi biglietti da visita è vuoto per scrivere le parole di apprezzamento ai vostri clienti.
  • Materiale di alta qualità: i mini biglietti di ringraziamento sono realizzati in cartoncino di qualità, li rendono più robusti e durevoli; i nostri biglietti da visita sono laminati sulla superficie per un tocco liscio e ben stampati, lasciando ai vostri clienti una buona impressione sui vostri prodotti
  • Design elegante: i biglietti di ringraziamento con motivo oro hanno un aspetto elegante e alla moda; il messaggio di ringraziamento stampato include ringraziamento per il supporto della mia azienda, grazie per i vostri ordini, possono esprimere il vostro sincero apprezzamento a chi riceve questi biglietti
  • 【Ampio utilizzo: i nostri biglietti di ringraziamento per il supporto sono ideali per esprimere ringraziamento e cura ai vostri clienti, molto adatti per i proprietari di piccole imprese, venditori di negozi online o al dettaglio, per rendere i vostri prodotti più premurosi e mostrare il vostro cuore
  • Retro vuoto per il fai da te: questi biglietti di ringraziamento sono appositamente progettati per essere utilizzati in azienda; il retro bianco consente di annotare la posizione aziendale, i loghi aziendali o di personalizzare con una nota o firme; e poi è possibile inserire i piccoli biglietti da visita con prodotti per mostrare gratitudine ai clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTA MUSICALE PENDENTI ORECCHINI DA DONNA, ORECCHINI DA BAMBINA IN ACCIAIO INOSSIDABILE ANTI-ALLERGIA, PLACCATI ORO O ARGENTO
  • Alta qualità: in acciaio inox placcato oro e argento, lucido, solido e durevole; orecchini ipoallergenici con splendidi cristalli di zirconia cubica
  • Dimensioni adatte: lunghezza degli orecchini: 3,5 cm, larghezza: 2 cm, peso: 8,7 g/paio; peso leggero, alta resistenza alla ruggine e non allergico; dimensioni medie sono adatte per persone di tutte le età
  • Design unico: la nota musicale alla moda ti rende più affascinante ed elegante, bella e attraente. Accessorio bello e alla moda, adatto per andare a feste, banchetti o da indossare tutti i giorni
  • Regalo perfetto: ottimo regalo per donne, ragazze, fidanzate, sorelle, come regalo di compleanno, Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio
  • Soddisfazione garantita: la soddisfazione del cliente è la nostra prima priorità. Il nostro prodotto è supportato da una garanzia di rimborso al 100%, se non sei soddisfatto in alcun modo con questo prodotto in 30 giorni, ti rimborseremo i tuoi soldi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Nota azienda leader nel settore abbigliamento sportivo seleziona n.3 persone da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà della gestione dei nuovi punti vendita in zona Brianza e si occuperà delle seguenti mansioni: Selezione del personale Affiancamento e inserimento dei nuovi venditori Gestione dei gruppi di lavoro Problem solving Mentalità imprenditoriale Garantito fisso di 1700€ più bonus produzione mensile e contratto tempo indeterminato. Formazione e affiancamento È richiesto domicilio in un raggio non superiore ai 15 km dalla città di Monza Per maggiori informazioni inviare cv tramite mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore turistico e del benessere della persona, ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico al fine di potenziare il proprio team e business: • Marketing e Social Media Manager Junior: JOB DESCRIPTION • Pianificazione, gestione e analisi delle attività promozionali rivolte ai clienti • Gestione di Eventi • Gestione e strategia delle piattaforme di social media e delle pubblicazioni sul sito aziendale • Realizzazione grafica di materiale a supporto della forza vendita • Implementazione operativa delle campagne social sui diversi canali REQUISITI • Anche prima esperienza di lavoro • Si richiedono competenze su programmi di grafica, pacchetto Office e conoscenza di tecniche di Digital Marketing. • Conoscenza e realizzazione di campagne di social ADV • Buona conoscenza del pacchetto Google e dei suoi strumenti • La tipologia di contratto e la RAL di inserimento sarà commisurata all'esperienza del candidato/a • Buona capacità di scrittura e predisposizione alla generazione di contenuti creativi SKILLS • predisposizione al lavoro di gruppo • ottima capacità di problem solving • ottime capacità di analisi dei dati • curiosità e creatività Sede di lavoro: Monterotondo (RM) Inviare Cv con Foto all’indirizzo: selezione@cieffeconsulting.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Adecco Tourism & Fashion ricerca per Azienda operante nel settore autonoleggio: 4 Rental Sales Agent Le risorse saranno responsabili dell'attività di noleggio, dall'accoglienza del cliente alla stipula del contratto, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. Le risorse si occuperanno di: Accoglienza clienti al desk Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali Redazione del contratto di noleggio Consegna e ritiro delle chiavi Customer service Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2 Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service) Flessibilità e capacità di gestione dello stress Ottime doti organizzative e di multi-tasking Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Venezia Aeroporto Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni tra lunedì e domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi. Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi) CCNL autonoleggio.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca collaboratori di ambo sessi con voglia di realizzarsi sia economicamente che professionalmente con crescita esponenziale e possibilità di crescita e carriera con elevati guadagni con la possibilità di fisso mensile auto aziendale guadagni sulle proprie vendite dirette e provvigioni indirette sulla propria rete di collaboratori con un sistema unico di network meritocratico dove tutti guadagnano se lavorano e in base anche al tempo che decideranno di dedicare a questa azienda oltre naturalmente alla bravura e allo sviluppo della propria rete di vendita. Azienda specializzata in prodotti naturali testati sull'uomo e non sugli animali leader nel campo della cosmetica bellezza e salute. Ogni collaboratore avrà tutto occorrente per iniziare e svolgere la propria attivata compreso un sito web di vendita diretta di tutti i prodotti. Non è la solita vendita di prodotti che si prospone alti guadagni e poi si rileva un banale lavoro di prodotti con sistema network a piramide. Qui sei nel posto giusto per cambiare radicalmente la propria vita. Sei hai bisogno di maggiori informazioni contattami e verrai ricontattato in breve tempo. Lascia nominativo e un tuo recapito e senza impegno ti illustrerò questa incredibile opportunità e sarò contento di rispondere a tutte le tue domande e dubbi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda leader nel settore informatico ricerca segretaria da inserire in organico con contratto part-time a tempo indeterminato. Si richiede: Bella presenza. Utilizzo di Word su sistema operativo Windows e MAC. Italiano fluente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE SCOLASTICA E UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO/SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendente attivitá - Grandi Vantaggi - Auto aziendale dal 2° mese. Nota Azienda Europea in forte crescita sul mercato, seleziona sul territorio Nazionale propri collaboratori. Richiesta: Serietá - Cortesia e Voglia di fare Garantiti: Adeguata Retribuzione - Tanti Vantaggi ed assegnazione di un auto aziendale dal 2 mese di lavoro.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Manpower ricerca per azienda cliente una figura di addetto/a alle pulizie per studio dentistico. La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi medici/dentidistici. è richiesta professionalità e accuratezza nello svolgimento dell'attività lavorativa. Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: 06:00-08:00 dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Felizzano (Alessandria)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Per nota azienda di materassi con filiali in tutta italia, selezioniamo per la filiale di agrigento personale giovane da inserire presso l'aziendanessuna esperienza richiestaresidenti ad agrigentogiovane eta' clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale ha una buona manualità. Gradita la conoscenza della lettura del disegno meccanico e degli strumenti di misura. E' richiesto l'utilizzo dei principali attrezzi di lavoro (trapano, avvitatore ecc.....) Si offre contratto in somministrazione. Zona lavoro Sassuolo-Modena.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, sita in Rivoli, concessionario per importante azienda multinazionale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per la provincia di Torino  NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA  Le risorse selezionate, anche senza esperienza, verranno inserite in un percorso formativo a carico dell'azienda il cui scopo sarà quello di avviarle all'attività di Consulente commerciale  È previsto un contributo fisso mensile, alti livelli provvigionali e premi legati al raggiungimento di obiettivi.  Sono richieste disponibilità ad apprendere, orientamento al cliente, forte interesse e motivazione ad intraprendere la carriera commerciale.  Cosa chiediamo  - Età compresa 18 - 60 anni  - Automuniti  - Scuola d'obbligo  - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente  - Capacità di lavorare per obiettivi  - Buona dialettica  Cosa offriamo  - Fisso mensile da un min di 400 (part time) a 1.000 (full time)  - Premi performance  - Crescita professionale programmata  Aree di competenza: Torino e provincia  Sede dei colloqui: Rivoli  Inviare candidatura tramite mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, sita in Rivoli, concessionario per importante azienda multinazionale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per la provincia di Torino NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Le risorse selezionate, anche senza esperienza, verranno inserite in un percorso formativo a carico dell'azienda il cui scopo sarà quello di avviarle all'attività di Consulente commerciale È previsto un contributo fisso mensile, alti livelli provvigionali e premi legati al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste disponibilità ad apprendere, orientamento al cliente, forte interesse e motivazione ad intraprendere la carriera commerciale. Cosa chiediamo - Età compresa 18 - 60 anni - Automuniti - Scuola d'obbligo - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente - Capacità di lavorare per obiettivi - Buona dialettica Cosa offriamo - Fisso mensile da un min di 400 (part time) a 1.000 (full time) - Premi performance - Crescita professionale programmata Aree di competenza: Torino e provincia Sede dei colloqui: Rivoli Inviare candidatura tramite mail a personale.smart@yahoo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, sita in Rivoli, concessionario per importante azienda multinazionale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per la provincia di Torino  NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA  Le risorse selezionate, anche senza esperienza, verranno inserite in un percorso formativo a carico dell'azienda il cui scopo sarà quello di avviarle all'attività di Consulente commerciale  È previsto un contributo fisso mensile, alti livelli provvigionali e premi legati al raggiungimento di obiettivi.  Sono richieste disponibilità ad apprendere, orientamento al cliente, forte interesse e motivazione ad intraprendere la carriera commerciale.  Cosa chiediamo  - Età compresa 18 - 60 anni  - Automuniti  - Scuola d'obbligo  - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente  Cosa offriamo  - Fisso mensile da un min di 400 (part time) a 1.000 (full time)  - Premi performance  - Crescita professionale programmata  Aree di competenza: Torino e provincia  Sede dei colloqui: Rivoli  Inviare candidatura tramite mail
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.