-
loading
Solo con l'immagine

Nota azienda


Elenco delle migliori vendite nota azienda

AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTA MUSICALE IN ARGENTO STERLING CIONDOLO .925 X 1 MUSICISTA NOTE CHARMS CF4-MUSIC-NOTE
  • Nota musicale
  • Argento sterling 925
  • Misura = anello di salto
  • Fascino
  • musicista note charms
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTA MUSICALE PENDENTI ORECCHINI DA DONNA, ORECCHINI DA BAMBINA IN ACCIAIO INOSSIDABILE ANTI-ALLERGIA, PLACCATI ORO O ARGENTO
  • Alta qualità: in acciaio inox placcato oro e argento, lucido, solido e durevole; orecchini ipoallergenici con splendidi cristalli di zirconia cubica
  • Dimensioni adatte: lunghezza degli orecchini: 3,5 cm, larghezza: 2 cm, peso: 8,7 g/paio; peso leggero, alta resistenza alla ruggine e non allergico; dimensioni medie sono adatte per persone di tutte le età
  • Design unico: la nota musicale alla moda ti rende più affascinante ed elegante, bella e attraente. Accessorio bello e alla moda, adatto per andare a feste, banchetti o da indossare tutti i giorni
  • Regalo perfetto: ottimo regalo per donne, ragazze, fidanzate, sorelle, come regalo di compleanno, Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio
  • Soddisfazione garantita: la soddisfazione del cliente è la nostra prima priorità. Il nostro prodotto è supportato da una garanzia di rimborso al 100%, se non sei soddisfatto in alcun modo con questo prodotto in 30 giorni, ti rimborseremo i tuoi soldi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Nota azienda leader nel settore abbigliamento sportivo seleziona n.3 persone da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà della gestione dei nuovi punti vendita in zona Brianza e si occuperà delle seguenti mansioni: Selezione del personale Affiancamento e inserimento dei nuovi venditori Gestione dei gruppi di lavoro Problem solving Mentalità imprenditoriale Garantito fisso di 1700€ più bonus produzione mensile e contratto tempo indeterminato. Formazione e affiancamento È richiesto domicilio in un raggio non superiore ai 15 km dalla città di Monza Per maggiori informazioni inviare cv tramite mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca collaboratori di ambo sessi con voglia di realizzarsi sia economicamente che professionalmente con crescita esponenziale e possibilità di crescita e carriera con elevati guadagni con la possibilità di fisso mensile auto aziendale guadagni sulle proprie vendite dirette e provvigioni indirette sulla propria rete di collaboratori con un sistema unico di network meritocratico dove tutti guadagnano se lavorano e in base anche al tempo che decideranno di dedicare a questa azienda oltre naturalmente alla bravura e allo sviluppo della propria rete di vendita. Azienda specializzata in prodotti naturali testati sull'uomo e non sugli animali leader nel campo della cosmetica bellezza e salute. Ogni collaboratore avrà tutto occorrente per iniziare e svolgere la propria attivata compreso un sito web di vendita diretta di tutti i prodotti. Non è la solita vendita di prodotti che si prospone alti guadagni e poi si rileva un banale lavoro di prodotti con sistema network a piramide. Qui sei nel posto giusto per cambiare radicalmente la propria vita. Sei hai bisogno di maggiori informazioni contattami e verrai ricontattato in breve tempo. Lascia nominativo e un tuo recapito e senza impegno ti illustrerò questa incredibile opportunità e sarò contento di rispondere a tutte le tue domande e dubbi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda leader nel settore informatico ricerca segretaria da inserire in organico con contratto part-time a tempo indeterminato. Si richiede: Bella presenza. Utilizzo di Word su sistema operativo Windows e MAC. Italiano fluente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE SCOLASTICA E UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO/SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendente attivitá - Grandi Vantaggi - Auto aziendale dal 2° mese. Nota Azienda Europea in forte crescita sul mercato, seleziona sul territorio Nazionale propri collaboratori. Richiesta: Serietá - Cortesia e Voglia di fare Garantiti: Adeguata Retribuzione - Tanti Vantaggi ed assegnazione di un auto aziendale dal 2 mese di lavoro.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Per nota azienda di materassi con filiali in tutta italia, selezioniamo per la filiale di agrigento personale giovane da inserire presso l'aziendanessuna esperienza richiestaresidenti ad agrigentogiovane eta' clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
Vista prodotto
Italia
***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata alla reception da inserire con contratto di tirocinio. Buona conoscenza pacchetto Office. Saranno preferiti profili con buona conoscenza lingua Inglese, gestione della prima nota, fatturazione, banche. Sede di lavoro Brescia Due, 100 Mt dalla Metro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerco socio con capitale per attività’ già avviata in Dubai da circa 5 anni, la persona in soggetto deve avere capitale minimo per entrare al 50% o 25 % nella società’. La persona richiesta deve trasferirsi a Dubai non e obbligatorio la lingua inglese o da imparare tramite corso in Dubai. Il socio avra’ la possibilita’ di entrare in una azienda leader nel settore turismo in tutti gli emirati arabi avendo già’ da subito guadagni mensili.
Vista prodotto
Italia
Nota azienda Italiana seleziona una Figura da inserire nel settore Contabilita? e Amministrazione, che si occupi di: -competente in registrazione contabilita? generale, -fornitori e banche, -tenuta della prima nota, -gestione entrate e pagamenti, redazione scrittura contabile di base e relativi registri. Requisiti richiesti: -diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico-aziendale, -conoscenza del programma Excel, -disponibilità immediata, Completano il profilo autonomia, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, buone capacita? relazionali, flessibilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Luogo: Roma Orario: Full time Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda di ristorazione con sede legale a Napoli, ricerca una figura di controllo operativo per le sedi di Napoli, Roma e Milano. La risorsa dovrà dare disponibilità a muoversi per tutte le sedi del territorio nazionale, svolgendo mansioni di controllo e garanzia delle procedure per la gestione ristorativa. Competenze richieste: Gestione del food cost Rispetto delle regole HACCP Affiancamento e formazione del personale Controllo delle procedure operative (check list, pulizie, amministrazione, magazzino, fornitori) Anni di esperienza richiesti: Minimo 2 anni nel ruolo richiesto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'ufficio amministrativo di una nota azienda, sita a Ostia,ricerca un impiegata/o per registrazione prima nota, fatturazione.L'azienda offre inserimento a tempo determinato. Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per nota azienda siderurgica numero 3 operai che si occupino del controllo qualità e della parte logistica dell'azienda. si ricerca ambo sessi purchè serii. anche neo diplomati da formare. prenderemo in considerazione tutte le candidature. no perdi tempo. full time da lunedi a venerdi dalle ore 8 alle ore 17.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per ampliamento organico, nota azienda seleziona risorse in reception che gestiscano segreteria ed accoglienza clienti. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: residenza in Pescara e zone limitrofe; disoccupazione o contratto a progetto; diploma di maturità; buona propensione al contatto con il pubblico; anche prima esperienza; affidabilità e puntualità. Si valutano ambosessi a disponibilità Full-Time immediata per contratto a tempo indeterminato con fisso mensile più provvigioni. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto tramite sito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si selezionano candidati per nota azienda d'abbigliamentoinviare c.v. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di collaboratori uomini e donna anche prima esperienza per un incredibile opportunità di lavoro con nota azienda tedesca Possibilità di crescita e inserimento in un piano di carriera aziendale con piano auto piano bonus extra. Pagamenti provvigioni ogni mese con bonus vendite dirette e indirette della propria rete di lavoro Se interessati contattateci per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore assistenza elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica/commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post-stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca un contabile da inserire nell'organico. Si richiede: - Pregressa esperienza maturata in ambito contabilità;- Gestione della fatturazione attiva e passiva, prima nota.- Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Completano il profilo:- Precisione e meticolosità nell'attività lavorativa; - Disponibilità immediata per orario full-time Si offre contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata amministrativa che si occuperà in autonomia delle attività che seguono: • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e degli incassi • Gestire l’archivio dei documenti cartacei • Verificare la corrispondenza chiusure giornaliere coi dettagli delle uscite di magazzino Requisiti richiesti • Diploma/ Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, • ottima capacità di lavorare in gruppo • Puntualità ed affidabilità. • Capacità di organizzazione Sede: Perugia Orario: Full-time Inserimento: tempo determinato Per candidarsi allegare il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa si dovrà occupare: - ciclo passivo, - registrazioni in contabilità generale - prima nota. Requisiti richiesti: Diploma, disponibilità immediata per un full-time, doti organizzative e conoscenza pacchetto office. Contratto inizialmente determinato. Inviare il curriculum se interessati.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a PerugiaLa risorsa si occuperà di: · Gestione centralino;· Accoglienza clienti· Posta;· Prima nota;· Registrazione ordini;· Fatturazione;· Scadenziario pagamenti; Si richiede:· Diploma e o Laurea· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;· Precisione ordine:· Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Sicurezza ricerca addetti al portierato/addetti alla sicurezza per inserimento presso Peraga di Vigonza (PD). Si richiedono: - no precedenti penali: - personale auto-munito per il tragitto casa-lavoro; - conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale); - Diploma di Scuola Secondaria Superiore (titolo preferenziale); - buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Microsoft Office (titolo preferenziale); - predisposizione al lavoro su turni. Si offre contratto full-time a tempo determinato con la possibile trasformazione successiva a tempo indeterminato, una volta valutate le competenze acquisite nel primo semestre di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Como (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per solida realtà del settore industriale, con sede in zona Como: JUNIOR CONTABILE AZIENDA La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo dellâ€(TM)azienda occupandosi inizialmente di registrazione fatture, IVA, adempimenti correlati, per poi raggiungere nel tempo autonomia nella gestione di contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, ha maturato almeno un anno di esperienza presso realtà aziendali o studi professionali, raggiungendo autonomia in operazioni di registrazione fatture, prima nota cassa e banca, liquidazione IVA. Ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione completano il profilo. Si offre inserimento in apprendistato, oppure a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione. Sede di lavoro: limitrofi Como Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale seleziona impiegata per occupare la posizione di Receptionist per l'ufficio della filiale brindisina. Il profilo, in possesso di diploma, si occuperà dell'accoglienza clienti in sede, info e assistenza. Essa svolgerà inoltre mansioni di: -prima nota; -smistamento e gestione della posta cartacea ed elettronica; -fissaggio appuntamenti con clienti o fornitori; -gestione centralino e filtro chiamate in entrata/uscita; -assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà possedere inoltre le seguenti qualità: -padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali; -ottima dialettica; -predisposizione ai rapporti interpersonali; -predisposizione al lavoro di team. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità. Disponibilità: immediata per un full-time. Nessun vincolo contrattuale in corso. L'azienda offre inserimento inziale con contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.