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Nucleo servizi


Elenco delle migliori vendite nucleo servizi

NUCLEO DELLA VALVOLA DEL GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO, 1PCS NUCLEO DEL GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO ACCESSORIO DEL GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO IN METALLO GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO GONFIABILE LEGGERO
  • LEGGERO - Il giubbotto di salvataggio con nucleo valvolare è leggero e compatto, facile da trasportare e riporre, comodo da usare.
  • FACILE DA USARE - Il giubbotto di salvataggio del nucleo della valvola è una produzione professionale, buone prestazioni, facile da usare.
  • FINE LAVORAZIONE - Il giubbotto con valvola della giacca è di pregevole fattura, il miglior accessorio per il giubbotto di salvataggio gonfiabile.
  • ALTA QUALITÀ - Accessorio per giubbotto salvagente realizzato in metallo e materiale plastico di alta qualità, robusto, durevole e di lunga durata.
  • DIMENSIONI PICCOLE - L'accessorio per giubbotto di salvataggio è di piccole dimensioni e pratico, caratteristiche stabili e alta affidabilità.
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NUCLEO DELLA VALVOLA GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO NUCLEO DELLA VALVOLA GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO ACCESSORIO 1 PZ METALLO PLASTICA GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO GONFIABILE LEGGERO GIUBBOTTO DI NUOTO ALL'APERTO V
  • ❤❤ Ampia applicazione: il nucleo della valvola del giubbotto di salvataggio ha una vasta gamma di applicazioni e una forte praticabilità. È ampiamente utilizzato in tutti i tipi di giubbotti di salvataggio. Ha una vasta gamma di usi e pregevole fattura. È il miglior accessorio per i giubbotti di salvataggio gonfiabili.
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  • ❤❤ Materiale di alta qualità: realizzato con materiali metallici e plastici di alta qualità, resistenti e durevoli e di lunga durata. Ha una buona resistenza alla corrosione e all'invecchiamento per garantire la massima resistenza e durata. È più resistente all'usura, più resistente alla corrosione, durevole e ha una lunga durata.
  • ❤❤ Specifiche standard: soddisfa rigorosi standard di controllo della qualità ed è affidabile nell'uso. Prodotto secondo le specifiche originali. Fabbricazione in stretta conformità con gli standard di controllo della qualità di fabbrica. Produzione professionale, buone prestazioni e facilità d'uso.
  • ❤❤ Facile da usare: leggero e compatto, facile da trasportare e riporre, facile da usare. Piccole e pratiche, caratteristiche stabili e alta affidabilità. Pregevole fattura, è il miglior accessorio per i giubbotti di salvataggio gonfiabili. È la tua scelta ideale per soddisfare le tue esigenze.
  • ❤❤ Servizio post-vendita: la tua soddisfazione è il nostro obiettivo e inevitabilmente si verificheranno alcune circostanze impreviste. In caso di domande, non esitate a contattarci, il nostro esperto team di assistenza clienti risponderà entro 24 ore.
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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Milano (Lombardia)
Colleghiamo gli Aeroporti di Milano-Malpensa Aereoporto di Linate e Bergamo Orio al serio, Torino alle città di Lugano e Mendrisio chiasso Locarno, Bergamo, Milano, Como, Varese, sia in andata e ritorno. ! Con la nostra Flotta Sei subito a bordo nei veicoli ncc !...e lasciati trasportare dalle nostre splende auto con interni in pelle e climatizzate e dal nostro personale altamente qualificato iscritti regolarmente al ruolo e kb! Prenota uno dei nostri servizi transfer CONDIVISO CON AMICI O FAMIGLIA, PRIVATI O AZIENDE e cosi raggiungereste le destinazioni ad esempio: gli aeroporti Milanesi, Torinesi Bergamaschi, dalle zone di Lugano Mendrisio e Chiasso eo viceversa. Perchè viaggiare in scomodi PULLMAN ? o in vecchi o nuovi sporchi TRENI? quando potreste viaggiare in tutta comodità direttamente da casa tua con mezzi nuovi o di pochi anni di vita? alcune proposte: VAN 8 PASSEGGERI- un prezzo possibile sarebbe: Milano-Malpensa Lugano oppure Lugano Milano-Malpensa alcune proposte: a160,00€ - ad esempio a nucleo di amici o familiare o aziende x min 8 passeggeri per tratta SERVIZIO CONDIVISO COSTO DI 20,00 € a persona. VAN 7 PASSEGGERI- un prezzo possibile sarebbe: Milano-Malpensa Lugano oppure Lugano Milano-Malpensa alcune proposte: a150,00€ - ad esempio a nucleo di amici o familiare o aziende x min 8 passeggeri per tratta SERVIZIO CONDIVISO COSTO DI 21,50 € a persona. SERVIZIO CON AUTO MERCEDES CLASSE E SW 4 PASSEGGERI; Milano-Malpensa Lugano oppure Lugano Milano-Malpensa alcune proposte: a 125,00€ - ad esempio a nucleo di amici o familiare o aziende x min 4 passeggeri per tratta SERVIZIO CONDIVISO COSTO DI 31,50 € a persona. SERVIZI E PROPOSTE LIMOUSINE DALLA CITTA' DI LUGANO MILANO Alcuni esempi: la nostra flotta limousine è composta da diversi modelli i ad esempio: lincoln limousine servizio di 1 ora 8 passeggeri il prezzo puo' partire da 250 € ai 290 € con 1 bottiglia di prosecco o bibite servizio flut incluso, abbiamo di colore bianca, Rosa e grigio bianco metallizzato.. per le ore successive si applica la tariffa per differenza di 100€ ogni ora aggiuntiva. se in caso desidera (Hummer h2 limousine 12 passeggeri) con 2 bottiglie di prosecco o bibite servizio flut incluso, la prima ora di noleggio i prezzi partono da 450 € fino ai 490 € la prima ora e ogni ora successiva 200€ possiamo proporle il (Limobus 16 passeggeri) 2 bottiglie di prosecco o bibite servizio flut incluso prezzo a partire da 550€ la prima ora, e ogni ora successiva 300€, Informazioni e preventivi senza impegno (anche per altre città Como Varese Novara Bergamo telefonare al numero di telefono Mobile +393397468551
20 €
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Italia (Tutte le città)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per potenziamento del proprio organico sul territorio: ADDETTO ALL’ACCOMPAGNAMENTO – SORVEGLIANZA NUCLEO FAMILIARE (rif. ACCOMP) Le risorse, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperanno in collaborazione con i colleghi più esperti si occuperà di accompagnare e controllare il corretto svolgimento delle attività quotidiane e lavorative di una nota famiglia milanese. Requisiti richiesti: - Affidabilità e riservatezza, - Disponibilità a lavorare su turni (fine settimana e mesi estivi compresi) - Buone doti relazionali e comportamentali, - Gradita esperienza pregressa nel settore, Sedi di lavoro: MILANO E HINTERLAND Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità d’inserimento. Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ACCOMP e inviando una copia del CV
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Roma (Lazio)
Appia Capannelle adiacenze Via Salvador Dalì nel nuovo nucleo abitativo elegante e altamente residenziale di condomini costruzioni "Santarelli" in contesto tranquillo molto silenzioso e circondato da molte aree verdi si propone un delizioso monolocale di circa 45mq internamente suddiviso allo stato attuale da un ingresso con capiente armadio ampio open space con due finestre separate e divisibile angolo cottura arredato antibagno e bagno comodo con doccia più un giardino privato di circa 40mq ben sfruttabile e comodissimo con lavabo esterno. Completano l offerta una cantina classica di pertinenza. Ottimo stato costruzione recente e chiavi in mano.Affare di zona perfetto anche per investimento a reddito. Classe energetica F IPE>140kwh/mq annuo.
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Cosenza (Calabria)
Appartamento ristrutturato al piano primo di un condominio di sole 4 unità abitative, si fitta per uso transitorio (max 12 mesi). L'abitazione è arredata con mobili nuovi, climatizzata e dotata di impianto tv satellitare. Si compone di ingresso, sala con cucina a vista, cameretta singola, camera matrimoniale, ripostiglio, balcone e soffitta. L'abitazione è dotata di pavimentazione in parquet laminato, climatizzatore inverter nella zona giorno, termocamino, tv satellitare con decoder tvsat, portoncino blindato e lavatrice di ultima generazione. Sono a carico del conduttore i costi elettrici e il consumo idrico, compreso nel canone i tributi di nettezza urbana e il condominio. Lìimmobile è ideale per un insegnante (a pochi passi dalla scuola materna, scuole medie e scuole elementari e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione), una coppia senza figli o con un nucleo max di tre persone.
320 €
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Chieti (Abruzzo)
Appartamento a Chieti in Via Silvino Oliveri n° 195 posto al quinto livello con vista panoramica. Composto da ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio interno. Ricompreso in un palazzo ristrutturato sulle parti comuni, avente una superficie commerciale di circa 190 mq con un terrazzo perimetrale di 80 mq. Munito di ascensore e riscaldamento autonomo. L’appartamento si presta sia come abitazione per un ampio nucleo familiare, come studio professionale ed abitazione ed anche per affitto a studenti universitari essendo posto in zona centrale con tutti i servizi in loco e la fermata del servizio urbano sotto l’abitazione. E’ possibile usufruire del Superbonus del 110% per la ristrutturazione integrale dell’appartamento. Le giovani coppie possono richiedere il mutuo per l’acquisto e la ristrutturazione dell’appartamento con la garanzia offerta dallo stato fino all’80% del valore di acquisto. Libero da iscrizione e trascrizioni pregiudizievoli. Classe energetica “G” (da verificare) Prezzo richiesto € 200.000,00 Per informazioni: 328/7024363 (orario di studio)
200.000 €
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
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Italia
Auroraenergia, nuovo fornitore italiano di Energia&Gas, per il lancio commerciale del marchio sull’intero territorio nazionale, vorrebbe incontrare imprenditori titolari di call center, già attivi o in fase di apertura, per la condivisione dell’attività di distribuzione dei servizi luce e gas a marchio Auroraenergia, www.auroraenergia.it L’attività avverrà in modalità vocal order e per gli imprenditori che vogliano essere coinvolti in questo nuovo progetto prevediamo compensi composti da: • gettone su acquisizione • contributo su costo orario attività • ricorrente su clientela acquisita Garantiamo nucleo di supporto commerciale e amministrativo dedicato, servizio di assistenza clienti centralizzato e monitoraggio costante pratiche tramite gestionale. Per proporre la propria partnership o per approfondimenti scrivere all’indirizzo rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto: mandato auroranergia e provincia dell’attività
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Italia (Tutte le città)
Auroraenergia, nuovo fornitore italiano di Energia&Gas, per il lancio commerciale del marchio sull’intero territorio nazionale, vorrebbe incontrare imprenditori titolari di call center, già attivi o in fase di apertura, per la condivisione dell’attività di distribuzione dei servizi luce e gas a marchio Auroraenergia, www.auroraenergia.eu L’attività avverrà in modalità vocal order e per gli imprenditori che vogliano essere coinvolti in questo nuovo progetto prevediamo compensi composti da: • gettone su acquisizione • contributo su costo orario attività • ricorrente su clientela acquisita Garantiamo nucleo di supporto commerciale e amministrativo dedicato, servizio di assistenza clienti centralizzato e monitoraggio costante pratiche tramite gestionale. Per proporre la propria partnership o per approfondimenti scrivere all’indirizzo rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto: mandato auroranergia e provincia dell’attività
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Italia (Tutte le città)
Auroraenergia, nuovo fornitore italiano di Energia&Gas, per il lancio commerciale del marchio sull’intero territorio nazionale, vorrebbe incontrare imprenditori titolari di agenzie commerciali, per la condivisione dell’attività di distribuzione dei servizi luce e gas a marchio Auroraenergia, www.auroraenergia.eu Per gli imprenditori che vogliano essere coinvolti in questo nuovo progetto prevediamo compensi composti da: • gettone su acquisizione ai massimi livelli di mercato • ricorrente su clientela acquisita Garantiamo nucleo di supporto commerciale e amministrativo dedicato, servizio di assistenza clienti centralizzato e monitoraggio costante pratiche tramite gestionale. Per proporre la propria partnership o per approfondimenti scrivere all’indirizzo rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto: mandato auroranergia e provincia dell’attività
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Italia (Tutte le città)
Lâ€(TM)ansia del trasloco ti stressa? ti vedi già sommerso da montagne di scatoloni? Tranquillo, STEPAPARINOS ti offre il migliore servizio di trasloco su Milano e provincia. Penseremo a tutto noi! La nostra professionalità è al vostro servizio. Sappiamo che il trasloco è un momento significativo della vita di una persona o di un nucleo familiare e i preparativi per uno spostamento sono davvero tanti, proprio per questo STEPAPARINOS è attento ad esaudire le vostre richieste nei minimi dettagli mettendovi a disposizione mezzi adeguati e personale qualificato. Unâ€(TM)esperienza nel settore più che trentennale fa dellâ€(TM)azienda di traslochi STEPAPARINOS la migliore soluzione per chi ha la necessità di un trasloco economico e professionale. STEPAPARINOS si occupa di tutto ciò che concerne il trasloco: Smontaggio e rimontaggio dei mobili: Imballaggio dei mobili Trasporto dei mobili in furgoni imbottiti Custodia o smaltimento dei mobili TRASLOCHI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI Stepaparinos è la soluzione di cui hai bisogno per avere la sicurezza di un trasloco rapido, economico ed efficiente. Contando sulla professionalità del nostro lavoro, puoi affrontare in tutta tranquillità traslochi nazionali ma anche traslochi internazionali in ogni angolo del mondo. SERVIZIO URGENZA Se hai bisogno di un trasloco urgente a Milano senza rinunciare a servizi associati come il noleggio di autoscale e la pulizia professionale delle superfici appena sgomberate, STEPAPARINOS è la soluzione ideale per traslocare con rapidità ed efficienza. PREVENTIVO GRATUITO
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Venezia (Veneto)
HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dellâ€(TM)insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. Ã^ libero di accettare o rifiutare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste lâ€(TM)offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e allâ€(TM)eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana almeno da 2 anni. Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nellâ€(TM)annuncio.
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Palermo (Sicilia)
HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell'insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. E' libero di accettare o declinare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste l'offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e all'eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 500 euro a settimana. Requisiti per poter ospitare Deve possedere una laurea (triennale o specialistica) ed insegnare la lingua italiana da almeno un anno, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (abilitazione all'insegnamento nelle scuole pubbliche, Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.). Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nell'annuncio.
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Napoli (Campania)
HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetane
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Olbia (Sardegna)
HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei.
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Padova (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede direzionale della provincia di Padova, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
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Verona (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede di Verona, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
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Italia (Tutte le città)
Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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Catania (Sicilia)
L’ azienda Sun Eco Power srl, specializzata nel settore dell'efficientamento energetico e dell'energie rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Agenti – Consulenti – Team Leader – Direttori commerciali. La mission è rappresentata dallo sviluppo dell'attività commerciale, attuata attraverso la messa a punto di strategie mirate ad una maggiore diffusione sul territorio. Le mansioni principali saranno la promozione delle iniziative per la vendita e gestione della clientela acquisita in fase di erogazione del servizio. Ogni agente non avrà limiti territoriali nazionali. La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso strutturato di crescita professionale finalizzato a formare responsabili di nucleo e direttori territoriali. Il candidato dovrà proporre progetti e soluzioni chiavi in mano direttamente al cliente finale (residenziale). Requisiti: - Diploma - Esperienza di nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito dei servizi energetici o in ambito edile; - Automunito; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime capacità interpersonali e buona dialettica. Ricerchiamo figure Professionali con esperienza o da formare nella vendita di servizi di risparmio energetico, fotovoltaico,energie rinnovabili,sistemi di domotica ed altro. Professionisti della vendita, anche in altri settori, che vogliono entrare nel mondo dell'energia con un brand serio che garantisce la soddisfazione del cliente finale. Cosa offriamo: - Alte provvigioni, premi e benefits con rimborso spese; - Puntualità nei pagamenti; -Back office e Appuntamenti prefissati; -CRM e supporto tecnico e commerciale; - Alta Formazione, costante nel tempo, per garantirti un continuo aggiornamento alle novità e alle evoluzioni normative del settore e conoscenza sempre dei nuovi prodotti; - Ambiente dinamico, efficiente e sempre pronto a fornirti il supporto necessario; -Inquadramento a Partiva Iva. Cosa richiediamo: - Di aderire con entusiasmo e motivazione personale al nostro progetto; - Competenza e professionalità; - Una copertura efficace del territorio di competenza; - Capacità di generare un buon numero di contatti/contratti al giorno Lavora con noi per un mondo tutto green! Per candidarti, invia il tuo CV a info@sunecopower.it Visita il nostro sito www.sunecopower.it
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Laureato Coordinatore dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovra intende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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