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Office tour support


Elenco delle migliori vendite office tour support

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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TOUR DE FRANCE TDF-SA-3000 - MAGLIETTA UNISEX DA ADULTO, TAGLIA S, COLORE: VERDE
  • Autenticità certificata: una maglietta Tour de France a maniche corte in tessuto 100% cotone che è dotata di un ologramma situato sull'etichetta che garantisce l'autenticità del vostro articolo.
  • Ideale per lo sport: una maglietta ufficiale a maniche corte in tessuto 100% cotone morbido e confortevole, con logo, colore e design 100% Tour de France per sostenere la tua squadra preferita.
  • Collezione ufficiale: una maglietta sotto licenza ispirata alla collezione della prestigiosa competizione di ciclismo per fasi che si svolge in Francia ogni anno a luglio.
  • Prodotta da Hotem: una maglietta tifoso distribuita dalla società HOLIPROM, specialista di tessuti e accessori sportivi sotto licenza (club, federazioni...)
  • Garanzia Amazon soddisfatti o rimborsati 30 giorni: riceverete una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati che consente di restituire o scambiare facilmente il vostro articolo Tour de France se cambiate opinioni.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Italia (Tutte le città)
- Interagire con clienti, visitatori e fornitori - Supportare i team di riferimento nella prenotazione di viaggi e trasferte, - Verificare note spese e proforma fattura, - Gestione anagrafica ordini e richieste clienti, - Fornire supporto ai clienti in caso di claimSpA settore industriale, accessori elettrici e sistemi di aspirazioneOttima opportunità per profili di Office/Customer Support con Inglese e Tedesco- Inglese e Tedesco FLUENTI - Minima pregressa esperienza nel ruolo di gestione clienti e procedure amministrative di base - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team - Automunito/a. La sede della società è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprioSocietà italiana con sedi estere, leader nel settore della produzione e manutanzione di utensili e macchinari per Automotive ad alto impatto innovativo e tecnologico.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. RAL compresa tra € 23.000 e € 28.000 (IV livello CCNL Industria)Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Tour Operator seleziona per la stagione estiva con possibilità di inserimento stabile e continuativo, nuove risorse da inserire nel reparto commerciale di prenotazione. Si richiedono entusiasmo, spiccate doti comunicative e relazionali, buona proprietà di linguaggio, conoscenza del pacchetto office, e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi tramite il lavoro di squadra. Completano il profilo: solarità, cortesia e flessibilità. Titolo preferenziale: precedente esperienza commerciale (preferibilmente nel turismo) Sede di lavoro Roma, Zona Eur. L'aspetto contrattuale verrà discusso in fase di colloquio. Età preferita: tra i 22 e i 32 anni.
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Italia (Tutte le città)
3AInformatica ricerca sul territorio di Roma 20 risorse per attività di supporto di primo e secondo livello. I profili tecnici sono 4: Profilo Linux: • Conoscenza base Sistemi Operativi Linux, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Linux o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.): • Conoscenza base Sistemi Operativi Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.), in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.) o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Windows/Vmware: • Conoscenza base Sistemi Operativi Windows, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Windows e su Vmware o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Conoscenza base Vmware (e.g. start/stop Virtual Machine, etc.) • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Mainframe/DB2: • Conoscenza base Sistemi Mainframe, e DB2 in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su Mainframe o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, di valutazione dei problemi e di problem solving. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto "Service Desk" a: risorseumane@3ainformatica.it
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una nuova sfida? Guideman è una Destination Management Company nata nel 2010 con lo scopo di fornire soluzioni logistiche innovative a tour operator online, distributori e viaggiatori che acquistano i loro servizi. Lavoriamo ogni giorno presso i siti più famosi, esercitando uno straordinario servizio di assistenza ai nostri clienti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sorrento e Parigi. Cerchiamo gente entusiasta e motivata per il nostro team operativo di Napoli e Sorrento. Offriamo la posizione di COORDINATORE TURISTICO. Che cos'è un coordinatore turistico? Il coordinatore è una figura professionale che svolge principalmente le seguenti mansioni: - Ricezione e accoglienza turistica presso meeting point all'aperto - Coordinamento di visite guidate - Gestione biglietteria - Customer care - Back Office Cosa cerchiamo in te? - Capacità di assistenza al cliente - Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto/parlato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda o terza lingua (tedesco/francese/spagnolo) - Disponibilità 6 giorni a settimana inclusi weekend e festività - Diploma superiore - capacita di lavorare in squadra - Domicilio a Napoli e/o Sorrento e disponibilità ad essere in centro la mattina presto/in tarda serata - Forte motivazione - Capacità gestionale - Attitudine al pubblico Cosa offriamo? - Posizione part-time - Primo contratto stagionale con possibilità di rinnovo - Lavoro in team - Possibilità di crescita e carriera -Training completo (non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore) la nofferta è rivolta a candidati tra i 20 e i 35 anni. Questa non è un'offerta di lavoro come Accompagnatore Turistico / Guida Turistica. Prego astenersi se interessati ad un impiego come accompagnatore o guida.
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Trapani (Sicilia)
Si ricerca Promoter per nuova attività turistica (Tour Operator) con postazione a San Vito Lo Capo per il periodo 01.06.2021 / 30.09.2021 Mansioni: - Attività di front office - Gestione prenotazioni - Gestione cassa Si richiede: - Disponibilità immediata - Preferibile residenza su San Vito Lo Capo o zone limitrofe Inviare curriculum vitae fornendo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
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Italia
Stiamo attualmente ricercando nuove risorse da inserire in qualità di Addetto presso le Filiali Territoriali, che abbiano possibilmente maturato esperienza nel ruolo di gestione e fidelizzazione del cliente e Front Office Gradito Titolo di Studio diploma Sede di Lavoro: Ragusa e provincia Contratto proposto: da definire Età max 28 anni Se realmente interessati inviare la propria candidatura.
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Italia (Tutte le città)
A leading company in Automotive / Motorsport field, with HQ in Emilia Romagna, Italy, is currently searching for a SENIOR CATIA V5 EXPERT: TECHNICAL SUPPORT AND TRAINING You will be the person in charge of the development of new design methodology within the Chassis Design Office, providing support and guidance to designers of mechanical, hydraulic and cooling systems. Your duties will be the following: - Maintenance of and development of new CATIA V5 specific Visual Basic macros (catvba and catscript) - Writing CAD/PDM methodology documentation and training material - Introducing new solutions and changes on the CAD system We expect you to have the following skills: - Degree in Mechanical Engineering or similar - A broad and intensive experience on Catia V5 or V6, with a focus on the following workbenches: Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Kinematics - At least 5 years previous experience of training CATIA designers and of providing CATIA support - At least 3 years’ experience of developing CATIA macros using Visual Basic (catscript, catvba) A previous experience as Catia V5 Designer in Motorsport, Automotive, Aerospace field will be also appreciated, along with the knowledge of Design For Manufacture methodologies and a PDM/PLM experience. Ability to work with various roles (from student level to production staff and then senior management), an helpful attitude, a flexible approach to work under strict deadlines and a good understanding of a fast moving engineering environment, are all essential requirements. Place of work: Modena, Emilia Romagna (Italy) If you think you are the right person, please send your resume to recruiting.tech@it.experis.com @it.experis.com writing the title of the job position in the object.
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Italia (Tutte le città)
A leading company in Automotive / Motorsport field, with HQ in Emilia Romagna, Italy, is currently searching for a SENIOR CATIA V5 EXPERT: TECHNICAL SUPPORT AND TRAINING You will be the person in charge of the development of new design methodology within the Chassis Design Office, providing support and guidance to designers of mechanical, hydraulic and cooling systems. Your duties will be the following: - Maintenance of and development of new CATIA V5 specific Visual Basic macros (catvba and catscript) - Writing CAD/PDM methodology documentation and training material - Introducing new solutions and changes on the CAD system We expect you to have the following skills: - Degree in Mechanical Engineering or similar - A broad and intensive experience on Catia V5 or V6, with a focus on the following workbenches: Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Kinematics - At least 5 years previous experience of training CATIA designers and of providing CATIA support - At least 3 years’ experience of developing CATIA macros using Visual Basic (catscript, catvba) A previous experience as Catia V5 Designer in Motorsport, Automotive, Aerospace field will be also appreciated, along with the knowledge of Design For Manufacture methodologies and a PDM/PLM experience. Ability to work with various roles (from student level to production staff and then senior management), an helpful attitude, a flexible approach to work under strict deadlines and a good understanding of a fast moving engineering environment, are all essential requirements. Place of work: Modena, Emilia Romagna (Italy) If you think you are the right person, please send your resume to selezione.motorsport@it.experis.com writing the title of the job position in the object.
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Italia
Tour operator specializzato nel ricettivo gruppi dall'estero ricerca per la sede di Borgomaro (Imperia - Liguria) impiegata/o con buona conoscenza delle lingue tedesca e inglese, programmi PC Office, disponibilita' e flessibilita' negli orari. Offresi impiego a tempo indeterminato. Inviare Cv con foto a: contab@gadis.it
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Napoli (Campania)
Tour operator agenzia di viaggi zona vomero seleziona stagista neo Laureato o neo diplomato per stage 6 mesi con prospettiva di inserimento organico. E' richiesta perfetta conoscenza del pc, del pacchetto Office,lingua inglese, capacità relazionali e cultura generale. Si prediligono candidati che provengono da studi ambito turistico o di comunicazione. Inviare Cv A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale: Posizione Loyalty Support & Care Specialist La risorsa sarà inserita all'interno del team "Loyalty Support & Care" e presterà la sua attività per un importante cliente internazionale operante nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in diversi paesi europei. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Requisiti Laurea o titolo di studio equivalente Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (almeno livello B2) Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in team Costituiranno requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua Tedesca o della lingua Olandese almeno a livello B2 Conoscenza di MS Access   Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. orario: lunedì-venerdì 9.00/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive una figura da inserire come Aftersales Back Office Support. Responsabilità La figura ricercata avrà il compito di supportare e coadiuvare il Consulente Service nell’organizzazione degli appuntamenti con i clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda, garantendo un focus costante sulla Customer Satisfacition. Assisterà il cliente sia telefonicamente sia di persona, rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Azienda, gestendo le eventuali problematiche coordinandosi con gli altri reparti. Provvederà, inoltre, alla chiusura contabile dell’ordine di lavoro ed alla successiva fatturazione al cliente. Competenze È previsto un contratto di somministrazione sin da subito di 12 mesi; richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-economico, esperienze pregresse nella gestione dei clienti e nell’utilizzo di gestionali (Es. CRM). Completano il profilo ottime capacità relazionali, commerciali e di problem solving accompagnate ad una buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office 
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