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Operatore call center assistenza


Elenco delle migliori vendite operatore call center assistenza

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Italia (Tutte le città)
Contacta Società di Servizi alle imprese che ha come Cliente il Gruppo Mondo Convenienza seleziona n. 5 Operatori Outbound Call Center per attività di contatto telefonico per fissare appuntamenti ai clienti in merito alla consegna e per la gestione di eventuali anomalie sulle consegne stesse. E' prevista anche un'attività di monitoraggio degli equipaggi in consegna con l'utilizzo di un programma specifico. L'inserimento prevede un iter formativo regolarmente contrattualizzato Il rapporto contrattuale prevede un part time di 24 h settimanali, CCNL settore Commercio. Requisiti: Diploma scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto office, Buona dialettica, problem solving e team working. Età preferibilmente: 20/45 anni Rif. DV/CALL
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Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
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Italia
Operatore call center Predisposizione alle telefonate inbound Conoscenza lingua tedesca scritto e parlato livello ottimo Preferibile madrelingua Località: Lazio, Roma
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Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca operatore call center inbound. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana e ha meno di 26 anni. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
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Italia
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma • Preferibile esperienza nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari • Automunito Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di tre settimane full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) in partenza il 1 Giugno Sede di lavoro: Settimo T.se (TO)
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza a clienti privati su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: · Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza · Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket · Individuazione eventuali anomalie · Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: · Diploma · Preferibile esperienza nel ruolo · Preferibile esperienza in ambito bancario · Buone conoscenze informatiche · Disponibilità a straordinari · Automunito Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training in aula di 15 giorni full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dal 8 Ottobre 2018 + 60 ore di corso IVASS in modalità e-learning Sede di lavoro: Settimo T.se (TO)
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Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerca n.1 operatore call center inbound da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti, di fornire assistenza, di prendere in carico le eventuali richieste fornendo tutte le informazioni necessarie in maniera esaustiva e dettagliata. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona capacità dialettica e padronanza nell’uso della lingua italiana buone doti comunicative buona padronanza nell’uso del pacchetto Office residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe esperienza pregressa nella medesima mansione Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Angri (Sa) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’ indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti leg
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore Call Center, da avviare alle attività di consulenza per potenziali clienti: analisi del fabbisogno, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: • Diploma • Conoscenza strumenti informatici • Gestione della posta elettronica e Web Browser • Buone capacità comunicative e relazionali Per le figure inserite prevediamo: • Contratto CCNL AssoCall • minimo garantito euro 500,00 • orario di lavoro part-time su più fasce orarie Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Cerchi un'occupazione che ti permetta di conciliare le esigenze della tua famiglia con la vita lavorativa'smartcall, azienda presente nel territorio campano da oltre 10 anni, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi call center italiani.il gruppo, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre diversi servizi(es: vodafone, fastweb, energia)per forte espansione, ricerca la figura dioperatore call center(sede caserta)il candidato ideale è una persona semplice, che ha grande dedizione al lavoro, seria ed affidabile.offriamo: fisso mensile garantito, alte provvigioni e premi di produzione, contratto a norma di legge, affiancamento iniziale e formazione, piano di carriera stabilito che consentirà alla persona di avere una crescita di ruolo all'interno dell'azienda.richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra.se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all'espansione invia il tuo curriculum indicando in oggetto: operatore call center clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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