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Operatore centralino


Elenco delle migliori vendite operatore centralino

OPERATORE CENTRALINO NOTHING SPAVENTA ME REGALO DI HALLOWEEN MAGLIA A MANICA
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FIDATI DI ME SONO UN OPERATORE CENTRALINO E SO COSE CANOTTA
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Frosinone (Lazio)
Azienda commerciale, principale distributrice di macchinari elettrici per la salute, richiede l'inserimento immediato di un operatore centralino, che dovrà occuparsi di smistamento telefonate e gestione del servizio clienti. Si richiede una persona dotata di ottima dialettica, pazienza, professionalità ed ottime capacità comunicative. La sede garantisce: -retribuzione fissa mensile; -contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato. La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di: -diploma o analogo titolo di studio; -residenza su Frosinone; -stato di disoccupazione. Orario di lavoro: full-time, con possibilità di orario spezzato o continuato. Per info dettagliate e colloquio eventuale, inviare candidature e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Stiamo ricercando un operatore centralino (inbound) per l'ufficio di Bari, che si occupi di: -smistamento chiamate ai dipartimenti; -gestione contratti in disdetta; -servizio clienti. La società richiedente è la principale distributrice di macchinari terapeutici a livello nazionale. SI offre: -impiego full-time e formazione in sede; -contratto a norma di legge; -pagamento fisso, no provvigioni La proposta di lavoro è rivolta ad ambosessi in possesso di diploma e/o analogo titolo di studio e liberi da vincoli contrattuali. Si richiedono: abilità con il pc ed ottime capacità comunicative. Per conoscere i dettagli e sostenere un colloquio, inviare numero di telefono e dati anagrafici.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura ufficio in zona FR, società commerciale, dispensatrice di servizi per imprese, ricerca un operatore per la gestione del centralino interno. La risorsa avrà la responsabilità smistare le telefonate ai vari dipartimenti e gestire le attività di back office. Si offre: -contratto a tempo; -fisso mensile; -periodo di prove retribuito. La sede predilige candidati diplomati, in stato di disoccupazione ed in possesso di residenza in provincia di Frosinone. Orario di lavoro: 8 ore al giorno. Qualora interessati, inviare dati anagrafici, riferimento telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati secondo la legge.
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Campobasso (Molise)
Si seleziona per rinomata e prestigiosa realtà cliente un/a addetto operatore sportello. Il lavoro consiste in attività di front-office, ricezione ordini telefonicamente, gestione centralino e gestione e-mail. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di lavoro a norma di legge, con paga fissa al mese per un orario di lavoro full time, quindi di 8 ore al giorno. Richiesto stato di disoccupazione, nessun vincolo contrattuale in corso, residenza in Campobasso o nelle imminenti vicinanze, disponibilità immediata. Inoltrare la propria candidatura ed il proprio cv per poter essere valutati.
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Macerata (Marche)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni di ufficio cerca lavoro full-time come impiegato data entry disbrigo pratiche gestione centralino reception segreteria archivio, assistenza e accoglienza clienti commissioni esterne e incarichi di fiducia. Buona conoscenza pacchetto office internet è posta elettronica. Disponibilità immediata. Munito di patente B. No vendite commerciali. No perditempo. Tel. 3669766500 (e/o rispondere via email)
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Milano (Lombardia)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Napoli (Campania)
La risorsa che cerchiamo si occuperà, in affiancamento, dello svolgimento delle principali attività di segreteria generale: centralino, pratiche di back office, assistenza clienti. REQUISITI: Diploma o laurea triennale Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo standing, ottime capacità relazionali e riservatezza costituiscono requisiti indispensabili. E' necessario possedere residenza in zona Napoli o provincia. ORARIO: FULL TIME Si offre: regolare contratto e fisso mensile. Per poter essere valutati inviare cv aggiornato con foto.
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Milano (Lombardia)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketing /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Forlì-Molise (Molise)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. In fase di potenziamento del proprio organico, per la sede di Forlì, Phonetica è alla ricerca Operatori per Gestione Servizi Telefonici OUTBOUND – Telemarketing e Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali B2B Cosa si offre: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti. - Inserimento da un ambiente giovane, stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. - Possibilità di accedere a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance. - Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine - Servizio H24 da parte del nostro ufficio HR grazie ad un numero whatsapp sempre attivo - Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77).
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura in Bari si selezionano le seguenti figure: -addetto/a ad attività di marketing, per gestire siti web e attività di pubblicità aziendale; -operatore centralino interno, per smistamento telefonate. Si ricerca personale abile con il pc, diplomato e/o laureato, dotato di buone capacità organizzative e attitudine al problem solving. La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di residenza in Bari o limitrofi e in stato di disoccupazione. Orario di lavoro previsto: full-time. Si garantisce: -ambiente serio e professionale con ottime possibilità di crescita; -inquadramento a norma di legge; -stipendio fisso. Per i dettagli inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
L'azienda R.P. Project SRLS con sede a Bari in Via Giuseppe Fanelli 238 seleziona una centralinista. L'operatore si occuperà di assistenza e presa appuntamenti. Si offre: contratto a norma di legge e fisso mensile. Orario: part time turni 9/14 o 14/19.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
Mi offro per servizi di sicurezza: portierato, piantonamenti, vigilanza non armata. Percorso formativo per qualifica di «operatore ai servizi di sicurezza» ad Alto rischio (Primo soccorso, Sicurezza e salute sul lavoro) per la Regione Lombardia. Esperienze in vigilanza non armata, controllo accessi, accoglienza clienti, antitaccheggio. Inoltre mi sono occupato di: archivi, catalogazioni, centralino, inserimenti dati, gestione indirizzari. Data entry. Esperienza in call center. Buona capacità di utilizzo del Pc, Internet e applicativi Office. Conoscenza inglese e francese Disponibilità immediata. Ringrazio e porgo cordiali saluti Marco Donà marco.roberta.dona@alice.it cell.347/0377931
Gratuito
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Bari (Puglia)
Importante azienda italiana, rinomata a livello nazionale per la distribuzione di prodotti per il benessere, ricerca un operatore sportello che si occupi di:-gestione ingressi;-smistamento telefonate al centralino;-organizzazione appuntamenti e riunioni d'azienda.Selezioni per ambosessi, diplomati ed in stato di disoccupazione.Orario di lavoro:-09.00-13.00 e 15.00-19.00;-09.00-17.00 (orario continuato).Tipologia di contratto: tempo determinato con ottimo compenso fisso.Solo per residenti in Bari, Barletta o zone limitrofe in provincia.Solo se in possessi dei requisiti richiesti inviare candidature e numero telefonico, con autorizzazione al trattamento dei dati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà che opera nel settore energetico una risorsa da inserire come segretaria con ottimo inglese, in età di apprendistato. Responsabilità: gestione centralino e gestione dei clienti, gestione ordini, gestione note spese, prenotazioni, fatturazione. La risorsa selezionata sarà di supporto all’operatore commerciale Requisiti: diploma o laurea ottimo inglese ottima padronanza pacchetto office esperienza nella mansione anche breve forte determinazione e volontà di crescita professionale domicilio in provincia di Genova Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale, situata a Ravenna, ricerca ADDETTO/A RECEPTION E MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE che si occuperà della reception, svolgendo le mansioni di accoglienza clienti e gestione del centralino. Parallelamente, presterà aiuto in magazzino come operatore/trice mulettista. Sono molto graditi: esperienza maturata in almeno uno dei due ruoli, buon utilizzo del Pacchetto Office e conoscenza discreta della lingua inglese. Il possesso del patentino per il carrello elevatore costituirà un requisito preferenziale. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base a capacità ed esperienza. Residenza nella Provincia di Ravenna. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 898 RK. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Bologna (Emilia Romagna)
Motorecapiti urbani a Bologna e Provincia Le due ruote sono il mezzo più veloce e versatile per recapitare buste, pacchetti e materiale di piccole dimensioni dalla tua scrivania a una qualsiasi destinazione della città, e noi di MBExpress garantiamo la consegna entro 3 ore massimo dalla chiamata in tutta Bologna con un solo tagliando ! Ritiro e Consegna a partire da 5€ in tutto il centro storico di Bologna ! Prova il nostro servizio Pony Express tariffe low cost con voucher personalizzati, abbonamenti e convenzioni per privati, aziende, agenzie viaggi, negozi, hotel e studi professionali di notai, commercialisti, avvocati ecc. in base a ogni esigenza e necessità. Ritiro e Consegna immediata Consegne urgenti anche in 30 minuti dal ritiro nella cintura di Bologna Hai necessità che il tuo pacco venga consegnato ancora più velocemente? Nessun problema, noi la recapitiamo in 1 ora, e, se serve, anche in 30 minuti. Incluso nel servizio di consegna urgente, ti comunichiamo il nome di chi ha ritirato la busta e l’orario dell’avvenuta consegna. Solo noi lo facciamo gratuitamente!! Siamo la TUA agenzia Pony Express a Bologna. Sicurezza totale sotto controllo! Il servizio può essere utilizzato richiedendo un carnet di abbonamenti (con tagli da 10, 20, 50, 100 tagliandi), oppure ordinando la singola corsa, con il pagamento alla consegna o al ritiro direttamente al fattorino (richiedendo la fattura al centralino al momento della richiesta). Il servizio di Pony Express veloce è disponibile dal lunedì alla Domenica dalle ore 8:30 alle ore 18:30. (orario base) Possibilità di consegna in orario fuori dal servizio base su richiesta / urgenza. Hai ancora qualche dubbio? Non esitare: chiama il n. 3313808008. Ti risponderà un operatore pronto a darti una soluzione su misura per le tue esigenze. (Tutti i prezzi sono al netto di I.V.A.)
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Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. NON si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. - Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità - Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Dopo un breve periodo iniziale di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. - Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Corso Giulio Cesare 338 Torino Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. • Dopo un breve periodo di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
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