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Operatore centralino inbound


Elenco delle migliori vendite operatore centralino inbound

OPERATORE CENTRALINO NOTHING SPAVENTA ME REGALO DI HALLOWEEN MAGLIA A MANICA
  • Operatore Centralino Nothing Spaventa Me Regalo di Halloween
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FIDATI DI ME SONO UN OPERATORE CENTRALINO E SO COSE CANOTTA
  • Questo è un regalo perfetto per un operatore di quadri che ama giocare e si considera un giocatore per festeggiare ogni occasione
  • Questo prodotto dice Trust Me I'm a Switchboard Operator e so le cose. Viene fornito con un colorato design vintage tramonto retrò di una montagna
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bari (Puglia)
Stiamo ricercando un operatore centralino (inbound) per l'ufficio di Bari, che si occupi di: -smistamento chiamate ai dipartimenti; -gestione contratti in disdetta; -servizio clienti. La società richiedente è la principale distributrice di macchinari terapeutici a livello nazionale. SI offre: -impiego full-time e formazione in sede; -contratto a norma di legge; -pagamento fisso, no provvigioni La proposta di lavoro è rivolta ad ambosessi in possesso di diploma e/o analogo titolo di studio e liberi da vincoli contrattuali. Si richiedono: abilità con il pc ed ottime capacità comunicative. Per conoscere i dettagli e sostenere un colloquio, inviare numero di telefono e dati anagrafici.
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Frosinone (Lazio)
Azienda commerciale, principale distributrice di macchinari elettrici per la salute, richiede l'inserimento immediato di un operatore centralino, che dovrà occuparsi di smistamento telefonate e gestione del servizio clienti. Si richiede una persona dotata di ottima dialettica, pazienza, professionalità ed ottime capacità comunicative. La sede garantisce: -retribuzione fissa mensile; -contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato. La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di: -diploma o analogo titolo di studio; -residenza su Frosinone; -stato di disoccupazione. Orario di lavoro: full-time, con possibilità di orario spezzato o continuato. Per info dettagliate e colloquio eventuale, inviare candidature e recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Randstad Italia, filiale di Palermo, cerca la seguente figura professionale:OPERATORE TELEFONICO INBOUNDSi richiede:precedente esperienzadisponibilità a lavorare part-time e su turni dal lunedì alla domenica.Sede di lavoro Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Catania (Sicilia)
Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
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Frosinone (Lazio)
Per apertura ufficio in zona FR, società commerciale, dispensatrice di servizi per imprese, ricerca un operatore per la gestione del centralino interno. La risorsa avrà la responsabilità smistare le telefonate ai vari dipartimenti e gestire le attività di back office. Si offre: -contratto a tempo; -fisso mensile; -periodo di prove retribuito. La sede predilige candidati diplomati, in stato di disoccupazione ed in possesso di residenza in provincia di Frosinone. Orario di lavoro: 8 ore al giorno. Qualora interessati, inviare dati anagrafici, riferimento telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati secondo la legge.
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Napoli (Campania)
Società di assistenza clienti, help desk e backoffice con sede a Casalnuovo di Napoli all’interno del centro San Mauro. Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici Inbound, di età compresa dai 25 a 45 anni. Le risorse selezionate avranno il compito di gestire con tempestività, efficienza e cortesia le richieste di assistenza ricevute da parte dei clienti. Richiediamo una disponibilità part time dal lunedì al sabato per 4 ore al giorno, con seguenti turni lavorativi: 8:00/12:00 12:00/16:00 16:00/20:00 20:00/24:00 Offriamo formazione iniziale e tutoraggio continuo; ambiente di lavoro serio, giovane e stimolante; assunzione a tempo indeterminato che prevede un periodo di prova di 60 gg. Il presente annuncio, trattandosi di un part-time su turni, è particolarmente indicato per studentesse e/o mamme. È indispensabile la conoscenza di base per l’utilizzo del computer. Le selezioni sono aperte, gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali, utilizzando la funzione di candidatura. Sarà nostra premura contattarvi per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: part-time orizzontale, 4 ore 6 giorni su 7, CCNL terziario 5° livello. Stipendio lordo mensile iniziale: € 392,85. (Lo stipendio netto varia sulla base della situazione reddituale del candidato, in assenza di altri redditi, lo stipendio netto si ipotizza di circa 357 euro). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
importante azienda italiana nel settore della distribuzione, ricerca per la sede di Caserta operatori telefonici Si ricerca: buona dialettica e capacità di ascolto ed attenzione al cliente; determinazione al raggiungimento di obiettivi; utilizzo del pc e propensione al team building. Richiesta disponibilità immediata, con orario lavorativo dal lunedì al sabato Si offre contratto determinato. Importanti provvigioni a raggiungimento degli obiettivi e formazione continua e dedicata. Possibilità di crescita professionale. Desideriamo incontrare candidati, in possesso di diploma superiore o studi equivalenti. La ricerca ha carattere di urgenza (prevista formazione a Dicembre 2017). INDISPENSABILE residenza a Caserta o provincia
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Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia
Operatore call center Predisposizione alle telefonate inbound Conoscenza lingua tedesca scritto e parlato livello ottimo Preferibile madrelingua Località: Lazio, Roma
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente con sede in Bergamo Operatore inbound senior/supporto Supervisor del Customer Services che sarà inserito all’interno del team call&order e si occuperà di gestire un gruppo di operatori impiegati in attività di assistenza telefonica. Descrizione: Risponde alle telefonate e gestisce gli ordini in ingresso Garantisce il funzionamento della sala, controllando che le attività abbiano il loro normale svolgimento; Controlla le presenze; Gestisce un’attività di controllo qualità; Supporterà il Supervisore nell’analisi di reportistiche; Segnala al Supervisore le eventuali problematicità procedurali e non. Si richiede: diploma di scuola media superiore o laurea; pregressa esperienza su attività inbound; buona conoscenza del pacchetto office e di internet explorer; buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto inserimento iniziale tramite agenzia e poi diretto con azienda, Retribuzione annua iniziale 18000€. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. Operatore inbound senior).
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