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Operatore front office assistenza


Elenco delle migliori vendite operatore front office assistenza

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Napoli (Campania)
La risorsa che cerchiamo si occuperà, in affiancamento, dello svolgimento delle principali attività di segreteria generale: centralino, pratiche di back office, assistenza clienti. REQUISITI: Diploma o laurea triennale Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo standing, ottime capacità relazionali e riservatezza costituiscono requisiti indispensabili. E' necessario possedere residenza in zona Napoli o provincia. ORARIO: FULL TIME Si offre: regolare contratto e fisso mensile. Per poter essere valutati inviare cv aggiornato con foto.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nel settore marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento organico, un operatore front office da inserire full time nel settore della segreteria. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata in grado di gestire in completa autonomia le attività legate alla segreteria e alla reception aziendale. Si richiedono requisiti quali: - spiccate doti comunicative - buone doti relazionali ed organizzative - residenza in Bari o zona BAT - disponibilità immediata Si richiedono buone capacità di problem solving, capacità di apprendimento e flessibilità. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Macerata (Marche)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Ricerchiamo figure come OPERATRICI FRONT OFFICE da inserire allâ€(TM)interno dei punti vendita ASSOLUTAMENTE NO AGENTI VENDITA PORTA A PORTA Mansioni Le risorse si occuperanno della prima accoglienza dei clienti allâ€(TM)interno degli store (NO AGENTI VENDITA), con gentilezza cortesia ed educazione daranno informazioni su perizie. Prodotti presenti nel punto vendita, gestione clienti con attività di subentri, volture e cessazioni. Skills Ricerchiamo profili di bella presenza, determinati, motivati ed ambizioni, propositivi, con spiccate doti comunicative e commerciali. Offriamo Si Valuta full time e/o part time dal Lunedi al venerdì, formazione ed affiancamento continuo, contratto a norma di legge /terziario) ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE FRONT OFFICE su Civitavecchia DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Front Office all'interno del suo Eni Energy Store di Civitavecchia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA - NO AGENTE DI VENDITA SKILLS Si ricercano profili motivati, ambiziosi e propositivi, con ottime doti commerciali e una buona dialettica, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. Richiesto almeno un anno di esperienza nelle mansioni di front office - segreteria. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Front office Civitavecchia) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con domicilio nella zona di Civitavecchia.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni di ufficio cerca lavoro full-time come impiegato data entry disbrigo pratiche gestione centralino reception segreteria archivio, assistenza e accoglienza clienti commissioni esterne e incarichi di fiducia. Buona conoscenza pacchetto office internet è posta elettronica. Disponibilità immediata. Munito di patente B. No vendite commerciali. No perditempo. Tel. 3669766500 (e/o rispondere via email)
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2019-300-MI-SEGR Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Impiegato Reception, Front Office, Assistenza Clienti e di Backoffice. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Reception e accoglienza clienti - Segreteria gestione posta e pacchi - Assistenza alla clientela - Organizzazione sale riunioni - Gestione/organizzazione ufficio (rapporti/ordini fornitori, controllo approvvigionamenti) - Gestione/pubblicazione annunci e contenuti social - Promozione e gestione del centro - Fatturazione e controllo incassi - Data-entry e pubblicazione annunci - Zona di Lavoro: Milano Centro – Stazione Porta Garibaldi – Isola – Piazza Gae Aulenti Costituiranno titolo preferenziale le seguenti caratteristiche: - Vicinanza a luogo di lavoro - Predisposizione/precedenti esperienze di vendita di servizi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Precedenti esperienze in ambito HR - Buon livello di inglese scritto/parlato Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-300-MI-SEGR ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Caserta (Campania)
FRONT OFFICE Affermata Azienda in Caserta seleziona un impiegato front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente, alla sua registrazione e all’assistenza varia. Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Caserta e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Stiamo cercando un OPERATORE COMMERCIALE DI FRONT OFFICE da inserire nella sede del Punto Enel di Mirandola, ma che potrà operare anche presso altri sedi. La ricerca è volta a individuare un candidato (ambo i sessi) auto munito di eta’ compresa tra 18 e i 24 anni. La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio commerciale con le seguenti mansioni: – acquisizione di contratti per il mercato dell’energia elettrica e per il gas; – gestione dei clienti al fine di offrire servizi di post-vendita (variazione contrattuali, analisi fatture, consulenza in generale sui servizi offerti); – attività di back-office commerciale (inserimento ed invio pratiche alla sede, raccolta e gestione della documentazione contrattuale). Forma contrattuale: contratto di apprendistato.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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