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Operatore front office servizio


Elenco delle migliori vendite operatore front office servizio

Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE FRONT OFFICE su Civitavecchia DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Front Office all'interno del suo Eni Energy Store di Civitavecchia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA - NO AGENTE DI VENDITA SKILLS Si ricercano profili motivati, ambiziosi e propositivi, con ottime doti commerciali e una buona dialettica, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. Richiesto almeno un anno di esperienza nelle mansioni di front office - segreteria. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Front office Civitavecchia) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con domicilio nella zona di Civitavecchia.
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Palazzo Firenze, rinomato hotel 5 stelle situato nel cuore di Firenze, è alla ricerca di un/a Front Office Agent. Il candidato/a ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza e un servizio impeccabile. La risorsa di occuperà delle seguenti attività: * Accogliere e Registrare gli ospiti al loro arrivo. * Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo * Garantire che tutte le operazioni amministrative di turno, come la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, siano eseguite correttamente. * Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire unesperienza eccezionale agli ospiti. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un hotel di lusso o membri di strutture LHW. * Ottime capacità relazionali e di orientamento per gli ospiti. * Conoscenza fluente della lingua Inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. * Conoscenza dei sistemi operativi come Scrigno e/o Opera. Cosa Offriamo? * Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale. * Opportunità di crescita e sviluppo professionale. * Contratto a Tempo determinato, Full Time * Benefit aziendali. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Caserta (Campania)
La MCF SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’ efficientamento energetico. L’azienda conta 3 Eni Energy Store sul territorio del Molise e della Campania ed è ora alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. La figura richiesta sarà inserita come operatore front office all’interno dell’Eni Energy Store di Maddaloni. DESCRIZIONE DELL’OFFERTA La risorsa selezionata si occuperà dell’attività di front office per l’accoglienza dei clienti, gestirà pratiche utilizzando il sistema operativo quali; volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Si occuperà di promuovere servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, nonché contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. REQUISITI RICHIESTI • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali) • Profilo motivato e ambizioso • Spiccate doti organizzative e commerciali • Spiccate capacità relazionali OFFRIAMO Programma di formazione e affiancamento all’interno dei nostri Store. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale dinamica, giovane ed in forte espansione.
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Rovigo (Veneto)
Manpower Filiale di Rovigo, organizza corso on line FRONT OFFICE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, avvio previsto 15 LUGLIO 2021. Per partecipare devi richiedere ASSEGNO PER IL LAVORO! Sei disoccupato o inoccupato e stai cercando lavoro? hai più di 30 anni e risiedi in Veneto? Manpower offre servizi completamente gratuiti di Informazione, Orientamento, ricerca attiva del lavoro, stesura del curriculum e Counseling; Servizi di supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo e Opportunità di formazione in aula con la possibilità di scelta tra numerosi corsi mediante l'Assegno per il Lavoro. L'Assegno per il Lavoro è uno strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto per contrastare la disoccupazione e supportare persone over 30 nella ricerca di un nuovo lavoro attraverso servizi gratuiti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Come partecipare? -Procedi alla registrazione sul sito cliclavoroveneto, autonomamente o con l'aiuto di un nostro operatore. -Recati presso il tuo centro per l'impiego di competenza e chiedi di attivare l'Assegno per il Lavoro con Manpower SRL scegliendo la filiale MANPOWER DI ROVIGO - CORSO DEL POPOLO, 337 45100 ROVIGO Verrai contattato direttamente da noi per fissare il primo appuntamento e l'avvio del percorso. FILIALE MANPOWER ROVIGO Corso del Popolo, 337 45100 ROVIGO I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
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Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, leader nel settore turistico e hospitality, ricerca una figura di Addetto/a Front Office da inserire nel team del Nicolaus Club Il Bagamoyo per la stagione estiva 2025 Descrizione del Ruolo Front Office Il/La candidato/a si occuperà di tutte le attività legate allaccoglienza e gestione degli ospiti in reception, dal check-in al check-out, attività di supporto alle richieste degli ospiti, lassistenza nelle informazioni turistiche e la collaborazione diretta con il team della struttura e dei reparti interni. Responsabilità Principali Addetto/a Front Office - Gestire le operazioni di accoglienza ospiti, check-in, check-out e assistenza durante il soggiorno. - Rispondere a telefonate, e-mail e comunicazioni, garantendo professionalità e tempestività. - Supportare la clientela fornendo informazioni, consigli e soluzioni per le diverse esigenze. - Gestire eventuali reclami o richieste particolari, assicurando sempre la soddisfazione del cliente. - Coordinare con gli altri reparti per garantire un servizio fluido e di alto livello. - Monitorare e garantire il rispetto delle procedure e degli standard di accoglienza. Requisiti Richiesti per la posizione Front Office - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist - Conoscenza avanzata dei principali software gestionali alberghieri (PMS, channel manager, booking engine). - Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. - Attitudine al problem solving e ottime competenze relazionali. Soft Skills per Addetto/a Reception - Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione interpersonale. - Autonomia nella gestione delle priorità e forte senso di responsabilità. - Empatia, discrezione e cortesia in tutte le interazioni con ospiti e colleghi. - Propensione naturale al lavoro di squadra e alla collaborazione tra reparti. - Condividere i valori aziendali di rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità, trasparenza. Come candidarsi Se desideri entrare a far parte di un team orientato alleccellenza dellospitalità e allattenzione personalizzata per il cliente, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online con un CV aggiornato. Il Gruppo Nicolaus valorizza il talento senza distinzione di genere, età, nazionalità o background. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
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Italia
Hosco Ali Professional ricerca, per conto del Worldhotel Cristoforo Colombo, prestigiosa realtà alberghiera nel cuore di Milano, la figura di: SEGRETARIO DI RICEVIMENTO FRONT OFFICE Il Worldhotel Cristoforo Colombo è un elegante hotel a 4 stelle situato nel cuore pulsante di Milano, in Corso Buenos Aires. Questa struttura storica, caratterizzata da un mix perfetto tra tradizione e modernità, offre un ambiente raffinato e accogliente, con servizi di alto livello dedicati sia ai viaggiatori daffari che ai turisti. Grazie alla sua posizione strategica e alla cura del dettaglio, il Worldhotel Cristoforo Colombo si distingue per leccellenza nellospitalità, garantendo unesperienza unica ai suoi ospiti. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio personalizzato e di alto livello. - Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo efficiente e professionale. - Coordinare le prenotazioni e supportare gli ospiti con richieste speciali. - Collaborare con i diversi reparti per assicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente. - Gestire pagamenti, fatturazione e operazioni di front office. - Mantenere elevati standard di ospitalità e garantire unesperienza impeccabile in ogni interazione. Requisiti: - Fondamentale esperienza pregressa in ruoli di reception e front office in strutture alberghiere, preferibilmente di alto livello. - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus (in particolare larabo). - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Attitudine al problem-solving e forte orientamento al cliente. - Professionalità, discrezione e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza dei principali software gestionali per il settore alberghiero (PMS Opera). Si offrono: - Inserimento diretto allinterno di un ambiente di lavoro esclusivo e stimolante, in una struttura di alta classe, parte di un gruppo internazionale. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Retribuzione e pacchetto benefit competitivo. Orario di lavoro: Full time, su turni. Sede di lavoro: Milano Centro, Corso Buenos Aires. Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
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