Operatore service desk
Elenco delle migliori vendite operatore service desk

Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Trouble ticket management AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Service Desk Primo livello: O Competenze di base di sistema operativo Linux e Windows O Capacità di gestione di chiamate telefoniche; O Capacità di apertura e gestione dei TT sui sistemi di trouble ticket management O Hardening di sicurezza Sede: Roma on site Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sd”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto
-
Successivo →