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Operatore help desk it


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      OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
      • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica ed affermata azienda cliente che da oltre vent’anni si occupa con passione e professionalità di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di parcheggio presso aeroporti, stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia, ricerchiamo per ampliamento organico aziendale un: OPERATORE HELP DESK Per la sede di Perugia La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una team specializzato di tecnici e dovrà fornire un servizio di assistenza da remoto e in tempo reale attraverso telefono, email, monitor, ticketing, appositi programmi software e reporting quotidiani. Lavorando in completa autonomia e rispondendo direttamente alla proprietà il suo obiettivo dovrà essere quello di assistere professionalmente l’utenza e soddisfare a pieno le esigenze e le difficoltà del cliente. Per ricoprire questo ruolo cerchiamo una persona dotata di un forte orientamento al cliente, che abbia una notevole passione per il settore servizi di assistenza e che sia capace di apprendere velocemente le logiche dei programmi software dedicati all’assistenza servizi da remoto. Il candidato/a ideale è in grado di organizzare al meglio il proprio lavoro, possiede ottime capacità di ascolto e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità nell’uso del PC, il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria e la conoscenza della lingua inglese. Una precedente esperienza presso call center o help desk, nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione e affiancamento contino all’interno di un ambiente in forte espansione. Tipo di contratto: CCNL come da categoria, livello commisurato alle pregresse esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca Operatore Help/desk senior inbound-outbound a Brindisi Ruolo e mansioni: L'operatore dovrà principalmente occuparsi di: gestire le richieste di assistenza all'uso pervenute telefonicamente, via ticket, social e via chat. Instradare le richieste di assistenza tecnica pervenute telefonicamente e via ticket e seguirne l'iter. Finalizzare le richieste commerciali pervenute attraverso il sito web ed i canali pubblicitari, fornendo approfondimenti/consigli verso la giusta combinazione di servizi ed inviando il materiale informativo necessario (utilizzando il sistema di preventivi ed email automatiche) contattare i clienti con bassa frequenza di accesso per stimolarli all'utilizzo della piattaforma proporre proattivamente iniziative ai clienti già acquisiti e - quando opportuno - ricorrere ad attività di upselling monitorare - attraverso gli appositi strumenti di screening - l'andamento generale dei progetti clienti assegnati da un punto di vista della frequenza di interazione del cliente, richieste in sospeso e/o gestione, sollecito al team o al cliente per eventuali task aperti (Es: attesa di materiale, attesa/discussione anteprime da approvare, etc) per poterne raggiungere il completamento Attività di recall per customer satisfaction Attività telemarketing outbound (iniziale) PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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      Parma (Emilia Romagna)
      Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto ufficio Help Desk IT. Il lavoro: La risorsa si occuperà installazione/aggiornamento Sistemi Operativi, virtualizzazione, gestione server, gestione e configurazione periferiche, attività di assistenza tecnica. Il profilo: Si richiede diploma di perito informatico e/o laurea breve in ingegneria/informatica. Necessari passione ed interesse per il settore informatico, sia a livello HW che SW. Completano il profilo precisione e capacità organizzativa. Il contratto: Si offre inserimento in stage, full time. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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      Milano (Lombardia)
      Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore elettrotecnica/metalmeccanico:   1 HELP DESK ITC ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’: Supporta gli utenti di tutte le sedi e filiali per le esigenze di base nell'uso del PC, delle relative applicazioni e dei telefoni aziendali; Installa PC, telefoni fissi e cellulari e altri hardware e periferiche IT; Effettua diagnosi sui guasti hardware e, ove possibile, provvede alla riparazione; Mantiene l'hardware in buone condizioni mediante pulizia periodica; Mantiene l'inventario di hardware e software; Mantiene il database delle connessioni dei PC agli apparati di rete; Gestisce il materiale di consumo delle stampanti, provvede alla sua sostituzione, alla raccolta ai fini dello smaltimento e ad indicare al responsabile le necessità; Riferisce al suo responsabile eventuali anomalie su hardware e software o situazioni da gestire; Provvede quotidianamente al check del buon esito dei backup dei sistemi e dati e agli aggiornamenti dei sistemi di sicurezza (firewall e antivirus); Segnala al responsabile ogni anomalia relativa ai backup; Segnala al responsabile ogni anomalia relativa alla sala server; Predispone guide e manuali applicativi per gli utenti; Elabora piccole applicazioni software per gli utenti. I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente). Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza teorica dell'architettura dei PC e periferiche; Conoscenza dei principali sistemi operativi client Windows e del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di software e tools per la sicurezza; Conoscenza base di networking. Ottime capacità di diagnosi problem solving e comunicazione Organizzazione del proprio lavoro, gestione del tempo Attitudine al lavoro di gruppo Ottime doti comunicative e relazionali Inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi a scopo assunzione stabile in azienda Orario di lavoro: full-time giornata Luogo di lavoro:  Legnano (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team IT con lo scopo di integrarla nell'organico della società. La risorsa si occuperà di intervenire da remoto alle richieste di assistenza sui nostri impianti di videosorveglianza. Dovrà inoltre occuparsi di fornire assistenza tecnica ai manutentori esterni. Il candidato ideale dovrà avere o seguenti requisiti: ● Capacità di assistenza Help Desk; ● Buone capacità di comunicazione ed interazione con l’utente in caso sia necessario contattare il Cliente; ● Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Windows. Conoscenza comandi base Unix ● Troubleshooting; ● Passione per il mondo IT; ● Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Costituiscono un plus: ● Concetti base di network (switching / routing); ● Esperienza schede programmabili con microcontrollori (Raspberry, Arduino); Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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      Padova (Veneto)
      Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Fiamminga/Olandese a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Fiamminga/Olandese e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Tedesca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Tedesca e della lingua italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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