-
loading
Solo con l'immagine

Operatore sistemi mainframe


Elenco delle migliori vendite operatore sistemi mainframe

MAINFRAME DEL TELEFONO, CENTRALINO TELEFONICO, CALL CENTER, UFFICIO COMMERCIALE, TELEFONO MULTIFUNZIONALE, CALL CENTER, TRAFFICO, TELEFONO, AURICOLARE PER UFFICIO, CASA, CALL CENTER
  • CANCELLAZIONE DEL RUMORE - Con la cancellazione del rumore, il pratico telefono sul traffico può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
  • CONVENIENTE DA UTILIZZARE - Il traffico telefonico aziendale con più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
  • FUNZIONE DISPLAY - Telefono call center dell'ufficio con funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Chiamate intelligenti con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
  • CONVENIENTE E PRATICO - Call center con tastierino numerico Supporto per auricolari comodo e pratico. Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
  • ISTRUZIONI DI RETROILLUMINAZIONE - Il call center multifunzionale è dotato di istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti di retroilluminazione quando squilla. Essendo un'installazione piccola e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
operatore logistico sistemi logistici cerca qualsiasi lavoro ditte coop esperienza ramo pulize uffici, spogliatoi,vetri capannoni officine,portoni,magazini, eccecc Tuttitipi pulizie. Esperienza decennale ramo pulize. Uso macchinari,. Uso trabattello. Deceratura ceratura pavimenti tutti tipi,anche mochet Esperienza giardinaggio uso macchinari tutti tipi pat cat ab cell 3457627233 Eseguito corso o logistico sistemi logistici. Qualifiche haccp carellista magazziniere manutentore sanificatore
Vista prodotto
Limena (Veneto)
OPERATORE CAD CAM con esperienza su centri di lavoro, anche giovane, ma dinamico, serio e volenteroso, con una buona conoscenza del disegno meccanico e che abbia acquisito competenze relative ai sistemi CAD e al linguaggio ISO per macchine CNC, richiesta capacità anche a bordo macchina.
Vista prodotto
Italia
Operatore telemarketing per l’organizzazione di eventi promozionali - No vendita - Azienda Leader, con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazione di soluzioni d’avanguardia per la salute ed il benessere della persona, seleziona n. 2 Operatori telefonici ambosessi – NO VENDITA La risorsa, previa formazione e costante aggiornamento, dal proprio domicilio sarà incaricata ad individuare, informare ed infine selezionare le Associazioni di volontariato che intendono ricevere maggiori informazioni su come ottenere i contributi che stanziamo ogni anno ai fini commerciali, fissando loro un appuntamento con un nostro incaricato. Obiettivo: promuovere la cultura del benessere, grazie alla diffusione dei nostri sistemi esclusivi. Offriamo: un lavoro professionale e continuativo nel tempo. Trattamento retributivo di sicuro interesse (fisso + incentivi) Richiesta: disponibilità immediata Part-time, comprovata esperienza nell’attività di telemarketing, eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali e di comunicazione, ottima capacità nel gestire il proprio lavoro/tempo in autonomia, cultura media, determinazione, entusiasmo e perseveranza.
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: OPERATORE/TRICE TELEMARKETING Mansione: La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l'obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling). Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo similare; - Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica); - Disponibilità immediata; - Disponibilità lavoro anche part time; - Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT. Completano il profilo: flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità. Offriamo: Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione da definire Formazione e affiancamenti in ingresso Sede di Lavoro: Lurago Marinone (CO) – zona industriale non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Operatore telefonico Biosalus Italia, azienda leader nel settore della depurazione acqua seleziona 2 Operatori/operatrici per campagne di appuntamenti a supporto della propria rete commerciale. Il/la candidato/ta si occuperà, tramite i sistemi messi a disposizione dall’azienda, di fissare appuntamenti con clientela interessata a valutare i servizi offerti. Non è prevista vendita telefonica diretta. OFFRESI: Contratto di lavoro a norma di legge, con orario part-time; Ambiente lavorativo dinamico e stimolante; Formazione interna; Possibilità di crescita. Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Diploma di maturità. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo ricercando invia il tuo curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La ricerca è rivolta a diplomati, che conoscono la suite software CA per la gestione operativa dei Mainframe: CA DYNAM-D, CA DYNAM-T, CA SORT, CA SCHEDULER, CA VOLLIE, CA LIBRARIAN. Devono conoscere software di schedulazione e monitoraggio su Mainframe in ambienti IBM COBOL CICS DB2 su z/VSE e anche su piattaforme Windows. Richiesta anche la conoscenza di JCL (Job Control Language) nei sistemi operativi IBM DOS/VSE. Completano il profilo la capacità di utilizzo del COBOL orientato alle applicazioni finanziarie, la conoscenza di ambiente Microsoft Windows Server e Linux su ambienti ZSeries, la conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Inoltre, il candidato, deve aver esperienza di gestione di un CED per quanto concerne il monitoraggio degli accessi e lâ€(TM)apertura di eventuali guasti e segnalazioni al supporto tecnico dei vari fornitori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il Gruppo Four Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/a operatore/trice back office da inserire nel proprio organico, presso la sua sede di Aversa, in Via della repubblica 15 SI RICHIEDE: - Pregressa esperienza nel settore - Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - Capacità di gestire in autonomia processi, attività e sistemi di lavoro - Problem solving e gestione dello stress - Ottime capacità relazionali e di comunicazione - Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (MS office, posta elettronica. internet) Per partecipare alle selezioni inviare il CV inserendo in oggetto OPERATORE/TRICE BACK OFFICE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per società operante nel settore ambientale Operatori Ecologici con pat. C. La risorsa dovrà essere disponibile a lavorare full-time da Lunedì a Sabato con riposi compensativi e dovrà svolgere l'attività di operatore ecologico. Sede di lavoro: provincia di L'Aquila. Tempo determinato 3 mesi prorogabili. Requisiti: patente C, esperienza nella manutenzione del verde, nello spazzamento e nella raccolta dei rifiuti porta a porta. E' richiesta una buona manualità nell'utilizzo del decespugliatore, nella guida di mezzi semoventi e dei sistemi di compattazione dei rifiuti. COMPETENZE RICHIESTE: Requisiti: patente C, esperienza nella manutenzione del verde, nello spazzamento e nella raccolta dei rifiuti porta a porta. E' richiesta una buona manualità nell'utilizzo del decespugliatore, nella guida di mezzi semoventi e dei sistemi di compattazione dei rifiuti. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per gruppo meccatronico italiano OPERATORE REPARTO ASSEMBLAGGIO AREA AUTOMOTIVE Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (perito meccanico-meccatronico- elettrotecnico) e ha maturato un'esperienza di almeno 2-5 anni in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate. Lavorerà all'interno del reparto assemblaggio per il settore automotive, caratterizzato da linee di produzione ad alta automazione, occupandosi sia delle attività pianificate, sia degli interventi di piccola ed ordinaria manutenzione in caso di guasto. Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Nello specifico, il candidato si occuperà: - dell'attività di preparazione attraverso la verifica dei componenti necessari sulla distinta base ed eventuale recupero dalle aree di stoccaggio - della richiesta di eventuali pezzi mancanti tramite i sistemi predisposti (lista, kanban) - della produzione e del collaudo finale attraverso l'assemblaggio e/o il collaudo dei prodotti secondo le istruzioni e le specifiche tecniche del prodotto in questione. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco: trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale e dei principali strumenti di misura (calibro e tamponi) - Capacità di comprensione delle specifiche di collaudo e delle istruzioni di montaggio - Ottima manualità e precisione - Adattabilità, flessibilità, proattività, dinamicità - Capacità di lavorare in team - Esperienza nell'utilizzo del software MES e conoscenza metodologie 5S - Attitudine al problem solving Disponibilità a lavorare su tre turni, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per azienda cliente, un/a operatore/trice customer care. La risorsa svolgerà mansioni di operatore telefonico prendendo in carico le chiamate in entrata dei clienti e le loro richieste. Si richiede: - patente B - disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o laurea, ha buona dimestichezza con i sistemi informatici e i social network, e ha maturato esperienza come operatore telefonico addetto al servizio clienti. Completano il profilo buone doti relazionali e disposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Oriario di lavoro part-time 30 ore. Sedi di lavoro: Empoli e Castelfiorentino
Vista prodotto
Italia
Società operante nel settore delle sale da gioco ricerca, per propria sala (AWP-VLT), operatore di sala. E' richiesta buona conoscenza dei sistemi informatici, esperienza pregressa nell'ambiente delle sale da gioco o in bar, spiccata attitudine all'interazione con i colleghi e predisposizione al contatto con la clientela. Gli orari di apertura della sala sono di circa 16/18 ore in base ai giorni feriali o festivi, quindi il lavoro è organizzato su turni, anche in orario notturno. Per candidarsi è richiesto l'inoltro del proprio CV in risposta al presente annuncio. Le risposte che perverranno senza CV allegato, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico e strutturato a livello internazionale, siamo alla ricerca di un operatore archiviazione/catalogazione documenti IL/LA CANDIDATO/A, AVRÀ LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Attività di archiviazione di documenti cartacei Controllo dati Inserimento e verifica dati Smistamento pratiche e archiviazione in formato pdf COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a dinamici diplomati o laureati; Capacità di gestione di lavoro di ufficio; Esperienza come team leader in strutture amministrative o call center; conoscenza minima gestionale AS400; Il candidato ideale ha doti analitiche e problem solving, è dotato di flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici; Organizzazione lavorativa e abilità nel lavoro di squadra; Capacità di operare per processi; Necessariamente automuniti e residenti/domiciliati nelle prossimità della sede; Immediata disponibilità lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica – chimico farmaceutico, livello di inquadramento da definire, durata iniziale 6 mesi con concrete possibilità di proroga ovvero di contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv munito di fotografia con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
LABORATORIO ODONTOTECNICO IN PARMA RICERCA OPERATORE CAD CAM DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. SI RICHIEDE TITOLO PROFESSIONALE DI ODONTOTECNICO, ESPERIENZA PREGRESSA A BANCO E CONOSCENZA DEI SISTEMI CAD CAM. INVIARE E-MAIL CON CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.